Il bagno in comune
di Sophie_moore

01/11/14, ore 19:06

Beh nn recensivo la tua storia da un p' di tempo, ma devo dire che è sempre un piacere leggere ^^è vero che è passato un po' di tempo dall'ultima volta che hai pubblicato, ma voglio diti che adoro il modo in cui stanno andando le cose tra Gajeel e Levy ^^

31/10/14, ore 16:00

Ehilà!
Eccomi a commentare, finalmente, anche l'ultimo capitolo.

<< Ha parlato chi è talmente orgoglioso da non ammettere neanche a se stesso di avere una cotta per una ragazza. >> Gerard sbucò dalla sua camera e gli fece il dito medio. Buono era buono, ma non poteva passare il tempo a discutere con lui, perciò aveva deciso di interrompere lì la conversazione e lasciare che gli altri due lo prendessero in giro a dovere.

Parto col dire che Gerard, in questo capitolo, l'ho amato più del dovuto: è troppo ismpatico, nella sua semplicità xD
Ovviamente non poteva mancare la solita storia della "Rivale in amore", con compagnia casinista al seguito.

E adesso che dopo un bagno nel lago gelato, si è rotta anche la caldaia, voglio proprio vedere che faranno :)

E con questa ultima recensione ti lascio: tantissimi complimenti e buona ispirazione, sperando che tu possa pubblicare di nuovo costantemente ;)

31/10/14, ore 15:20

Eccomi di nuovo :)

Un Gerard pasticcere, un Gejeel confuso, una Levy sull'orlo di una crisi di nervi: gli ingredienti perfetti per iniziare un nuovo capitolo xD
Povero Gerry: costretto a ricorrere alla sua parte oscura e violente per rimettere in riga i compagni di casa... La vicinanza con Erza gli procura notevoli effetti collaterali ;)

Ancora tantissimi complimento, non so cosa dirti ormai xD

31/10/14, ore 14:59

Eccomi di nuovo xD
Non ricordavo che i miei arretrati fossero così tanti xD

La Geeeeerzaaa :3
Finalmente una palesata Geeeerzaaa :3
Solitamente non mi sciolgo mai per nulla, ma la Gerza ha il potere di fondermi il cervello come nessun'altra cosa.
Ovviamente un momento tenero deve essere interrotto da Natsu che, questa volta, le botte se le è nettamente meritate.

Nonostante questo però, il lato adrenalinico di Gerard riesce a portarsi Erza ad un appuntamento, sfuggendo al resto della compagnia, scioccata xD
Povero Phanter Lily, se fosse nella sua forma normale non si lascerebbe esaminare così xD
Peccato che Erza non abbia invitato Gerard a dormire nel suo letto... Ma ci sarà tempo anche per quello eheheh ;)

Ancora complimenti carissima!

31/10/14, ore 14:42

Ehilà!
Rieccomi, come promesso :)
Miracolo che Erza non sia corsa ad uccidere Acciaio Nero... Ma dopotutto Anche la nostra Titania è una ragazza, e come tale non può resistere agli scoop xD
Inutile ribadire il fatto di quanto Levy e Gajeel siano spassosi insiemexD

Uhuh, ed ecco che arriva un piccolo accenno di  Gerza:3
Quanto la amo :3
Sperando che la scommessa si avveri :3

Oh, mancava solamente l'imprevisto: un'improvvisa nevicata che blocca tutti quanti in montagna? Non si poteva chiedere di meglio B]

Come al solito complimenti, scrivi benissimo!

31/10/14, ore 13:54

Ehilà!
Mi sa che quelle che deve chiedere perdono per il ritardo sono io...
Era da così tanto tempo che non entravo nel mio account di EFP, che temevo avesse fatto la muffa!
Di sicuro ho trovato un sacco di ragnatele... E di recensioni mancate!
Mi spiace molto, ma spero di farmi perdonare in qualche modo :(

Ahahah, la GaLe riesce sempre a farmi morire dal ridere: una coppia tanto perfetta quanto esilarante!
E dopo gli ultimi trascorsi del manga... Bé, è stato ufficialmente confermato quanto Gajeel e Levy siano ormai una pseudo-coppia

Ed ecco il lato violento di Erza che torna a galla: non poteva mancare una rissa fra Titania e Salamander!
Con l'ovvio risultato finale, s'intendexD

Per concludere il magnifico capitolo, non poteva mancare l'introduzione della Gerza :3
Quanto amo quella coppia :3

Come sempre tanti complimenti, alla prossima recensione!

