Guardian of Legends
di AuraNera_

27/05/15, ore 23:32

Terza parte, la vendetta ;)
Oddio, l'inizio del capitolo è favoloso..! Il focus su Ayumi è quello che volevo da tempo..! ** Amo questo personaggio! Per prima cosa, comunque, serve per riportarci sulla 'terra' e per tirare le somme: ovvero, farci capire che nonostante l'entusiasmo degli ultimi due capitoli, le cose sono ancora messe per il peggio e di parecchio. Perché nonostante tutto, l'avviso di Arceus di sigillare il P.P. (la faccio più breve dai xD) era passato quasi del tutto inosservato.. Ci volevano i pensieri cupi di Ayumi per riportarci sulla retta(?) via!
Mi piace come riesca a resistere tramite l'autoconvinzione, se ti autoconvinci di non essere importante, allora non t'importa più di niente..! La capisco, fin troppo bene..! (Uso la stessa tecnica.) Sembra quasi un passo indietro però rispetto al capitolo con Fujiko, forse inizia a realizzare il peso della sua scelta di affidarsi, seppure poco, a lei.
"Ayumi sapeva che, se proprio qualcuno avesse dovuto morire, sarebbe stata lei. Perché, se fossero morti gli altri, se fosse morto ancora un altro Guardiano, la punizione sarebbe stata tremenda."
Ok, con questo pezzo ti sei guadagnata l'Oscar **; è il culmine della sua riflessione ed inoltre l'ultima parte getta tanto mistero u.u. Per non parlare degli accenni ad Arceus..! Ah, semplicemente magistrale!!
A pro, credo che sia proprio la nostra 'so tutto e vedo tutto' (come è stata rinominata xD) a cercare di contattarla o sbaglio? E il fatto che non lo riveli a nessuno potrebbe essere una carta per lei da usare contro Arceus(?), eventualmente, in eventuali eventi..! u.u
Andiamo al briefing strategico..! Purtroppo dato il numero viene un po' troppo a 'elenco', ma credo che fosse necessario, perlomeno per far vedere che i 'nostri' hanno il controllo della situazione e non stiano agendo a braccio xD! Inoltre capiamo anche chi sono i Leggendari coinvolti (apprezzo l'idea di lasciare fuori i nuovi..!). A proposito, grandioso il nome 'Fantasmi'! Davvero ingegnoso! Me ne sono innamorato xD!
(Quindi s'incontra Cresselia eh? Stavo già con le mani nei capelli, prima di leggere la parte incentrata su di lei xD)
Veniamo agli ultimi tre pezzi: le situazioni di Articuno e Suicune mi lasciano abbastanza (che sta per parecchio in realtà xD) preoccupato. Articuno fondamentalmente non è all'altezza di Mewtwo (bellissima la riflessione sul clone) e lo sa benissimo, ma si vede costretto a dover attaccare. Per Suicune ho una bruttissima sensazione, soprattutto ripensando alla Torre Bruciata. Si sta andando alla Torre Campana, ma Ho-oh è sparito e... >_>!!!!!
Per quanto riguarda Cresselia è semplicemente geniale, bellissimo! Da come l'avevi messo nel capitolo precedente, il carattere della leggendaria sembrava quassi un dettaglio lasciato a casaccio, quasi una scelta stilistica o un capriccio dell'autore, invece abbiamo questo squarcio che catalizza l'attenzione di tutti. E la scelta di collegare il tutto alla Casa Bizzarra è.. *_* Cavolo, fantastico..! *_* Soprattutto perché poi uno si ricorda mentre giocava, mentre cercava di risolvere il mistero..! E poi veniamo in parte a conoscenza dell'idea dietro ai Guardiani e della loro origine e di "impedendo in un passato molto più vicino al presente che Fujiko si ricongiungesse immediatamente a Jirachi, ma che si arrischiasse ad avvicinarsi all’Isola Lunapiena."
Posso dire che adoro ogni singola frase di questo pezzo? *_* Però, l'ultima frase di Roxane (mi ricorda qualcuno.. .-. da chi l'hai presa..?) lascia un'amarezza insostenibile..! T_T

Detto questo concludo (non oso pensare a quanto ho scritto >_>"), spero di aver fatto ammenda per i ritardi (scherzo, volevo recensirli ^^!), e alla prossima allora! ;)
Non preoccuparti per tua mamma e il tuo pc ;) Fanno sempre così, aspetta che le sia passata un po', concentrati sullo studio e vedrai che fra un po', magari a singhiozzi, però te lo rilascia usare ;) (Ci sono passato anch'io =_=)

Nel frattempo comunque, sempre complimenti per tutti e tre i capitoli
Rimango in fervida attesa =)

Spartaco

P.s. te lo dissi già in passato, ma adoro l'aria di mistero, di sunspance, di 'leggenda', che c'è nella storia! (E in quest'ultimo capitolo in particolare..!)

27/05/15, ore 22:06

Eccoci di nuovo qua..! Parte 2, il ritorno..! >_> ...purtroppo mi dispiace che sto convogliando in una sera quello che avrei dovuto fare da tempo, ma che a causa di esami, pigrizia (lo ammetto >_<") e impegni, s'è protratto fin troppo a lungo..!
Andiamo con ordine! Sulle prime, ammetto che sono tornato indietro a leggere. T'ho detto che leggo troppo velocemente, mi son detto, no, devo aver capito male. "Cresselia è.." "Isterica" conclusero la frase in tre. Al che, ho fatto come Fujiko e sono scoppiato a ridere anch'io per la trovata..! Sul serio interessante! Non c'avrei mai pensato, però è una molto buona idea! (Ho già letto il cap successivo quindi so il motivo, ma questo è quello che ti avrei scritto originariamente ;) ) La frase successiva di Kurai, un bel "E' ridicolo!" si guadagna 100 e lode e ci sta d'incanto xD!!
Andando avanti col capitolo, ho trovato molto ben fatte e intriganti le scene d'azione! Ben svolte, con giudizio, tenendo conto dei vari poteri in gioco, ma direi con originalità..! Precisamente; mi fa piacere vedere come non ci sia mai uno schema unico tra le scene 'arriviamo, troviamo il leggendario e andiamo', ognuna è sempre una parte a sé..! Ed è magnifico! ^^
Il pezzo tra Kurai e Darkrai, seppur piccolo, è molto bello e ben riuscito. Anzi, Kurai mi è piaciuto particolarmente, come si dimostri a suo agio e quasi 'senza paura', calmo e tranquillo come solo le ombre sanno fare. Inaspettatissima la domanda di Darkrai, se lui fosse disposto a cedere tutto, la risposta a tono sia di lui, sia la successiva battuta del leggendario sono ottime..! Spero che anche nei prossimi capitoli approfondirai la figura di Kurai e anche il rapporto col suo leggendario, magari con un bel focus introspettivo *:*
(Io.. comprendo)(**) La frase a fine capitolo però mette sotto una nuova luce Kurai, pratico e dedito alla vendetta..!
In ultimo (mi piacerebbe spendere ancora parole sulle lotte ma non ce la caviamo più altrimenti xD (mi son piaciute davvero parecchio se non si fosse capito però xD), un appunto sulle due Unioni: ho storto un po' il naso alla tuta attillata di Kurai e alla canotta e ai leggins di Pure.. Mi sarei aspettato altri vestiti larghi, mistici..! Per Suicune qualcosa come dei giochi di luce/rilfessi tra gli abiti, qualcosa più da 'sacerdote del tempio dell'acqua' (inventato sul momento eh..), niente da dire però sugli altri dettagli, anzi!, i capelli sono perfetti! Anche di Kurai infatti, nonostante apprezzi tutto il mantello, il fumo nero, ma soprattutto la voce sdoppiata (un colpo di genio! u.u) la tuta mi lascia un po' interdetto. Anche qua avrei pensato ad abiti più svolazzanti, più.. oscuri..! xD (come se il resto non fosse abbastanza xD) Però questa è solo una mia idea stilistica..! ;)
Per il resto un bel capitolo pieno e lungo..! u.u

Spartaco

P.s. Leggendo le altre recensioni ho notato che ho fatto anch'io confusione tra Unione e forma Guardiana..! (Però adesso ho controllato) e dato che tutti e due sono in Unione i giudizi 'stilistici' restano xD ahaha ;P
(Recensione modificata il 27/05/2015 - 10:15 pm)

