We'll never change
di Ace of Spades

28/11/14, ore 16:33

Aaaaaah Croco e Mihawk appiccicati a Koala *-* me li immagino che dolci ♥ Doflamingo però sarebbe davvero geloso! Ah be sicuramente avrà sbirciato il suo numero quando gli ha guardato il cellulare o comunque ne avrà di modi per trovare quello che vuole u.u chissà come reagirà Croco alla voce del Dolfa al cellulare e come reagirà Dofy quando scoprirà che Mihawk dormirà con il suo adorato Croco-chan! Aaw sono troppo curiosa voglio sapere come va avanti♡ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

28/11/14, ore 13:53

Haha il padre di Dofla non poteva che essere un genio del male ovviamente xD Il pennuto si è fatto rivoltare come un calzino senza nemmeno troppi sforzi, lo stimo già xD Per fortuna che un po' di sale in zucca ce l'ha anche lui e con la sua passione per lo stalkeraggio di Croco ha trovato una specie di soluzione (da quanto ho capito)
Con la scena del treno sono rotolata giù dal letto x,D povero falchetto, perchè la gente non capisce il suo odio per il contatto fisico?
E Crocodile ha la vena da croco-mama fin da piccolo, si preoccupa per Mihawk e anche tutti gli altri passeggeri!
Hehehe chissà come faranno a ri-incontrarsi quei tre, non vedo l'ora di scoprirlo :3
Bravissima come al solito, mi fai sbellicare sempre di più xD
xoxo
Doffy-girl

24/11/14, ore 17:04

Aaaaaaaaa, il nuovo capitolo, finalmente *^*
Si chye l'attesa non è stata per niente lunga, ma tanto ho patito l'assenza nel nuovo capitolo subito dopo aver finito di leggere quello precedente, quindi fai tu quanto male io sia piazzata. u.u
E allora però, Doffy mi deludi! Da quando ti fai inculare così? Va beh, chiudo un'occhio solo perché quello è tuo padre. Però non mi capacito della "bellezza" se così si può definire di Doffy in confronto allo schifo di padre. Cioè, capelli corti e un ciuffo che ricade sull'occhio sinistro? No ma sei serio? Almeno fatti crescere i capelli in stile sanji, perdinci!
I capelli di Doffy, più un fottuto ciuffo, è inguardabile cazzo!
E ho paura di sapere che vestiti tiene nell'armadio.
L'unica cosa decente è il cane.
Si sono molto critica in fatto di uomini degli anime, soprattutto di One Piece. u.u
E o mio dio, come cazzo ride?! Kukuku? Ma sul serio? La risata di Doffy è meglio in confronto. A questo punto voglio conoscere la madre. u.u
Magari si rivela 'na gnocca allucinante e che Doffy ha preso la sua bellezza da lei. Perché i capelli corti con un ciuffo che copre un occhio non è bello, no.
Poi aspetta, come ha chiamato qel povero cristo di un cane? Spinone? xD O mio dio che risate che mi sono fatta! specie perché ho pensato MOLTO male.
...Spinone.. x°D ma non ci credo, come puoi chiamare un cane così? My my, rotolo!
Ok, mi ripiglio.
Puccio il falchetto che abbraccia Crocodile! *^* aaaaaaaah, ma allora lo vedi che non sei un asociale cronico? Patatone lui che fa il koala con il coccodrillo e si giustifica pure! <3
A me onestamente il contatto non fa troppo schifo però se si parla di un grassone la cosa è già diversa. Io mi comporterei esattamente come Mihawk se a toccarmi fosse un grassone. Non che io li discrimini, ma mi fa effetto... insomma uno è così grosso, sconosciuto e mi tocca... aaaaa, dio solo sa il sudore e lo sporco che ha addosso, che schifoooooo >.<
Mavedere il falchetto che abbraccia qualcuno di sua iniziativa è l'omg assoluto. Se penso che fino a uno o due capitol fa Doffy non riusciva nemmeno ad abbracci come si deve, e ora tu abbracci Crocodile così!
Quel falchettino piccino picciò ha fatto molti progressi, mi sento orgogliosa anche se non c'entro un cazzo :')
Bravo Mihawk, ma non accampare scuse. Non c'è niente di male ad abbracciare uno dei tuoi migliori amici, è stato comunque un ottimo inizio. :3
No, davvero, non ci credo si sono abbracciati, pucci loro <3 <3 <3 <3 io ce l'avrò con sta cosa per tanto di quel tempo che la metà basta!
Ora aspetta un second : ma davvero Vergo ha un padre?! o.O io l'ho sempre creduto un robot xD
Abbi pazienza Ace cara, ma stai parlando con una deficiente completa xD
Virgo. Ok. Virgo e Vergo. E penso che la madre sia Vorga. xD
Sto sparando un sacco di cazzate e mi diverto pure!
Però dai, non oso immaginare che aspetto abbia Virgo. Barbone chilometrico a forma di tuono? capelli lunghi? magari porta il papillon! O forse ha i capelli ricci! Non riesco proprio a immaginarlo, ma mi sto facendo un sacco di risate coi nomi, giuro! xD
Tu pensa che semmai Vergo avesse un padre, io ho sempre immaginato un nome del tipo Vesus, Lisandro, Archer... xD Ho bisogno davvero di uno psicologo, ma uno di quelli bravi.
Virgo è meglio, lo ammetto.
MA se il padre è Virgo e il figlio è Vergo... se ci fosse un altro figlio? Verghino? O Vergetto?... sono partita con le mie seghe mentali, boh, ciao ciao! xDDDDDDDD
No, va bene, la pianto e mi do un contegno u.u
Facciamo i seri... proviamoci almeno.
Si me lo sto chiedendo, come fa Doffy ad avere il suo numero? è stalker fino a questo punto? Mmmm, la cosa è sospetta, ma lo scoprirò nel prossimo capitolo che attenderò con ansia infinita.
Che dire, per oggi ho rotolato abbastanza (e ho anche detto sin troppe cazzate). Come sempre hai fatto un ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere il seguito! <3

