Enveloped Souls
di Disincanto294

12/07/14, ore 11:12

Coooosaaaaa? Codaliscia a casa di Piton?
No!!! Evento funesto!
Spero che Severus e Hermione continuino a recitare come hanno sempre fatto, altrimenti le cose potrebbero andare ancora peggio di come sono andate fino ad adesso!
incrociamo le dita! ;D
Comunque, bellissimo capitolo, si vede che Severus tiene a lei, la vuole aiutare in ogni modo impedendole di fare qualche cavolata!
Complimenti, a presto, Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

10/07/14, ore 15:38

Parto informandoti che dovrebbe esserci una legge che vieta di uccidere tutti i personaggi solo per le poche recisioni ottenute xD

Detto questo, penso che la tua perversione stia raggiungendo picchi epici!! Ma daiiiii!!! Povera Hermione!!! Scommetto che ras sveglia e ha sentito tutto! E te sei subdola!! Sono contenta che Severus abbia avuto una figura femminile nella sua vita ma andiamo!!!

La tua é cattiveria!! :-P

Spero che aggiornerai presto perché voglio vedere Hermione che gliela fa pagare!! A tutti e due!!!

Un bacio e a presto!!

10/07/14, ore 10:18

Hai aggiornato prima! Menomale che ho controllato. Lucius é davvero un infame, ma mi aspettavo qualcosa del genere in realtá, anzi, pensavo peggio! Non riesco ad odiare Charlotte, come si fa a non amare Severus? Peró mi dispiace tanto per Hermione, leggendo l'ultima parte pensavo " mo come minimo lei é sveglia e sente tutto" e infatti... Povera! Beh che dire, magari presto o tardi pure lei gli chiederá qualcos'altro... speriamo presto! Intanto che immagino aspetto il capitolo 10 per vedere come la prenderá una volta tornati a casa. Continua cosí!

10/07/14, ore 09:48

Ciao! Capitolo molto intenso!! Beh, Hermione e' distrutta e anche Sev non e' da meno! Sta facendo di tutto per aiutarla, ma il fatto che sia attratto da lei non aiuta lui! In ogni caso, Lucius e' antipatico come sempre, ma come fai a non odiarlo?! Charlotte mi piace davvero. E' un personaggio ben costruito, brava! Alla prossima, un MEGA-BACIO! Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

10/07/14, ore 09:34

Bello!
Puoi per per favore nel prossimo capitolo (o in uno a tua scelta) far cadere un lampadario (o altro oggetto molto pesante a tua scelta) sulla testa di quello s***** di Lucius Malfoy? Grazie
A parte la bastardata del sopracitato Lucius, questo è un bel capitolo, anche se pure Severus si è comportato un po' da bastardo.
Non vedo l'ora di leggere di leggere il prossimo capitolo. Questa storia mi sta prendendo sempre di più.

10/07/14, ore 07:56

Quello che mi ha colpito in questo capitolo è la presenza di un altro frammento di storia di Piton: il rapporto con i suoi genitori (decisamente devastante) e il tema dell'abbandono. Una casa lasciata come memento di una famiglia inesistente, assenza di foto, soprammobili, di tutto ciò che rende vive quattro mura (a parte il piccolo laboratorio, ma quello fa parte del futuro che Severus si è costruito in seguito), in contrapposizione alla casa dei Granger, prototipo della famiglia serena e normale (non per nulla dopo un pò Severus dà segni di insofferenza: da ciò che si ambisce senza speranza si cerca di scappare simulando fastidio).
E che dire dell'abbandono: padre-uomo nero e madre-rinunciataria ... hai rappresentato il tutto con poche frasi lapidarie.
W.K.

10/07/14, ore 07:37

Bene, un capitolo dedicato quasi esclusivamente a Severus, e che addirittura ci offre uno squarcio del suo passato. Trovo che questo cambio di marcia sia arrivato al momento giusto, perchè, se è vero che Hermione è stata vittima di una terribile violenza, è anche vero che il povero Severus ha bruciato un altro pezzo della sua anima, perchè seppure a fin di bene (ma può esistere una violenza a fin di bene?!?) ha compiuto un gesto vile (e neanche per la prima volta!). Vedo che continui in questo gioco di specchi, mostrando aspetti dell'uno che fanno da contrappunto a quelli dell'altro... bella altalena!
W.K.