27/05/15, ore 21:32

Dunque, che la trilogia delle recensioni abbia inizio..! Questa volta non volevo riassumere tutto in un'unica recensione perché questo capitolo è.. speciale..! Bellissimo! E' un capitolo che sembra inutile, ma che in realtà risolve parecchie cose e che in realtà aspettavamo (o io, perlomeno) da tanto. Perché la situazione stava precipitando troppo e perché Fujiko stava perdendo davvero eccessivamente della sua gioia iniziale..! Decisamente non mi aspettavo che Ayumi la trascinasse via, ma ovviamente così la scena si sposta interamente sul duo. L'esplosione di Fujiko è bellissima, finalmente dice tutte le cose che le passavano per la mente e senti la sua rabbia crescere attraverso il discorso..! Dall'altra parte, il muro di Ayumi, che però, pur di non far cadere l'altra nella sua stessa situazione, si smuove. Prima con parole calme e controllate, che sono perfette..! Nel senso che cerca di affrontare una questione di emozioni e sentimenti con logica e razionalità. E poi, l'abbraccio è semplicemente splendido..! t_t
E' bello soprattutto vedere come la loro amicizia si rinsaldi, come Ayumi si dimostri determinata e decisa a non perderla, e come poi anche Fujiko ne risulti più forte che mai..!
In ultimo, splendido quando i suoi pensieri negativi influenzano l'Unione con Jirachi..! Ah! E la frase 'Attenta a quel che desideri.. Sei la Guardiana dei Desideri, i tuoi desideri'
E' proprio un pezzo U.U fenomenale..!
Compimenti dunque! Si posiziona senza alcun dubbio tra i miei capitoli preferiti..! ^^

23/05/15, ore 18:51

Ciao!! ^^
All'inizio, leggendo il titolo pensavo che il capitolo parlasse di Pure, ma dopo averlo letto tutto, sentire Suicune parlare di torrenti mi pare molto appropriato, in quanto Pokémon d'acqua.
Chi sarà mai il leggendario che cerca di contattare Ayumi? Lo scopriremo nei prossimi episodi!! ^o^/
Quindi Arceus ha punito Ayumi? O.o E comunque penso che Fujiko direbbe: "Anche se al mondo la tua esistenza non fa differenza, per me lo fa! Non è vero che non hai nessuno! Hai me! E gli altri Guardiani!" :3 Vabbe'
All'inizio pensavo che il ragazzo fosse Ghecis (è sempre colpa sua è.é) ma siccome Cresselia l'ha disintegrato non penso proprio possa essere lui :D (a meno che non l'abbiano resuscitato xD). Tutti con queste happy stories!! Yeeeh!! XD Be' dai, se è vero che non tutto è rose e fiori, è anche vero che non tutto è triste e deprimente. X3
Ma perchè non fa curare Roxane?

Ciao!!! *saluta e passa gelato ;-P*

20/05/15, ore 17:44

Ciao, sono sempre io white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. Il titolo devo ammettere che mi è piaciuto e magari venissero anche a me titoli come i tua. Tralasciando i miei titoli devo dire che è apparso il celato motivo della pazzia di Cresselia ovvero la morte a causa sua della sua Guardiana. I leggendari si separano e ognuno prende una strada oltre al fatto che Yvelalt e Xerneas sono fuori controllo e chissà come sarebbe il guardiano di Yvelalt...senz'altro interessante. Purtroppo devo andare per cui...a presto