24/11/14, ore 15:24

Doflamingo ha molto da imparare dal padre, anche se non se la cava comunque xD.
La battuta di Bond e del gatto bianco mi ha fatto morire xD
Che carino Mihawk che si schiaccia a crocodile *--*e non ne è infastidito..sono proprio dei grandi amici.
Doffy ha chiamato croco...Non vedo l'ora di sapere cosa si diranno e come diavolo faccia ad avere il suo numero xD.
P.s: il padre di Doffy mi ricorda molto un Drago celeste :D
Alla prossima <3 non vedo l'ora
-shinigami di fiori-

Il film mi ricorda qualcosa.. E anche le varie reazioni dei tre amichetti.. Ma non riesco proprio a ricordare cosa, non mi viene in mente.. Mah, chissà!
Buahahahauahah! "Credo mi sia appena venuto un infarto" -> sto ancora ridendo. Davvero. XP
Bel film Dead Silence vero? Anche se non fa paura neanche un po'..... Almeno, non a tutti! Haahaha
Ha ragione Mihawk, bulleggiare Crocodile ha un che di davvero molto divertente, lui e Dofla dovrebbero coalizzarsi più spesso per far scherzetti al povero rettile! Tehehe~
Che carino Dofla quando li saluta! :,) E in quella scena lo tsundere l'ha fatto Mihawk.. Bè può capitare che anche lui ogni tanto abbia attacchi tsundere, l'importante è che non arrivi ai livelli di Crocodile! Hahaha mi dispiace che si separino già, volevo vederli di più tutti e tre insieme.. Vabbe mi accontenterò delle conversazioni lampo in chat.. Tanto anche quelle fanno sbellicare XDXD
Ma come ha fatto il padre di Dofla a beccarlo? Gli ha messo un gps nella cintura viola? O una cimice nei pantaloni arancioni? O forse una telecamera nascosta nel cappotto rosa?
Comunque i miei non mi beccano mai quando faccio qualcosa senza dirglielo.. Oppure mi beccano ma non dicono niente, non so! Comunque la passo sempre liscia ;)
Ti lascio! Alla prossima~

P.S. (Non credere che non abbia capito il riferimento ai cassonetti. Questa me la lego al dito, e sappi che sto già meditando vendetta.)
Ciaoss

16/11/14, ore 22:37

Che tsundere quel coccodrillo!!! "Non so proprio di che cosa stai parlando." Ma per favoooreeeee tssssuuunnndereeee! Hahahahahha
Comunque.. Che gioco carino! Peccato sia durato così poco.. Mi sarebbe piaciuto scoprire i segreti più oscuri di quei due! E mi sarebbe piaciuto anche sapere perché Dofla secondo te porta sempre gli occhiali.. Io ho una mia teoria, chissà se coincide~
Di nuovo un horror.. Gag che non tramonta mai, soprattutto se i personaggi sono quei tre! Già mi immagino la scena.. Croco terrorizzato, Dofla che cerca di "tirarlo su" (if you know what I mean) e Mihawk che ride..
Bè ho visto che hai già messo anche l'altro capitolo quindi vado a leggere quello! Ciaooosss

