Il bagno in comune
di Sophie_moore

21/09/14, ore 16:08

Allora, first things first: I'm sorry per il ritardo, ma sai che anche se in ritardo, ci tengo <3
Mi piace un sacco vedere come piano piano si stiano formando tutte le coppie, ammetto che all'inizio Erza non mi convinceva come personaggio, cioè, mi stava simpatica ma nulla più... adesso comincio veramente ad affezionarmici!! Spero che anche se per questa volta, "le è andata bene", ci siano altre occasioni per lei e Gerard.
... anche perchè mi sembrano gli unici sani di mente, quindi.
Mi è comunque piaciuto tantissimo come sei riuscita a dare uno "spessore" ad Erza, cioè... sì, è sempre la solita mezza psicopatica che ha quasi ucciso Natsu in via del tutto preventiva, ma ha dei sentimenti anche se li tiene nascosti e si sta innamorando.
Insomma per farla breve, è umana. Ha dei sentimenti. Ha paura.
Davvero, comincia a piacermi un sacco.
Passiamo a Natsu e Lucy... adoro quei due e tu lo sai, ma sono veramente uno più fuori dell'altra. La scena con il cameriere è stata meravigliosa, penso che per quanto siano tonti tutti e due, abbiano davvero bisogno di qualcosa che li "svegli"... come una terza persona che prova a mettersi in mezzo, ecco! Natsu è stato adorabile da geloso, è così tonto ma così sincero che fa venire voglia di abbracciarlo <3
Tra parentesi, sto diventando una grandissima fan dei battibecchi di Natsu. Con chiunque. Dovunque. In qualsiasi momento.
"Buzzurro metallaro"... ancora rido.
Veniamo alla Stalker e lo Stripper. Lui che perde i vestiti, lei che la testa l'ha persa secoli e secoli fa: a match made in heaven. Però Lluvia è dolcissima nella sua stranezza e penso che Gray presto dovrà alzare bandiera bianca e arrendersi: la stalker gli piace, gli piace eccome.
Gajil e Levy... mi piace davvero come nonostante quel bacio siano rimasti sempre i soliti, riescono a battibeccare su tutto, non perdono proprio occasione per litigare, ma sono così presi uno dall'altra che sono davvero carini <3
E poi... la nevicata!! Colpo di genio, sinceramente.
Così avranno ancora più tempo per stare insieme... e credo che tutto sommato, a nessuno di loro dispiaccia!
Mi vado a leggere l'altro capitolo, ci vediamo alla recensione del 12 <3

19/09/14, ore 14:27

Ciao sophie sono veramente contenta di leggere un altro tuo capitolo C: guarda devo dire tu hai definito obbrobrio questo capito ma a me é piaciuto u.u sono veramente curiosa nel capire che cosa doveva dire gajeel a juvia, il povero gray ormai rassegnato XD Erza e gerard sono troppo carini insieme e poi la parte e poi il modo in cui descrivi erza secondo me é molto azzeccato. Devo dire che non vedo l'ora di leggere in prossimo capitolo... sono troppo curiosa *^* che cosa combineranno le nostre coppie? E che succederà tra gajeel e il gamberetto? Non vedo l'ora di scoprirlo *___* a presto ♡♡
Vero-Chan xoxo

19/09/14, ore 14:18

É ufficiale! Io amo la tua fanfiction *-*
Gajeel come sempre è il mio preferito e Levy che casca sempre nei suoi tranelli, troppo kawaii questa coppia. La adoro, ma forse già l'ho detto mille e mila volte u.u ma non importa, lo imparerai a memoria.
Che dire del capitolo, favoloso come sempre, altro che obrobrio, lo trovo fantastico.
Natsu sempre il solito pirla che cerca il suicidio, Erza e Gerard insieme uhuhu adorabili!
"Ha le palle" vai Gajeel la tua finezza é sempre la migliore, ma ti voglio bene per questo!
Aspetto con ansia il prossimo mercoledí! E tu aspetta la mia recensione *^* non mancherò!
Un bacione!
- Larx

19/09/14, ore 13:44

non vedevo l'ora che uscisse questo capitolo!!!!!!!
è stato buffo immaginarsi una Erza e un Gajeel che arrossiscono (risata psicopatica(?))
poi gray che tenta di capire scervellandosi con quella granita di cervello cosa vuole fare con juvia ( sguardo malizioso ( ̄▽ ̄) )
abbraccino babbuino ( rima!!!) babu
PS: ho intenzione di scrivere una oneshot su bleach ( ovviamente( dato che c'è ne sono poche)IchiRuki) se potresti darmi qualche consiglio, per non fare schifo ヾ(@⌒ー⌒@)ノ
ciaooooo

19/09/14, ore 07:49

Sophie *---* , ben tornata con un altro bellissimo capitolo =D solo che la recensione arriva tardi T-T . Dopo la sconvolgente notizia che a causa di una nevicata sono costretti a restare lì in montagna , i nostri cari ragazzi si dividono . Gerard, oddio come è dolce Gerard lo adoro , adoro il rapporto che ha con Erza. Lui è il primo tra questi quattro casinisti ad aver capito di essersi innamorato , mi chiedo gli altri quando faranno u.u . Il piccolo Lily *----* che dolce , io amo troppo quel gatto *---*.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa *----* , questo è bellissimo semplice meraviglioso, a presto =D.
Fairy*

