Il bagno in comune
di Sophie_moore

29/07/14, ore 14:25

Siiii doppio capitolo settimanale!!!
Noooo la prossima settimana non ci sei t.t
Non puoi darmi gioie e dolori sigh.
Mi è piaciuto molto il dialogo Gerard/Levy, anche i pensieri a luci rosse per far entrare qualcosa in quella testa di ferro haha xD chissà se Levy prendere spunto dai consigli :D
Le azioni di Juvia sono state geniali *.* come può resistergli Gray txe u.u
Il combattimento con la pompa ha fatto morire dal ridere anche me xD chissà se verrà bagnata anche Erza ghgh

Alla prossima.

29/07/14, ore 13:50

Heyla! :D prima di tutto mi presento, io sono Sophitiax, una pazzoide malata di Fairy Tail ma tu puoi chiamarmi Sophi-chan oppure Sofy, Sof, So (sí ho molti soprannomi o.o)
se ti sembro troppo idiota, non preoccuparti.. Hai ragione.
mi scuso per non aver recensito prima la tua storia! Ma è davvero fantastica, adoro come rendi Gajil e Gerard, continua così!
Aspetto il prossimo capitolo! :D

-Sophie

29/07/14, ore 09:39

Questa storia è carinissima!!! Non vedo l'ora di vedere quante altre ne combineranno e poi ihihihi beh con che dinamiche formeranno le coppiette :D Gajeel è un tenerone!!! E Gray che dice che "ehi anche lui è un ragazzo a posto" è fantastico!!!! A presto!!!

28/07/14, ore 21:31

Sophie *---* , scusa il ritardo colossale della recensione , il telefono aveva smesso di funzionare u.u. Grande la scena di Gray e Juvia che vuole fare la doccia con lui ma lui corre a nascondersi dietro Gerard che sta morendo dalle risate , no seriamente complimenti , stavo ridendo come una matta ="D. Anche se sarà una tortura mi tocca aspettare o mercoledì o giovedì , ma va be pazienza , a presto =D.
Fairy*

28/07/14, ore 21:02

Gufa-chaaaaan *salta addosso e abbraccia forte forte*
Eccomi quaaaa x''
Ma che carino questo capitolo ** come tutti gli altri del resto :D
Okkay Levy che insegna matematica a Gajeel me la devo immaginare x''
Juvia che vuole lavare Gray e quello si nasconde dietro a un Gerard che sta per schiattare dal troppo ridere x''
Gajeel e Juvia ** BROTP <3
Battaglia con la canna dell'acqua ** la parte migliore! Peccato che arriva Erza a rovinare la festa ai poveretti x''
Ahahah bellissimo capitolo mia adorata Gufa-chan **
Ora mi dileguo ma tanto ci sentiamo presto *-*
Aspetto il continuo eh ;3
Alla prossima! Ti mando un bacione grande <3

28/07/14, ore 20:31

Buonsalve! ^_^
In questo capitolo hai dato il meglio di te: ho riso come una pazza fino ad ora X"D
Juvia che insegue Gray per "lavarsi insieme" è da star male hahahaha fantastico!
però eh! Erza sempre a rovinare i bei momenti... O forse no? :}
attendo con ansia il prossimo capitolo! :D
un bacio,
Fra :)

27/07/14, ore 21:30

Ehilà!

Mi scuso immensamente per l'enorme ritardo ma sono stata talmente "in crisi" con la mia storia che ho tagliato fuori il resto del mondo -.-"
Spero di poter rimediare ora... Perdonami:(

E ancora una volta Erza vince su tutto e con tutti: non finirò mai di stupirmi della sua innata capacità di incutere timore e obbedienza a qualsiasi persona xD

Trovo che il rapporto fra lei e Gerard sia fantastico e ben architettato: in effetti il ragazzo non è affatto un teppista ma nemmeno un secchione.
Possiamo dire che è il classico (ma neanche tanto, io ne devo ancora incontrare uno... MannaggiaxD) studente brillante, bello e bravo sia sui libri che con lo sport ma che ha una vita sociale, degli amici, ricercato ma non frivolo o che ci prova con tutte :)

Ed Erza... Bé, lei è Erza.
La ragazza giusta per la personalità di Gerard :)

Non si vede che amo la Gerza, eh?

