Il bagno in comune
di Sophie_moore

15/11/14, ore 12:26

Sophieee come puoi lasciarci così in sospeso?
E' stata una mossa crudele XD chi spero che abbia vinto?! Lo sai già XD Gajeel *^* spero proprio che sia lui *-* comunque a parte questo devo dire che mi è piaciuto un sacco, come gli altri del resto u.u Erza che da il permesso a un'ingenuo Natsu yuppi la stimo proprio XD Gerard poveri sarà andato in iperventilazione e che dire di Gray? Bhe Juvia e Gray sono bellissimi insieme e finalmente il nostro ghiacciolo si è sciolto *-* non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo ;D
vero-chan xoxo

15/11/14, ore 00:16

Secondo me ha vinto Levy anche perché se no Gajeel avrebbe detto una delle sue solite frecciatine. Mi piacciono ogni volta di più i tuoi capitoli, scrivi davvero bene :D .
GRUVIAAAAAA almeno un bacino quei due però se lo devono dare, se no povera Juvia non sarà mai soddisfatta ahahahah

14/11/14, ore 22:19

Il capitolo é bellissimo come al solito, ma perche ci sono tutte le coppie si sono dichiarate tranne la Nalu?! Comunque secondo me ha vinto sicuramente Levy Un bacio

14/11/14, ore 21:30

Eliiiii *----*, scusa il ritardo, internet prima mi ha abbandonato Xc.
Dopo l'immediato trasferimento delle ragazze dai ragazzi abbiamo una enorme serie d'eventi. Via alle sfide alla play e sopratutto alle confessioni, finalmente Gerard, Gray e diciamo Natsu si sono aperti, mentre ora, chi avrà vinto la seconda sfida ??? Sono curiosissima, torna presto Eli, un bacione =*.
Fairy*

14/11/14, ore 20:48

Awww Carissima non vedevo l'ora *O*
Perdona l'mmenso ritardo ma la connessione che ho non mi consente di fare un ciufolo -.-
Ho amato questo capitolo dall'inizio alla fine, scrivi in maniera divertente, intrattieni il lettore in un modo che ancora non ho trovato da nessuna parte, hai un talento incredibile :3
Che dire...Sembra che dalla sfida Gajeel sia il vincitore, ma  se non ricordo male, Levy aveva chiesto dei pranzi come premio se vinceva no? Mentre Gajeel solo di dormire con lui quella stessa notte (beh "solo"...insomma xD)
Posso quindi dedurne che potrebbe aver vinto Levy, sbaragliando le aspettative del corvino pieno di piercings, anche se te lo avranno già detto altre persone dato il numero di recensioni al chapter ^^
Avrei una richiesta è vero, ma non credo di aver "vinto" quindi la terrò per me ^^
A presto dunque Sophie, attendo trepidante il tuo prossimo capitolo ^^
Bye bye :3

14/11/14, ore 20:23

NON PUOI LASCIARMI COSÌ. IO PIANGO MARIA IO ESCO *va via sbraitando*
Ok calmiamoci... MA COME PUOI LASCIAMRMI IN QUESTO MODO T-T. Chi ha vinto tra Levy e Gajeel? *piange*... Spero Gajeel... Anche perché avendo letto 'si mise in piedi sul divano' e blablabla... Cioè fa pensare solo ad un essere infantile (e meravigliososupercuccioloamorevoletuttomio(?) ) Gajeel... Cioè... A meno che Levy non si sia fatta prendere dall'emozione e sia salita sul divano esultando ma... IO VOGLIO CREDERE CHE NON SIA COSÌ *^*.
GERARD IO TI AMO COME HAI POTUTO TRADIRMI no aspetta io amo la Gerza sono troppo felice MA COME HAI POTUTO TRADIRMI *piange e abbraccia Gerard*... Va be... Vuol dire che rimarremo amici(?) *si asciuga una lacrimuccia e si congratula con Erza sparando coriandoli(?)*. GAJEEL CHE BACIA ALLA CAXX DI CANE (scusa ma ci voleva eh AHAH)... Però sei tenero... Cioè Levy... Lo sapevamo tutti anche troppo bene che ti piaceva AHAHAHAH. Natsu... Mi deludi... Però sei cucciolo con quell'ingenuità così aww cioè fai l'ingenuo e poi COSACOSACOSA?! COSÌ AUDACE! (cit. Juvia)
Gray-SAMA grazie a Dio ha smesso di fare l'emo depresso e ci ha espresso(?) i suoi sentimenti (pensavo non ne avesse ma ok AHAH). Io ancora piango perché CHI HA VINTO DIO?! E VOGLIO VEDERE ERZA CHE CANTA!(?). Ok basta... Grazie per questo meraviglioso capitolo Sophie-chan! Non vedo l'ora di scoprire chi ha vinto la scommessa aaaaaah

14/11/14, ore 20:22

tu sei vagamente mitica, io ti adoro sempre di più
geniale, davvero geniale questo capitolo!
Natsu Natsu ... vuole dormire con Lucy ... tanto da non voler umiliare Erza ...
non dico altro.
allora, io non propongo nulla perchè:
a- è tardi, hanno recensito in tantissimi
b- non so per chi scegliere
infatti, la reazione è molto da Levy, ma il mio cuoricino vuole che a vincere sia stato Gajeel, quindi non saprei.
a proposito ...
Gajeel vuole baciare Levy senza motivo! ahahahhaah!
c' è da amarli moltissimo! no, dai, con che naturalezza Gajeel ha tentato di baciarla mentre il caos dilagava tutto attorno? è stato magnifico!
e la Gruvia? Gray in crisi non sa cosa dire, Juvia si perde nelle sue fantasticherie e poi ...
GERZAAAAAAAA!
per la serie: nel posto sbagliato al momento sbagliato
Gerry le fa una dichiarazione mentre gioca la sfida finale contro Natsu e, per altro, davanti a tutti. lei si distrae e, dopo essere stata annientata, origina il grande caos dei pairing misteriosi
sei miticissima sorellona, a breve ti costruirò un piccolo tempio nella mia taverna
un enorme bacio
la tua Nee-chan

14/11/14, ore 19:34

Capitolo stupendo...meraviglioso...fantastico.
Stavo aspettandi il tuo aggiornamento :3
E... oddio Natsu e Lucy dormono insieme *-* ti adoro.
Gray si confessa (diciamo) a Juvia YEEEE. Gerard si dichiara (°3°) e fra Gajeel e Levy le cose vanno sempre meglio... aspetto il prossimo capitolo.
Mi raccomando
Un bacio
Milka

14/11/14, ore 19:02

Allora, per quanto corto questo capitolo mi ha fatta letteralmente morire! Le reazioni di Gajil sono stupende :')
 Che dire, come sempre mi stupisci e mi tieni con il fiato sospeso!
 Quanto alla domanda del quiz...mmm...mica facile!
"L'eccitazione con cui viene detta la frase e le ultime parole mi fanno pensare a Levy..."
Ti avrei scritto così, ma hanno già indovinato ahah pazienza :)
 Attenderò con ansia il prossimo aggiornamento, bacioooo  :*

14/11/14, ore 18:56

Secondo me ha vinto levy... Perché è levy! *modalità happy*

Beh, capitolo tenero (gerard, sei un idiota sempre e comunque. )
Natsu... si, non può capire, ha dei problemi seri- lucy, te le cerchi!
Beh, non so che dire, io amo la tua fic! ( e io che le becco in una long completa 15 recensioni. Ma è vero che non sono tanto brava-)
Alla prossima
-eris

14/11/14, ore 18:30

Eccomi qui come al solito!!!! Questo capitolo é meraviglioso, in pratica succede un casino colossale!!!YUPPIEEEEEE!!!! Io penso che nel prossimo capitolo ne vedremi delle belle. Lucy che dorme con Natsu....povera Lucy XD. Io SO CHI HA VINTO!!!! Ha vinto Levy,penso che molte persone ti odierannoXD (se ha veramente vinto.lei) Tranquilla io e i miei babbuini spara muffins (?) non ti odieremo <3 Alla prossima! Come al solito abbraccini babbuini,Babu <3

14/11/14, ore 18:28

Sophiee*-* Oddio! Io adoro te, altroché! Ahahahahha meraviglioso capitolo!!
Il più bello! Ti perdono il ritardo di due giorni (li conto, già xD), anche se da perdonare non c'è nulla!
Per me... la sfida l'ha vinta Rebi! Siiiiiii e Gajiru cucinerà per lei tutto quello che vuole*-* Dimmi che è cosiiii ahahah ok basta.
Natsu super-tonto è il massimo. Ma non credevo che avrebbe vinto con Lucy. E poi, dormire con lei... o.o ooook.
Gerard, complimenti, molto romantico confessarsi così, nel bel mezzo di una sfida. Hai perso punti, mi dispiace.
Gray che ammette... o.o ahahha ok dai, ci stava.
E non parlo di Rebi e Gajiru altrimenti passo mezz'ora a scrivere quanto li adoro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*-*
A presto,
MaxBarbie

14/11/14, ore 18:06

Aaaw Natsu e Lucy dormono insieme, Natsu e Lucy dormono insieme, Natsu e Lucy dormono insieme *^*
Aaaaaw i miei NaLu <3
Ahah ok ^^'
Comunque sia dormono insieme e questo è l'importante muahah
I GErza che tubano ahah xD
Tubate, tubate, vi diamo tutti la nostra benedizione >\\\\<
Gruvia sempre e comunque e GaLe alla riscossa :3
Veramente mi sono divertita a leggere questo capitolo mi è piaciuto molto e spero di leggere il prossimo il prima possibile *facciana cucciolosa* hahaha
Natsu e Lucy dormono insieme, Natsu e Lucy dormono insieme *^*
Non posso farci niente, i NaLu sono i NaLu <3
Alla prossima.
Un bacio,
Lucy, la NaLulosa *^*
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 06:10 pm)

10/11/14, ore 18:16

Non ho mai letto una storia così assurda ahah
La sto amando alla follia e adoro troppo il tuo stile di scrittura!
Continua così e aggiorna presto mi raccomando!
Kisss

09/11/14, ore 00:44

Lucy e Gerard, gli unici normali li dentro ahahh si hai proprio ragione :')
Natsu con la maglia con su scritto "sono lo zerbino di Erza" è una cosa esilarante ma anche che Erza canti *^*
E poi Gajeel così audace? Ahahah finalmente ha capito che fare finta c'è una cosa non esista non significa che lo sia veramente ^^
E poi Gerard che dice a Erza che è bella aaaw Kawaii *^*
Natsu che si entusiasma al solo vedere Lucy >\\\\<
Ok tu mi vuoi morta, lo so, ma veramente ahahah
Viva i NaLu, i GaLe e i Gerza <3
Aggiorna presto che non aspetto dalla voglia di sapere come sarà il prossimo capitolo.
Un bacio,
Lucy ;)