Enveloped Souls
di Disincanto294

22/08/14, ore 21:25

Sorprendente ... assolutamente sorprendente, davvero!
Questo capitolo è diventato il mio preferito in assoluto ... adoro l'originalità delle tue idee, e il modo in cui ti esprimi ... ti riesce benissimo, dannazione.
Hai descritto in maniera sorprendente (e 3) l'evoluzione di Severus in questi pochi istanti ... perché immagino che per lui sia cambiato tutto, adesso che si è lasciato alle spalle Lily (per quanto potrà mai lasciarsela alle spalle). Iniziano a diventare più concreti invece i sentimenti per Hermione, e non vedo l'ora di vedere come li farai evolvere!
Aggiorna presto, ti prego ahahah.
Un abbraccio c:
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 09:26 pm)

20/08/14, ore 15:49

Ehi!! Bellissimo capitolo!! Che carino Severus con Lily!! Ma quando aggiorni?? Io sto aspettando curiosissima!!

17/08/14, ore 17:06

bellissima storia, bel capitolo .. vorrei chiederti una cosa, aggiorni in dei precisi giorni o quando puoi? risp per favore e ancora complimenti per la storia

12/08/14, ore 13:39

Caspita che capitoli!!! Un colpo di scena dietro l'altro. Sono rimasta decisamente colpita dal modo con il quale riesci ad intrecciare passato e presente. Devo dire che anche io, seguendo la saga di Harry Potter, ho sempre pensato che la vita di Severus potesse nascondere parecchi lati oscuri, che ovviamente la scrittrice non poteva esplicitare più di tanto, visto il pubblico al quale i libri erano destinati. Sono molto curiosa di vedere come risolverai la trama. Ti ho già detto che amo i lieto fine?

10/08/14, ore 14:21

BEH?! Te ne vai al mare, poi torni e mi fai pure piangere? Come se non bastasse mi lasci pure sulle spine! Maledetta, ti odio XD Dai, questo capitolo è troppo una bomba! Bellissimo, pieno di sensazioni, emozioni forti e tristezza allo stato puro! Dio mio quanto mi è piaciuta la parte dove Lily spiega che ha lasciato James ed ha una "nuova vita". E' bellissimo, davvero! E poi, immaginarla a mangiare pizza e caramelle con Silente guardando roba tipo "Il Segreto" XD No, dai davvero, bravissima... Però non farmi più piangere ç_ç

09/08/14, ore 22:26

aspettavo con ansia l'aggiornamento e ora eccolo qui ,evviva!!!dunque che posso dire ,bellissimo come al solito (si non sono mlto originale con i commenti lo ammetto ,te l'avro detto almeno una decina di volteXD ) ma è vero ,inotre questo è in assoluto il mio capitolo preferito sia x scrittura k x contenuti sev e lily k fanno pace ,lei che finalmente si scusa x cm lo ha trattato ,lei k dice che ha mollato james(e qui ho urlato di gioia ,si vede che mi sta simpatico eh?) sev che comincia a rivelare i sentimenti x hermione  davvero bello ,inoltre so che dev'essere difficile scrivere una ff di qst genere x via delle tematiche trattate ,io per esempio nn ci riuscirei soprattutto nel modo in cui vi riesci tu, ancora complimenti !!!!

09/08/14, ore 14:20

HOla!
come sempre capitolo molto bello, ma questa volta decisamente inaspettato e sorprendente!

ahahaahah Hermione che si prende cura di lui, che lo cura, lo guarisce, veglia su di lui e intanto Sev sta fantasticando su Lily... ahahhaha$
Lily che lo perdona, Lily che gli dice che non doveva mettersi con James, Lily che lo ama.. ahahhah sicuramente reale.. aahhaha signori e signore ecco a voi i sogni segreti (ma non poi tanto) di Severus Piton ;) aahhah
E poi ovviamente fanno l'amore e BAM ritorna Hermione.. aahahha,,, e ciao alle fantasticherie su Lily! ;)
Ormai c'è solo Hermione!! Evviva!!!! ahahah
Bellissimo cap, finale da fiato sospeso! ;) GRANDE!!!
alla prossima
baci
HermCH

