We'll never change
di Ace of Spades

12/10/19, ore 16:12

ehi ciao.
Che ridere Kidd che dopo aver assistito a quella chiamata scappa via, ci credo sarebbe stata una cosa sconvolgente per tutti. Quando poi decide di tornarsene a casa e si fa tutto bello perché ha ospiti, ero tipo awww Kidd (*.*) che si fa bello per Law <3 .
Ma Law che al posto di usare la porta utilizza la finestra e mette in atto la scenetta di Romeo e Giulietta, no vabbè ADORO; per non parlare di quando cenano assieme e Kidd si preoccupa per Law super cute <3 .
Lo scambio di battute sul cuore di Kidd, e Law che dice che non gli piacerebbe affatto mi hanno letteralmente uccisa dalla pucciosità <3 .
(“Cazzo, sei cosí deviato”
Law si riprese e cosí il suo sorriso sghembo. “Ti piaccio per quello”) questo dice tutto.
(“Primo, una Panda non attira l'attenzione; secondo, ha il motore e le ruote modificate; e terzo, guidi tu perché io mi devo truccare.”) ADORO
L'inseguimento in auto è una delle mie scene preferite AMO, troppo divertente, per non parlare della figaggine dell'auto di Kidd BELLISSIMO.

eh nulla baci mammifero

ehi ciao.

Mihawk che da un tetto a Zoro e Perona l'ho trovata una cosa troppo carina, però comprendo i dubbi che Zoro ha, anche perchè ritrovarsi a casa di uno come Mihawk è strano forte soppratutto se sei stato invitato da lui. Mi fa ridere quando Perona alza la mano per domandare in merito alla pulizia della camera di Mihawk, non so sembrava una delle scenette comiche di One piece. Comunque personalmente questi tre personaggi messi assieme in una casa mi piacciono tantissimo, perchè sono per alcuni versi simili(fa strano dirlo). Infatti ho davvero apprezzato quando Perona chiede i loro gusti per quanto riguarda il cibo e se ne esce alla fine con "per fortuna che avete gusti piuttosto simili".
Mi è anche piaciuto molto Mihawk, quando chiede dei vestiti a Zoro e Perona, e quando capisce che nessuno dei due ha nulla decide di accompagnarli a fare compre(sembra un papà molto premuroso, a modo suo ovviamente.) Trovo molto azzeccato il riferimento a Pokemon, per quanto riguarda Zoro. Ho stra riso quando hanno la brillante idea di svegliare Mihwak per fare shopping, ero tipo vi prego non fatelo se ci tenete alla vostra vita.
(“Quando dico presto” sibilò “intendo dopo mezzogiorno, chiaro?” e i due abusivi annuirono.) Questa sono io la mattina quando qualcuno mi sveglia per un appuntamento.
Comunque la descrizione di Boa mi è piaciuta, lanciava anche dei messaggi positivi nel versante femminile che ho apprezzato molto, poi trovo bello che comunque non disprezzi proprio del tutto gli uomini dato che ha come alleato Cavendish e Bartolomeo(sarà per caso una nuova ship all'interno della storia?), anche perchè a me personalmente le generalizzazioni non piacciono per niente.
Croco e Mingo sono sempre bellissimi ADORO, poi con sta storia degli affari rubati e l'iscrizione al sito porno, mi fanno morire, grandissimi. Che poi Croco che gli dà dell'infantile quando sono tutti e due dei bambinoni testardi ed orgogliosi. Ma che boss Kidd che si mette ad ascoltare la loro conversazione.
(“Non dovevi disturbarti, di cibo ne abbiamo e non ho bisogno di bambole finte per scopare”
“No, immagino di no. Hai bisogno solo di immaginarti qualcun altro per venire, al posto delle troie che usi per passare il tempo”) no vabbè che sclero che mi è partito in questo momenteo, povero Mingo ci sono rimasta stra male, era tosta come cosa da dire.
(“Non essere cosí pieno di te, Crocodile. Non è stato nulla di speciale, ho avuto di meglio.”) Ouch nemmeno questa è una cosa carina da dire :( .
Per Kidd e Law dico solo <3 .

eh nulla baci mammifero

Ciao! Non ci si sente da un po’, vero? Dalla recensione del capitolo 42, se non mi sbaglio.
Mi spiace, ma ho avuto troppo da fare. Comunque non ho mai smesso di leggerla, eh: è troppo bella!
Non ho molto tempo quindi recensione corta, oggi. Coomunque...
Finalemnte ritorna il mio adorato Mihawk!!! Siiiii!
Perona bravissima nel tiro con l’arco è davvero una bella pensata mentre mi piace sempre di più come stai sviluppando il rapporto Zoro-Mihawk! Mi fa morire Shanks geloso di Zoro e Perona! Che comunque Occhi di Falco e il Rosso sono degli idioti completi! Mihawk ama Shanks ma pensa che Shanks non lo potrà mai amare, mentre Shanks ama Mihawk ma pensa che Mihawk non lo potrà mai amare. Due geni della lampada.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto
Mihawk_Akai
(Recensione modificata il 09/10/2019 - 01:17 pm)

21/09/19, ore 07:00

Quando continui la storia? È semplicemente meravigliosa!!! E scritta benissimo! Vogliamo sapere come andrá a finire con Giulietta e Romeo, Croco-chan e il Fenicottero e con Taka no me e il Rosso!!! Sono troppo curiosaa >^<

Ehila, ho iniziato solo lunedì a leggere la storia e adesso che sono arrivata fin qui non vedo l'ora di sapere anche il seguito, mi ha preso un sacco!!! Adoro il legame di Doflamingo, Cocrodile e Mihawk sono troppo belli insieme, una squadra perfettaa. Per non parlare di Trafalgar e Kidd che amo un sacco come ship.
Aspetto con ansia un aggiornamento, bacii.

Ehi ciao,
Ho letto anche questo capitolo, e parto subito col dirti che è molto bello.
Inanzitutto, mi fa piacere( sapere anche se pure nei capitoli precedenti era emersa)l'apparizone dell' umanità di Doffy.
Poi Croco, semplicemente fantastico, adoro come hai strutturato la storia della loro rottura. C'è Croco che si taglia la mano per Doffy, e che capisce di amarlo a tal punto da farsi male sono troppo belli.
Per non parlare del fatto che Kidd nello scroso capitolo aveva detto che Doffy era stra innamorato di Croco, era una cosa che ho trovato molto dolce.
Poi Mihawk innamorato di Shanks, e lui che lo chiama occhi belli, non vedo l'ora che ci sia qualcosa fra di loro li amo troppo belli.
Poi Zoro e Perona che vanno ad abitare da lui ADORO.
Non so, ma mi chiedevo se magri Zoro per caso incontrerà Sanji. Ù.Ù (non so se shipp pure loro).
Mi chiedevo poi se Ace apparirà di nuovo con magari Smoker.

Al prossimo aggiornamento, baci mammifero.
🤗❤🤗❤

Ehi ciao,
Allora Doffy e Croco sono troppo ma troppo belli assieme.
Quando hai messo la scena del passato ero tipo CUTE ADORO.
Mi piace moltissimo il rapporto tra Kidd e Croco, Doffy e Law; sono come padre e figlio.
Poi trovo molto carino il fatto che Kidd non dica nulla quando Killer afferma che Law sia suo. Per non parlare della storia che killer gli ha raccontato.
Poi la fine epica quando si parla di Killer e Pinguin.

