Enveloped Souls
di Disincanto294

09/06/20, ore 08:56

Ciao!!

Questo capitolo è bellissimo, adoro da morire l'ambientazione asiatica e la calma che sei riuscita a descrivere.

Per quanto riguarda loro due sono semplicemente perfetti, Hermione è la quintessenza dell'amore pure e incondizionato, Severus ci sta provando ad emergere dai suoi incubi.

Adoro alla follia questa storia!

A presto,

08/06/20, ore 18:09

Povero Severus.. l'unico amore che ha provato è stato troppo doloroso. Hermione, pensaci tu!

04/06/20, ore 07:52

Scusa il ritardo nella recensione.
Che dire, per un attimo avevo quasi sperato che ti fossi dimenticata di Minus ahaha, quel viscido mette a repentaglio il delicato equilibrio che si è andato a creare tra i due e li mette alla prova ancora una volta.
Come al solito la tua scrittura e le tue descrizioni sono bellissime. La scena di Voldemort mi ha inquietata oltre ogni livello e, come Hermione, sono curiosa della spiegazione!
Alla prossima,

01/06/20, ore 19:10

Un capitolo che mi aspettavo, lo ammetto! Minus doveva prima o poi entrare in scena e doveva succedere quello che è successo anche se lo hai reso molto più dolce di quello che immaginavo, quindi grazie! Ammetto però che non mi aspettavo la scena con Voldemort 😅

26/05/20, ore 11:51

Mi presento, sono Elema e sono una tua grandissima fan!
Sto adorando questa storia e ho divorato tutte le altre che sono finite tra le storie ricordate o seguite.
Hai un modo di scrivere che mi piace davvero moltissimo e riesci a trattare temi così difficili con grande sensibilità e crudezza laddove serve.
Davvero complimenti!
Non navigo da molto nel fandom di HP nonostante sia stata una di quelle bambine fortunate che faceva la fila in libreria per le nuove uscite dei libri, ma i tuoi scritti sono di sicuro tra i miei preferiti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento sia di questa long che dell'altra!
Un bacio,

25/05/20, ore 19:41

Che dire, capitolo perfetto!
Trovo dolcissimo Severus che finalmente esterna i suoi sentimenti a lei, mi è quasi scesa una lacrimuccia, troppe emozioni! Tutti i capitoli dovrebbero essere così 😂

Al prossimo aggiornamento!

27/04/20, ore 13:44

Ciao, sono molto contenta che tu abbia ricominciato a scrivere, questa è una delle mie fanfiction preferite e non vedo l'ora di sapere come prosegue!

26/04/20, ore 13:14

Eccoli finalmente!
Altro capitolo bellissimo, amo i personaggi e la storia è sempre più coinvolgente!
Continua così, non vedo l’ora di leggere il seguito❤️
Ps: grazie per la compagnia in questa luuunga quarantena

25/04/20, ore 22:29

Ed ecco qui il capitolo che ho atteso per anni...! Non puoi immaginare quanto tutto questo loro momento d'intimità mi abbia rallegrata. Finalmente!! Ottimo lavoro, sono entrambi così dolci e persi in se stessi da ritrovarsi solo ognuno nell'altro. E niente, aspetto il tuo aggiornamento ❤️

25/04/20, ore 21:12

Era ora! Due persone così... Cerebrali. Non potevano che essere scintille quando si fossero lasciati andare. E adesso? Sono proprio curiosa, specialmente per quel tatuaggio. Speriamo non siano troppi guai! Mi piace un sacco come scorre questa storia. Dolore, tanti pensieri, tantissime emozioni, sempre sul filo del rasoio... Non vedo l'ora di leggere il resto!

25/04/20, ore 18:28

Finalmente si sono lasciati entrambi andare ai sentimenti! Capitolo stupendo, poco da dire. I pensieri di Severus su Hermione, il loro momento di felicità, Hermione che finalmente non ha più paura.
La cosa del marchio è troppo misteriosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/04/20, ore 02:52

Mi sono accorta solo ora dell'aggiornamento di questa storia! Aggiunta subito alle seguite cosi la tengo d'occhio. Non so quante volte ormai avrò letto questa storia aspettando una continuazione e ora ritorni con il botto! Spero di leggere presto il prossimo!

23/04/20, ore 14:36

Veramente bellissima! Scrivi molto bene ed il racconto si legge in modo piacevole, poi la storia appassiona un sacco! Spero esca presto il continuo 🥰

20/04/20, ore 19:28

No, non ci credo! Sono anni che seguo questa fan fiction e avevo perso ogni speranza ed invece... Ecco qui un nuovo capitolo! Sobo troppo contenta! Spero che continuerai ad aggiornare questa meraviglia. Un bacio! ❤️

19/04/20, ore 13:25

Ho solo una cosa da dire: COMPLIMENTI. È la quarta volta che rileggo tutta la fanfiction e ancora non mi sono stancata. Ho letto quest'utimo capito tutto d'un fiato ed è incredibile come stai portando avanti la storia. Continua così, non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti!