Il bagno in comune
di Sophie_moore

07/11/14, ore 21:35

alleluia! sorellona eccomi, perdona il ritardo!
LEVY PERDI! PERDI LEVY, LASCIA VINCERE GAJEEL CHE TANTO SAPPIAMO CHE LO VUOI ANCHE TU!
ok, scherzo, ma l' intenzione è quella.
il titolo è una parodia tanto riconoscibile quanto azzeccata.
"galeotta fu la caldaia e chi la ruppe, da quel dì non la usammo avante" o qualcosa del genere.
-NON LO VEDRAI NUDO!
oddio, quante risate per quella battuta!
amo troppo Juvia, soprattutto quando chiama Tato Gajeel, sono la mia wonder brOTP del cuore (?)
 e la scommessa Natsu - Erza e fantastica! chi vincerà? lo scopriremo solo nella prossima puntata!
sei grandiosa Nee-san, io ti adoroooooooo!
un bacione enorme!
tua Nina

07/11/14, ore 19:13

Ciao sophie gomennasai 🙏 quando ti ho risposto non evevo visto questo capitolo è che dire? Stupendo come gli altri *-* spero tanto che levy perda XD mentre bho di sicuro natsu indosserà la maglietta erza non perde mai,tranne contro la caldaia XD al prossimo capitolo ;D
Vero-Chan xoxo

07/11/14, ore 19:07

Ehilà!
In ritardo di un giorno: sto migliorando alla grande! xD
Ormai è inutile trovare scuse: scrivi benissimo e ti faccio un sacco di complimenti, ormai è inutile continuare a ripetertelo, è palese! xD
Povera (o fortunella) Lluvia: credo che malgrado i suoi viaggi mentali, la visione di un Gray Fullbuster nudo come Mika l'ha fatto è troppo anche per lei xD
E Lucy non sarà più al sicuro come prima, nell'essere la sua "rivale in amore"... Piuttosto grottesco, oserei dire.
Erza e Gerard sono resi benissimo: sempre fermi in quello stato più che amici ma meno che fidanzati, desiderosi di avere di più ma prontamenti bloccati da qualcuno o qualcosa.
Quel tontolone di Natsu sa essere dolce :3
Mentre Levy e Gajeel sono... Bè, Levy e Gajeel xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: ancora tantissimi complimenti Sophie<3

Alla prossima,

Jaki Star
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 07:08 pm)

07/11/14, ore 11:48

Hey Eli-chan, scusa il ritardo, purtroppo ho avuto problemi con la connessione che mi ha boicottato e lasciato completamente senza internet.
Ed eccole qui, le nostre care ragazze che fanno la scoperta più brutta nel mondo, la caldaia è esplosa, la casa è fredda e ce una Levy completamente gelata che sta per diventare un surgelato. In loro aiuto accorrono i ragazzi ovvero solo Gerard, Natsu è mezz' addormentato ma si riprende appena vede Lucy, Gray è alla ricerca dei suoi boxer mentre la povera Juvia sviene alla sua vista , Levy è rintanata nel letto di Gerard mentre Gajeel coprende finalmente i suoi sentimenti . La giornata finisce con un trasferimento e una gara a coppe alla play. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, a presto =D.
Fairy*

06/11/14, ore 23:19

Ciao! Capitolo bellissimo,complimenti *^* Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Povero Natsu,prevedo una grande sconfitta xD A presto!

06/11/14, ore 21:21

Ciaoooo non vedo l'ora che continui, è sempre più interessante...poi adesso che sono costretti a dividere la stessa casa per colpa della caldaia...sono più che sicura che ne vedremo delle belle...chissà chi vincerà alla sfida con la play station....^^

06/11/14, ore 20:53

E rieccomi qui!!!!! Allooooora! Parto dicendo che questo capitolo mi é piaciuto tanto... é pieno di cose pucciose!!!! Immaginarmi levy sotto un chilo di coperte e poi Erza che minaccia di morte la manopola (mi dispiace per la manopola) mi hanno fatto veramente sorridere. E adesso devono convivere tutti insieme?!? Sembrerá veramente un campo profughi XD. Chissa cosa succederá! (Sguardo malizioso). Allora al prossimo capitolo :) Abbraccino babbuino Babu!!!! PS: per quanto riguarda la scommessa spero vinca Gajeel o come si scrive ;)

06/11/14, ore 20:11

Ahahahah , oddio, quando leggo la tua fanfiction rido sempre oppure mi ritrovo con le guance doloranti visto che sorrido come un ebete per tutto il tempo xD ( sei fantastica non c'è che dire) vabbè continuiamo :D mi è piaciuto molto questo capitolo, lo adoro... Aspetto mercoledì per il prossimo chapter :3 Alla prossimaa, byeee <3