Baci mammifero.
🤗❤

Ciao ti adoro ti prego continua purtroppo nn ti posso scrivere tanto perchè in questo momento sono a scuola e c è lezione😂 e ti dico solo che sta storia mi piace moltissimo ti prego fai uscire un nuovo capitolo ma anche 2😅😅 devo anda ciao ciao

Ciao! Capitolo stupendo! *.*
L'incontro tra la nuova e la vecchia generazione è stato fantastico, amo come kidd abbia già dichiarato guerra a Mingo xD ora sono stra curiosa di sapere come romeo e Giulietta continueranno a vedersi, e quanto c'è andato vicino il rosso con l'insinuaziome del flirt tra il fenicottero e il coccodrillo~~
M'è piaciuto tantissimo il tenersi testa di mingo e law, semplicemente perfetti! E il passato di law T.T fantastico!
E arrivo finalmente al falchetto, e inizio già ad avere i lacrimoni: sono strasicura riuscirai a cavartela con la situazione invertita, e non vedo l'ora di vedere come s'evolveranno le cose tra di loro~~
Ora devo andare, ci sentiamo al prossimo capitolo (spero!)
Un abbraccio

13/02/19, ore 22:22

Ehi ciao.
Bel capitolo, mi piace come si stanno mettendo le cose, e questa mistero delle prostitute uccise non vedo l'ora che sia svelato.
Ho amato le parti tra Doffy e Croco soprattutto il loro scambio di battute, e poi Mihawk ci sta sempre bene in tutte le scene mi piace molto. Poi i piccoli Kidd e Law, che dire poveretti, sono morta quando provano a scendere ma non c'è l'ha fanno, quando capisci che qualcuno ai piani superiori non prova grande simpatia per te 🤣🤣🤣. Poi questa cosa che Ace è il preferito se si può dire così....di Smoker ...hmmmm non è che magari nasce qualcosa??? In questo capitolo non si sono visti pinguin e killer ma sono sicura che ci sarannò nei prossimi capitoli.
Comunque mi chiedevo se la storia delle chat fosse in qualche modo collegata con questi omicidi, ma sopratutto mi chiedevo che fine ha fatto la chat. Poi penso che scopriremo anche il motivo per cui Doffy e Croco non sono più come prima, sono curiosa.
Al prossimo aggiornamento.
Baci mammifero.
❤😊❤😊❤

L'avevo lasciata al 36° capitolo, che erano ancora ragazzini, e adesso me li ritrovo adulti.
Ciao, ace.
Mi vergogno per non aver mai recensito questa fic, che merita tantissimo, e sapere che ce ne stanno ancora di cose da raccontare mi scalda il cuore. M'ero allontanata dal mondo delle fanfiction, ma nel riprendere a leggere la tua storia m'è ritornata una nostalgia da matti... Vedere come sono cresciuti i ragazzi, ormai uomini, è semplicemente straordinario, anche se ognuno con una ferita ben in vista.
Parlando di quest'ultimo capitolo, mi sono molto piaciuti come mingo e croco si siano rapportati con law e kidd, con le questioni personali, devo ammettere che m'è scappata una risata in più specialmente per il coccodrillo e il rosso, ma credo sia per il carattere di entrambi, uno che sbrocca di brutto e l'altro che riesce a farlo parlare senza imprecare,semplicemente divini! <3
Spero di poter recensire anche il prossimo capitolo, invece che aspettare ere geologiche prima di lasciare un segno del mio passaggio per farti i complimenti! A presto!

Ehi ciao. Ho letto il capitolo nuovo, mi piace un botto. Adoro tantissimo il fatto che fra i due schieramenti ci sia stata una conversazione di questo genere. Che dire un capitolo emozionante per certi versi ed anche bello. Al prossimo aggiornamento. Baci mammifero😁🤗❤

