Il bagno in comune
di Sophie_moore

10/09/14, ore 21:46

We love snow! We love snow! We love snow!
Let it snooow let it snoooow...
*si schiarisce la voce riprendendo la calma*
Ciao Sophie-chan :3
Aspettavo con ansia il capitolo e finalmente eccolo!
È meraviglioso vedere tutte queste coppiette, mi stai facendo ricredere sulla NaLu (non sono una fan di questa coppia, ma, grazie a te, ora un po' di piú)
Gajeel ha baciato Levy, eh? Adoro quel Ragazzaccio, è il mio preferito!
Mi aspettavo che Erza rifiutasse di calmare le acque per avere la scusa di uscire con Gerard T.T mi hai distrutto le aspettative, ma fa lo stesso u.u mi é piaciuto comunque!
Detto questo, aspetto il prossimo mercoledí per vedere cosa succederà!
Un bacione :*

- Larx

10/09/14, ore 19:38

Okay... da dove cominciare? Questa volta voglio provare l'ebbrezza di scrivere una recensione seria. Cioè, seria, oddio... diciamo che voglio provarci. Dunque.
Capitolo bellissimo come al solito, mi piace un sacco come la storia sia entrata nel vivo anche a livello di coppie.
Ormai lo sai, Natsu e Lucy sono i miei preferiti... ma Lluvia e Gray sono ad un secondo posto MOLTO vicino al primo. Lo Stripper e la Stalker (se vuoi ti cedo i diritti su questa definizione) credo siano fatti l'uno per l'altra.
Erza? Ne vogliamo parlare? Cioè di tutte le persone a cui puoi chiedere un consiglio su ragazzi, amore and all the rest... Lucy e Lluvia? Sul serio?! Cioè doveva proprio essere una situazione disperata.
La discussione di Natsu e Gray.. Impagabile. Ti giuro, la leggevo e me la immaginavo proprio. L'hai resa benissimo. Really.
Ora che ne dici di pubblicare, my love?! :)
Chiudo qui che mi è scattato il verde al semaforo... Ti voglio bene :)

07/09/14, ore 10:40

Salve! :D

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato!
Mi piace molto come storia, scritta in un contesto più o meno tranquillo (Dico più o meno per il semplice fatto che sappiamo come sono i nostri ragazzi xD) seguendo situazioni che potrebbe effettivamente succedere.
Non sono una fan della NaLu ma devo ammettere che l'hai sviluppata come dovrebbe essere: Natsu tontolone che non sa doveva andare a parare con le ragazze e Lucy che prova per lui un' infinita tenerezza. Pian piano cresce il sentimento, senza strafare.
La Gerza è la mia ship per eccellenza ma, per ora, la GaLe di questa fic ha preso posizione! Mi piace in tutto e per tutto come si mantiene il carattere di entrambi, riesco ad immaginarli benissimo.

Detto questo, spero che continuerai ad aggiornare!
Baci

SavannahBlue ~

06/09/14, ore 10:45

Anche se in ritardo a me è piaciuto molto il capitolo, voglio vedere come se la caverà Erza in mezzo ai consigli di quelle due ahahahah
Al prossimo capitolo
:D

05/09/14, ore 19:49

ciaooo sophie! Sono contenta del fatto che tu abbia aggiornato :D Come prima cosa il capitolo è .... STUPENDO *^* Gajeel e Levy sono fantastici, il fatto che Levy non ne capiva niente e fingeva è stato molto azzeccato e divertente mentre il fatto ch Gajeel l'ha presa e ha lasciato cadere la sua moto...bhe che dire il momento GaLe che hai fatto mi è piaciuto troppo *_*. Devo dire che anche la completa ingeniutà di Natsu è molto presa, infatti poverino si è quasi fatto ammazzare da Erza XD bellissimo questo capitolo, la storia mi piace sempre di più u.u attendo con anzia il prossimo capitolo ;D by
vero-chan xoxo

05/09/14, ore 15:05

Ciao^^ Vorrei farti i complimenti per la storia, è davvero molto carina e riprende bene il carattere dei vari personaggi ^^
Un abbraccio
Laly

05/09/14, ore 13:41

Capitolo davvero delizioso :3 La parte più bella secondo me è stato il confronto Erza-Natsu xD " Ah ma allora è facile, ho ormito con Lucy!" -- " No, forse è stato dirtelo" xDD
Bellissima, molto in linea con l'impulsività di Natsu xDD
Dolcissima Erza che cerca consiglio dalle amiche e finalmente un po' GaLe all'orizzonte xD
I miei complimenti davvero, questa storia mi piace sempre più :3
Attendo con ansia la settimana prossima *O*
A presto :3

05/09/14, ore 13:32

Ciao Sophie *----* , ben tornata ^^, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo ;).
Povera moto a fatto un volo a terra , ma in compenso Levy e Gajeel insieme stanno davvero bene *-----*. Questa volta Natsu se le proprio vista brutta , Erza la massacrato di botte O.O , però pure tu non dire che hai dormito con Lucy , praticamente chiedi di morire u.u.
Su su Erza Juvia e Lucy non sono poi così male , riuscirai sicuramente conquistare Gerard con il loro aiuto ;). Il capitolo mi è piaciuto tantissimo , scritto come sempre molto molto bene se non per un paio di errori di distrazione =) , mi raccomando mercoledì torna presto =D.
Fairy*

