Enveloped Souls
di Disincanto294

26/07/14, ore 14:32

Va bene, va bene, sto calma. Adesso, io entro dentro questa fanfiction e faccio piazza pulita di Mangiamorte! Maledetto Malfoy, quanto lo detesto! Forse forse era meglio se andava da Charlotte eh. Probabilmente anche Herm sarebbe stata più felice, almeno ci avrebbe potuto litigare subito invece che fare l'infermierina. Però, devo ammettere che ora mi sto preoccupando... Non è che mi fai morire Sev così, neh?! Bellissimo capitolo, soprattutto la parte dove racconta il passato di Severus. Ecco la rabbia che rimonta! Che odio, maledetto Lucius! Okay, è meglio se mi ritiro... Al prossimo capitolo! ♥

25/07/14, ore 20:42

OH DIO!
Sono sempre più scandalizzata! Altro che cattiva, sei davvero perfida!
Almeno per una volta Hermione non ha avuto la peggio, ma cavoli povero Sev!!!!! Ora sappiamo anche cosa gli è successo in passato.. mamma mia! Povero povero Sev!!
LUCIUS! Argh sapevo che centrava lui! Bastardo figlio di buona donna!!! AH! Grande Sev, così ci si libera, un bel morso e via!
Altro che burloni! Altro peggio dei Malandrini! I malandrini non sarebbero mai stati così bastardi schifosi perversi!
Fortuna Hem ha reagito e l'ha curato, anke se era decisamente distratta un certi momenti. ahhaha non la si può biasimare troppo ;)

Capitolo grandioso, anche se hai fatto soffrire Sev, non vedo l'ora di legger dil prossimo per vedere quando si sveglierà a cosa dirà a Hermione!
Alla prossima
Baci
HermCH

25/07/14, ore 19:32

Fantastica e oh mio Dio! O.o *----* la parte cn Lucius e il passato di Sev è stato sconvolgente ma la parte di Hermione k lo guarisce è molto dolce *---* speriamo k il frigido e algido professore si ricreda su Hermione k sta iniziando a capire cosa prova

25/07/14, ore 19:08

Bel capitolo! (sempre qualche errore di battitura)
Quel dannato Lucius! Promettimi che prima o poi gliela farai pagare cara.
E forza Severus svegliati.

25/07/14, ore 18:05

Capitolo molto intenso! Maledetto Malfoy avevo capito da quello che avevi scritto nei precedenti capitoli che fosse cattivo ma non fino a questo punto, povero Severus seviziato da quei due... Per fortuna che c'è Hermione direi o non se la sarebbe cavata Il caro Professore, chissà quando si sveglierá cosa dirà, mi mancano le sue battutine sarcastiche e con una punta di cattiveria

25/07/14, ore 17:50

Capitolo veramente intenso e bellissimo,come sempre,complimenti!
Amo sempre di più il modo in cui scrivi,molto dettagliato ma scorrevole.
Che dire?Mi hai fatto odiare Malfoy con tutta me stessa!Anche l altro però non scherza u.u
Hermione è stata bravissima a non perdere il controllo...

Mi farebbe piacere leggere qualche FF in inglese quindi se puoi suggerirmi qualcosa,accetto volentieri,
Ciao alla prossima!

25/07/14, ore 17:42

Ciao! Capitolo bellissimo, ma intenso! Ammetto che la prima parte è stata parecchio complicata da leggere! Povero Severus, sinceramente pensavo che a violentarlo fosse il padre durante l'infanzia, invece sempre quel maledetto Malfoy! Quanto lo odio!
Hermione, nonostante lo shock ha mantenuto la lucidità e ha aiutato Piton come meglio poteva. Dopo tutto quella che ha fatto con Ron e Harry, si presumeva che conoscesse almeno le basi per il pronto soccorso! ^^
Davvero un capitolo bellissimo! Complimenti!
Alle prossima, spero molto presto...
Kiss kiss, Eli

P.s. potresti mandarmi la lista delle ff in inglese? Mi interesserebbe dargli un'occhiata!
Grazie mille! :-* ^^