Nana, pensi sia normale che quando ho letto il finale io abbia avuto i peggio spasmi? Ok, gli anni di terapia e riabilitazione sono dietro l'angolo, li vedo che mi salutano con la manina.
No dai, mi dispiace davvero troppo per Croco-chan...
Ok che come genitori non erano molto presenti, ma gli volevano bene e lui ne voleva a loro, per lui erano importanti, che colpo ragazzi.
Crocodile ha sicuramente un carattere forte, però scommetto che anche a lui ci vorrà un po' di tempo per riprendersi.
Quindi i nostri tre amori rimarranno adolescenti solo per pochi altri capitoli?
Ti prego, dimmi che col passare del tempo non si perderanno di vista e che Doffy e Croco rimangono in questa situazione di quasi fidanzati.
Allora, forse sono paranoica io, probabilmente sono paranoica io, quasi sicuramente sono paranoica io, ma la cosa dell'incidente mi puzza, è stato davvero un caso? Vedremo più avanti, forse è stato davvero solo un incidente, non so.
Vorrei sclerare come al solito su tutto il capitolo però mi hai sconvolto Nana, non posso farci niente.
Mi limiterò a dire che ho adorato la parte di Phobia, ci sono stata anche io l'ultima volta che sono andata a Mirabilandia e mi è piaciuta, ovviamente non mi sono potuta vedere, ma i miei amici appena siamo usciti mi hanno detto che sono alquanto inquietante e sulle prime non capivo perchè, ma poi ripensandoci forse perchè proprio mentre un tipo mascherato mi sbucava davanti io stavo sbadigliando stile foca e l'ho semplicemente salutato con un cenno. Probabilmente perchè ormai sono molto ma molto abituata all'horror e allo splatter, è da quando sono una bambina che queste cose mi hanno affascinato, evidentemente avrò ereditato il sadismo dal mio Onii-chan, Mipo (davvero adorabile Mipo).
Nella prima parte del capitolo ho riso un sacco, poi appena leggo il finale boom, depressione portami via.
Eh va bè.
Baci <3

P.s scusami Nana, la recensione non è lunga come avrei voluto fosse però sono troppo, ehm, emotivamente coinvolta dal finale per riuscire a commentare decentemente le altri parti che, tra parentesi, sono belle come sempre.
P.p.s A che punto è la storia? Cioè, a metà, circa, o più in là? Mancano tanti capitoli alla conclusione? (spero un sacco di sì haha)

