Il bagno in comune
di Sophie_moore

24/01/15, ore 23:09

Ciao! Questa fanfiction è fantastica *--* L'ho scoperta due mesi fa quando ancora dovevo iscrivermi qui e devo dire che l'ho adorata dall'inizio. É tra le mie preferite e mi ha donato un sacco di emozioni *w* Più di una volta ho rischiato di sciogliermi aww <3 Tecnicamente è tutto perfetto, il tuo stile mi piace molto ed i personaggi sono resi alla perfezione. Sono triste per il fatto che sia finita ç.ç Continua così! *^* Lucy<3

24/01/15, ore 15:41

ok! la storia più bella mai letta! la ADORO A-D-O-R-O! sei una bravissima scrittrice e la storia è molto "entusiasmante" e fa ridere :D
Continua così!
Baci
Lety

24/01/15, ore 14:58

Eliiii-neeeeee *-*, Nooooooo l'ultimo capitolo =( mi mancherà questa storia =(.
E Levy è la vincitriceeee, siii sono proprio contenta *-*, Gajeel avuto pane per i suoi denti sfidando Levy xD. e adesso che la neve è sciolta e che si sono scambiati la promessa di incontrarsi nel fine settimana, con un Gray a cui è stato dato della patata lessa xD (cosa che è veramente quando vuole e ci si mette U.U). I nostri cari giovincelli decidono di rischiare una sospensione oltre che una morte quasi certa se vengono presi da Erza per rivedere i volti delle loro amate fanciulle (*-*) perciò prendono l'insana decisione di scavalcare la rete a divisione degli istituti lasciando anche un segno del loro passaggio....la camicia di Gray u.u.
tutto l'intero capitolo è scritto benissimo, sicuramente TU non sei un autrice patetica u.u ma bravissima perciò smetti di dirlo che non è vero e sopratutto non è stato un tormento ne leggere ne aspettare i capitoli ogni autrice ha bisogno dei suoi tempi perciò non ti preoccupare =), spero di leggere presto una nuova storia , un bacione grande grande grande !!! <3 <3 <3
Fairy/Nelly*

23/01/15, ore 23:43

«Quel ragazzo è innamorato...»
Ahahahah e non era ovvio? Succede tutti i giorni che uno si arrampica e scavalca una ringhiera solo per consegnare a una ragazza un... panino avvolto nella stagnola? Ahaha Natsu The Best <3
È un vero peccato che sia finita! Se farai un seguito avvisami che lo leggerò volentieri ^^
Cara Levy alla fine chi disprezza compra e tu hai comprato eccome se lo hai fatto xD
Erza la paladina della giustizia e Juvia la regina delle sognatrici ahah ^^
Beh, ti saluto!
Una bacione enormissino,
Lucy **

23/01/15, ore 23:16

Ahahahaha fantastica! Gray patata lessa! Sei riuscita a mantenere la comicità e a dare il tocco riflessivo e serio alla fine. Almeno finché non è degenerato ahahaha. Lily appollaiato sulla spalla di Gajil è troppo cuccioloso. Per non parlare dei ragazzi che corrono a trovare le ragazze. Be', tutto è bene quel che finisce bene.
Grazie mille per questa storia dolce e divertente insieme, con l'azione tipica di Fairy Tail, il loro brio, la loro stupidità e il loro affetto.
Alla prossima avventura,

Adesso tornerai con un altro capitolo dicendo 'scherzavo' T-T
Vero?
VERO?!
T-T
Che dire? Complimentoni per la FF... mi è piaciuta un sacchissimo!! Gna non posso credere che sia finita *sigh*
Scritta benissimo e in generale stupenissima... L'ho adorata, grazie mille per aver pubblicato una meraviglia del genere.................. Non so che dire *si rinchiude in camera a piangere e continua a parlare da lì*
Ciao Sophie-chan! Ci risentiamo *sigh*

23/01/15, ore 18:48

Grazie! Grazie di cuore! Mi sono divertita un mondo seguendo questa fantastica avventura :3
Tante risate e tanta allegria, ogni volta che leggevo un capitolo nuovo la mia giornata cambiava in meglio :)
La furia di erza era veramente il massimo, anche se come al solito la mia preferita è lucy, le altre ragazze hanno dato il loro contributo, soprattutto quando juvia non voleva staccarsi da gray ma anche dalla soddisfazione di vedere gajeel perdere contro la piccola dolce ma combattiva levy XD
Spero di leggere un'altra tua storia, alla prossima shaooo <3
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 06:49 pm)