13/05/15, ore 20:56

L’aveva detto che sarebbe passata presto o tardi, e cosi a distanza di due mesi e mezzo dalla sua ultima apparizione la magica Guna è qui per accendere gli animi (e mi sento in dovere di dire “e le torce” visto che la gente poi mi cerca per darmi fuoco) di tutte le povere anime che leggeranno questo schifo. Non parlo del tuo capitolo ma della mia recensione.
Il titolo, con gli occhi di una leggenda. Le ipotesi sono due. O si riferisce agli occhi di Giratina, il Pokémon verme, che vede gli spostamenti dell’Usain Bolt dei poveri, oppure qualche guardiana ha sviluppato un complesso di superiorità e si sente una leggenda. E qui ci sta tutto “the eye of the tiger” vai Rocky siamo tutti con te
In principio l’inizio del capitolo mi aveva confuso, poi ho letto di una Ayumi pensierosa e tenebrosa, una Fujiko (che mio dio non riesco mai a scrivere giusto) inutile e un Natural per capelli ricci super figo e ho ripreso coscienza. Tu hai capito ciò che ho scritto? No perché io ho 38 di febbre e ho il vago sentore di star parlando a vanvera.
Comunque ho apprezzato moltissimo il capitolo, un po’ di riassestamento ma che apre innumerevoli interrogativi come che caspio è ora il seme della follia. Ok che il Purè è fatto con le patate e le patate nascono da semi (o erano germogli, vabbè è lo stesso) ma adesso mi devi spiegare tutto. Devo sapere. Potrei essere una guardiana anche io e possedere sto seme senza saperlo. Poi spero che Natural per capelli grassi e antiforfora venga approfondito in futuro perché non mi dispiace affatto. Lui ha un’aura potentissima, sarà un’aura nera? Ah ah ah ho fatto una similitudine con il tuo nick ah ah ah se era penosa prima viene peggio quando tento di spiegarla.
Ayumi è un caso patologico. Chiamate il numero 800 900 presitò il contante ce l’ho per donarle un sorriso perché mi fa tenerezza. Ci manca solo che quella che si chiama come una città giapponese abbia paura di lei e la via dell’autolesionismo è aperta. Spero almeno che i segreti su di lei ci vengano svelati che sono tanto curiosa.
E ora passiamo a cavolate e deliri vari dettati solo e unicamente dalla mia malattia (certo perché invece da sana dico sempre cose sensate)
- perduta in un abisso talmente profondo e oscuro da sembrare immenso e privo di uscita…: dove i Chains lottavano per poter uscire e dove Xerxes incontrò la volontà dell’abisso. Pandora Hearts, sei tu?
- noi dovremmo sapere se… hai qualche carattere particolare, strano…: tipo una sindrome bipolare vista il comportamento da lei assunto. La mia è solo un’idea eh.
- passando immediatamente dalla soave tranquillità a quella rabbia sfrenata che le si leggeva in faccia: ciò smentisce quello che ho detto prima. Quella di Pure è proprio una sindrome bipolare altro che seme della follia. Questa è andata, partita per la tangente, vive in un mondo tutto suo.
-non sembra ma Purè si è guadagnata il titolo di mio personaggio femminile preferito, Ayumi cara dovrai uccidere qualcuno per sorpassarla.
-“ E diventare un mosto come mio padre?”: “no tu sarai del vino!” ok lo ammetto a questo errore ho riso, è solo una svista ma dovevo farla come battuta. Perdono.
- “E così hai capito che cosa temiamo di Pure...”: oh oh beata lei perché io no. Necessito di chiarimenti, la cosa mi sta divorando.

Beh basta rece sottotono, abbastanza noiosa e pesante, un po’ come la mia testa in questo momento. Però il capitolo mi è piaciuto davvero molto, apre davvero una trama originale e ricca di colpi di scena, in più mi hai detto che avrà quaranta capitoli perciò ne sono felice. Mi piace sempre molto come scrivi e ora le paure di Fujiko in cosa si tramuteranno? Ucciderà l’albina nel sonno? Boh, sicuramente ci sarà qualcuno che lo farà con me, tipo un risveglio del sito di efp che si incarna e viene a farmi fuori per overdose di demenzialità.
Prega per me. Tantissimi complimenti più che meritati.
Panna (si sarà la firma solo per te ho deciso)

P.S
Ultimamente faccio recensioni che arrivano al tot numero e 99 quindi devo fare conto tondo. Fuck the sistem. Ora scappo da efp