Non vedo l'ora di poter leggere qualcosa di più spito su di loro *-*
Non fraintendere! xD

Per quanto riguarda le altre coppie... Più IC di così non si può xD
Gray scienziato ce lo vedo... Dopotutto è l'alchimista del ghiaccio!
E da ora in poi anche Devil Slayer di Ghiaccio *-*
Ma ora non divaghiamo, se no mi perdo nei meandri di quel bellissimo manga ^^"

Se mi posso permettere, oltre ai pezzi riguardanti la Gerza (*^*), vorrei illustrarti la scena clou: quando l'ho letta, ho potuto constatare il livello di profonda epicità che caratterizza la tua storia.

<< E non l'avete ancora vista quando ha il ciclo. >> forse quello doveva essere un modo per rassicurare tutti quanti... ma non funzionò, anzi.
Tutti i ragazzi iniziarono a lanciarsi occhiate sconvolte, terrorizzate.

Cribbio, rotolo ancora dalle risate xD
Anche se in effetti devo confessare che l'affermazione mi inquieta assai...

Come al solito ti faccio molti complimenti, scrivi davvero bene e stai rendendo la storia davvero interessante!

Spero di poter leggere presto un aggiornamento, un abbraccio! :3

Alla prossima,

Jaki Star

25/07/14, ore 16:52

Gufa-chaaaaaan ;-;
*Abbraccia forte forte* Scusa per il ritardo ma è la prima volta dopo giorni che ho il computer un pochino per me ;-;
*Tira su con il naso* Okkay. Sono ancora depressa per il capitolo di oggi. Non farci caso uwu
Intanto grazie per i ringraziamenti ** Anche io ti voglio bene. si si **
Poi vediamo...GRUVIA **
No, vabbeh. Io sono malata! Chiamate un dottore Please x''
Ma quegli scemi stanno sempre a litigare OuO
Prendetevi una pausa no?!
Ma quanto è brava Levy-chan che invece se ne sta tranquilla a cucinare mentre un branco di elefanti fanno casino x''
Erza è il BOSS della situazione naturalmente :D
Impareggiabile Erza x''
Ma poi quando Gajeel dice a Juvia di andare a fermare Gray e Natsu e questa si mette a piangere perchè non l'ascoltano **
Non vorrei essere al posto di quei poveri disgraziati. Mai far piangere un'amica della Scarlett uwu
Ora mi dileguo sorry. D:
Il capitolo comunque mi è stra piaciuto e non vedo l'ora che sia mercoledì prossimo per leggere come continua **
-Sperando di riuscire a recensire in orario-
Quindi ti mando un bacione grande grande Gufa-chan **
Alla prossima <3

24/07/14, ore 22:21

Ciao! :)
una sola cosa: perché? Ti supplico dimmi perché? Perché Gajeel e Levy non sono rimasti da soli in cucina?! T-T quando è tornato dentro con la carne stavo trattenendo il fiato. Giuro. Ma...... Se ne è andato! Se. Ne. È. Andato. ANDATO. Vuoi farmi del male vero? D: santo cielo! Come hai potuto! Questa cosa mi logora dentro. Sei crudele. Tanto.
sono tentata dal rapirti, chiuderti in uno scantinato con un pc per costrungerti a scrivere e aggiornare subito u.u non ce la faccio ad aspettare! Lucy e Natsu? Erza e Gerard? Dove li hai nascosti?? C'è solo un pochettino di Gruvia a evitarmi il crollo emotivo totale. E sono troppo carini *^* ma comunque mi avrai sulla coscienza a farmi stare sulle spine in questo modo -_-
potrei maledirti se non aggiorni presto, stai molto attenta >_>
un bacione! <3
Fra :)