05/11/14, ore 22:16

Ahahahahahah oddio! Gray che gira nudo! Poveretto, era convinto di essere normale! Rebi è tenerissima e Gajiru mi fa morire quando entra in casa e si trova tre rincretiniti davanti. Meravigliosa scena!
Erza che vuole disintegrare la manopola della caldaia*!* Ahahaha impareggiabile.
E Gajiru si è accorto che gli piace Rebi e ci prova... mi sciolgo! Deve assolutamente vincere lui la sfida alla Play! Deve! *sguardo ossessionato*
Ok, fine recensione nonsense. Capitolo stupendo, mi sono divertita un sacco. La Gerza e la GaLe sono il top. Le altre due non mi piacciono per natura, ma adoro la Juvia stalker.
Non vedo l'ora che arrivi mercoledì prossimo*-*
A presto,
MaxBarbie

05/11/14, ore 21:58

Evvivaaa xDD Capitolo magnifico, mi sono fatta un sacco di risate xD
La caldaia, i tentativi di erza, il torneo a coppie che ci sarà, Gray che cerca le mutande xDD
Bellissimod avvero, non vedo l'ora che arrivi mercoledì per leggere il seguito xDD
A presto cara <3
bye bye :3

05/11/14, ore 20:25

Sophie-chaaaaaaaan *inizia a commuoversi per l'uscita del nuovo capitolo e l'abbraccia*. Sono troppo felice che sia uscito questo nuovo capitoloo!! Si capiva? *si asciuga una lacrimuccia*. Troppo dolce seriamente... TUTTO QUESTO FLUFF PIÙ O MENO IMPLICITO MI DESTABILIZZA. Cioè Gajeel io ti amo però se continui a fare battute del genere 'Ci completiamo a vicenda no?' Non ti assicuro che non verrai rapito e portato a casa mia dove rimarrai per il resto dei tuoi giorni... Cioè stai attento io ti avviso!<3. AWWW GERARD QUANTO PUOI ESSERE CUCCIOLO DIOO*^*. Cioè troppo cuccioloso con Erza... Ok farò un rapimento di gruppo... Per non fare sentire il povero Gajeel solo AHAH. Io sto ancora immaginando Erza in mezzo alla caldaia che cerca di capirci qualcosa e AAAAAAH IO SAREI IMPAZZITA COMPLETAMENTE AVREI DISTRUTTO TUTTO. Erza ha più autocontrollo di me AHAH. Levy pucciosissima sotto il piumone del letto di Gerard^_^. PERDI QUELLA SCOMMESSA LEVY. TI PREGO. TI SUPPLICO. FALLO PER ME. PERDI PRIMA CHE IO LO RAPISCA PER FAVORE. PERDI, BASTA CHE PERDI.
Gray con le palle al vento... Rido troppo AHAHAHAH POVERA JUVIA CONTINUA A SVENIRE ININTERROTTAMENTE AHAHAH. La parte del 'NON VEDRAI GRAY-SAMA NUDO' è stupenda AHAH. Natsu cucciolo riprende le energie quando vede Lucy *^*... La cosa più cucciolosa è che non ne capisce manco il motivoo*^*. Io aspetto anche di vedere Erza che fa la danza del perdente (WTF MANU AHAH). Ci risentiamo Sophieee<3

05/11/14, ore 19:29

Woooo! *^* "Se vinco io dormirai con me"
Questa è grandiosa ahahahah adoro questa situazione *^*
Eh si, sono tornata xD mi dispiace di aver recensito così poco fin ora ma ho avuto un periodo veramente estenuante ç_ç gomeen
Leggere questa fic è così esaltante che non ti immagini *^* nonostante tutto non mi sono persa un capitolo, la adoro.
Che amore Natsu ** così dolce lui *w*
Ma la mia coppia preferita è sicuramente la Gale: sono spettacolari insieme, ne combinano di tutti i colori xD
Anche se devo dire che il fluff di tutte le coppie è a livelli stellari *^*
Mi piace come scrivi, mi fa dimenticare di ogni cosa eccetto la trama, fantastico! Perché se ci fossero errori la lettura sarebbe tutta bloccata e a rilento u.u
Sia lodata la caldaia di Erza! *^*
Ti mando un bacione <3
A presto,
Fra :)

05/11/14, ore 19:17

Puoi aggiustarlo si con gerard~
Ok, dopo lo sclero iniziale passiamo al dunque
Bella ma... ad un certo punto non capisco più se sono in una abitazione o in un altra.
Ma credo che sia un problema mio.
E poi...
Voglio la maglia indossata da gerardino, visto che è più lui lo zerbino <3
Beh, alla prossima
-eris

02/11/14, ore 21:40

E rieccomi qui!!!!! (Anche se in ritardo) Intanto...BEN RITORNATA !!!!!! Ehmmmn....mi sono dimenticata quelli che volevo scrivere(si gratta la testa). Vabbhé....al prossimo capitolo allora!!!! Grazie Abbraccini Babbuini! Babu :)

02/11/14, ore 01:06

Ahahahahah immaginarsi le varie scene è una cosa entusiasmante xD
Sono unici i nostri 8 eroi *^*
Immagino Natsu che mentre tocca la mano di Lucy arrossisce un po' e lei di rimando e poi che le chiede:"Ti sei fatta male?" aaaaw **
Ahahah i miei soliti filmini a tutto tondo :3
Aspetto con ansia la prossima uscita >\\\\<
Un saluto,
Lucy ;)
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 01:07 am)