12/05/15, ore 20:41

Oye.
Piccola premessa: ho sonno. Ma l'unica cosa che mi sento di fare stasera è recensire il più possibile - e probabilmente farò solo la tua storia ahah che fail ragazza - visto che di scrivere non se ne parla. Eh, dovrei compiere il primo grande passo di iniziare un capitolo nuovo sia per NTSS che per Ribellione, ma non sono in vena e nemmeno in arteria - ah ah ah - quindi faccio qualcosa di socialmente utile.
La recensione alla tua one shot... ho altre tre long da recensire, capiscimi, appena avrò fatto passerò anche da quelle. Per non parlare dello studio, ho un bel po' di roba, e nonostante la voglia sia sempre poca è meglio che questo mese lo impieghi in maniera decente.
Allora, da dove cominciare? Dal titolo. Molto bello, anche se alla fine non è proprio lo scontro onirico che mi aspettavo: credevo di leggere di illusioni create da Darkrai per combattere Cresselia e che i veri poteri della Leggendaria - non le "banali" mosse Psico che non hanno effetto contro il Buio - riuscissero a fronteggiare quelli di Darkrai, ma vabbè, it doesn't matter. Sarà per il prossimo scontro a cui prenderà parte Darkrai (?)
Mmh... Kurai non riesco ancora a inquadrarlo. E' antipatico da morire, ma mi fa abbastanza pena/compassione, perché ha un brutto passato. Me ne fa molta di più di Ayumi, che praticamente mai dà a vedere le sue emozioni ed è difficile avere una certa empatia con lei, ma di meno di Fujiko - che inizia a tirar fuori i cosiddetti, woooo impreca dicendo merda, chi le ha insegnato queste brutte cose? Comunque, dicevo: Fujiko è più espressiva ed energica, quindi a lei mi sono affezionata davvero tanto, lo ammetto. QUANDO ARRIVA IL MIO PGINO?
Pure... eccola qua, pure con la forma guardiana. Mmh lei non è interessante quando non si attiva il seme della follia. Ahahah
Ovviamente scherzo. Forse. Ma anche no. Ma sì. Ma boh.
Tornando agli eventi del capitolo: Cresselia. Quando hai parlato della sua istericità - ho la sensazione di aver coniato un nuovo termine - mi sono messa a ridere non poco; non solo perché c'era quasi solo da ridere, ma pure perché mi sono ricordata dell'articolo del Giornalino che scrivesti molto tempo fa, il viaggio all'Isola Lunapiena, e le scene erano a dir poco comiche anche lì... ovviamente lo ricicleremo come articolo XD
Invece qui la situazione è più seria e le due compagnette devono lavorare sodo per tenere a bada la principessina della Luna. Fujiko fa casini con i suoi proiettili, arrivando a ferire sia sé stessa che la compagnetta: l'Oscar per la Guardiana più goffa, imbranata, imprecisa e sadomasochista va a...
EH NO TI LASCIO CON LA SASPENS!
Eh eh eh quanto sono cattiva. Ecco gli errorinielli.
“Quindi è davvero una manovra estrema” borbottò Darkrai. - Ok sarò rinco io, sicuramente, ma da quando è arrivato pure Darkrai?? Anche perché lo fai apparire "per davvero" solo successivamente nel capitolo D:
le rimbeccò il ragazzo - la rimbeccò. Si rimbecca qualcuno.
lo collegano alla terra - se per Terra intendi il pianeta allora va con la maiuscola.
Ragazzi, i siamo quasi - ci
Aprimi in varco - il
poi assisté al prologo - penso sia meglio scrivere assistette.
Fujiko, invece si girò - Togli la virgola va’
era vantaggiata - Avvantaggiata
d striscio - Di
per poi corrergli incontro - Correre loro incontro
la più propensa alla discussione. Ayumi seguì la discussione in silenzio - Ripeti discussione e secondo me non è il termine corretto: casomai conversazione o anche chiacchierata, dialogo.
Detto ciò è giunta per me la trista ora di andare, nell'indecisione se leggere qualche creepypasta, se leggere Anna Karenina o se scrivere. Mi sa che fisserò lo schermo del pc e poi spegnerò tutto, farò lo zaino e mi metterò a leggere Anna Karenina come ogni sera, per poi assopirmi soavemente (?).
A presto, mia illustr(at)issima collega.
Ink

12/05/15, ore 13:50

Eccomi eccomi eccomi!! ^^
Un'atmosfera buia era proprio quello che volevo. Non chiedermi perchè, non lo so nemmeno io xD
So solo che questo capitolo mi piace (sì lo dico di ogni capitolo ma vabbe' xD) ed è finalmente una lettura piacevole dopo una giornata di invalsi pesanti come un Groudon (paragone Pokémon xD).
Finalmente Kurai ha ritrovato Darkrai e mi sa che dovrò rileggermi per bene la storia perchè sto iniziando a confondere forma Guardiana e Unione.
Sono proprio curiosa di conoscere la (presumo) Guardiana di Cresselisterica (ahahahahaah!!!! XD). Ovviamente Kurai non poteva non trattenersi dal fare la figura del "lasciate-fare-a-me-che-sono-figo-e-la-stendo-in-un-colpo". A proposito, molto loquace Darkrai, davvero. XD
Ciao!!!! *saluta abbracciando con un braccio il cuscino immaginario che vorrebbe tanto avere in questo momento*

