Enveloped Souls
di Disincanto294

04/07/14, ore 19:21

Oi ciaooo :)

Che carini sono i genitori di Hermione ahahha
e lei che si arma di deo e coltellaccio. Utile!

brava mi piace sempre di più :)

xxx

04/07/14, ore 17:57

Devo dire che la storia mi stà prendendo molto!Mi piace il modo in cui scrivi e come rappresenti i personaggi!Sono davvero curiosa di scorpire cosa succederà!

04/07/14, ore 16:52

Bellissimo capitolo come sempre!
La storia è sempre più interessante.. tra l'altro Piton che fuma rilassato ha qualcosa di davvero sexy! ahahahha
Ah! Finalmente hanno iniziato a tirar fuori il discorso, non vedo l'ora di leggere il capitolo sette e la loro discussione.. ALla fine Sev non ha tutti i torti, lei se ne sta lì tranquilla come se nulla fosse successo!
I genitori di Hermione mi sono piaciuti molto, li hai rappresentati davvero come mi immaginavo! ahahaha :P

Aggiorna presto mi raccomando! Sto morendo di curiosità!!!
Baci HermCH

04/07/14, ore 13:17

Capitolo molto bello. Mi piace il modo in cui stai facendo evolvere la storia. Al prossimo capitolo! Ps. Scusa se non ho recensito prima.xxx

03/07/14, ore 13:08

mi piace moltissimo!
le tue storie sono sempre delle garanzie!
a presto
bax, Bia :)

03/07/14, ore 11:14

Mi piace questo capitolo, Severus torna un po' ed essere l'uomo scorbutico che conosciamo ma allo stesso tempo non puó fare a meno di sentirsi in colpa subito dopo. Trovo davvero dolce il fatto che si preoccupi di portare al sicuro i genitori di Hermione, anche se penso che ci sia anche altro sotto, giusto? Nel senso che non credo lo faccia solo per farla contenta. Insomma, per ora questa storia mi sta prendendo ma anche in questo capitolo ci sono diversi errori che non sono da te. Immagino che, essendo evidentemente in piena ispirazione, butti giú tutto in fretta e poi non vedi l'ora di pubblicare, peró sarebbe davvero il caso di iniziare a rileggere attentamente i capitoli, perché é davvero un peccato "rovinare" le tue belle storie con sciocchi errori di distrazione. A parte questo, continua cosí! Peró aggiornami anche The key to my heart, che sto soffrendo!

02/07/14, ore 15:11

Hola!
Bellissimo capitolo! La storia si fa sempre più intrigante!
Mi piaciuta molto la scena tra Sev e i genitori di Hermione (futuri suoceri ehehhe)! E sono anche rimasta sopresa che lui andasse da loro!
Hermione invece è un grandissimo punto di domanda! Un po' si comporta come se non fosse successo niente, chiamando Piton signore e cercando di non offenderlo, poi d'un tratto a paura di lui, però ha anche paura a stare senza di lui! Decisamente quello che è successo l'ha scossa e assolutamente confusa!
Ahahaha li adoro assieme! ma non vedo l'ora che si incazzi per quello che le ha fatto e inizi a tirare oggetti contro Sev, così almeno possono cercare di metabolizzare e andare avanti, perchè questa situazione è davvero strana, mette a disagio solo a leggerla! Ma è questo è il bello, la storia ti coinvolge pienamente e ti metti sia nei panni di Hermione che in quelli di Piton!
Ancora complimenti!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Aggiorna presto mi raccomando!!!
baci
HermCH

02/07/14, ore 15:03

Cheeee faccia tosta Piton!
Wow bellissimo capitolo, come sempre... :)
Mi piace come Hermione si sia affidata a Severus e come si senta al sicuro, relativamente.

Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose
ps grazie x avermi avvisato, scusa se non ho risposto, ma ho visto il messaggio dopo aver mandato la recensione
xx
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 03:04 pm)