10/07/14, ore 00:41

Disincanto294, non smetterò mai di farti i complimenti. Sei una scrittrice fantastica, con mille sorprese.
Ho seguito qualche tua fanfiction su Sev/Herm e devo dire che sono sempre più belle, ma con "Enveloped Souls" hai superato davvero te stessa!
Mi ero detta che prima o poi avrei recensito la tua storia, ma fino ad ora ho preferito rimanere in "silenzio" e vedere cosa sarebbe accaduto. Ma adesso ho proprio sentito il bisogno di recensire, anche perché non mi va di leggere i protagonisti morti nel successivo capitolo! AHAAHAHAHAH
Comunque, parlando del capitolo è stupendo, geniale... amo il momento in cui Sev perde il controllo, e ti dico già che non amo particolarmente Charlotte, che per la mia(parlo per me, perché non so se ad altri lettori sta simpatica) felicità tornerà presto T_T. Credo che il mio astio per lei derivi più da un fattore di gelosia e rabbia per il finale, dove Hermione piange! Come fanno a fare quello che stavano facendo(?) in presenza di una ragazza che addirittura piangeva? Come anche i Mangiamorte e le rappresentazioni, e che stronzo Lucius!
Sono davvero molto curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, e mi dispiace che tu domani non possa aggiornare... me ne farò una ragione.
Quindi, ancora complimenti, al prossimo capitolo/recensione e scusa se è infantile ciò che ho scritto xD
A presto.

ps: Desideravo chiederti un chiarimento per la parte in cui Charlotte e Severus si dicono "ti amo". L'amore che Sev prova nei confronti della ragazza e più una cosa "carnale, passione", giusto? Perchè tu hai già chiarito che non è un amore fraterno e nemmeno quello "matrimonio, figli". Scusa i miei dubbi xD

09/07/14, ore 22:44

Sono rimasta letteralmente così  :o
Non posso credere a quello che hanno fatto quei due!Con Hermione lì vicino tra l'altro!Povera...
Ok,inizio ad odiare profondamente Charlotte,certo,aiuta Severus con i suoi problemi,è una sorta di "migliore amica",quella che Lily non è mai stata appunto,ma non sopporto il loro rapporto dal punto di vista fisico,poi anche Severus che diavolo fa?Le dice ti amo??
Spero che ti farai perdonare in futuro...

09/07/14, ore 21:13

la ama? cioè la ama? CIOÊ LA AMAAAA? ahahahhahahahahaha
Ok il finale di capitolo è assolutamente fantastico! ahahhahah...
Sto per cadere dalla sedia!
cioè loro sono lì che lo fanno, pensando che Hermione è addormentata invece lei è sveglia e sente tutto! AHAHHAHAHA! Sei troppo geniale! mauhauhauhauhauha

Ok aspetta.. Va bene andiamo per ordine sennò qui mi perdo!
Il capitolo è davvero bellissimo! Azz... avevi ragione.. super intenso!
Molto belle le riflessioni iniziali di Hermione, che ci fa entrare nella mente del personaggio... E ci fa capire cosa prova di tutta la situazione!
hahahaha ha decisamente il complesso delle rosse!
Povera Herm! non si compete con le rosse, che poi come ha detto in seguito Sev vestiti così è mozzafiato!
Finalmente si arriva a Villa Malfoy, fortuna che Voldermort sembrava abbastanza disinteressato!

E arriviamo all aparte saliente! ahahha quando ho capitolo che nella rappresentazione erano loro sono letteralmente scoppiata a ridere!
Scometto che Lucius si è divertito moltissimo a fare questo scherzo a Sev!
aahahah “Brutto figlio di puttana.” cavoli se hai ragione Sev! ahahah
Il che non fa altro che aumentare la tensione tra i due...

“E’ disgustoso! Cioè…io non ho mai avuto fantasie su di lei!” esclamò in un sussurrò mentre l’attore succhiava il capezzolo della ragazza che, con la testa reclinata all’indietro, si trovava appoggiata svogliatamente alla superficie di legno dietro di lei.
“Non pensare nemmeno per un attimo che io ne abbia avute, Granger!” affermò in modo grave il mago mentre afferrava il suo mento affinché si voltasse e lo guardasse negli occhi. “Mai. E’ chiaro?”

AHAHHAHA! Ammetiamolo in quel momento, con quella sottospecie di insinuazione Sev avrebbe voluto polverizzarla...
Poi la rassegna inizia a far sul serio... tutti iniziano a far sul serio e BADABUM! Una bella eccitazione di coppia e via! Lavoretto e orgasmo di Hermione!
Datti pace, Sev... So che pensi di essere uno stronza... Ma vai tra che Hermione in quel momento lo voleva eccome! aahah altro che Lavanda!

Arrivamo alla parte finale del capitolo, in assoluto la mia preferita!
Sai, nonostante tutto... Nonostante quello che mi hai detto, TI GIURO, non riesco ad odiare Charlotte!
Dai, ma come fai ad odiarla, già per se la sua storia personale non è mica per niente simpatica.. Ma cmq, parla con Sev, cerca a suo modo di calmarlo e aiutarlo!
E lo AMA!
A un certo punto pensavo: visto che devo odiarla, andrà a chiamare Lucius e sputtana Sev e lui va in merda! Ma alla fine ho capito che lei ci tiene a lui, come lui ci tieni a lei... A modo loro...
Non me l'aspettavo, devo ammetterlo.. Cioè all'inizio del capitolo almeno.. ahhahah... Quando stavano li a parlare mi sono detta adesso saltano con Hermione li nella stanza (ricordandomi quella famosa frase, anke se pensavano a una cosa che più ke altro coinvolgesse Bella e Voldemort)... ahahahha.. cmq ok pensavo, adesso lo fanno! Ma pensavo sulla poltrona, MICA SUL LETTO! AHAHAHHAHAHAHA
Ok, per l'ennesima volta dico povera Hermione! Dover star li a sentire tutto, anke se poi a questo punto penso che non le ha fatto male sentire i due che scopavano, ma più che altro:
“Ti amo, Charlotte.”
“Ti amo, Sev.”

AhAHAHAHAH ma quanto sei crudele??? Povera povera Hermione... scommetto che voleva essere al posto di Charlotte, altroché!
No, cmq resta il fatto che non riesco ad odiare Charlotte! E ho analizzato la cosa e so anche perché non riesco ad odiarla!
In realtà`è semplice, se vedi che cose dalla parte di Hermione lei è solo una troia che si sbatte il suo professore.
Ma se vedi le cose dalla parte di Sev, lei è molto molto molto di più, insomma a modo suo lui la ama! Ed è stato pure lui il primo a dirlo! Non ha detto lei per prima ti amo, MA LUI!!!
Io vedo le cose dalla parte di Sev e quindi non riesco ad odiarla, mi dispiace... ma spero di trovarla ancora nei prossimi capitoli (e ti supplico, non fare in modo che tradisca Sev sputtanandolo con i mangiamorte eheheh)
OK, credo che per il momento sia tutto..
capitolo davvero spettacolare! Non vedo l'ora dei prossimo!
Baci
HermCH

09/07/14, ore 20:42

:o Sono allibita, sconcerta, quasi senza parole. Come ha potuto Severus fare una cosa simile? Sesso con Charlotte, anzi amore con Charlotte con la piccola Hermione vicino!
Devo dire che il freddo professore si sta trasformando in un uomo appassionato e molto caldo... Non avrei mai saputo descrivere un comportamento così passionale. penso che ne vedremo delle belle, visto che Charlotte continuerà ad essere presente nel futuro della nostra eroina. A te i più sinceri complimenti, sono lietissima che tu abbia aggiornato oggi.  A presto

08/07/14, ore 22:37

No vabbè!!! Io ho un'età, e con un finale così potrei avere un mancamento... Charlotte! come se la vita della nostra Hermione fosse facile, arriva lei... La rossa. Cosa accadrà in casa Malfoy? Quanto potremo arrivare ad odiare la rossa? Scrivi in maniere eccellente, la storia è bellissima sebbene i temi trattati siano piuttosto delicati. Spero di leggere presto, anzi prestissimo il seguito (ricordati che ho una certa età) A presto :D

08/07/14, ore 22:00

Mi piace come scrivi!!! Attendo con ansia il prossimo capitolo!!! =D

08/07/14, ore 17:56

Ti adoro!!
Ok ok dopo la il mio giuramento di imperitura ammirazione e fedeltà alla tua ffc posso dirti che sinceramente non odio Charlotte ma anzi mi sta simpatica è solo un po' troppo irruenta 😜 comunque apparte tutto sono molto colpita dalla tua bravura davvero mi piace come descrivi le scene e la fantasia che hai nel creare gli scenari.
Però la vecchia Madame è una pazza pervertita e il posto sembra un club a luci rosse però sicuro hanno dei "vestiti" da urlo!!
Ancora complimenti aspetto il possono capitolo con mooooolta impazienza.
Baci 😘 LilliLunastorta

08/07/14, ore 15:46

Fantastico! Questa Charlotte dai capelli rossi mi ricorda molto una certa Lily Evans. Bah, sarà solo un'impressione! ;D
Sev che trova Hermione bella? Wow... Lo sta davvero cambiando!
E poi Hermione gelosa? Oh, mio Dio!
Davvero un capitolo pieno di sorprese!
Adesso quello che mi preoccupa è la festa, non c'è nulla di buono da aspettarsi, vero?
A prestissimo, spero, con il prossimo...
xX__Eli_Sev__Xx