10/05/15, ore 13:42

Ciao, sono white_chaos_dragon e non ho parole...partiamo dal titolo "scontro onirico"...secondo il mio parere è assolutamente eccezionale, chiaro, semplice e azzeccatissimissimo(?). Prossimo argomento Kurai( è un argomento a se, adoro troppo Darkray):è decisamente OP, batte un leggendario in una mossa quando le altre due non ce la fanno insieme, grazie al potere degli incubi. La sua forma nell'Unione penso sia fantastica, il suo discorso con Darkray penso sia una delle parti migliori e che sia assolutamente epico insieme alla frase finale sempre di Kurai. Prossimo: le altre guardiane: Ayumi mi piace molto come personaggio e i suoi poteri penso che siano i più sviluppati dal punto di vista di...come si dice...adattabilità, diciamo. Pure è semplicemente Pure nel bene e nel male. Fujiko direi che si è rivelata essenziale riprendendosi alla grande rispetto al capitolo precedente. Moltres e Zapdos sono insieme ai relativi guardiani grazie alla guardiana del Fakemon che tutto sa e tutto conosce...mi sembra di fare la pubblicità ad una veggente...tornando a noi...stile perfetto e impeccabile secondo il mio parere. Non so cos'altro dire per cui...a presto

05/05/15, ore 11:25

Oye. Oggi shopero, non so te, ma io ho deciso di prendermi un giorno di pausa, una volta tanto.
Bon, capitolo tranquillone e bellone (?), ma prima di commentare vorrei segnalarti gli errori:
“Non siamo più al sicuro, questo è poco ma sicuro”. - ripeto: fin troppa sicurezza in questa frase.
un arma - con l'apostrofo
C’è la possibilità si stiano beffando di noi - manca il che: che si stiano beffando di noi
Credo che giocare la carta del gioco di squadra non ci graverà per nulla” ordinò il Leggendario del Caos ai Guardiani. - due cose: nelle parole di Giratina si gioca troppo, c'è da dire. Poi dovresti dire "la leggendaria del caos" e non al maschile, sulle prime ho pensato che avesse cambiato sesso XD
le energia psichiche - le energie
strepitii - non ne sono sicura, ma credo si debba scrivere con una sola i.
La velocità d’apprendimento è il tuo - la tua, allora, visto che ti riferisci a velocità
L’Unione è più delicata di quello che si pensi - o "di quello che si pensa", o "di quello che pensi"
fermata!Sei - s p a z i o
Ayumi lentamente, la lasciò andare, permettendo che si girasse - toglierei volentieri la prima virgola, mia illustrissima collega.

Bene, parte noiosa finita, passiamo ad altro.
La parte del capitolo che più mi è piaciuta è stata senza ombra di dubbio quella da Fujiko fino alla canzone e al ricordo di Ayumi. Loro due insieme stanno benissimo, sono davvero il rapporto di amicizia che preferisco. Oltre ad essere state le prime a trovarsi sono anche le più sincere l'una con l'altra e si vede facilmente che senza l'una, l'altra non riesce ad essere quello che vorrebbe e a stare semplicemente bene. Ayumi vorrebbe la spensieratezza di Fujiko e Fujiko la potenza di Ayumi, e trovo che sia una cosa bellissima <3
Pure è mezza scomparsa ahahah ma a quando pare è una Guardiana provetta, il seme della follia per il momento se ne sta buono buono zitto zitto quatto quatto (?) al suo posto senza dare problemi a nessuno. Quello che dà problemi, o almeno alla sottoscritta, è Kurai che mi ferisce Fujiko!! Non so se il suo caratteraccio sia dovuto a qualcosa che gli è successo in passato, trauma infantile o baggianate del genere (??) o se sia semplicemente uno str*nzo, fatto sta che mal lo sopporto e che non vedo l'ora appaia il mio OCino.
Infatti non vedo l'ora che la ricerca dei Guardiani prosegua, spero che la prossima recluta sia proprio il mio OC su cui tra l'altro dovevo scrivere una one shot che mi sono sempre dimenticata, ma dettagli e che si mettano a litigare, ce li vedo troppo bene. E poi Giratina che si arrabbia sarebbe fantastica, basta che non mi fa la bua al pg D:
Allora niente (?), il fantasma di Mary continua a farsi vedere e stavolta Ayumi ha deciso di mostrarlo anche a Fujiko, ragion per cui insisto a dire che la loro amicizia è la mia preferita nella storia che poi forse è l'unica amicizia finora presente, ma vabbè
Immagino che tra non molto si rivedrà anche Shinseina e la sua compagnia di Guardiani, che ancora devo capire - o ricordare ahahah - se vuole raggiungere Ayumi e il suo gruppetto. Già mi sono dimenticata come si chiamano i Guardiani di Zapdos e Moltres quindi aspetto con ansia l'illuminazione. Oppure puoi dirmelo tu nella risposta alla recensione, easy ahahah
E-Yo, con tanto ammmmore <3,
Ink