02/07/14, ore 14:58

Buooooooooooongiorno, mia adoratissima e dolcissima sadica <3
Non so perché, sarà che non ho proprio ma proprio ma proprio voglia di fare la versione, ma sono piuttosto tranquilla, perciò non penso che farò scleri come al solito ^^
Però... 'nsomma, Piton che dorme... CHE ANGIOLETTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Aww che dolce :3 ed Herm che si preoccupa di non offenderlo!!
Be', sinceramente Sev appena svegliato mi da l'impressone di essere tipo mio fratello :D che, per esempio, sale le scale, mi guarda storto, si butta sul divano e sbuffa per tipo venti minuti di seguito :) non è una cosa dolceeeeeee? :D
Non mi aspettavo affatto che Sev andasse da mamma e papà Granger... pensavo che sarebbe andato da Voldemort, o da qualche mangiamorte... TI AVVISO, IO VOGLIO I MALFOY IN QUESTA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *occhi di fuoco*
Ok, lasciami perdere :D Yap, mi ha stupito tanto, Sev. Insomma, CHE DOLCEEEE!!! *occhi a cuore* di sicuro i Granger non si devono preoccupare, dato che ha promesso di proteggere Hermione... be', a parte il fatto che le ha fatto del male prima... ma era necessario, giusto? Non poteva fare altrimenti! No? Se no sarebbe morta?
Certo che il livello di disumanità di Voldy mi lascia sempre perplessa sigh T.T e pensare che Tom Riddle è -ops, era- a suo modo affascinante.
Ugh, non so cosa sto scrivendo, sinceramente, quindi avvisami quando vedrai il mio cervellino svolazzare sopra la tua testa con due occhioni azzurri dolcissimi come zucchero filato (??????????)
Aehm, forse è meglio se mi defilo, che ne dici? :D
Posso chiederti un favoruccio? Pillolo pillolo?
Gaaaaazie per la tua pazienza anche se dirai di no, e manda un bacio a Sev e raccomandagli di baciare Herm al più presto e poi, magari, perché no, trasferiscimi in una casa sicura in modo che non possa ammazzarmi, che ne dici? :D
Un bacione!
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 03:01 pm)

02/07/14, ore 14:41

Ciao! Eccomi qua a recensire il quinto capitolo!
Lo trovato molto bello, davvero.
E' normale che tra Hermione e Severus ci siano delle incomprensioni, lui non è mai stato altro che il suo insegnante, tra di loro non c'era nessun tipo di rapporto. Dovranno imparare e conoscersi e convivere, ma sono sicura che lui la proteggerà.
Il fatto che abbia pensato ai signori Granger fa ben sperare. Vuole farla sentire al sicuro e il primo passo è far sì che coloro che ama siano sani e salvi lontano dalle grinfie del Mangiamorte.
Spero che le lezioni di Occlumanzia la aiutino: se dovesse scontrarsi nuovamente con Voldemort, cosa molto probabile, dovrà essere pronta! E chi meglio del nostro Severus può aiutarla? *.*
A presto con il prossimo!
Ancora complimenti!
Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

01/07/14, ore 18:27

Ho trovato questa FF veramente interessante!Mi piace il modo in cui scrivi e inoltre amo la coppia Severus-Hermione,quindi complimenti e continua così!

01/07/14, ore 15:44

Tu sei tanto, molto crudele :D e sadica :)
In effetti mi chiedo ancora quando sia alto il tuo livello di sadismo, perché secondo me non abbiamo ancora visto nulla eheheh XD
Ma sai, questa crudeltà mi piace... basta che tu non faccia soffrire troppo Sev, perché altrimenti ti ammazzo *occhi fiammeggianti con un ghigno e una spadona in mano* e ovviamente anche Herm. Poveri cuccioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii T.T
Ok, basta sclerare :D
Allora. Allora. Allora.
Sei crudelissima, ma dato che questo l'abbiamo già appurato, indirizzerò la mia rabbia su quel serpente senza naso che non è nient'altro che Voldemort, che morirà, se non per mano di Harry, perché manderò uno squadrone di alti, belli, biondi e muscolosi elfi armati di arco ad ammazzarlo per benino :)
Yap, questa cosa non ha senso ma mi piace ^^
Povero Sev. E povera Alinda!!! T.T si è addirittura suicidata? Oddei, povero Severus, chissà che vergoga... ma non è stata colpa sua, no u.u non deve sentirsi in colpa. Cioè, sì, deve, ma non troppo, perché quel folle pazzo sclerato cadavere (alias Voldy :D) ha provocato il suicidio di quella povera ragazza, non lui. Non Sev.
Ma sono sicura che Hermione riuscirà a perdonare il nostro Potion Master, lo farà per forza... perché lui la protegge. E lei è troppo intelligente per non capirlo :)
Però, d'altra parte... mi chiedo se Sev riuscirà a perdonare sé stesso. Non credo che sia scontato, questo.
Bene, ora mi defilo.
Un bacione!
Anna
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 03:48 pm)

