Enveloped Souls
di Disincanto294

08/07/14, ore 15:16

Bel capitolo!Non odio Charlotte ma mi stà leggermente antipatica,forse per l'atteggiamento che ha verso Sev!Vediamo se riuscirai a farmela odiare...

Amo la gelosia di Hermione nei confronti del suo professore,non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! *-*

08/07/14, ore 15:06

Ok, è ufficiale ... adoro il tuo modo di alternare stati d'animo e situazioni contrastanti! In questo capitolo c'è tutto e al quadrato (nel senso di entrambe i protagonisti): abbattimento per quello che è successo, imbarazzo per la situazione post-violenza, la tipica reazione di panico umorale e fisico di Hermione, l'angoscia di Severus, il tutto passando anche per siparietti quasi comici come la descrizione delle capacità culinarie del Potion Master (che strano, io ho sempre immaginato che Severus fosse un grande anche in cucina, visto la somiglianza di questa attività con quella di Pozionista) e il suo essere un "mammo" per le sue studentesse! Insomma, secondo me dimostri di essere una buona conoscitrice dell'animo umano, o, quantomeno, di avere una grande empatia che ti permette di rappresentare questi scenari. Aspetto con curiosità l'evolversi della storia.
W. K.

08/07/14, ore 15:01

Naturalmente il capitolo è bellissimo e tu come al solito sei un geniaccio! ahahaha ti adoro! davvero! non vedo l'ora del prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà!!
Ahahah Sev e Hermione a far shopping sexy mi fa troppo ridere! ahahah.. almeno finalmente lui ha capito tutto le potenzialità del fascino di Hermione.. Hahhah povera Herm chissà che imbarazzo a star li con quel badydoll trasparente davanti a Piton! eehehe sei un po' malefica! ahaha anzi molto più di un po' :P

Cmq per il momento non odio Charlotte, anzi mi intriga molto! Sia lei come personaggio che la sua relazione con Piton..
Insomma, si capisce che sono andati a letto assieme, ma è intrigante come il loro rapporto si sia sviluppato e come lui sia a suo modo "dolce" con lei...
Lei lo bacia, lui sorride e le accarezza la guancia.. Questo è sicuramente un lato nascosto di Sev!
Vedremo che se nel cap 9 riuscirai a farmela odiare, anche se immagino di sì, vista la tua mente perfida! ahahahah
Cmq uno spasso Hermione gelosa.. hihihi.. forse è gelosa soprattutto perché Sev non tratta così lei.. ahahha anke la nostra Hermione vuole sorrisini e carezze ahahah!
OK aspetto con ansia il prossimo cap!
Baci
HermCH

08/07/14, ore 14:45

E' un pò difficile per me commentare questo capitolo, data la delicatezza del tema trattato (come tutti, odio la violenza sugli esseri umani e non). Ovviamente, in una storia dove è presente il Male con la M maiuscola, non si può certo pensare che non vengano compiute delle terribili azioni. A parte questo, penso che tu abbia trattato questo aspetto della violenza in maniera appropriata.
Comunque, anche se siamo ancora all'inizio, io spero in un "happy ending".
Alla prossima. White Kalla

08/07/14, ore 14:17

Bellissimo capitolo! Hermione ha reagito male, ma alla fine ha capito e sono contenta che anche Severus abbia compreso che il dolore che prove Hermione è più che legittimo!
La conversazione con Silente è cruciale. Cambierà per sempre le cose!! ^.^
Beh, che dire?
Complimenti (bellissima la conclusione) spero pubblicherai presto il prossimo!
A presto, Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

08/07/14, ore 14:03

Che dire, subito un inizio al cardiopalma! Non ci hai dato neanche il tempo di ambientarci che subito si entra nel vivo dell'azione. Mi è piaciuta la contrapposizione dei punti di vista dei due protagonisti, l'ansia sempre più in crescendo del primo alla spasmodica ricerca della sua preda e, in contrappunto, quella della seconda, anch'essa alla ricerca di qualcosa ... sembra quasi di vedere su uno di quegli apparecchi elettronici(mi sembra si chiami oscilloscopio) l'alternarsi di due onde che si incrociano ... avrò reso l'idea oppure ho solo detto stupidaggini? Comunque, aspetto i prossimi capitoli per vedere dove vuoi condurci.
Una sola cosa, se mi permetti e non ti offendi, ho notato qualche piccola imprecisione grammaticale, ma nel complesso ok.
Buon lavoro.
White Kalla

07/07/14, ore 18:01

Anche questo capitolo é bellissimo!! Ti prego aggiorna presto perché sono curiosa da morire!!