Certo che è davvero una bella sensazione svegliarsi sopra qualcuno, come è successo a Crocodile, appunto per quella questione del battito del cuore ecc.
A patto che quel qualcuno non sia uno sconosciuto. Ecco, quello potrebbe non essere particolarmente rassicurante, no.
"Buongiorno un cazzo e tesoro a chi" ecco un esempio della mia tipica risposta a qualcuno che osa parlarmi prima delle otto del mattino.
Ok, Donquijote Doflamingo che si preoccupa per qualcuno e che si comporta in modo dolce è parecchio strano. Strano, sì, ma assai bello :3
Ora, vorrei aprire una parentesi su "chi si assomiglia si piglia".
Io non vorrei dire, ma sti caz*o di proverbi non fanno altro che confonderci.
'Chi si assomiglia si piglia', però 'gli opposti si attraggono'.
'Chi tardi arriva male alloggia', però 'chi va piano va sano e va lontano'.
Ok, detto questo, ringrazio Sakyu per aver contribuito a far capire a Croco i suoi sentimenti per Doffy, perchè andiamo, se non ci riesce il fenicottero a 'fare vacillare la tua sanità mentale', non so chi può riuscirci, davvero.
Però, un attimo, mi rivolgo a Sakyu: carissima, una tua frase mi ha un attimino stupita. "Sai, non parliamo mai".
Ora, non vorrei dire, ma grazie alla minchia che non parlate mai, col lavoro che fai sei a casa (o anche solo nello stesso paese di tuo figlio) una volta ogni secolo...
Poi va bè, Doffy e Croco-chan che sono possessivi l'uno nei confronti dell'altro scatenano una reazione spontanea: awwwwwwwww
Poi beh, la scena del bagno è meravigliosa.
Lasciando stare che mi sono immaginata tutti e tre spalmati l'uno contro l'altro e, che dire, dolciiiiii con tante i.
Ma ehi, vogliamo parlare della genialità del falchetto?
Però cavolo, per il coccodrillo devono essere stati i dieci secondi più brutti della sua vita.
Mihawk che lo abbraccia? Che gli accarezza i capelli? Ancora non so come non ci sia rimasto stecchito sul posto, causa un'ictus o un attacco di cuore.
Comunque, non so, la gelosia di Doffy è troppo dolce.
E un'altra cosa, sul serio, come fa a tirare sempre fuori gli occhiali anche in situazioni del genere?
C'è un unica spiegazione possibile, ed è quella che anche tu hai dato: Donquijote Doflamingo è un canguro.
Un canguro estremamente rosa, con gli occhiali e con un ghigno da schiaffi.
Poi lasciamo stare il momento Crocomama, quello fantastico.
Sì ma davvero, come si può riuscire a stare seduti su un prato, bagnati??
Io non ci sono mai riuscita, nemmeno da asciutta, nemmeno da bambina.
Piuttosto stavo in piedi. Ora che ci penso, forse anche io ho un accenno di germofobia, mah.
Sicuramente ho la fobia degli insetti, quella sì, al 100%, mi fanno sia schifo che paura. E finché sono fuori e vedo un'ape ok, corro via a gambe levate fino a che non sono sicura di essermi allontanata di almeno dieci chilometri, ma quando entra in casa....
Quando entra in casa è un casino, davvero.
Cambiando argomento, quanto vorrei avere una palestra in casa... beh, sì, prima servirebbe una casa come quella del ragazzo-fenicottero.
"hai perso un vagone del treno" mi ha steso, letteralmente.
Eeeeeeh sì, il mio Onii-chan è proprio bravo con la spada, non c'è che dire. Grazie Rayleigh.
Aspetta, immagina se a un certo punto nell'anime si scopre che Mihawk è stato davvero allenato da Ray-san.... shock.
Comunque, se posso dare un consiglio a Croco, non rimuginare così tanto alla faccenda della cameriera, se deve succedere qualcosa di brutto succederà a tempo debito, quindi è inutile pensarci.
Ok, Doflamingo così impacciato e tenero lo adoro, poi si preoccupa un sacco per Croco e io sono tipo *awwwwwww*.
Croco, non sei stato molto credibile quando hai risposto di esserti schiaffeggiato la faccia perchè ti andava. Sai, a dir la verità per niente.
A proposito, io mi ricordo quella fatidica frase: "col cazzo, la prossima volta lo sveglia Croco-chan". E niente, sono davvero curiosa di vedere come farà.
Intanto però devo evaporare,