Eccone un altro bello come semre *--*
Amoreee croco-chan che guarda gli horror e non riesce a ridere come gli altri due psicopatici xD
Che stronzettino il falchetto...Voglio dire, del fenicottero già lo sappiamo e lo amiamo anche per questo u.u...Ma poi un applauso alla battuta a doppio-senso del treno sbattuta in faccia al poverp croco così...Senza ritengo proprio xD.
Anche la scena in cui si stanno per picchiare è simpaticissima, con Mihawk che si mette in mezzo come voce della ragione.
Sonl davvero un bel trio...E quei due davvero una bella coppia *--* con, alla fine, una dolcezza ben nascosta.
Dofy...(come era cercare di avvicinare un gattino peloso*--*...un pò più pericoloso) dai no toccare il sedere di croco...Giù le manacce maniaco rosa xD
per la tua domanda vediamo...Non mi capita mai di fare cose di nascosto...Casomai sono io quella che becca mia mamma mentre svuota il frigo la notte e
..credimi...Altro che film horror xD
Aspetto il seguito, e Dofy è stato beccato...Ahia!
Alla prossima <3
-Shinigami di fiori-
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 11:26 pm)

Oh, Ace <3
Da quanto non leggevo questa long? ...Mezz'ora, visto che la leggo daccapo tutte le volte, ma dettagli.
ooooooh, nuovo cappy ma stessi caratteri che fanno rotolare fino allo sbudellamento x°D
Aspetta, ma quindi Mihawk sa ridere?! miracolo, Mihawk ha riso! Risate forzate, ma è già qualcosa. Mihawk hai compiuto il primo passo verso l'umanità, mi congratulo.
Scusa Ace, ma un pezzo di ghiaccio così impassibile e che ti guarda come se stesse per farti un attentato e sgozzarti, non è certo umano. u.u
MA noi al falchetto gli vogliamo bene così e perché ama i dolci :3
E il "che cazzo avete da ridere voi due?" è bellissimo :')
Crocodile sei unico, il caso è chiuso.
E Doffy che gli tocca il sedere... fenicottero raffredda gli ormoni che c'è anche Mihawk. Si ok che sostengo la teoria del falchetto gay uke, amante di Shanks, però piccino lui che secondo me non sa niente su CERTE cose.
Cioè, è fall in love con Shanks nella mia fantasia, ma non sono ancora andati a letto e Mihawk non è documentato sull'argomento, ecco come la vedo u.u
Quindi mi spiace per Doffy jr, ma fai in modo che torni a nanna, grazie fenicottero.
Il dito medio di Croco-chan, però mi è piaciuto troppo *^*
E Mihawk, il contatto fisico non è il male. Se stringi la mano a una persona o se abbracci un tuo caro, non prendi l'aids o la peste, quindi rilassati, ok? Non fare l'asociale.
Mi raccomando, ti tengo d'occhio falchetto!
E io degli horror non posso vedere nemmeno la copertina se è per questo, quindi in conclusione a sto caos senza senso, Crocodile è coraggioso.
....No sul serio, mi prendo male solo a guardare la copertina io. Una volta mi sono presa mezzo infarto all'apparizione del titolo di un film horror, ma non è colpa mia! In quel genere di film mettono sempre musiche basse, inquietanti e vaffanculo che c'ho l fifa facilissima io! ç.ç
E il papà di Doflamingo è una spia segreta dell'fbi o cia, probabili rapporti con gangster o certi contatti con mafia russa, cinese e tutte le altre.
Sapere dove si trova Doffy non è una cosa semplice, te lo dico io.
Hm... allora, aspetta che devo pensare bene alla risposta alla tua domanda... diciamo che dipende molto da cosa combino. Se si tratta di mangiare di nascosto un ferrero rocher puoi anche mettere delle telecamere che non mi scopri. u.u
Se invece si tratta di uscire è già più difficile nasconderlo, ma tanto non mi serve fare tutto in segreto perché i miei mi lasciano uscire :D
Il problema ce l'ho coi ferrero rocher xD
Ma tanto nell'ultimo mese mi sono mangiata 6 ferrero rocher dalla confezione maxi e i miei non se ne sono nemmeno accorti.
E la cifra varia mese per mese, naturalmente :3
Ecco, ora voglio il prossimo cappy. Quando arriva? Io spero presto... ti prego, ti supplico e ti scongiuro anche, non fare ritardo di secoli come invece faccio io! Tu sei tanto buona e brava, quindi posterai presto, me lo sento. u.u

Eustass_Sara

Capitolo divertentissimo, sono tipo morta dal ridere al "Crocodile, le persone non si buttano nei cassonetti" Bisogna sempre ricordargielo, non si sà mai se lo dimentichi.
Io vivo per Crocodile che ha paura dei film horror, è troppo spassoso.
A Mihawk non gliene può fregare di meno dei film horror però se giri su Bake Off stai sicura che sarà attentissimo.
Doflamingo che OVVIAMENTE critica il comportamento dei personaggi e che immancabilmente stuzzica Croco (ah qusta ship mi farà soffire :( ), comunque Dofla peggio dei 50enni pedofili che ti palpano in ascensore, toccare il culo al coccodrillo è diventato il suo hobby preferito.