24/07/14, ore 11:38

O.o sono schioccata anche se so che l ha fatto per salvarla però io non riuscirei a sopportare tutto ciò... cmq ottimo capitolo

24/07/14, ore 01:25

Nn avevo dubbi,proprio degna di te: fantastica nn vedo l ora di continuare a leggere! *---* a proposito sono interessata alle fanfiction in inglese fammi sapere :)
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 11:15 am)

23/07/14, ore 23:51

Ciao, alla fine sono riuscita a trovare un po'di tempo per leggere la tua storia. Devo dire che la trama è parecchio intrigante e mi sta incuriosendo, ora poi vorrei proprio capire cosa è successo a Severus...speriamo nulla di grave. Il rapporto tra lui ed Hermione mi sembra un po' "sindrome di Stoccolma", comunque lo stai sviluppando bene. Fai solo attenzione ad alcuni errori di battitura che a volte ti sfuggono e alla sintassi, perchè a vole si notano errori piuttosto consistenti, per il resto non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao
Fink

23/07/14, ore 20:32

e non potevano chessò andare in bagno ed insonorizzarlo?!? sev si è lasciato tentare ok, però che cacchio non gli è proprio venuto in mente?

22/07/14, ore 14:06

Ti odio. E odio Charlotte. E odio Piton. Odio tutti! Perché mi fai questo ç_ç Povera Herm! Beh, in effetti anche povero Severus. Gli è venuto un infarto? Fra un po' mi sa che viene pure a me. Questo capitolo è bellissimo soprattutto la fine. Chissà perché, a me piacciono molto i finali dei tuoi capitoli. Però sono arrabbiata! Quindi dovrai farti perdonare con il prossimo capitolo e mi raccomando, voglio la vendetta di Herm su Charlotte! Altrimenti entro nella fanfiction e divento e faccio compagnia a Fenrir Greyback: me la mangio, la rossa. Ah e non è vero che ti odio, ti voglio bene ♥ Al prossimo capitolo che spero di poter leggere fresco fresco di pubblicazione!

22/07/14, ore 13:39

Ehm... No, Codaliscia a zonzo per casa mia non lo vorrei mai e poi mai. Cioè è Codaliscia insomma! Capitolo bellissimo e travolgente ma ho l'impressione che i prossimi lo saranno ancora di più! Maledetta me che resto indietro e maledetti impegni che rubano tempo. Comunque Severus è stato violentato? E da chi?! Dio non riesco ad immaginarmelo... Voglio saperne di più, dannata curiosità! Volo a leggermi il prossimo capitolo. Possono sganciare anche una testata nucleare sopra casa che non mi sposto dal pc xD

22/07/14, ore 13:01

Ho i brividi. Questo capitolo è bellissimo. Per ora, diciamo che è il mio preferito. Partiamo dalla fine. Lo sapevo che Herm era sveglia, dannazione! Sev ti odio ç_ç Charlotte dev'essere bellissima! Che invidia oh! Lucius è perfido, ma bisogna ammetterlo, ha parecchia fantasia! Alla fine era ovvio che sarebbe successo qualcosa, però dai, non le ha fatto poi granché. Ma dai, io non lo sopporto! Le ha pure detto di amarla. Mi sto incasinando! Sono rimasta scioccata non tanto per le scene piuttosto hot, ma per il finale. Maledetta Charlotte, la odio e la adoro allo stesso tempo! Esigo la vendetta di Herm u.u

22/07/14, ore 12:27

Okay, viva Madame Lefevre! Vorrei metà del suo coraggio e un quarto della bellezza di Charlotte. "Ciao Sev!"... Okay, sono gelosa. Anche io. Oltre a Herm. La uccido. A parte questo, capitolo divertente; mi sono immaginata le reazioni si Severus vedendo Hermione in abiti succinti. Se abiti possono essere definiti. Però questo "In the Dungeon", da un certo punto di vista promette bene. Dio mio, quanto prenderei a schiaffi Lucius Malfoy! E lo farei davanti a tutti! Vado a leggere il prossimo capitolo, ormai sono troppo curiosa per smettere!