Il bagno in comune
di Sophie_moore

21/07/14, ore 17:30

La nonna conquista tutti xD
Ma che bella è questa parte della Gale *.* si mi piace molto *.*
Haha genio Gajil e povera Levy... almeno per il momento xD

Erza è ineguagliabile come sempre xD bellissima la scena di lei sopra Natsu e Gerard stile caccia xD

Juvia... bhe non la si può non amare ♡

Alla prossima ghgh nonvedo l ora di leggere cosa succederà *.*

19/07/14, ore 22:09

Ehilà!

Mi scuso per l'immenso ritardo, ma una serie di imprevisti mi ha sequestrata da casa, e se a ciò si aggiunge una corsa contro il tempo per scrivere una fic di compleanno ad una amica pignola e puntuale (mio estremo opposto)... Ho rischiato di finire in guai seri xD
Spero che tu mi possa perdonare.

Allooora, parto con il dire che mi fai morire dal ridere ahahah xD
L'ultima cosa che mi aspettavo, era che Juvia chiamasse "Tato" un tipo come Gajeel...
Se era così anche da bimbo, chiunque gli abbia affibbiato quel soprannome deve avere un bel coraggio xD

E questo dà il via ad un inseguimento fra gatto e topo... Prima che i due in questione rompessero il vaso di Erza.

Sottolineiamo l'espressione: il vaso DI ERZA.

Aiuto, ho tremato io per loro xD

Questo pezzo è stato l'apice:

<< È solo una ragazza! >> il ragazzo dai capelli blu fece un sorriso tranquillo.
<< È Erza. >> lo corresse Levy, prendendo coraggio e correndo anche lei fuori.

Povero Gerard, da divertito spettatore si ritrova con un piede di Titania sul petto: voleva solo fare da pacere xD
Anche se, calcolando il loro rapporto all'interno del manga, Erza non gli farebbe mai seriamente del male ;)
Sono veramente curiosa di vedere come li renderai: per adesso stai andando bene, calcolando anche il contesto in cui si trovano... Si vede un interessamento, ma non fanno nulla di troppo concreto ;)

Levy e Gajeel sono uno spasso... E voglio vedere come andrà a finire lo studio di gruppo: prevedo guai! xD

Complimenti, scrivi davvero bene: mi piace il tuo stile! ;)

Ancora complimenti e... Bé, che dire: aspetto con ansia il nuovo capitolo!
Scusami ancora per il ritardo!

Alla prossima,

Jaki Star

18/07/14, ore 11:55

AAAAAAh non si possono mettere insieme tutti loro insieme! Ahahaha non oso immaginare cosa rimarrà della casa a fine weekend!
Comunque, complimenti per la storia. E' troppo carina ed è scritta veramente bene! Erza l'assassina mi fa morire, poveri ragazzi. Sono curiosa di vedere cosa riusciranno a "studiare", tutti insieme.
Aspetto il prossimo capitolo! ^^
Yvichan

16/07/14, ore 18:17

Ciao!!
Anche questo capitolo mi ha fatta rotolare dalle risate XD
Ahahahah "Tato" povero Gajeel, Natsu l'ha preso in giro alla grande XD Peccato che hanno rotto un vaso facendo innervosire Erza, mi domando perchè abbia conciato per le feste Gerard XD
Non vorrei fare figuracce come la scorsa settimana con le mie assurde ipotesi, eppure mi sembra che in alcune coppie si stia muovendo qualcosa, tipo Gerard che vuole conoscere Erza, è una impressione??
Alla fine studieranno tutti insieme, sento che ci sarà da ridere XD
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo ;) A mercoledì!
Un abbraccio,
Gaia

16/07/14, ore 18:07

Bel capitolo!
Non c'è dubbio che tu sia brava a trattare con Gajeel e Levy ( la loro conversazione mi ha fatto morire!! non vedo l'ora di leggere altri sviluppi XD )
ma non ti preoccupare sono più che sicura che saprai gestire bene anche le altre coppie, con Grey e Luvia lo hai fatto, parlo di loro perché sono quelli che si sono fatti sentire di più ^^

16/07/14, ore 17:35

Sophie *----* non vedevo l'ora di leggere questo capitolo =D. Gray nel pallone è adorabile, come si può dire di no a una ragazza come Lluvia ,inoltre se ne innamorera presto u.u . Gajeel e Lluvia sono veramente una gran bella coppia di amici d'infanzia *----*. Erza non si smentisce mai Gerard ne è già incuriosito ;) e infine Gajeel e Levy questi due sono perfetti insieme *----*, non vedo l'ora che arrivi mercoledì prossimo *------*, ciao Sophie =D .
Fairy*

16/07/14, ore 17:24

Sophie-chaaaaaaaan **
*Abbraccia forte forte*
Che bello rivederti! E come vedi eccomi qui a commentare questo strabiliante capitolo **
Okkay. Io amo la Gruvia. La venero e quindi meriteresti un bacio solo per averne messa in questo capitolo :D
Per quanto riguarda Juvia...l'adoro **
Dolce quanto vuoi ma anche lei ha un lato cazzuto x''
Natsu e Gerard dovrebbero stare attenti alla furia Erza uwu
Meno male che Gray-sama non ha fatto la stessa fine grazie al salvataggio di super Juvia **
La Gale? E' al secondo posto tra le coppie che amo **
Ma come sono carini e si Levy. Entrambi ci state provando. Non negare e.e
Credo di aver sparato un pò troppe stronzate x''
E' meglio che mi dilegui e vada a dedicarmi ad attività più piacevoli come mangiare un vasetto di Nutella :3
Ci vediamo mercoledì prossimo Sophie-chan **
Io ti aspetto e ti mando un bacione <3

