Il bagno in comune
di Sophie_moore

31/08/14, ore 15:50

Oddio! Sto ancora ridendo!
Capitolo bellissimo! La scena del bagno con Gray e Juvia è qualcosa di fantastico! Non riesco a ripensarci ahahahh. Juvia subito pronta a dichiararsi con gray-kun, Natsu che accetta subito la proposta di Lucy, Gajeel che rimane colpito da levy.. ora mancano solo Erza e Gerard! capitolo davvero bello, nonn riesco a smettere di ridere ahahh

31/08/14, ore 15:39

Bellissimo capitolo! La parte in cui parli di Gajeel, di come parla a suo padre e a sua nonna è davvero stupenda! lo rispecchia moltissimo! Erza al volante e quelle tre in preda al panico è davvero una scena epica! Adesso vado a leggere gli altri capitoli :3

28/08/14, ore 18:15

Che tenerezza infinita!!! Mi sono sciolta come un budino e poi le reazioni che descrivi e le situazioni in cui metti tutti quanti sono davvero perfette!! Insomma Levy che scombussola totalmente Gajeel e mangia come un dinosauro, Gerard claustrofobico ed Erza che gli fa da infermiera.. Natsu che si ostina per vincere un pelouche per Lucy e Gray (li lascio per ultimi perchè li adoro troppo) che ascolta paziente le fantasie di Juvia e la tratta diversamente da come avrebbe fatto qualunque altro ragazzo stupido perchè lui è... Beh Gray sama!!! Bellissimo capitolo e bravissima tu!! È come se li avessi staccati dal manga e catapultati nella tua storia scritta davvero con molta intelligenza!!! ancora bravissima e alla prossima!!

28/08/14, ore 16:52

Tu... Te l'ho già detto, non me lo aspettavo proprio, ma non sai quanto ha significato per me.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, la parte romantica è molto bella, ma la cosa che mi piace di più è proprio il... come lo chiami? "Delirante nonsense"?
È proprio quel nonsense che mi fa sempre ridere e sorridere... come "Gray-sama, la maglia..."
Non sai quanto mi ha fatto ridere xD
E Gray che chiede a Lluvia di descrivergli come sarebbe il matrimonio... Così love-love (afferri la citazione, vero? VERO?!)
Grazie ancora, Nana, perché quando leggo quello che scrivi non sono la solita persona triste, riesco a ridere e credere a qualcosa.
Grazie mille... non vedo l'ora di leggere come continua. E sì, continuerò a farti pressioni per scrivere. Ti voglio bene! :)

28/08/14, ore 14:49

nooooo volevo sapere che accadeva tra levy e gajeel >.< comunque bellissima la scena dove lui rimane scioccato nel vedere mangiare levy. Bellissimo l'intero capitolo... Natsu che tenace come al solito vuole a tutti i costi prendere il pupazzo, Gray che stranamente si fa raccontare il suo matrimonio o.o non lo avrei mai creduto XD mi è piaciuto tanto anch se lo ammetto sto morendo dalla voglia di vedere gajeel e lavy al laghetto *^* spero che aggiornerai presto... non vedo l'ora di leggere *___* buona giornata continua così ;D

28/08/14, ore 13:29

Sophieeee è fantastico *-*
Mi spiace per il ritardo ma ieri non avevo proprio il tempo di leggerlo T.T, però ora sono qui.
Gerard ed Erza erano cosí pucciosi, Natsu tenerone e beh.. Gray che asseconda Juvia non me l'aspettavo ma mi è piaciuto davvero molto!
Gajeel scopre lati oscuri dell'appetito di Levy ahahah é stato simpatico, continua cosí!
Adoro la tua FF :D ci vediamo al prossimo capitolo, bacione

-Larx

27/08/14, ore 22:47

Sophie *----* non vedevo l'ora di leggere il capitolo =D . Be possiamo dire che Levy ha sorpreso Gajeel , sicuramente non si aspettava una ragazza così , allegra,solare e peperina XD. Intanto lui la sua bella figura la fatta e Levy ne è rimasta piacevolmente sorpresa ;).
Natsu e Lucy che dire è così dolce nel tentare di vincere quel pupazzo per ringraziarla *---*.
Gerard ed Erza condividono le stesso passato entrambi orfani ed entrambi condividono le stesse sensazioni ed emozioni e sono sicura che Erza farà di tutto per riuscire a distrarlo ;).
Ed infine Gray e Juvia ,come si dice se non puoi buttarla alleati e così ed ecco che si ritrovano a parlare di una delle tantissime fantasie ci Juvia sul matrimonio e finalmente Gray si rende conto di di parlare ed essere in compagnia di una bellissima ragazza , possibile che si sia dato una svegliata ???? XD . Il capitolo era bellissimo,fantastico semplicemente bello e non vedo l'ora di leggere quello di mercoledì , un bacione =* a presto =D.
Fairy*