30/10/14, ore 20:16

ciao sophie sono contenta anzi...che dico al settimo cielo di leggere un'altro tuo capitolo *^* stupendo come al solito *-* gray sviene al posto di juvia, gajeel che chiude gli occhi e natsu il solito tardino XD stupendi anche gerard ed erza. Attendo con ansia il prossimo capito a presto <3
vero-chan xoxo

30/10/14, ore 17:07

eccomi nee-san!
faccio una recensione molto speedy perchè ho poco tempo e vorrei scrivere un po', sai com' è
allora, adoro questa storia, la seguo dall' inizio ma non ho mai avuto voglia di recensire perchè sono una babbea, oramai mi conosci
ora esordirò con il mio urlo di battaglia
GAJEEEEEEEEEVY!
SEMPRE E OVUNQUE!
AMATE GAJEVY, SHIPPATE GAJEVY, SIATE GAJEVY!
un sacco di idee bellissime, un sacco di problemi ed un sacco di shipping!
purtroppo non ho tempo per continuare sorellona, magari ti whatsappo il resto, acnomamma permettendo. scusa per la penosa recensione ... -si deprime un pochino-
un sacco di complimenti, bacioni
tua Nina-chan

30/10/14, ore 06:50

... non avevo notato che era uscito.
Coooomunque-
Capitolo divertente come gli altri, con gerard juvioso ( nuovo aggettivo (??)), juvia che fa la staker, lucy lavata, erza troppo occupata a fare altro e tante altre cose. Ho amato l'inizio della parte del lago, sembra uno di quei racconti di narrativa nel libro di antologia!
Credo che tu abbia fatto gerard più ic di molte altre storie su gerard, giuro.
Beh, devo fuggire
Ciaussu!
-eris
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 06:52 am)

30/10/14, ore 00:23

Waaa aspettavo un aggiornamento così tanto *O*
È stato spassoso leggerlo, ovviamente non sarebbe stato tranquillo, poco ma sicuro xD
Davvero non vedevo l'ora, sono felice che l'ispirazione sia tornata a bussare alla tua porta e che ti abbia fatto creare un capitolo come questo ^^
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento ^^
A presto :3

29/10/14, ore 22:56

2 parole... SEI FANTASTIGLIOSA(?) ok lasciando stare la mia PERFETTA GRAMMATICA volevo solo dirti che anche se ritarderai di molto io sarò sempre tra le prime a saltellare di gioia appena vedo un nuovo capitolo *^*. Che dire? Cucciolosissimoo(?) cioè Gajeel così tsundere, così amorevole... PERÒ COSÌ MI FAI FANGIRLARE ANCORA DI PIÙ QUESTO NON È GIUSTOO. Questi baci *^*. Però aspetta... Prima baci Levy, che conosci si e no da qualche settimana, senza preavviso(?) e poi ti copri gli occhi quando vedi Juvia, CHE CONOSCI DA UNA VITA, senza pantaloni... Ma poi non aveva il costume? AHAH Vabè Gajeel sei cucciolo io ti amo io *fangirlizza un po'*.
Penso che Gerard in questa versione potrebbe diventare il mio migliore amico... A fare fantasie insieme... Lui su Erza... Io su di lu- EHM... SU... LUCY... SI... LUCY... Ç^Ç. ODDIO LA CALDAIAAA MUOIO DI FREDDO PER LOROO. Comunque, veramente meraviglioso sto capitolo *^* continua cosììììììììì<3

P.s. Levy con i vestiti di Gajeel :3 *^*
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 10:59 pm)

29/10/14, ore 22:39

Bellissimo capitolo ^^
Non vedo l'ora di leggere il continuo. Mi raccomando aggiorna presto
Un bacio
Milka^*^

29/10/14, ore 21:26

ODDIOOOO*-* Mi hai fatto la sorpresona! *piange*
Sono così felice! È valsa la pena di aspettare, sì sì.
Intanto ho riletto tre volte del bacio. Sono troppo ossessionata da Gajiru e Rebi*-* Troppo!
Il resto è fantastico come sempre: simpatico e imprevedibile. Originale. Fantasioso. Chissà come risolveranno il problema caldaia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Aspetterò con ansia mercoledì prossimo*-*
Bravissima, a presto,
MaxBarbie

29/10/14, ore 21:09

Ciauuu ... ahahah questo capitolo mi è piaciuto molto.. Poveri, non gliene va una giusta XD Tutta colpa di Gray-sama T.T ahahah nono vabbè C: Comunque , almeno per me, il ritardo è stato ripagato da questo capitolo perché non ho smesso di ridere o sorridere nemmeno una volta mentre leggevo ee quindii niente ..sei bravissima ,continua così :3 Alla prossimaaaa

14/10/14, ore 09:48

Nuuu
mi spiace, hai un buon potenziale sia nel raccontare che nella creazione di questa storia.
Hai creato un qualcosa di diverso e divertente.
Spero il tuo blocco sparisca, portandoti un ondata di idee :D
Io non sono brava ma... se servisse hai il mio appoggio ^.^

Ciau e... bhe spero alla prossima :3 ♡