24/07/14, ore 12:57

Ahahah! Inizio col dire che questa bellissima storia, scritta molto bene, mi fa morire dal ridere a ogni capitolo. Epiche le scene di Gray e Juvia in bagno e di Erza furiosa che terrorizza tutti, Gajeel compreso, atterrando Natsu due volte di fila. Povero Gerard però, passato in pochi attimi da incuriosito spettatore a vittima innocente! Lui voleva solo vedere se la ragazza sarebbe davvero riuscita a battere i suoi amici come diceva Levy!
Come finirà  il gruppo di studio? E le povere case? Il piano di Erza per far studiare Lucy avrà  successo? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Per quanto riguarda le coppie, non preoccuparti. I momenti Gruvia e Gale sono scritti molto bene, e sono sicura che farai un ottimo lavoro anche con le altre.
Juvia che da piccola chiamava Gajeel ''Tato'' è un altro momento epico e decisamente inatteso. La dolce e timida Juvia ne ha di coraggio per dare all'amico un nomignolo del genere chiamandolo ancora in quel modo, da grandi, davanti a tutti! E Gajeel nei suoi confronti è così carino e protettivo! Non c'è da stupirsi che la sua mitica nonna li veda come una coppia!
Ancora complimenti per tutto e... alla prossima!
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 01:08 pm)

24/07/14, ore 11:04

Nuoooo sette giorni sono troppi per aspettare il prossimo capitolo *piange come una fontanella*
*Asciuga lacrime*
Ma quando sono bellini Levy e Gajil chr si punzecchiano *.* e i pensieri di Gerard e Erza aww, non dimentichiamoci dei fantatici viaggi mentali di Juvia xD Natdu e Lucy? Bhe sono proprio identici xD

Direi che come prima giornata di studio e divertimento è stata un disastro per alcuni e divertente per altri ghgh

Chissà cosa succederà durante il pasto *.*
Alla prossima

23/07/14, ore 22:32

Ahahahaha già l'inizio mi fa morire! :D L'idea è super mega carina e non vedo l'ora di leggere il seguito! Senza contare che è davvero scorrevole, semplice e molto piacevole la tua scrittura! Molto brava!
A presto! YK91! :D

23/07/14, ore 21:40

Ciao! :)
Finalmente hanno iniziato a studiare, per così dire XD
Levy e Gajeel litigano in continuazione, sembra che Natsu e Lucy non ne vogliano proprio sapere di imparare qualche argomento XD, Erza e Gerard sembrano messi meglio degli altri almeno si stanno organizzando e Gray e Juvia, anche loro non vanno tanto male ;)
Davvero veloce la partita di pallavolo, hanno avuto a mala pena il tempo d'iniziare XD Gray e Natsu non cambieranno mai XD
Ahahahah adesso Gray deve stare attento a quello che dice a Juvia se non vuole essere ucciso da Erza XD
Ovviamente il capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo ;)
Un abbraccio,
Gaia

23/07/14, ore 21:05

Nonmisonoscordata!!
Finalmente leggo questo capitolo inedito anche per me :D
Insomma, i soliti battibecchi tra Natsu e Gray, la solita Erza che li separa con le maniere forti, la solita Lluvia sognatrice che molesta il suo Gray, il solito Gajil con la sua linguaccia ♥ Levy invece la trovo più sicura e con meno peli sulla lingua, sarà il poco tempo che tutti gli altri le lasciano per studiare? Ma soprattutto: dove andranno a parare tutti quanti? Voglio davvero sapere come si concluderà questa storia, voglio vedere ammmmore tra le coppie!!!
Ciao, mon amour, mi ritrovi qui il prossimo mercoledì :D (fa pure rima! Ora merito un biscotto!)

23/07/14, ore 18:14

Sophie *---* (l'abbraccia forte ) , capitolo bellissimo ,sono quasi morta dalle risate ="D.
È bello vedere come i ragazzi si impegnino per studiare alla fine Levy si è arresa e ha smesso di spiegare a Gajeel , Natsu e Lucy non stanno capendo molto di quello che stanno studiando , Erza e Gerard si sono alleati e Gray non sa come comportarsi con Juvia ^^". Almeno alla fine sono andati a pranzare evitando la furia di Erza che sarebbe stata tremenda =D , il capitolo mi è piaciuto tantissimo mi ha fatto ridere che per poco non scoppivo e non vedo l'ora di leggere quello di mercoledì prossimo non vedo l'ora ,a mercoledì <3 <3.
Fairy*