Enveloped Souls
di Disincanto294

15/04/20, ore 12:37

Fantastico! L'ho letta tutta ad un fiato.
Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e la trama mi ha fatto letteralmente impazzire !!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima...
P.S.
So che è passato tanto tempo, ma se hai qualche nome di FF in inglese, di quelle fatte bene...potresti consigliarmene qualcuna?

14/04/20, ore 03:39

Ciao,ho letto il tuo ultimo capitolo e ancora non riesco a credere che hai aggiornato! Sono molto contenta,era ed e' una bellissma storia che merita di essere portata avanti con i tuoi tempi ovviamente.Capitolo bellissimo,ho dovuto solo rileggere l'ultimo capitolo per riprendere il filo della storia ma veramente bello.ciao

10/04/20, ore 12:03

CHE BELLISSIMA SORPRESA! Non ho mai perso la speranza di trovare un nuovo capitolo :) e oggi, toh! Lo trovo li bello bellino! Amo la tua storia! Le tue storie anzi! GRAZIE! 🙏

09/04/20, ore 21:49

Bellissima ! Veramente bella !!!

La sto amando ! Sono contenta che sei riuscita ad aggiornarla ! È erotica ma non cade nel banale non è troppo drammatica

Non fare troppo male a mio marito xD Lucius non se lo merita ahahah

Aspetto con ansia il prossimo capitolo

09/04/20, ore 21:31

Hermione è la donna perfetta per Sev. Punto. Mi piacciono un sacco, sono complessi, determinati, arditi e... Così fragili. Così è come me li fai vedere tu. Grazie. Specialmente dopo aver rivisto i film ho bisogno, davvero bisogno, di sentire il mio Severus vivo. Mak

26/10/19, ore 15:45

Ciao , è la prima volta che leggo una tua FF , sei davvero brava , mi piace molto l'atmosfera che si percepisce cupa e colma di tensione.
Oltre che riesci a far arrivare l'emozioni dei personaggi attraverso anche piccoli dettagli ; come gli sguardi . Mi dispiace comunqur che tu abbia deciso di non continuare a scriverla perché promette veramente bene .Ora ti saluto , vado a leggermi gli altri capitoli ; continuando a sperare che tu un giorno decida di riprendere .

P. S. Non è che potresti farmi avere i titoli delle FF in inglese di cui parlavi nelle note ?
Un bacio e si spera a presto 😄😄😉
(Recensione modificata il 05/01/2020 - 12:23 am)

12/04/19, ore 17:31

Periodicamente rileggo questa ff, è decisamente una tra le mie preferite in assoluto! Sarebbe meraviglioso se trovassi il tempo e l'ispirazione per portala avanti, anche se sono passati molti anni! Io ogni tanto vengo sempre sbirciare nella speranza di trovare nuovi capitoli! ❤️

29/09/17, ore 22:48

Ti prego finiscila, finita cisí perde un po'...
Ti prego finiscila che voglivsaper come finisce, fallo per la mia incolumitá mentale!!!!!!!!!!!!!
Se non la finisci ti giuro che ti crucio a distanza....
P.S.comunque la stroria é bellissimo tutto é perfetto tutte le parole al posto giusto, non ci sono stonature...
I ♥ you, moodblood

25/07/17, ore 20:16

Ciao. TI PREGO continua la storia. È bellissima e vorrei sapere come finisce. Uno scrittore non dovrebbe lasciare la sua creatura a metà. Non sono l'unica a chiederti..come puoi vedere.. di finirla..😊. Controllerò spesso sperando che esaudirai questa mia preghiera.😍

09/07/17, ore 15:18

Ho letto questa storia appena pubblicata e l'ho subito adorata. Controllo spesso per vedere se hai aggiornato o no! Spero davvero tanto che prima o poi continuerai la narrazione!!

13/05/17, ore 15:35

Ciao di solito anche se una storia mi piace molto non la recensisco perché temo sempre di incappare in qualche divieto (e qui ce ne sono un'infinita) pur non volendo, e allora preferisco astenermene ma questa è la seconda volta che leggo la tua storia e sopratutto che leggo per due volte una storia non completa quindi vuol dire che mi e' piaciuta moltissimo.all'inizio ero diffidente sulle storie severus-hermione ma poi appena ne ho letta una è stato amore e sono diventati la mia coppia del cuore.comunque. ..la storia è bellissima mi ha preso fin dal primo capitolo,è scritta molto bene e se in una storia che leggi ti ci impersoni allora vuol dire che è il massimo.mi dispiace vedere che sono tre anni che l'hai interrotta e mi rincresce molto.credo che ormai non sia più tra le tue priorità aggiornarla ma è davvero un peccato non mandarla avanti perché era davvero bella.Mi sono comunque appassionata lo stesso.un saluto didda77

09/07/16, ore 20:14

Mi dispiace che tu non la stia continuando! Spero che non la abbandoni del tutto. Mi piace molto e il capitolo successivo lo sto aspettando da tempo ormai, visto e considerato il fatto che ho finito di leggere questi 14 capitoli da ormai molto tempo.

08/07/16, ore 11:05

Non aggiorni da tanto ed è un gran peccato, devo presumere che tu abbia abbandonato la storia? Spero proprio di no...

13/02/16, ore 13:36

Questa storia mi ha rapita...e non sono il tipo che si appassiona facilmente alle storie. I miei complimenti e per favore continua presto la sua scrittura...devo assolutamente conoscere che succede dopo...un bacio!

16/07/15, ore 19:34

questa storia è fantastica , mi sono arrabbiata molto con me stessa, perché l'ho letta decisamente troppo in fretta , mi piace il cambiamento dei sentimenti da parte di Severus a hermione e viceversa .
Mi spiace per i tuoi impegni universitari e internet, chi non ha problemi a causa di internet ..., ma spero che tu continua presto questa storia
Rossa_xoxo