04/09/14, ore 13:21

Segnalo questa storia perchè venga inserita tra le scelte in modo che possano visualizzarla più lettori possibile dato che si tratta di una storia ben scritta, regolarmente aggiornata e con una trama ben sviluppata in cui le caratteristiche originali dei personaggi vengono sempre rispettate e fatte adattare alle più svariate situazioni in modo intelligente, divertente ed originale! Merita quindi di essere letta!! :D

02/09/14, ore 01:25

Capitolo fantastico, erano molto belle le storie che hai creato tra i personaggi, spero che prima o poi qualcuno si baci oppure capisca che si amano (sicuramente juvia l'ha già capito ahahahah) . Aspetterò domani per il prossimo capitolo. :D

01/09/14, ore 19:51

Ehilà!

Il mal d'auto di Natsu non poteva non mancare in questa fic: poveri Gerard e Gray, li compatisco... Io non riesco a convivere in una macchina con qualcuno che soffre di chinetosi per più di tre minuti!
Il Luna Park si prospetta interessante, così come la gita di Gajeel e Levy: lo scricciolo che mangia come un cavallo... Non potevi creare qualcosa di più azzeccato xD
 Natsu e Lucy sono teneri: in particolare il rosato, che conquisterà a poco a poco la ragazza con la sua innocenza da bambino... Oh almeno così si spera!
Le ha comprato anche un Happy peluche :3

Almeno il lato terribile di Lluvia non verrà a galla: rivale in amore!

Fossi Gray mi preoccupere di ascoltare la mia "ragazza" parlare del matrimonio... Ma dopotutto si sa: si sta parlando pur sempre di Lluvia Loxar!

Eppure, secondo il mio parere, la vera bellezza di questo capitolo è stata la scena Gerza (sì, amo alla follia questa coppia *.*): poveri cuccioli, cresciuti forti in due orfanotrofi e conoscenti da un'infinità... Ed ora eccoli insieme <3
Mi fanno sciogliere ogni volta... Sono curiosa di vedere come andrà a finire :3

Ancor acomplimenti, è inutile palesare l'ovvio: sei veramente brava!

01/09/14, ore 18:48

Ehilà!
il giorno dopo, per chi si sottopone a certi "giochi", è sempre traumatizzante quanto pauroso: avanti, chi non avrebbe paura di trovarsi faccia a faccia con una Titania incavolata nera?
Io si, e credo che Natsu Dragneel sia dello stesso avviso xD
Povero Natsu: ma come sostengono Gerard ed i suoi compagni, è un cretino, quindi per lo meno non ha sul serio toccato Lucy... Altrimenti sarebbe stato doppiamente nei guai.
Levy dovrà sottoporsi al volere di Gajeel, mentre Erza... Erza si divertirà a farla pagare a Natsu!
Da ricordare: mai sfidare Titania, se non si è sicuri di vincere o se non si è Gerard xD

Bel capitolo, scritto bene: complimenti!

01/09/14, ore 18:22

Ehilà!
Adesso recensirò a raffica tutti i capitoli che mi sono persa, quindi sopportami o vieni a carcarmi per farmi fuori, deici tu ;)
Devo dire che il gioco a cui si sono sottoposti i nostri cari studenti è piuttosto... InteresasntexD
Interedssante e divertente tanto quanto le loro reazioni xD
Non essendo minimamente amante dell'alcool mi sono limitata a guardare questo tipo di "divertimento"... Ma la situazioni create da esso a volte sono davvero comiche xD
 E dai Gerard, dillo che non ti sei sdraiato nel letot di Erza solo per non dormire su una panca...
Le coppie sono palesi, e la piccola Levy si è finalmente accorta che il caro Gajeel non le è indifferente... :3

Che dire? Complimenti come al solito e.. Arrivedereci al nuovo capitolo!

01/09/14, ore 13:00

Ehilà!
Mi scuso per l'immane ritardo, ma la vita è sempre pronta a farti lo sgambetto quando meno te l'aspetti...
In sintesi, realizzando che sì, a breve saremmo dovuti tornare tutti in prig- a scuola e... Non avevo fatto la metà di un compito ^^"
Non che adesso io sia in una situazione diversa, ma sicuramente melgio di prima xD
Coomunque: le coppiette si stanno formando e... Gray e Gajeel che giocano alla play è qualcosa di epico xD
Siamo praticamente io e mio fratello durante questi giorni piovosi d'estate (se così si può definire)

Come al solito scrivi divinamente, senza errori e senza intoppi: il pizzico di comicità che aggiungi ad ogni capitolo rende il tutto più piacevole da leggere :)
Questo, a mio avviso, è stato senza dubbio il pezzo che mi è piciuto di più:

"Un brivido percorse la schiena di Gerard: voleva bene a Natsu, davvero, ma era terrorizzato all'idea che facesse danni... era pur sempre un tonto!"

Fantastico xD

Ancora tanti complimenti!

31/08/14, ore 16:01

Oddio, la scena tra Gajeel e Levy è qualcosa di rhihfuigviur ** Anche questo capitolo merita! Pensare a titania seduta sopra a Natsu mi fa ridere a crepapelle! Ma al solo pensiero di vedere erza ifuriata rabbrividisco..
Ed ecco che Gerard si accorge di Erza! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!