Il bagno in comune
di Sophie_moore

20/08/14, ore 00:26

Questo capitolo è stato bellissimo, mi è piaciuta molto la trovata del gioco e poi così i personaggi si sono potuti conoscere meglio (anche se speravo che Gerard rimanesse a dormire con Erza e.e) . Aspetto questa sera per leggere il continuo sarà sicuramente stupendo.
P.S.
Non ho capito bene chi abbia vinto tra Gajeel e Levy, ma tanto lo scoprirò

16/08/14, ore 02:48

Ciaoooo mi è piaciuta tantissimo la parte di Levy e Gajeel perché sono davvero "giusti" nei loro ruoli e soprattutto mi è piaciuto come hai ripreso dalla storia originale come il loro rapporto nasca come uno scontro ed evolva poi in senso romantico! Mi è piaciuto anche molto Gray che è sempre pacato e obiettivo ma in fondo non riesce a dire di no a Juvia... Lei intanto è un po' più pazzoide di quanto non sia realmente ma essendo Juvia esasperare l'aspetto "comico" del suo carattere va sempre bene.. ( trattala bene, é tanto dolce ed ha bisogno di affetto dal suo Gray sama) comunque complimenti e alla prossima!!! :)

15/08/14, ore 18:57

Waaaa non vedo l'ora che tu aggiorni *O* mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato, trovo la tua FF semplicemente fantastica. In questo capitolo ci sono molte tenerezze così....così generose (?) *O*
Amo il tuio modo di scrivere, così flowless, così normale e giusto. Ti aggiungo ai preferiti sia per quel che riguarda gli autori, sia per quel che riguarda la storia *O*
A presto :3

14/08/14, ore 18:37

Sophie *----*, sei tornata non vedevo l'ora di leggerlo. Ed eccolo il momento che Lucy aspettava , la sera per far ubriacare Levy è arrivata e sicuramente ne sono successe di tutti i colori *-----*. La gara tra Natsu ed Erza possiamo dire che è finita possiamo dire in parità con un Gerard a letto con Erza e una Lucy stretta tra le braccia di Natsu *----*. Tra Gajeel e Levy sa situazione si è chiarita e anche tra Juvia e Gray solo che ne sono sicura Gray sarai tu a capire che Juvia è la ragazza che fa per te , aspetto con tanta, tanta impazienza il prossimo capitolo , un bacione =**.
Fairy*

08/08/14, ore 00:46

Grande idea quella dei giochi con l'acqua Ahahah è stata un sacco divertente. Peccato per Erza che si infuria sempre ahah

05/08/14, ore 10:12

Questo è un capitolo dolcioso ♡.♡
Abbiamo la tenerezza di Erza, che sembra una mamma triste per aver sgridato i suoi piccoli e si sente in colpa *.*, la complicità delle blu in temi amorosi *.*, l ingenuità di Natsu xD che lo rende teneroso mentre pensa alla sua Lucy, un Gajil dolcioso che rivela le sue intenzioni di voler piacere a Levy (♥),un Gray che sotto la sua corazza di ghiaccio rivela un infinito calore e un Gerard che è quasi un papà xD

Non vedo l ora di leggere il prossimo. Secondo me se vai per gradi, con le tempistiche della giornata, il racconto si allunga e puoi fare far più vose ai personaggi :3

Buon mare e alla prossima recensione *.*

04/08/14, ore 01:18

Macciao! Sorpresa, eh? Coomunque ho seguito tutti i capitoli finora e stai facendo un lavoro a dir poco stupendo, mi piace tantissimo la tua fic! Manca poco a mercoledi', ma non voglio aspettare. E, comunque, fatti sentire ogni tanto eh. Detto questo, un bacio e alla prossima :**

01/08/14, ore 10:19

Heyla :D
Sono Sophitiax, ho cambiato nome ^^ tu continua a chiamarmi Sophi-chan oppure Larx, fai come ti viene meglio come sempre!
Amo Gajeel che gioca alla play con Gray... sarei curiosa di vedere come giocano a COD e cosa ne pensano dei camperoni! aahahah
Erza dovrebbe sciogliersi un po'! è sempre troppo tesa e crudele u.u  Natsu carinissimo e coccoloso, Gerard è l'esperto di donne? ahahaha
Aspetto il prossimo capitolo! :D
ciao ciao
-Sophi

01/08/14, ore 01:32

Sophie *----* , scusa il ritardo mostruoso T-T , scusa. Be chiuderle in camera da letto non è stata una punizione esagerata mi aspettavo di peggio da Erza u.u . Natsu è troppo dolce quando chiede a Gerard di parlargli delle ragazze sembra un bambino *----*, naturalmente lui da chi va se vuole sapere qualcosa , Lucy *---*. Piano piano le coppie si stanno formando e le ragazze già sono di ognuno dei ragazzi , Gajeel ha Levy , Gray e solo di Juvia , Gerard ha Erza e Natsu starà con Lucy , non vedo l'ora che arrivi la sera , scommetto che ci saranno tantissime scene imbarazzanti ;), passa delle buone vacanze a prestoooo =D.
Fairy*

01/08/14, ore 01:28

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! Erza che si autopunisce correndo intorno alla scuola perchè Lucy le ha rimproverato qualcosa e si preoccupa così delle sue amiche è tenerissima!! Levy che non vuole ammettere che anche lei è stata colpita da un colpo di fulmine e Juvia che si innamora senza sapere bene il perchè ma perché lo sente... Poi i ragazzi... Gerard è sempre saggio e lui ed Erza sembrano la mamma ed il papà del gruppo, Gajeel che difende Juvia e si preoccupa di ciò che Levy pensa di lui, Gray che non capisce perché Juvia si sia innamorata ma ci sta facendo più di un pensierino... E non vedo l'ora di vedere che combinerà Natsu!!

