Enveloped Souls
di Disincanto294

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
27/06/14, ore 13:51

Ciao,
La tua storia mi piace moltissimo almeno fino ad ora, non mi piacciono lecose facili o scontate e tu sei davveroun genio...già mi appassiona tantissimo e non vedo l'ora che continui... La parte della violenza è stata un po dura ma così doveva essere, chiaramente anche io sono assurdamente contraria alla violenza di ogni genere...detto questo aspetto che la storia progredisca ancora un po per dare un parere più preciso
Intanto complimenti davvero continua così :D

27/06/14, ore 11:41

Ciao cara! Allora i primi due capitoli mi hanno molto incuriosito e sarei molto curiosa di leggere il seguito; la storia si prospetta molto interessante, sia per tematiche che per quello che si è potuto scorgere della trama. Per il resto questi due capitoli mi sembravi scritti bene, anche se c'è qualche errorino qua e là, ma nulla che non si possa sistemare!
Ciao e con la speranza di sentirti presto,
Musike

26/06/14, ore 17:46

Fin qui tutto bene, mi piace! Attenta peró, forse per la fretta, ma ci sono un po' di errori grammaticali e un paio di battitura, niente di che comunque. Magari poi te li scrivo nel dettaglio in privato. Un capitolo solo é poco per dare un giudizio, ma ci sará tempo una volta sfornati gli altri.. basta che non mi lasci a bocca sciutta con The Key to My Heart! Per ora complimenti per il coraggio di provare cose nuove e speriamo di continuare bene!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]