(Recensione modificata il 14/11/2014 - 04:39 pm)

Crocodile fifone since 1970 :P Nella scena dell'infarto sono morta davvero xD Comunque concordo pienamente con l'idea di Dofla..credo che così gli horror sarebbero molto più divertenti XD e Mihawk è una persona molto problematica ma lo capisco, anche io mi spancio dal ridere in alcune scene davvero irreali xD
è stata davvero una bella giornata peccato che il padre di Dofla l'abbia cippato subito... io con i miei di solito non riesco a dire bugie ma se mi capita mio padre lo capisce subito invece mia madre potrebbe anche bersela. Abbiamo i genitori invertiti xD Voglio proprio scoprire come il pennuto si salva il culo in una situazione del genere xD

11/11/14, ore 19:21

Detto fatto eccomi a recensire questa ff ^-^
Ho letto tutti i capitoli di getto e non volevo romperti le palle su ogni capitolo e riempirti di notifiche quindi scriverò qui.
Che dire? La trama in generale mi piace molto e voglio sapere di più sul mistero di One Chat. Chi sarà mai il Re dei Pirati? Non riesco proprio ad immaginarlo!
Adoro il rapporto tra Croco e Dofla ( pervertitooooo), in realtà pensavo che gli avrebbe proposto una specie di strip poker ma si sa che anche io ho una mente da pervertita.
Mihawk sembra il tipico ragazzo innocente che non sa mai un cazzo di nulla di quello che gli sta capitado attorno ma non mi inganna xD
Sono anche rimasta piacevolmente sorpresa dalla relazione tra Shanks e Makino (falli scopare ti prego) e dalla presenza di tutti questi personaggi secondari.
Non so più cosa aggiungere te l'ho detto che faccio schifo a scrivere ughh
Che poi con tutte queste regole da seguire per scrivere una recensione non me le aspettavo, ti volevo scrive TTTTVVVVBBBB lungo una riga ma a quanto pare deforma la pagina, peccato.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

09/11/14, ore 17:49

Ma io volevo sapere con chi esce Crocodile! T___T se esce davvero con qualcuno! O è solo una bugia per far arrabbiare il nostro caro biondino? E povero Dofy..gli occhiali non si toccano proprio..chissà se Croco scoprirà mai il segreto di Dofy. Bel capitolo davvero! :) e Mihawk come al solito si fa gli affari suoi xD ahah ce lo vedo Croco ad avere paura dei film horror! Invece Mihawk...Mihawk è seriamente disturbato mentalmente.. stessa cosa vale per Doflamingo!