09/08/14, ore 12:08

Ciao! Capitolo bellissimo, come sempre! ;D
La visione di Lily è Piton mi è piaciuta molto, perchè Lily gli ha dato ciò che desiderava, ma soprattutto perché l'ha convinto a tornare per Hermione. ;D *.* Che tenera...
La nostra amica si è presa cura di lui per tutto il tempo e mi sembra strano che lui dubitasse di questo, si vede proprio che non la conosce bene! ;D
A presto con il prossimo, ancora complimenti, un bacio grande grande! Eli

08/08/14, ore 23:55

Prima di tutto grazie di aver aggiornato? :D
Mi è piaciuto questo capitolo che è pieno di emozioni tra Lily e Sev!Ma mi piace di più la parte in cui si capisce che Piton prova qualcosina per Hermione *-*
Sono curiosa di sapere come andrà la storia tra i due,al prossimo capitolo :*

08/08/14, ore 22:19

Oddio aspettavo l'aggiornamento con ansia *-* bellissimo capitolo, la parte Lily e Severus molto molto intensa, che Severus stia capendo che forse qualcosa sboccia in lui nei confronti di Hermione?! Lo scopriremo più avanti immagino baci al prossimo aggiornamento

02/08/14, ore 11:20

Sono rientrata stanotte dall'Italia e per prima cosa stamattina sono venuta a leggere il nuovo capitolo... aspettavo da dieci giorni! Bello, complimenti, é scritto meglio degli altri e mi ha davvero angosciata per quanto hai descritto bene le situazioni. Come giá sai non sono un'amante di questo genere peró questa ff mi sta prendendo piú di quello che credevo. Continua cosí! Beh, adesso goditi le tue, di vacanze e ci aggiorniamo al tuo rientro!

28/07/14, ore 00:33

capitolo scritto molto bene,soprattutto le descrizioni sia delle situazioni che dei personaggi ,la parte che predilligo di più è quella dove hermione si prende cura di piton ,si sente la preoccupazione di lei per lui.Scusa se non ti ho lasciato la recensione nello scorso capitolo ma non ho avuto davvero il tempo,detto ciò la storia mi incuriosisce sempre di più ,continua cosi!!

27/07/14, ore 02:34

Allora, ciao, ti adoro ahahah.
Anche io sono una "lettrice silenziosa", come già qualcuno aveva detto, e la cosa non va affatto bene. Mi sono decisa a recensire ogni capitolo di questa storia perché è semplicemente fantastica, non so come hai fatto a discostarti così tanto dalla trama dei libri mantenedo i personaggi così verosimili.
Soprattutto in questo capitolo: la parte delle violenze subite da Severus l'hai scritta in modo perfetto per quanto questi argomenti siano particolarmente scomodi, ti ammiro davvero.
Beh che dire, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! grazie mille per questa storia stupenda, ciaociao c:

26/07/14, ore 16:55

Ciao é da un pò che non ci si sente! Sai di solito sono una lettrice sileziosa perché non ho quasi mai parole per descrivere il capitoli e sinceramente sono molto pigra. Allora passando a questo capitolo mi fa venire in mente solo una cosa di avadakevrizzaere (non so se l'ho scritto bene) Malfoy già mi stava antipatico ma ora lo odio con tutto il cuore. Spero che Hermione e Severus mettino in ordine i loro sentimenti. A presto!xxx

26/07/14, ore 14:59

Ciao non sono una che scrive recensioni, ma questa storia merita una recensione. Che dire mi piace assolutamente il modo in cui scrivi e con questa storia assolutamente diversa dalle altre hai colpito ancora il mio interesse.Spero che questa storia finisca bene e che questa Charlotte se ne vada il prima possibile :D Avrei un richiesta che già ti avevo fatto non so te ti ricordi, vorrei che tu scrivessi una storia Severus/Nuovo personaggio sono sicura che con il tuo modo di scrivere e caratterizzare i personaggi verrebbe fuori una fanfiction splendida. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo continua così, la storia prende tantissimo, voglio proprio vedere se con l'andare dei capitoli questa storia diventi la mia preferita ma sarà difficile battere "Marks of weakness" :D ciao.