19/09/14, ore 00:37

Hanno trovato Panther Lily!! E Gajeel si è innamorato!!! Eh si brutto energumeno lo sappiamo tutti che sei un tenerone!!! Ma che gioco ha intenzione di fare Juvia con Gray? E Natsu le ha prese di nuovo?? Ahahahha ma io voglio sapere cosa è successo all'appuntamento di Erza e Gerry!!! Non vedo l'ora di leggere ancora!!!! :) :)

19/09/14, ore 00:34

...Ma quanto è tenera questa fic?
Già io amo assurdamente la gerza, ma adoro anche le altre tre coppie... e il mio cuore da fangirl non riesce a non amare il claustrofobico che chiede a erza di uscire-
Vero che parlerai del loro appuntamento?
Ma veniamo ad una recensione seria.
Gli unici errori che vedo sono errori di battitura, per il resto tutto è ben scritto.
Alla fine la recensione è più piccola dello sclero ma vabboh.
Non vedo l'ora del continuo.
Eris~

14/09/14, ore 00:28

Evvai gajeel e levy si sono baciati *--* non aspettavo altro ahah. Durante la storia sinceramente ho sperato che Erza non ve la facesse per andare all' appuntamento con Gerard ma è pur sempre Erza. Adesso non mi manca che aspettare quei momenti dolci in cui vomito arcobaleni cioè dove la gente si dichiara *-*. Al prossimo capitolo ciao :D <3

13/09/14, ore 17:48

Chissà cosa succederà XD... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( ̄▽ ̄)
E se Natsu facesse un giro in macchina con Erza( faccia malvagia) di sicuro morirebbe hhahaha XD
non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra juvia e gray ( la mia coppia preferita(( sbava ))) che a quanto pare sta cominciando a provare qualcosa ヾ(@⌒ー⌒@)ノ
Babu fugge ε=ε=ε=ε=ε=ε=┌(; ̄◇ ̄)┘

11/09/14, ore 17:08

Bellissimo l'ho letto tutto d'un fiato! Ti prego aggiorna presto!!!!
Fa morire dal ridere e anche romantico!
NALU FOREVER!!!
I miei complimenti! continua così

11/09/14, ore 10:35

Complimenti per la storia ^^ L'idea iniziale era molto semplice, ma partendo da quella hai sviluppato una storia divertente e godibile, scritta bene e con personaggi che rispecchiano piuttosto bene gli originali.
Che dire di più..continuerò a seguirti ^^
Un abbraccio.
Laly

11/09/14, ore 09:57

Buongiorno sophie :D sono così contenta che tu abbia aggiornato. Ance io ti voglio bene <3 stai scrivendo una storia stupenda e ogni capitolo mi piace sempre di più u.u questo capitolo mi è piaciuto un sacco *^* spero che tra gajeel e levy succeda qualcosa in futuro *risata malvagia* mentre Bhe natsu e lucy sono dei tonti ma sono così carini, quel cameriere era odioso ha fatto bene natsu...anche se credo che l'ha traumatizzato XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.* buona giornata ;D
Vero-chan xoxo

11/09/14, ore 00:49

Aaah si, speravo proprio ci fosse il tuo capitolo da leggere quAndo mi sono messa a letto!!! Che bello che bello!!! Dunque dunque Erza è umana, beh si il cuoricino le batte forte e quando Jelly le parla lei arrossisce, non vedo l'ora di vedere che succederà tra loro... Gray sta finalmente iniziando a considerare le cose dal giusto punto di vista!!! Io propongo una petizione per lanciare un bicchiere d'acqua su Juvia ad ogni capitolo e farlo impazzire!!! Gajeel ha baciato Levy oleeeeeeeeeeeee e Natsu ha detto che stanno insieme e loro non hanno controbattuto!!! Ri-oleeeeeeeeeee!!!!Lucy e Natsu iniziano a legarsi a doppio filo  finchè non potranno più fare a meno di stare sempre insieme!!! Tenerezza infinita!!! Non vedo l'ora di vedere che succede soprattutto ora che sono bloccati lì!! Anzi fai nevicare a dirotto,fai venire giù una valanga e murali in casa tutti insieme :)
bravissima come sempre!!! Alla prossima!!!!!  :)

10/09/14, ore 23:41

Sophie *-----* scusa,scusa,scusa il ritardo, non volevo davvero T-T. Oh oh cosa abbiamo scoperto , Levy e Gajeel si sono baciati *----* vai così XD . Certo se ti ritrovi un petto come quello di Juvia e Lucy è un problema se ti ci finisce sopra dell'acqua ^^" ma si è aggiustato tutto alla fine , anche il cameriere ha capito che Lucy è di Natsu e quindi se ne sta alla larga u.u. Ed ecco la sorpresa , una nevicata improvvisa li ha bloccati il montagna , cosa succederà adesso *-----* . Sono curiosa, curiosa , curiosa e il capitolo di oggi è bellissimo semplicemente , non vedo l'ora , un bacione =*.
Fairy*

10/09/14, ore 23:31

Capitolo fantastico xD Tenerissima Erza, Finalmente natsu ha rirato fuori gli attributi (rimanendo comunque Kawaii per la sua inesperienza e facendosi spiegare le cose da tutti) e colpo di scena, amici ascoltatori(?), non possono tornare a casa xD Veramente fantastico xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, attendo con ansia mercoledì prossimo ^^
Byeee ^^