01/05/15, ore 21:37

Ciao, mi presento sono white_chaos_dragon, e la storia mi piace. Non ho ancora recensito questa storia anche se era tra le seguite perché... Cambiando discorso che è meglio(per me s'intende)devo ammettere che i personaggi mi interessano non poco, soprattutto Kurai per il carattere, per i poteri e via dicendo, mi piace anche Ayumi, Pure mi ispira tuttavia il mio preferito resta Kurai. In questo capitolo sono apparsi soprattutto i sentimenti e le sensazioni di Fujiko che si sente inadeguata rispetto agli altri Guardiani e Ayumi riesce a farle superare ciò e i Leggendari sono preoccupati dagli umani che provano a trovare i Leggendari e i Guardiani prima di quest'ultimi. Non so cos'altro dire quindi: alla prossima.

01/05/15, ore 18:10

Uao!!! Davvero aggiornamento a tempo di record! ^^
Bellissimo capitolo, sul serio. Fujiko ha avuto il suo momento di buio ma è riuscita a ritrovare la luce, grazie ad Ayumi. E secondo me non sarà l'ultima volta in cui riusciranno ad aiutarsi a vicenda.
Che spirito delicato, Kurai, veramente! Se fossi stata lì avrei continuato a picchiarlo al posto di Fujiko. ù.ú Sì, lo so avevo detto che mi stava simpatico e infatti mi sta ancora, ma quando ci vuole ci vuole. u.u Ma quindi forma guardiana ha gli occhi dorati e normale azzurri o il contrario? Perchè mi pare che nell'altro capitolo avesse gli occhi azzurri.. O sono io che ho male interpretato il colore del "cielo estivo"?
Tremate tutti, Fujiko è tornata ed è più potente di prima! u.u
Ciaooo!! ^^

01/05/15, ore 16:41

*Spunta dall'ombra con i suoi lupetti e inizia a leggere* Yupi, nuovo capitolo a tempo record!!!!!!! :) Anche questo capitolo me gusta e non vedo nessun errore di distrazione, brava!! ;) *porge una scatola di crepe alla nutella* Sono contenta che adesso Fujiko stia meglio! :D Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nei prossimi capitoli e mi piace il nuovo Guardiano!! :) Ci vediamo al prossimo capitolo, sayounara!! *^*

29/04/15, ore 09:28

Trovo che la tua storia sia la più bella che abbia letto su questo sito. Assolutamente adoro Ayumi e anche la trama è super fantastica. Mi piace il modo in cui scrivi e tutti i personaggi che aggiungi nella storia pian piano, nel senso che non c'è la sensazione che sia tutto attaccato, ma neanche troppo staccato. Ti trovo veramente fantastica!!      P.S. Io ho problemi con l'html potresti aiutarmi?

24/04/15, ore 17:35

Yuppi!!! Nuovo capitolo! ^^ E nuovo Guardiano! O meglio, rivelazione dell'incappucciato! *^* Solo dal nome, Kurai, mi sta simpatico, anche se non so perché m'ispiri xD Vabbe', lasciami perdere che avrò il seme della follia pure io, mi sa.. eh già. xD
E così entra in scena pure Elisio, eh? Sarà solo una mia impressione, ma secondo me in X&Y non è il classico cattivo "muahaha dominerò il mondo!!", piuttosto uno con la mente contorta. Molto, anche. Vabbe', in ogni caso un tipo che vuole distruggere l'umanità è sempre da fermare. :D
Quindi è a causa del macchinario di Elisio&Friends (xD) che Ayumi e Kurai non riescono a controllarsi molto bene?
Sperando che Kurai non segua la stessa strada di disperazione di Ayumi, e lanciando insulti a caso a Ghecis che tanto è sempre colpa sua,
Ciaoooo!!!!! ^^

PS: che figo il potere di fondersi con le ombre del Guardiano degli Incubi!! *^*