22/12/14, ore 18:38

è la prima volta che recensisco questa storia, perchè sto usando un accaunt da poco, ma la sto seguendo da quando hai scritto il prologo, è magnifica sulserio, muoio dalla voglia di sapere come andrò avanti. chissa se si confesseranno tutti i loro sentimenti...non vedo l'ora di sapere come va avanti, perfavore aggiorna presto, questa tortura mi sta uccidendo
un bacio
Miku-chan

22/11/14, ore 13:01

Adoro questa storia! Ho letto tutti i capitoli tutti d'un fiato *^* Adoro come hai interpretato i caratteri dei personaggi. Erza è perfetta: autoritara, cattiva e spaventosa però si scioglie ogni volta che Gerard le parla. Natsu e Lucy sono perfetti insieme entrambi molto ingenui, forse troppo xD Lluvia è troppo divertente, lunatica al punto giusto ahahahha Gray è sempre il solito xD Gajeel e Levi aww sono meravigliosiii li ho adorati con dal prima capitolo non vedo l'ora di sapere chi ha vinto (anche se tifo spudoratamente per Gajeel u.u). Quindi muoviti ad aggiornare *^*

Un bacio!

19/11/14, ore 23:34

Tutte queste persone che ti recensiscono.. ma non ti sei accorta che manco io eh? Bava, brava.. cooomunque, ormai entro poco e nulla su efp ma quando ci entro e' principalmente per leggere la tua fic, davvero, forse e' la fic che mi ha preso di piu' da quando mi sono iscritto ad efp. Le tue idee mi piacciono, semplici ma particolari, cioe', a chi verrebbe in mente di scrivere di un torneo di play station e far confessare un tipo durante sto torneo? I momenti comici di questa fic mi strappano piu' di un sorriso, sono davvero contento io stesso come lettore che questa fic mi stupisca sempre di piu'. Non voglio dire nulla nello specifico oppure mi dilungherei troppo, il mio orgoglio da "e' il mio personaggio preferito" mi impone di dare Gajeel come vincitore asdd, detto questo un bacione e fatti sentire

18/11/14, ore 16:26

Sophie-chan! ^^
Scusami per l'enorme ritardo, lo so, sono pessima >.<
Kyaaaaa spettacolo!! *^*
Si sono dichiarati!!! *^* non ci credo... Troppo adorabili, troppo.
Erza imbarazzata, Gajeel tenero, Gray... Gray(?) xD sono fantastici hahhaha
Mi manca Natsu per raggiungere il nirvana *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione <3 a domani(giusto? xD)
Fra :)

17/11/14, ore 23:05

OHMMIODIO IO TI AMOOO FINALEMNTE LO SCRICCIOLO E L'ENERGUMENO SONO ASSIEMEEEE awaw quanto li amo quei due assieme omg oltre a questo il capitolo è perfetto cioè a parte natsu che è lento come non so cosa ma è nella sua natura essere atupido quindi vbb haha mi raccomando aggiorna presto pls ❤️

17/11/14, ore 21:03

Nooo!! Hai fatto vincere Natsu! xD fantastica!! Sto ancora piangendo dalle risate per la fiducia di Erza nell'idiozia di Natsu*si asciuga le lacrime*
Complimenti,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Bacio

16/11/14, ore 20:26

Ehilà!
COme sempre in ritardo, ma: no Jaki no party!
Ok, ora la smetto con i miei deliri di onnipotenza...
E finalmente ecco un po' di sano SHIPPING!
Oramai le coppie sono formate: quali saranno le loro prossime mosse, dato che il torneo di videogame ha permesso loro di... Aprirsi, diciamo? xD
In tutta sincerità, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD
Anche perché scommetto che, molto probabilmente, l'esultazione finale appartiene a Levy... Però ci spero che dorma con Gajeel xD
Complimenti come al solito: sei la migliore <3

Alla prossima carissima :*

Jaki Star

16/11/14, ore 08:26

Che bella questa storia e mi piace molto la coppia gajil e levy, sono cosi carini. Spero che aggiornerai preso. Baci, Diana.