29/10/14, ore 17:41

Ace! *^*
Patatona, ma sciau! <3
Naturally, il cappy l'avevo già visto e letto ieri ma non avevo tempo di leggerlo, per cui rimedio ora. u.u
Ok, il giochetto che Doffy ha proposto a Croco è stato meno perverso di quello che pensassi. Strano.
Ma il fenicottero, da bravo stalker, ha sbirciacchiato il cellulare del coccodrillino... oh, ora si che ti riconosco, Doffy! per un attimo ho creduto che la normalità si fosse insediata in lui.
E comunque Croco è troppo perfettino. Cioè, sai che Doffy ti ha ciulato x un misero nano secondo il cellulare basandoti su un fottuto schermo girato in su o in giù?! Io manco ci faccio caso a come metto il cellulare!
Va beh, il paragone non ce sta visto che in quella stanza c'era pure il fenicottero.
E io non mollo il cellulare manco quando vado al cesso.
Anche quando faccio la doccia, il cellulare è fuori da essa ma vicino, in modo che se suona mi basta aprire la "porta" e posso rispondere senza girovagare in giro per casa biuta.
Morirei di freddo, cazzo.
E poi amo troppo il mio cellulare per abbandonarlo da qualche parte per un solo secondo ; Croco, impara u.u
Ma in ogni caso quel coccodrillo è epico.
"Passami quel dado e chiudi quella fottuta bocca"
è stato bellissimo, la mia parte preferita in assoluto xD Ah, Croco, non c'è niente da fare, quando sei sclerato in partenza sei l'epicità.
Ora, solo una cosa (cioè mille).
Doflamingo il fenicottero occhialuto che dice grazie? o.O
Va bene. Ok. Tutto normalissimo. Probabilmente in quel frangente il fenicottero era posseduto u.u
Ma comunque Croco, tu mi farai morire.
"Ridi perché hai dei problemi."
xD My, my, rotolo! Povero coccodrillino dai gusti sensibili ignorati xD
Bisticci da coppia sposata. Mihawk tu la sai sin troppo lunga su quei due, non mi imbrogli con la tua inutile facciata da cinico indifferente al mondo, ingordo di dolci.
Tu per me sai tante cose, più di quante si possono immaginare. Oda probabilmente in una puntata clou in cui ci saranno Rufy, Trafalgar, Il bellissimo Kidd o chi altri, ci inculerà tutti svelando misteri arcani sulle conoscenze di Mihawk, a sorpresa senza che noi potessimo prevederlo.
Lo so cazzo, andrà così, me lo sento nelle vene.
Ma comunque, falchettino caro ti consiglio di stare alla larga dalle faccende lovvose di quei pasticcini tontoloni.
Non hanno nemmeno il sospetto di poter provare qualcosa l'no per l'altro, è ancora presto per dire loro in faccia che sembrano una coppia sposata. Anche se poi lo sono in ogni caso, ma dettagli.
Un passo alla volta, Mihawk o sconvolgiamo il piccolo mondo di Croco e Doffy. u.u
E intanto io, tenera lettrice che rotola ogni due righe che scrivi tu, Ace cara, non posso che sedermi con estathè e patatine al pollo e godermi lo spettacolino dei due innamorati perché mi fanno morire xD
E non ho idea i come tu faccia a renderli così sncfoleshfgh, ma poco importa! *^*
Comunque ci sta bene Croco che detesta li horror,secondo me è come la tua firma personale in quel personaggio, ci sta bene. Dovresti tenere questo aspetto di Croco non solo in questa long o in Business Problem ma in ogni tua DoflaCroc.
Non so spiegarmi per niente bene, ma ci provo lo stesso ; quell'aspetto del carattere che hai dato a Crocodile (l'odio per gli horror) è il dettaglio che distingue il coccodrillo tuo, cioè che descrivi tu da quello degli altri, ecco.
Penso di aver creato un pochino di confusione, spero di no, ma in ogni caso ribadisco : non limitarti a tenere il Croco fifone degli horror solo qui, ci sta troppo bene.
In effetti quando ho letto della proposta di vedere un horror, un pochino ci speravo che avessi mantenuto quel dettaglio in Croco ed enjoy! così è stato <3
Ora so che Croco non solo c'ha fifa degli horror ma è pure sensibile alle orecchie. Patocchio lui! :3
Vaaaa beeeeeeene, ti lascio in pace, cià! xD
Avrai le tue cosucce cosò da fare e io non voglio rubarti altro tempo, per cui alla proxima!

28/10/14, ore 15:56

Awwww *--*
Doffy che si ingegna per scoprire con chi esce croro è fantastico xD
Davvero, quando ho visto un Doflamingo che non sapeva cosa fare alla domanda di croco...Mi ha fattouna così grande tenerezza *--*...Meno male che croco ha cambiato domanda...Tenero lui ( sensibile alle orecchie *0*)
La paura dei film horror ce la vedo con croco xD
aspetto con ansia il seguito <3
-Shinigami di fiori-
P.S...Croco-chan...Lasciare il cellulare nelle grinfie di uno come...lui xD è stato davvero un errore da principianti T.T

28/10/14, ore 14:51

Uh hu che giochino casto- pensavo peggio xD Anche se Dofla ha avuto delle grane lo stesso..povero cucciolo è uno dei migliori clienti degli ottici, non bisogna bulleggiarlo :( E Croco è sempre più tsunderedimmerda (come una certa persona ehm ehm) fa lo gnorri quando in realtà ha visto benissimo che il pennuto era in difficoltà xD Mihawk..perchè quando servi ti fai sempre i cavoli tuoi?? beh per Agatha Cristie posso anche passartela dai- ci sono cresciuta con i suoi libri <3
Huhu e la passione di croco per gli horror vedo che è iniziata a quest'età..poveretto adesso capisco il suo trauma xD
Mi sa tanto che dofla sfrutterà queste nuove informazioni per i suoi piani malefici muahahahahaha xD

Non vedo l'ora di leggere le loro reazioni a questo bellissimo film ;) (io personalmente mi comporto come Mihawk e ho detto tutto)
Bacini <3