25/08/14, ore 12:25

Ahahahaha questa storia é bellissima!!! I personaggi sono perfetti, le situazioni comiche e scritte bene!! Fantastica!!! Mi fa venire voglia di leggerne tantissimi capitoli e contemporaneamente non voglio che finisca!!! Bravissima!!!

25/08/14, ore 01:11

Capitolo bello, non vedo l' ora di scoprire le penitenza che dovranno patire i ragazzi sono un sacco curiosa. *-* spero che succeda qualcosa tra Levy e Gajil, ho bisogno di GaLe. Povero Natsu, lui e il suo animo innocente rischieranno grosso. Al prossimo capitolo 😀

21/08/14, ore 22:24

adoro questa storia!! veramente stupenda *^* gajeel e levy.... bhe che dire sono fantastici insieme, perfetti! Natsu il solito ingenuo XD e juvia la solita pazza dolciosa ^.^ Sinceramente mi sto immaginando di tutto e di più su che cosa gajeel faccia fare a levy u.u quindi ti prego aggiorna quando puoi sto morendo dalla voglia di leggere un altro fantastico capitolo *^*Buona serata ;D

21/08/14, ore 19:34

Non sta calando nulla qui *^*
Le mie adorabili pairing *O*
La Gale. Voglio. Sapere. Cosa. Succede. Tra. Gajeel. E. Levy. Chiaro?! ^^
Devo saperlo ti preeeegoooo ç_ç non puoi lasciarmi così D:
Insomma: resoconto veloce.
Viva Natsu che (come al solito -.-") dorme con Lucy ^^
La Gruvia e la Gerza non sono trattate ma penso che lo saranno nel prossimo/i capitoli ^^
La Gale. Io quei due li adoro alla follia. Ma lui che fa il gradasso e lei che gli tiene testa sbaww :Q_
Aaah~ che vacanze interressanti ^^
Aspetto il prossimo capitolo *guarda l'orologia sbattendo ansiosamente il piede*
Alla prossima eh!
Bye~
Chizu_chan <3

21/08/14, ore 16:21

Sophie *---*, ben tornata , ero proprio curiosa di sapere il dopo sbornia dei nostri casi protagonisti XD. Erza è Erza per vincere userà qualsiasi mezzo e questo lo abbiamo capito XD . Natsu è il solito ingenuo , chissà dove è finita la sciarpa ;). La sconnessa di Gajeel e Levy , sono davvero curiosa di sapere dove la porterà e sopratutto cosa farà il resto del gruppo ;). La qualità sta diminuendo ??? Io ritengo questo capitolo bellissimo proprio come il resto della storia , perfetto , aspetto il prossimo mi raccomando =), alla settimana prossima =D .
Fairy*

21/08/14, ore 15:48

Ah.. Sempre il solito ed ingenuo Natsu!
Ciao Sophie-chan! Chiedo umilmente venia se non ho recensito lo scorso capitolo T.T ero convinta di averlo fatto.. Ma ora sono qui!
Ho adorato la sfida alcolica e Gajil motociclista furbastro. Gerard dopo la sbornia è davvero cosí adorabile, non so perchè ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Chissà cosa succederà, non sto piú nella pelle *-*
Al prossimo aggiornamento! :D

-Larx

21/08/14, ore 15:11

Ihihih xD Natsu Natsu... La testa fra le nuvole può essere un problema xD Fortuna che è stato fermato prima che si scatenasse il delirio XDD
Capitolo carinissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo *O* Questa storia mi piace sempre di più, non sto nella pelle per sapere come va avanti, il giro di Levy e Gajeel, le coppie...insomma, Waaa *O*
Alla prossima *O*

21/08/14, ore 14:22

Non preoccuparti il capitolo mi é piaciuto ^^ peró non vedo l‘ora di leggere quello del luna park mi ispira troppo xD comunque natsu sta attento a quel che dici perché oltre a erza anche lucy ti sistemerà a dovere