Il bagno in comune
di Sophie_moore

04/10/14, ore 17:14

Non preoccuparti, a tutti può capitare il blocco dello scrittore quindi mi raccomando riprenditi anche se questa cosa di solito si dice a un ammalato ahahah xD
Noi intanto siamo qui e ti sosteniamo ugualmente, quindi metticela tutta ahahahah *3*
Spero vivamente che ti passi al più presto ^^
Al più presto possibile,
Lucy :)
(Recensione modificata il 04/10/2014 - 05:16 pm)

03/10/14, ore 14:37

Tranquilla prenditi pure tutto il tempo che vuoi ;) io non ti abbandonerò mai solo per un piccolo ritardo,spero che l'illuminazione ti torni presto quindi buona fortuna :D

02/10/14, ore 23:30

Nooo,le tue storie riempivano le mie mezzanotte vuote (?) . Capisco comunque il tuo problema mi dispiace che la ispirazione sia volata via, ti aspetterò con ansia.
Ciao alla prossima.

02/10/14, ore 21:13

Nooooooooo!!!!!!! Vabbhe dai scherzi a parte, lo so il blocco dello scrittore é una tortura ( a me capita sempre durante i compiti di italiano!!!) Aspetterò il prossimo capitolo, ma non farmi aspettare troppo altrimenti divento un babbuino rabbioso spara muffins (?) Oltre sta frase random... abbraccini babbuini !!! Babuuuuuu!! PS: non faccio la mia solita faccina perche ho cambiato telefono (recensisco con il telefono). Dai la finisco con questa tortu...ehmehm...recensione. Baci

02/10/14, ore 17:43

Ehi ciao^^ Piacere. Non serve che mi presenti, non è interessante. Sappi solo che ogni mercoledì aspetto con ansia il tuo capitolo, visitando il sito circa 30 volte xD E ora mi tocca aspettare. Non è una critica, intendo dire: aspetto finché non torni. La storia mi piace molto, specialmente shippo ai limiti della sanità mentale Gajeel e Levy. Sono un po' ossessionata. Questa è anche la prima storia di FT che recensisco, perché mi piace moltissimo! Anche se ho letto quasi tutte le ff su Gajiru e Rebi, sono pigra per recensire ^^" Ma mi sto sforzando dai xD Ah sì, scusa, io li chiamo con i nomi originali... Gajeel e Levy intendo. Be', a presto spero, MaxBarbie P.S.: ti invio influssi positivi per farti tornare le idee... fra cui tanto fluff ahahah

01/10/14, ore 03:31

Stupenda! Recensisco sia il primo capitolo che questo! :D
Che dire? Il viaggio è stato turbolento per entrambi e il povero Natsu ha sofferto come sempre di chinetosi!! Erza invece è super spericolata e non sarei voluta essere in macchina con lei! XD
Per il resto direi che questa 'casualità' di avere le case vicine è veramente una figata! Non oso immaginare cosa possa accadere in un weekend con quattro ragazzi e ragazze!!!
Già come inizio è una favola di tutto dire! X°°D
Davvero stupenda! A presto,
un abbraccio YellowKlimt91!!

29/09/14, ore 11:50

Gajil e Lluvia *.* la loro amicizia *.* per me *.*
... il mio debole cuore potrebbe non reggere, ma grazie grazie grazie, mi è piaciuta tantissimo!!
Mi è piaciuto in generale tutto il capitolo, dico sul serio... e comincio ad adorare già quel piccolo mostriciattolo peloso di gatto, che non so perché, ma mi ricorda tantissimo un certo gatto di mia "indiretta conoscenza"... anyway, mi è piaciuta un sacco la reazione di Erza. "C'è un gatto". No, dici??
"Gerard passione pasticceria" è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso, sono scoppiata a ridere dal nulla e ho continuato a ridere per più tempo di quanto vorrei ammettere, ma ne è valsa la pena. Ammetto che non avrei mai pensato a lui come al tipo che si dedica alla pasticceria, è stato un colpo di scena, but I like it. Mi è piaciuta anche la sua pseudo-discussione con Gajil...
<< Non hai capito niente come al solito. >> ... << No, perché gli imbecilli non hanno dormito. >> ... mi ricordano un sacco due specie di genitori super moderni che parlano di come i due figli deficienti non hanno dormito tutta la notte. Ce li vedo troppo Gajil e Gerard come genitori di Gray e Natsu.
Ad ogni modo, sì, mi piace il modo in cui battibeccavano... nello stesso modo in cui mi piace come battibeccano Gray e Natsu. Mi piace come riesci a rendere bene la loro amicizia nonostante i battibecchi.
E poi... Lluvia. Lluvia che si comporta da Lluvia, per farla breve. La parte in cui mormorava nel sonno che si sarebbe concessa presto è stata il massimo. Non so come abbia fatto Lucy a pensare a quel diabolico trucco per svegliarla, ma era geniale. Gray è probabilmente l'unica leva da usare con Lluvia. Per tutto. Sempre.
Che dire di Erza? Comincia a piacermi sempre di più... e l'ho già detto ma lo ripeto, da imbarazzata è così tenerella *.*
Non vedo l'ora di leggere del suo prossimo appuntamento con Gray, credo che ne avremo da leggere delle belle su loro due!
Update soon <3