01/07/14, ore 11:54

Eccomi!
Ok, questa storia è pazzesca, tipo povera Hermione cavolo, sei davvero cattiva! ahahah, ma questo sicuramente da una nuova prospettiva a una Herm/Sev che è la cosa più difficile pensando a quanto è stato sfruttato questo paring!
Cmq complimenti, ieri sera benché fossi stanca, benché fosse davvero tardi, non riuscivo a staccare gli occhi dalla pagina per continuare a leggere e sapere come continua!
Ok, ma andiamo per ordine.
È un sollievo che già dall'inizio Hermione non sia più interessata a Ron, ma Harry e Hermione che si baciano?? E questa? Devi assolutamente spiegarla prima o poi...
Oddio poi Hermione viene catturata e alla fine si "fida" di Severus.. Ero sicura che una bella dose di torture non sarebbero mancata, ma questo?
Ora sappiamo che Voldemort è anche un maniaco pervertito oltre al resto! Questo suo nuovo volto sicuramente completa la malvagità del personaggio... E la rosa nera? Mamma mia, una trovata geniale, ma anche terrificante... per non parlare di tutto il resto..
Povera Povera Hermione!!! Sono quasi convinta che lui le ha stretto il collo in quella maniera per farle perdere i sensi, ma diamine! Povera Hermione!
Sì, si è fidata di Piton, si ne è uscita viva, ma a che prezzo?
La reazione di Hermione mi ha davvero sorpreso, ma la ragazza è un personaggio fantastico e malleabile che è facile che ti possa sorprendere..
Insomma, prima reazione quando apre gli occhi: giusta!
Ma dopo? Perchè si "concede" così a Severus???
Insomma, capisco che sicuramente lei pensa che lui non ha avuto scelta e che almeno lui l'ha tirata fuori da lì, ma non le è mai venuto il dubbio che magari sarebbe riuscita a fuggire lo stesso cn il proprio talente senza dover subire quello che ha subito?
Questa storia è ha preso una piega incredibile e davvero interessante.. Ora arriverà la parte dove Hermione potrà fare tutte le domande e la cosa mi incuriosce molte... Soprattutto quello che le dirà Albus!

Severus ha fatto una cosa imperdonabile e non è stata la prima volta, la storia di Alinda è assultamente drammatica, e magari avrà fatto anche di peggio.. Alla fine mi dispiace anche per lui, perchè è stato "Obbligato" a fare tutte queste cosa da Mangiamorte per poter sconfiggere Voldemort... Alla fine mi dico, chi gliel'ha fatto fare?!? Terribile!

In ogni caso la storia è scritta davvero bene, è bello leggere una tua storia scritta in modo diverso dal POV, rendi sempre molto bene i sentimenti dei personaggi, anche se per il momento quelli di Hermione rimangono abbastanza nascosti, almeno quelli rivelatori...
Sono curiosissima di leggere il continuo di questa storia e scoprire dove ci porterà, sperando che Hermione non debba subire ancora troppo!
Bene direi che è tutto, complimenti ancora!
Ora corro a leggere e commentare i cap di TKMH che imperdonabilmente non ho ancora letto!!!

Aggiorna presto!
Baci
HermCH

30/06/14, ore 16:43

Bello!
Sempre qualche piccolo errore sparso qua e la.
E la storia comincia a prendere forma. Non vedo l'ora di sapere che spiegazioni darà Albus alla giovane grifondoro.
Per ora ho inserito la storia tra le seguite, se continua di questo passo potrei anche passarla tra le preferite.

30/06/14, ore 15:56

Oh oh oh! No, non sono Babbo Natale anche se mi sento un po' come lui, effettivamente. Finalmente in baccano a casa è cessato e con un buon gelato in mano ho letto il capitolo. Bellissimo ovviamente. Ormai te l'ho detto, so che non puoi deludermi! Onestamente anche se fossi abituata, me la farei sotto dalla paura vedendo Silente che mi sorride beffardo da dietro una cornice! Passando alle cose serie però, temo per quando Hermione si sveglierà. Insomma, è diventata la serva a tutti gli effetti del suo odiato professore di pozioni. Non potrà essere felice, o almeno, non subito! Conoscendoti credo che ci sarà del drammatico in questa faccenda! Povera ragazza, lei sta male, ma anche Severus non scherza. Necessito del prossimo capitolo, assolutamente! Un bacio!