Il bagno in comune
di Sophie_moore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
09/07/14, ore 18:18

Hola Sophie-chan *-*
Scusa se recensisco solo ora...Sono pessima lo so ;-;
Ma ti assicuro che da adesso in poi troverai la mia piccola e stupida recensione. Promesso :3
Allora... I capitoli sono tutti e tre bellissimi. Ma questo mi ha fatta morire letteralmente **
E non solo perché é piena di Gruvia. No, no uwu
Gray é proprio Sfortunato (se come no e.e)
é capitato in bagno proprio mentre c'era dentro Juvia occupata a farsi la doccia x''
La fa pure svenire poveretta :D
Ma grazie a questo almeno i due gruppi finiscono con l'incontrarsi :3
Juvietta si innamora di Gray-sama al primo impatto proprio come nel manga x''
Chissa' da adesso in poi cosa succedera' tra quei pazzi :D
Crazy-chan é curiosa e quindi aspetta il tuo aggiornamento :3
Per il momento non posso che farti i complimenti per la bellissima storia e andare a metterla subito tra le seguite e le preferite **
Ti aspetto eh ;)
Un abbraccio Crazy_Chan <3

09/07/14, ore 18:14

Bello bello!
finalmente si sono incontrati ^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito D

08/07/14, ore 11:10

Bellissima la parte di Gajil xD
La situazione mi sa tanto di "tale padre, tale figlio" xD
La nonna è epica!! La sto adorando, l hai caratterizzata benissimo :D
Al momento nessuno si è ancora incontrato con nessuno ghgh chissà cosa accadrà nei prossimi capitoli.
Non vedo l'ora di leggerli *.*

Alla prossima :P

03/07/14, ore 23:58

Vedo che hai aggiornato finalmente, brava! La parte di Gajeel mi e' piaciuta molto, il trucco al padre e come ha parlato con la nonna lo rispecchiano molto, quella di erza invece... mh.. e' stata ancora piu' bella! Dai, c' era da sfondarsi dalle risate al pensiero di quella matta al volante e di quelle tre sull' orlo del vomito hahah. Non vedo l' ora di continuare a leggere, alla prossima, un bacio :**

03/07/14, ore 19:04

Ciaooo , ben tornata *-----*, e con un nuovo capitolo che è una bomba =D . Che dolce la nonna di Gajeel , da come l'ai descritta mi ricorda Mirajane sarà un caso??? e mentre Gajeel sfugge all' ira funesta del padre arrivando alla tanto agognata casa in montagna , anche le nostre ragazze iniziano il viaggio , molto movimentato verso la loro meta =D . Erza alla guida gente chissà perché ho voglia di fare un giro con lei *-----*. Torna presto mi raccomando =D .
Fairy*

03/07/14, ore 18:35

Ciao!!
Questo capitolo mi ha fatta davvero ridere XD
Gajeel che prende di nascosto le chiavi della moto e se ne va per poi incontrare la nonna curiosa, poi Erza con la sua guida spericolata mi ha fatta morire dal ridere! XD
Lucy ha un bel piano in mente, mi chiedo come riuscirà a far ubriacare Levy ;)
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Gaia

25/06/14, ore 22:44

Questo prologo è fantastico! Non vedo l'ora di leggere anche tutti gli altri capitoli :D
scommetto che saranno interessanti e... Imbarazzanti! Un bagno in comune... Che incubo! Chissà cosa combineranno.
comunque scrivi veramente molto bene, e a me piace un sacco il tuo stile. Inoltre sei riuscita, anche solo in questo piccolo prologo, a rendere benissimo i caratteri di tutti i personaggi, quindi ancora complimenti!
ho la netta sensazione che in questa "vacanza-studio" ci sarà ben poco studio, ho ragione?
no no non voglio saperlo! Niente spoiler XD
Al prossimo capitolo ;)
Usagi

25/06/14, ore 19:48

Ommacciao! :3
Mi sento super (se è possibile) onnisciente sapendo di poter leggere le tue storie con largo anticipo, è lo stesso principio che usi tu quando ti spoileri FT su internet, andando capitoli e capitoli avanti *ghigno sornione*
Resta comunque il fatto che questa storia LA VOGLIO LEGGERE TUTTA ASSOLUTAMENTE! E' spensieratissima e divertentissima e i personaggi sono proprio loro, sono proprio IC! Adoro adoro adoro <3
Un mega abbraccio che ti darò anche stasera :D

25/06/14, ore 15:50

Finalmente, ce l' hai fatta, temevo che non l' avresti pubblicata piu' asd. Che posso dire, il prologo e' molto interessante, mi ispira. Certo, non credo che sara' facile far studiare Lucy o addirittura Gajeel, mah , staremo a vedere. Non vedo l' ora di vedere gli sviluppi e spero di poter continuare a leggere questa fic il prima possibile. Al prossimo capitolo, baci :**

25/06/14, ore 15:19

Ciao!! Il prologo mi è piaciuto tantissimo *-* Quindi, alla fine, si ritroveranno tutti e otto in montagna?? Chissà cosa combineranno XD Scrivi davvero bene e spero che pubblicherei presto il prossimo capitolo ;)
Un abbraccio,
Gaia

25/06/14, ore 15:01

Che ne penso? Ci piace u.u
È scritto bene e questo di per se ti dona molti punti xD poi mi piacciono i racconti scolastici u.u
Dal prologo si preannuncia un racconto molto divertende e chissà... anche con qualche romanticheria xP
Aspetto i prossimi capitoli per scoprire di più :)

25/06/14, ore 14:37

Ciao Sophie =D , non avevo mai letto le tue storie , ora ho un buon pretesto per farlo . Gli esami si avvicinano anche per i nostri cari protagonisti , che a decidere tra lo studiare e il rilassarsi in montagna scelgono la seconda con un po dell'aggiunta della prima ;). Il testo lo trovato molto piacevole e non ho individuato errori , solo l'introduzione mi ha provocato molta curiosità =D , adoro vedere i nostri amatissimi protagonisti in imbarazzo ,sopratutto quando ce un solo bagno ;) aggiornala presto .
Fairy*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]