27/09/14, ore 20:49

Ho iniziato a seguire la storia da poco e l'ho letta in fretta perché la trama mi è piaciuta molto! Non vedo l'ora di leggere il continuo... e cos'altro posso dire? Non vedo l'ora di altri momenti di GajeelxLevy!

26/09/14, ore 23:27

Allor comincio dicendo che Natsu e Gray non sono normali ahahah va beh questo ormai è palese ma dai rimanere tutta la notte svegli davanti alla Play anche se io sono la persona meno appropriata visto che rimanevo, in Estate, tutta la notte sveglia per leggere su EFP o vedere anime quindi ahahah
Tornando a noi, Juvia che si sveglia solo con il suono che la voce ha docenfo "Gray" ahahh troppo Kawaii **
Poi Lily e Happy piccini loro, soprattutto Lily essendo un gatto vero ahah ^^
E poi Gerard versione nonna che prepara i dolci ahah Kawaii x3
Il GaLe non si smentisce nemmeno questa volta >\\\<
Beh, ora ti saluto e ti auguro la buonanotte <3
Un bacio,
Lucy :)

25/09/14, ore 14:49

Bentornata sophie :D sono stata veramente contentanto dello spazio che hai dedicato a gajeel e juvia *^* questo capitolo mi è piaciuto come gli altri c: insomma vedere gerard con un grembiule rosa ... levy sarà rimasta scioccata XD gray e natsu quanti litri di caffè avranno bevuto? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D Buona giornata 😉
Vero-Chan xoxo

25/09/14, ore 14:29

*musichetta figa e.. Taaaadaaaaannn bam bam bambaaam!* Sophie is Here u.u la mitica Larx! (Narcisismo level: Pro)...
Ciao omonima-chan (?) :3
Come promesso eccomi qui a recensire la tua storia favolosa, anche se con un po' di ritardo, ma sai, da me già hanno iniziato a interrogare e quindi ho già cominciato a fare le ore piccole per studiare.. Insomma un grande schifo, dannato liceo scientifico! Ma va beh.. Sto divagando come al solito o.o gomene.
Passiamo alla parte che ti interessa, ovvero la recensione.
Pantherlily versione micetto kawaii è semplicemente troppo kawaii per descrivere la sua kawaiinità (?? Sì, mi piace inventare nuovi termini stylosi).
Gerard in boxer sul divano, quale donna non apprezzerebbe la vista di un bel manzo in mutande con un grembiule ROSA ai fornelli? Probabilmente solo Levy... Levy-chan vengo io a sopportarlo, tranquilla ^^
Mi è piaciuto molto il flashback caruccio tra quei due, ottima scelta!
Natsu e Gray che fanno after per giocare, beh, li stimo davvero lol
Finalmente quello zuccone di Gajeel (Er Figo.. E no, non sono di Roma) ha capito cosa prova per Levy, o sí insomma, ci si sta avvicinando!
Vai Gerard! Fai sciogliere quella semi Hitler di Erza! Ci conto!
Ho adorato questo capitolo, continuo ad adorare la tua storia, adoro come scrivi.. Sì insomma piú che una recensione positiva, questa è una dichiarazione di amore verso il tuo operato (?)
Continua cosí Sophie-chan!
Aspetto il prossimo capitolo! Un mega bacione,

- La pazza Larx tua omonima-chan

25/09/14, ore 13:52

Bene, bene!!! Eccomi qui a tartassarti ancora!!!! XD
come al solito anche questo capitolo mi piace tantissimo!!!!
adesso ne mancano solo due di coppie( risata malvagia!!!! MHUHUHAHAHHA!!!!)
Non vedo l'ora della " formazione "( se così si può dire ) della Gruvia!!!! (≧∇≦)
Grazie ancora per i consigli sulla mia storia, che adesso ho corretto.
ho aggiunto l'angolo dell'autore, dove penso troverai qualcosa che ti piacerà!!!
Oddiomio!!! Ho scritto un po' tanto (?)
alla prossima.
salutini babbuini. Babu!