23/12/18, ore 18:50

Ok, le cose da dire sarebbero più di un mucchio, ma cercherò, nei limiti del possibile, di essere il più concisa possibile.
Hahahahahahahaha scherzo.
Allora, in primo luogo vorrei ringraziare la qui presente Nana per avermi resa felice con la sua storia innumerevoli volte.
Questa è una tra quelle.
Non puoi davvero capire quanto ho sclerato in questo capitolo.
Ma cominciamo dal principio.
Doflamingo non si cura dei sentimenti degli altri, e questo è ovvio, ma nemmeno lui è immune all'amore, e dei sentimenti del coccodrillo si cura eccome.
Poi vabbè, apro una parentesi per dire quanto ti ho adorato per aver inserito 'quattro amiche e un paio di jeans' haha, grande.
Continuiamo.
Onii-chan, ti capisco perfettamente.
Una volta anche io sono capitata in mezzo a una situazione simile.
Ero ancora sui banchi di scuola, letteralmente, e avevo questi due amici che stavano ognuno dalla parte opposta della classe rispetto all'altro, e si guardavano di continuo, troppo timidi per parlarsi.
Il problema? Il mio banco era esattamente in mezzo al loro, e durante tutte le lezioni avevo la fastidiosa sensazione di essere osservata, perchè si guardavano a vicenda, ma io ero proprio tra questi due baccalà che si fissavano (ovviamente credendo che non si notassero l'un l'altra, ma ehi, dopotutto c'ero io che facevo da scudo -_-)
Nulla, visto che erano entrambi miei amici durante un intervallo presi entrambi per il polso, li feci uscire dall'aula e li posizionai uno di fronte all'altro.
"Ora ditevi quello che vi dovete dire e smettetela di cagare il cazzo a me che sono in mezzo" dissi, con la solita delicatezza (inesistente) che mi contraddistingue.
Nulla, alla fin fine si sono messi insieme e non puoi capire quanto mi sono sentita fiera e soddisfatta, anche perchè finalmente avevano smesso di guardarsi tutto il tempo.
E vissero per sempre felici e contenti.
Naaah, non è vero, dopo quattro mesi si sono lasciati.
In realtà non so nemmeno perchè l'ho scritto, ma tanto considero questo sito e queste recensioni anche un posto dove sclerare insieme ad altre (in questo caso fantastiche <3) autrici.
Ma adesso torniamo alla storia, sì?
Ora, vorrei porre l'attenzione sul luogo in cui Mihawk ha avuto la brillante idea.
Sotto un albero, proprio così.
L'ho sempre pensato io che gli alberi ispirano. Già.
No vabbè, io mi immagino il ghigno di Mihawk quando ha avuto l'illuminazione, e gli sono grata, me lo deve aver passato lui, infatti quando ghigno in un certo modo vedo il viso della persona che mi sta davanti cambiare colore. Esilarante.
Il piano di Mihawk è fantastico, certo, ma d'altra parte mi spiace per il coccodrillo: so quanto è fastidioso quando stai per scoprire l'assassino e qualcuno ti distrae XD. Ma tanto sicuramente la cosa per cui è stato distratto è stata assai piacevole, quindi....
Oh beh, alla fine coccodrillo e fenicottero devono ringraziare il falchetto se hanno potuto sfogare la loro tensione sessuale con l'oggetto dei loro desideri.
Così si fa Mihawk, la spintarella che hai dato alla situazione è stata parecchio utile, ti ringrazio a nome di tutte le ragazze che shippano la Doffy x Croco-chan e che a momenti si strappavano i capelli dalla frustrazione.
A questo punto, io posso immaginare l'espressione di Croco-chan quando ha visto la tristezza dipinta sul volto dell'altro.
Sul serio, quando capiterà di nuovo che il biondo sia triste e che lo mostri? Probabilmente una o due volte in tutta la sua vita, ecco.
Ora, Croco che abbraccia Doffy è stato qualcosa di...mistico.
Decisamente.
Sì ma ragazzi, certo che Crocodile è proprio un bastardo.
Dire che si era fatto una tipa e aveva flirtato con il cameriere solo per divertirsi a spese di Doflamingo. Proprio uno stronzo.
Uno stronzo che si merita un premio per essere riuscito a far togliere a Doffy la sua difesa contro il mondo e per averci fatto scoprire come sono i suoi occhi.
A nome di tutti, un sincero e sentito Grazie.
Comunque, ci credo bene che è rimasto paralizzato quando li ha visti, da come li hai descritti, Nana, sembrano davvero da togliere il fiato.
E infatti al moro lo hanno tolto.
Vorrei farti i miei complimenti anche per la scena lemon, l'hai scritta molto bene (e ovviamente sarò ripetitiva ma mi hai fatto sclerare, andiamo, era ora).
"Crocodile alzò gli occhi al cielo; dove avrebbe voluto trovarlo se erano in una libreria, dentro la Bibbia?" non puoi immaginarti le risate che mi sono fatta, hai vinto tutto hahahaha
Infine, vorrei ringraziare il fenicottero per essere finalmente riuscito a capire appieno i sentimenti che prova verso Croco e aver quindi fatto un favore all'umanità.
Oggi sono in vena di ringraziamenti.
Quindi ringrazio anche Vergo per aver liberato il mio fratellone, già che ci sono.
A prestissimo,