01/08/14, ore 01:26

Bello! sono davvero molto mooolto curiosa di leggere il seguito, anche perché si è parlato di Vino XD
A presto!!

31/07/14, ore 22:56

Ciao, mi presento! Sono Samy del trio di Manga elevato 3, piacere ^^
Da poco tempo giro per questo fandom, ultimamente non faccio che leggere *^*
La storia è scritta davvero bene, non ho notato errori u_u
Mi piace molto come hai caratterizzato i vari personaggi, Erza mi fa morire xD
Resto in attesa del prossimo capitolo, continua così ;)
Samy

31/07/14, ore 22:47

Ciao Sophie!
Ho appena letto il capitolo, e mi piace tanto! Gajil e Gray che giocano alla play... non riesco ad immaginarmeli perché mi viene troppo da ridere! Voglio la telecronaca di una loro partita a COD!! Ma andiamo agli altri...
Gerard mi sa un po' della mamma del gruppo, è troppo dolce con quel suo fare un po' apprensivo; Erza e Juvia sono adorabili psicopatiche con una doppia personalità xD; Lucy la saggia rispecchia molto quella originale e voglio proprio vedere cosa le chiederà il nostro Natsu. Magari farà prendere qualche bel colpo a Gerard. Questa storia mi piace molto, spero che aggiorni presto! ^^
Alla prossima,
Yvichan

31/07/14, ore 14:36

Ehilà!
Chiedo scusa in anticipo per i possibili errori che commetterò nella recensione, purtroppo sono costretta a recensire dal telefono perché un simatico fulmine (grazie, Luxus) mi ha carbonizzato il
modem wi fi -.-"
Comunque, dopo il mio inutile quanto noioso sproloquio, passiamo alla fic!
Devo dire che il capitolo mi è piaciuto moltissimo, facendomi ridere come una matta: una guerra di pompe d'acqua nel giardino della casa di montagna?
Quello che una volta (indimenticabile) ho fatto anche io!
Leggere il capitolo mi ha riportato ricordi molto gradevoli, ed il modo in cui hai descritto la "battaglia", è magistrale: complimenti!

Bella l'idea di Gerard e Levy con un'intesa speciale come quella fra fratello e sorella: effettivamente hanno dei lati in comune, nonostante Gerry sia molto più forte fisicamente, dato che hanno una corporatura totalmente differente, rendendolo un avversario temibile in qualsiasi sport o combattimento.

Ovviamente, la "cotta" di Fernandes per Erza e la sua gentilezza nei confronti delle altre persone, ha lasciato che le ragazze s'impossessassero del bagno...
Lasciando spazio ad una spassosissima rissa d'acqua, in cui si notano le coppiette gareggiare con passione xD
Juvia ninfomane che vuole farsi la doccia con Gray Sama: a ripensarci, ancora rido!
Povero alchimista/Devil Slayer: nonostante l'idea lo aggradi, non può permettersi di essere visto dal resto della congrega!

Però, alla fine, l'urlo di Titania ferma il gioco: parteciperà con entusiasmo, fronteggiando Gerard e finendo in posizioni equivoche (vedi manga ahahha) oppure darà il via ad un pestaggio sanguinoso e senza fine?
Rimarrò col dubbio fino al prossimo capitolo xD

Ancora tanti complimenti, spero di poter leggere presto un aggiornamento! :D

Alla prossima,

Jaki Star

29/07/14, ore 23:13

Ciao!! Sono un pò in ritardo, vero??
Allur, Gerard e Levy vanno d'accordo, entrambi amanti della lettura ;) Ma hanno avuto a mala pena il tempo di voltarsi a chiacchierare un pò, che la partita di pallavolo non era più tale XD
Stavano cercando di uccidersi a vicenda?? XD Per fortuna Juvia e Lucy sono uscite dal campo XD
Ho notato che tra alcune coppie si sta muovendo qualcosina, tipo con Juvia e Gray, anche la partecipazione di quest'ultimo e minima XD
Ma Levy e Gajeel?? Loro si che sembrano un pò innamorati l'uno dell'altro ;)
Juvia sta seriamente impazzendo XD Addirittura lavarsi con Gray XD
Ho adorato la scena della battaglia d'acqua *-* Divertimento al 100% ;) Peccato che Erza li abbia interrotti, speriamo che in qualche modo la coinvolgano in questo divertente passatempo XD
Mi chiedevo, ma Natsu e Lucy?? I loro sentimenti sono andati in letargo oppure non si sono mai svegliati? XD
Io vedo romanticismo da tutte le parti, ahhahaa scusa se ti assillo un pò ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Un abbraccio,
Gaia