11/07/14, ore 23:45

Eeeh macarena! (?) Dunque, dunque, interessante, Juvia gia' si attacca a Gray ma d' altronde non poteva essere diversamente hahaha. MMh, Gajil subisce uno strano effetto da Levy.. bah, chissa'. Natsu invece, nemmeno il tempo che Lucy finisce di proporre di mangiare insieme e bum! Accetta.. si prospetta piu' interessante di quanto avessi mai immaginato, non vedo l' ora di continuare a leggerla, davvero! Bacioni :**

10/07/14, ore 12:36

Ma noi ti amiamo anche se aggiorni prima di oni mercoledì xD

Capitolo stupendo xD come non si fà ad amare Juvia e la sua immaginazione non ché spontaneità xD è meravigliosa.
Si preannuncia un weekend all insegna del divertimento ghgh
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo *.*

09/07/14, ore 22:48

Ciao! Già dal titolo si poteva capire che sarebbe stata un FF stupendo.....ma leggendolo mi è piaciuto ancor di più,sopratutto l'incontro di Juvia e il suo Gray-sama ^^ Ciao ciao e alla prossima!!!! Da Haru is my love *v*

09/07/14, ore 21:11

Ohmmaccioè... Pure i ringraziamenti? ** Maffigurati, Sophie, è stato un onore, più che un piacere u.u Quando hai bisogno il mio internet in teoria non dovrebbe tribolare troppo ;)
Questo in assoluto è il capitolo più bello, la scena del bagno è stupenda, si vede che ce l'avevi bene in mente quando l'hai buttata giù... Sembra di leggere il manga, il rapporto LluviaxGray è perfetto! E poi finalmente tutti si sono conosciuti, in maniera un po' bislacca, ma si sono conosciuti.
Love ya! ♥

09/07/14, ore 21:06

Blblblblbblblbl
Vedi che passo sempre? Non mi scordo di te, nonono (anche se ultimamente fatico ad essere una persona responsabile e attendibile...!)
La nonna di Gajil è adorabile, Erza che guida come una pazza ancora di più! ♥
Vado a commentarti il capitolo dopo, ti lovvo!

09/07/14, ore 19:56

Ehilà!
Parto col dire che la tua fic mi sta incuriosendo molto: anche se siamo solo agli inizi, prevedo uno sviluppo interessante :)
L'idea di partenza mi piace davvero molto: cosa c'è di meglio di un week end fuori porta, in montagna, con un bagno in comune, per permettere a cupido di svolgere a dovere il suo lavoro?
Di sicuro il divertimento non mancherà, l'abbiamo appurato in questo capitolo!xD
Ed ecco il primo incontro: lasciamo spazio alla Gruvia!
Ammetto che, oltre alla Gerza, si tratta della mia coppia preferita: il caratterino piuttosto sfaccettato della maga dell'acqua sta emergendo... A spese di Gray, poverino xD
Ma, dopotutto, sono una coppia fantastica :)
Certo vedersi nudi in un bagno, uno mentre urinava e l'altra mentre usciva dalla doccia, non è proprio un inizio romantico... Ma ci saranno altre occasioni xD

Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!
Soprattutto di vedere come si comporteranno le nostre future coppie... Devo dire che sono particolarmente incuriosita da Gerard ed Erza, li hai caratterizzati bene :)
Ti faccio davvero tanti complimenti, scrivi molto bene, sei riuscita a rendere la lettura scorrevole e piacevole :)
Solo un piccolo appunto, a cui però tengo particolarmente (scusami, sono una fissata, dovrei darci un taglio xD): Gray Fullbuster (il mio personaggio preferito*.*) ha gli occhi blu, blu scuro per la precisione, non neri :)
Purtroppo il manga è un po' ingannevole su questo dettaglio, ma il nostro bell'alchimista se lo può permettere :)

Detto questo, ancora tanti complimenti, spero di leggere presto un bell'aggiornamento!

Alla prossima,

Jaki Star

09/07/14, ore 19:27

Sophie, sei tornata *-----* . Ed eccola la prima situazione imbarazzante *----* e chi sono i protagonisti ??? Gray e Juvia *----*. Certo la situazione non è stata proprio delle migliori per presentarsi e Juvia non ha perso tempo e ha fatto diventare Gray subito di sua proprietà =D .Ora che le presentazioni sono state fatte, quale sarà la prossima coppia messa in imbarazzo ???? Torna presto mi raccomando =D .
Fairy*

09/07/14, ore 18:27

Ciao!!
Oh mamma! Questo capitolo mi ha fatta morire dal ridere XD Pensa che non riesco più a smettere e mentre scrivo, sto ancora ridendo XD
La scena del bagno con Gray e Juvia è stata il top! XD Mi stavo rotolando dal ridere XD
Come al solito Juvia va dritta al punto, si è già innamorata del suo Gray-sama *-*
Natsu ha subito accettato l'offerta di Lucy di mangiare insieme, che si sia già innamorato della biondina? *-*
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo *-*
Un abbraccio,
Gaia