25/09/14, ore 12:41

Sophie *---* , scusa per il ritardo nella recensione ,internet abbandona sempre quando non dovrebbe >.<.
Immagino che trovarsi Gerard, in grembiure da cucina rosa davanti di mattina appena alzata , non è proprio il modo migliore per iniziare la giornata ,almeno non per Levy . Che poi si è ritrovata Gajeel in bagno , quella è un altra storia.
Gerard poverino fa tanto per non svegliarli e per non farsi prendere a schiaffi e Natsu e Gray che fanno ??? nulla di che solo una mega maratona alla play ,restare svegli tutta la notte e finire tutta la scorta di caffè presente in casa u.u.
Il rapporto tra Erza e Gerard va sempre meglio , Gajeel ha capito che gli piace Levy ora solo Natsu e Gray devono darsi una svegliata e le nostre coppie sono pronte *----*. Capitolo bellissimo,dolcissimo, fantastico *---* , non vedo l'ora che arrivi mercoledì prossimo *---*, un bacione =*.
Fairy*

21/09/14, ore 20:05

Ciao sono Lucy piacere di conoscerti ^^
Ho finalmente letto la tua FanFiction fino a qui e adesso sto aspettando con ansia il prossimo capito ahahha
Veramente, mi sono fatta prendere e io essendo una fan sfegatata di tutte e quattro le coppie, soprattutto della mia NaLu **, non sai quanta felicità io senta nel mio cuoricino ahahh :3
Recensioni (o commento?) solo adesso perché quando una storia mi piace molto non c'è la faccio a recensire ogni capitolo ahah
Devo per forza sapere che cosa succede e alla fine commento sempre scusandomi sperando in un perdono >\\\<
Allora da come avrai capito adoro la tua FanFiction (sarà la decima volta che lo dico ahah) e visto che ci sono ti dico ance che mi piace moltissimo anche il tuo modo di scrivere ^^
Passando alla storia stessa devo ammettere che un Gerard così coraggio mi piace aaw Gerzax3
Poi non parliamo della nostra amata Gruvia **
È il GaLe qui si fa sentire eccome, da adorare ^^
Ma i miei NaLu?
Sono così pucciosi ma dimmi che ci saranno più scene romantiche tra di loro per favoreeee *mette le mani midi preghiera* >\\\<
Aspetto un tuo aggiornamento al più presto :)
Un saluto enorme,
Lucy :3

21/09/14, ore 16:35

... sarebbe questo l'obbrobrio? Sarebbe questo il risultato del "eh non so cosa scrivere", "eh non ho idee"?
Perchè a me è piaciuto :)
In fondo non possono essere tutti capitoli shock e di grandi rivelazioni, no? Sul serio, mi è piaciuto.
Mi è piaciuto come Erza sia passata dal momento con il sorriso da sadico assassino seriale nel minacciare in maniera più o meno velata Gray, al vederla tutta imbarazzata per aver inciampato mentre parlava con Gerard. Erza imbarazzata è super tenera, viene voglia di coccolare anche lei *.* ... anche se probabilmente ci rimetterei una mano o peggio.
Mi ha fatto morire dal ridere Gray, per colpa dei suoi sentimenti per Lluvia sta diventando davvero uno schizofrenico: vuole conoscerla e passare del tempo con lei, però non vuole vederla mai più. Sa benissimo che lei è pazza, ma gli piace sempre di più. Mi ha fatto ridere tanto, se continua così presto lo troveranno in un angolino buio a dondolarsi con gli occhi spalancati e le mani sulle orecchie!
Sai qual è la cosa che mi è piaciuta di più di tutto il capitolo,però? L'amicizia tra Gajil e Lluvia. Ti giuro, è stato il mio momento preferito di tutto il capitolo e non mi dispiacerebbe vederne altri momenti durante la storia. Mi piace come lei lo chiama "tato" e, ancora di più, mi piace come lui abbia dei gesti d'affetto per lei e abbia bisogno di lei e della sua amicizia, pur sotto tutto quell'aspetto da burbero.
Credo che tu abbia fatto proprio un bel lavoro nello scrivere di questo momento di amicizia, perchè sei riuscita a farlo mantenendo comunque il loro vero carattere e i loro modi di fare soliti: vedi, Lluvia che rassicura subito il "suo futuro marito", Gajil che comunque rimane burbero e non vuole spiegare niente davanti agli altri.
E Levy, vedendolo così... è esplosa. Lei che è sempre controllata e razionale, è esplosa vedendolo comportarsi così. Lo definiremo "Reperto A" nel dimostrare che anche lei si è presa una bella cotta per lui.
Se quelli alla fine erano Erza e Gerard... e direi di sì... sono veramente curiosa delle reazioni di tutti la mattina dopo!
Non vedo l'ora di leggere come continua :)