Enveloped Souls
di Disincanto294

30/06/14, ore 15:46

Beh, che dire? Capitolo bellissimo, capisco tutta la rabbia di Severus e a vote penso che Silente pretenda un po' troppo da tutti senza tener conto di ciò che potrebbero provare.
Comunque...
Spero aggiornerai presto, questa storia mi intriga molto! *.*
A presto, Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

30/06/14, ore 13:59

bellissimo capitolo! tutti i pezzi della storia si stanno aggiustando e mi piace moltissimo leggere cosa sta provando Severus, l'ho sempre immaginato come un personaggio tormentato e pieno di rimpianti.

tanti complimenti, a presto

x

29/06/14, ore 20:13

Ciao disincanto294!
sono shera_darknight ed a quanto vedo sei una fan della coppia hermione/severus come me, mi ha incuriosito molto questa tua storia, e mi piace molto, spero che continuerai a scriverla,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo al più presto
un bacione grande grande
shera<3

29/06/14, ore 13:29

Bellissimo! Aldila' di come si comporta sempre il nostro Sev, anche secondo me, in una situazione del genere, avrebbe tentato di rimediare. In fondo abbiamo visto tutti che lui non e' cattivo, e' solo tormetato! Ha un cuore enorme, secondo la mia visione!
Davvero un bel capitolo, il mio preferito fino ad ora!
A presto, Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

29/06/14, ore 11:36

Ciao :D
Diventerò la tua lettrice più accanita lo giuro!! E la tua commentatrice più presente...ADORO!! Adoro il tuo modo di scrivere e la caretterizzazione dei personaggi, amo le sfumature e le trovo spettacolari...per inciso io AMO AMO AMO Severus Piton e tu non fai altro che accrescere questo sentimento ;-) la storia finalmente si sta evolvendo e il fatto che proceda rispettando i tempi dell'animo umano vero e proprio è bellissimo perché rispecchia emozioni e sensazioni difficilissime da descrivere...
Ancora tantissimi complimenti davveroaspetto il seguito :-)
P.s.: seguo anche The Key to My Heart ed è stupenda anche quella!!!

29/06/14, ore 10:56

Okay, sapevo che non avresti resistito fino a lunedì, ormai penso di conoscerti u.u Ho letto il capitolo dal telefono, seduta al tavolino del bar mentre aspettavo il mio panino che è arrivato dopo un'ora. Ho scritto anche la recensione ma dovevo riloggare e la batteria era a terra; perciò te la scrivo ora. Solo una cosa: grazie della compagnia, Severus <3 E di Severus parlando... Come diavolo si fa a non amarlo? Insomma, non che lo adori perché ha violentato una donna, sia chiaro, ma le sue azioni, quelli che dovrebbero essere i suoi sentimenti (questi sconosciuti!)... Cavolo, certo che di forza e coraggio ce ne vuole e pare che lui ne abbia parecchio. Herm invece dovrebbe essere fatta santa, inutile dire anche il perché. Ma la cosa più "bella", non so se sia Severus ai fornelli con un grembiulino di mamma Piton finito in un carico di lavatrice sbagliato, oppure lui che fa il bagno ad Herm come se fosse una bimba piccola. In entrambi i casi, è la tenerezza in persona. Insomma in tutto questo, sei un genio. Al prossimo capitolo!

28/06/14, ore 21:35

Mi piace... sì, mi piace molto la tua ff.
Anche se è una cosa un po' particolare e che non sono solita a leggere, devo dire che mi sta prendendo moltissimo. Sei davvero brava a scrivere e descrivere (scusa il gioco di parole) i personaggi e le situazioni.
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la relazione tra i due. :)

Ancora tanti complimenti e a presto. <3

x
Ale

28/06/14, ore 17:19

Aaah, affogo nei miei feels. Okay, non voglio creare malintesi, sia chiaro, ma questo capitolo è veramente bello. Sei riuscita a sconvolgermi e non è facile. Non mi sarei mai aspettata un Severus così audace. Fin dal primo capitolo ho pensato "Chissà cosa s'inventerà Piton..." e alla fine, ecco cosa si è inventato. Oh, tutto ho pensato ma quello no. Io devo assolutamente vedere come va a finire! Ooohh non ci sto più nella pelle, maledizione! Ti adoro, lo sai sì? La fanfiction va dritta dritta nelle seguite, spero di avere tempo per leggerla perché ne vale assolutamente la pena! Chissà il prossimo capitolo *^*
A presto e bravissima, è proprio diversa dalla precedente, come mi hai detto! <3

28/06/14, ore 16:54

Tadàn! (?) Vedi? Alla fine sono passata :3 Questa storia promette moooolto bene. Sai che amo questa coppia ma... OH.MIO.DIO. è completamente diversa dall'altra fic <3 Io volo al prossimo capitolo!

27/06/14, ore 20:21

Ciao.
Anche questo capitolo mi piace, un po' pesante (la trama) ma scritto bene (a parte sempre qualche errore di battitura qua e la).
Come già detto, preferisco aspettare qualche altro capitolo per dare un giudizio pieno alla storia, ma per il momento stai andando bene.

27/06/14, ore 18:23

... Oh mio Dio! Sono senza parole!! Mi hai ipnotizzata con questa storia, giuro! Spero che aggiornerai presto perché sono molto curiosa di sapere come andrà avanti! Voglio farti come sempre i complimenti per come scrivi, mi piace sempre di più ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo. Devo dire che hai molta fantasia e continuerò senz'altro a seguire anche questa!

27/06/14, ore 18:02

Ciao.
Come inizio questa storia mi piace, ma voglio vedere come procede la storia per dare un giudizio più completo.
Mi piace questo tuo nuovo stile di scrittura, e te la cavi anche abbastanza bene (ho notato solo un paio di errori di battitura qua e la).
Una precisazione: Allock ha insegnato loro al secondo anno, non al terzo.
Per il resto sono molto curiosa di sapere come svilupperai questo nuovo mondo.

27/06/14, ore 17:18

Brava, brava, brava! Lo sapevo che avresti seguito la tua voglia e avresti iniziato quasi subito a scrivere una ff più violenta e erotica, ah che gioia! Come ti ho già detto adoro le ff così quindi sono un sacco eccitata! Comunque questo primo capitolo è molto bello e se devo dire mi ha appassionato di più dell'ultimo di the key of my heart, anche il cambio di stile mi piace, adoro lo stile "Iliade" ma... Credo che il cambiamento sia necessario, comunque resterà una tua firma su questo sito quello stile. Mi piace, mi piace davvero tanto questo capitolo, ora, mannaggia a te, invece di continuare a leggere il mio amato libro, sono troppo incuriosita e continuerò a leggere questa ff, che promette fin troppo bene!

27/06/14, ore 14:25

Ciao! Recensisco qui anche il primo capitolo.
Molto bella l'idea, complimenti!
Il primo è stato più soft mentre questo... wow. Pesantuccio, lo ammetto!
(Non preoccuparti hai fatto capire molto bene che non sostieni questo genere di cose.)
Spero che Sev si faccia perdonare e che Hermione riesca a superarlo. Una violenza è qualcosa che ti segna per sempre! :(
A presto con il prossimo!
Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

27/06/14, ore 13:58

É una storia molto interessante sia perchè affronta temi particolari sia perchè hai cambiato stile di scrittura ed è piú adatto questo per questo genere di storia. Apetto il prossimo capitolo, ciao!xxx