07/07/14, ore 00:13

Sei grandiosa. Questa storia mi sta prendendo tantissimo. Mi sembra di essere tornata ai tempi di Marks of weakness. Aggiorni ogni 2-3 giorni e la cosa mi illumina le giornate e mi fa pensare di amarti giorno dopo giorno ahahahah! Sei bravissima, continua così. Ah, e continua ad aggiornare a questi ritmi, ti prego!! Un bacio xx

06/07/14, ore 14:41

Ciao mia dolcissima sadica <3
Come stai? Io sono emotivamente distrutta e irrazionalmente felice di questo capitolo, anche perché grazie al tuo genio genioso geniaccio (????) mi è venuta in mente un'idea per la storia che dedicherò a te e che domani o forse oggi pomeriggio posterò. Minchia ho detto tutto senza nemmeno una virgola. Mi vergogno di me stessa *si nasconde dietro a Sev* eheheheheheheh!
MADDAIIIIIIIIIIII!
Ti confido che avevo qualche dubbio sulla coppia HermxSev per le solite questionaggini del tipo MA HANNO VENTI ANNI DI DIFFEREEENZAAAA!!! MA LUI è IL SUO PROOOOOOOOOF!
Ma, scusa, con questo capitolo sono sparite come i puffi :D (<-- non so cosa voglia dire, perdono :D)
Trovo incredibilmente dolce che Sev non si sia incazzato quando lei gli ha quasi rotto un dente ma anzi l'ha cullata finché non si è addormentata *sospiro innamorato*
Albus... Albus è tenero come sempre zì! ^^ e, fidati, AMO il fatto che Herm non si sia persa d'animo e abbia addirittura trovato il coraggio di toccare Sev... di scostargli i capelli. Amore. <3
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... e mi preoccupo molto moltissimo perché se ho ben capito hai intenzione di far fare a Lucius Malfoy il ruolo dello stronzo patentato ^^ cosa che peraltro è, ma io lo amo, cioè, è troppo controverso!
Un bacione!
Anna

06/07/14, ore 13:44

Ciaoooo
Non so tu ma io sto iniziando a sentire le campane x quei due! Aha
Un bacio
Bellissimo capitolo come sempre :)

06/07/14, ore 13:30

CIAO!
Bellssimo capitolo! ahahhah sei davvero davvero grande!!!!!
Non dirò povero Sev perché se l'è meritato e Hermione non deve sentirsi in colpa per quel labbro gonfio... perché nonostante quello che ha dovuto passare Sev per vincere la guerra e fare la spia, ha pur sempre distrutto una parte di Hermione, quindi in labbro gonfio è il minimo che si merita! Anche se le ha salvato la vita!

ahahahaha è stato bellissimo e supercontroverso vedere Hermione pazza furiosa che le suonava a Piton, ma allo stesso tempo gli dava del Lei! ahahha insomma Hermione, lo stai picchiando e gli dici che lo odi, la forma di cortesia può anke andare a farsi benedire.. ahahah ma troppo ce la vedo a usare la forma di cortesia anke se lo sta picchiando... non ha per niente senso.. ma è da lei...

Albus... Caro dolce Albus... Ti adoriamo, ti amiamo.. ma sotto sotto sei sempre il solito bastardo manipolatore! Dai povera Hermione, dopo tutto quello che ha passato praticamente le dici che DEVE andare a letto con Severus, ok io lo capisco il ragionamento... Ma Albus non puoi metterla giu: Se non ti lasci scopare da Sev davanti a Voldermort perdiamo la guerra... Poca la pressione che Hermione ha sulle spalle adesso! ahahaha

Cmq, ribadisco: Bellissimo capitolo! STUPENDO!
ahahha non vedo l'ora dell'otto! Magari ti odierò magari no! ahahahahah :P
a presto!
baci

05/07/14, ore 19:36

Ciao disincanto294!
deco dire che questo cappy mi piace molto
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
lo aspetto con ansia
um bacione grande grande
shera ��

05/07/14, ore 18:13

Ciao, ho tantissimo da fare lavoro lavoro lavoro e mi dispiace non poter recensire ogni singolo capitolo davvero perché la storia è davvero bella hai delle ottime idee e un modo di scrittura che mi prende tantissimo...bando alle ciance effettivamente un po' di eros non mi dispiacerebbe ;) il capitolo è si di passaggio ma lo hai reso molto interessante lo stesso non so come dirti è come se mi invogliassi a leggere sempre di più ;)

05/07/14, ore 09:22

Bel capitolo questo ( e anche quello prima). Le cose qui procedono piano ma mi piace. Comunque non vedo l'ora di sapere come andrà la conversazione con Silente (Non farmi aspettare troppo)
Piccola precisazione:se ricordo bene, Hermione compra Grattastinchi nel terzo libro, cioè prima dell'inizio del terzo anno, quindi non a 11 anni.

05/07/14, ore 08:03

Ciao! Beh, ovviamente capitolo bellissimo, Severus sta facendo il possibile per aiutare Hermione e sono certa che e' cosi' freddo e distaccato perche' si sente in colpa. Se solo conoscesse un po' meglio Hermione saprebbe che ha gia' capito tutto: e' intelligente (come Grattastinchi) e sa che tutto cio' che ha fatto, nel bene e nel male, lo ha fatto per lei.
Bel capitolo, davvero, non preoccuparti per gli errori, anche io quando mi faccio prendere dalla storia non ci faccio caso!;D
A presto con il prossimo, Izzy, xX__Eli_Sev__Xx

P.s. anche il a settembre comincero' a studiare lingue straniere! Tu che lingue studi? E' molto impegnativo?
Grazie in anticipo!:D