We'll never change
di Ace of Spades

Beh, che dire, ero sicura del fatto che quella volta in cui si era ubriacato seriamente Crocodile non poteva aver combinato nulla di buono.
Anche se in realtà "nulla di buono" è un eufemismo, quindi potrei affiancarci anche "nulla di moralmente accettabile", "nulla di cui sarà soddisfatto", "nulla che non gli farà giurare di non ubriacarsi mai più" e altre.
Però ragazzi la dobbiamo proprio smettere con questa cosa del "colpa dell'alcool", non penso proprio sia stata colpa dell'alcool se Croco si è lasciato andare ai suoi desideri verso il biondo.
Al massimo ha dato un piccolo aiutino.
Il mio Onii-chan è sveglio, saggio, intelligente e diretto, ne abbiamo avuto la prova.
Scommetto che ai suoi occhi dorati Doffy e Croco-chan appaiono come due liceali che sono cotti l'uno dell'altro ma che fanno troppa fatica ad ammetterlo, perciò preferiscono insultarsi, rincorrersi senza mai prendersi e rinchiudere il pensiero nei meandri della loro mente, cercando di ignorarlo e provando ad autoconvincersi che no, in realtà non si attraggono reciprocamente.
Ah, aspetta, è esattamente ciò che sono. Sigh.
Ma ehi, Croco-chan non provare a negare che quando Doflamingo ha iniziato a sbottonarsi la camicia e a slacciarsi i pantaloni hai pensato che lui fosse irrimediabilmente, straordinariamente, meravigliosamente, assolutamente, stupendamente, magnificamente e incredibilmente sexy.
Andiamo, trasuda sexaggine allo stato pure, non mentire.
Comunque posso capire la curiosità del coccodrillo riguardo gli occhi del biondo, dopotutto non poter vedere gli occhi della persona amata deve essere alquanto snervante.
Già, perchè tu lo ami, e non so più come fartelo capire. Proviamo così.
*prende la mano di Croco e ci traccia sopra le parole "tu", "amare" e "Doffy"*
No? *esasperata inizia a tracciare il contorno di un cuore nell'aria e a indicare prima Crocodile poi Doflamingo*
Vabbè, rinuncio, lo capirai da solo.
Ok Doffy, ora regalami un costume identico al tuo. Lo voglio. E già che ci sei, potresti integrare anche degli occhialini rosa shock come quelli che avevi? Ti prego, amo le lenti oscurate e amo il rosa shock.
Il falchetto e il fenicottero che si schizzano a vicenda sono troppo dolci.
Voglio essere al posto di Croco solo per vederli.
Comunque, questa Akane ancora non mi va giù.
Non so, non mi ispira per niente.
No basta, Maria io esco.
Indovina qual è la prima cosa che faccio non appena sono immersa nell'acqua, in qualsiasi contesto io sia?
Abbassarmi fino ad avere l'acqua poco sotto il naso e iniziare a fare delle bolle con la bocca. Lo adoro.
Ora, io non vorrei dire, ma vorrei che Crocomama fosse mio amico solo per farmi asciugare i capelli da lui.
Mi sono immaginata la scena, e nulla, dolcezza portami via.
Evidentemente Doffy ha ragione, l'istinto da Crocomama ce l'ha soprattutto per il falchetto.
E ha ragione anche su un'altra cosa: è tutto un gran casino.
Baci <3

Lo sapevo, basta, lo sapevo.
Sapevo che con questa gara di bevute questo capitolo sarebbe stato a dir poco wow!
Non so perchè ma sapevo per certo anche che Crocodile non avrebbe retto l'alcool e che avrebbe fatto qualcosa di incredibilmente stupido (ma dipende dai punti di vista, perchè dal mio è invece qualcosa di incredibilmente fantastico che andava fatto molto prima).
In realtà mi aspettavo che Doflamingo reggesse bene l'alcool, anche perchè col corpo da bisonte che si ritrova c'era da aspettarselo.
Non so il motivo preciso, ma quando leggo scene dove è presente l'alcool automaticamente inizio mentalmente a stilare una lista di chi (a mio parere) regge bene l'alcool e chi no. Per fare un esempio Kidd (che vorrei specificare essere il mio personaggio di One Piece preferito insieme a Zoro, andiamo, come si fa a non amarlo, io lo adoro nella maniera più assoluta, grazie) me lo immagino uno che riesce a buttare giù di schiena litri e litri di vodka senza risentirne minimamente xD.
Ora, Doflamingo quindi ho già detto che me lo immagino uno che beve a quintalate tranquillamente. Croco me lo immaginavo con una resistenza media, mentre stranamente anche il mio Onii-chan mi viene da immaginarlo come uno che beve quaranta bicchieri in un colpo serenamente. Detto questo (che probabilmente non era utile da dire ma ehi, sono sempre io dopotutto!), puoi immaginarti le risate quando ho letto la parte in cui Mihawk continua a ripetere spaesato il suo numero di telefono, a cercare (invano) di ricordarsi i nomi dei sette nani e a parlare con un cuscino.
Poi vogliamo parlare di quando va a sbattere contro un quadro e gli chiede scusa?? Ok, ammetto che una volta è successo anche a me, ma almeno non mi aveva sentito nessuno (o almeno spero). Fantastica. *si asciuga una lacrimuccia*
Ora, ritagliamo un piccolo (mica tanto) spazio su Crocodile ubriaco:
Io voglio assolutamente sapere cosa aveva fatto quella volta. Doveva essersi proprio impegnato se era uscita una cosa tale da meritarsi un'occhiata di divertimento e approvazione da parte di Bon-chan e una di terrore da parte di Daz.
In secondo luogo, da questo capitolo abbiamo imparato che i coccodrilli, quando sono bevuti, non hanno nessun freno e nessuna inibizione e possono fare cose di cui in seguito si pentiranno (anche se in alcuni casi l'unica cosa che non dovrebbero fare è pentirsi).
Ora, se permetti Nana, vorrei scambiare due paroline direttamente col tipo sexy coi capelli neri (so che c'è un altro tipo molto sexy coi capelli neri, e gli occhi dorati aggiungerei, ma questa volta mi riferisco a quello con gli occhi di ossidiana): tesoro, sai bene che io ti adoro, e ora vorrei aiutarti a capire un fatto semplicissimo quanto vero che purtroppo (per ragioni a noi ignote) tu ti rifiuti di accettare.
Se hai fatto quello che hai fatto, è perchè sei inibito sessualmente.
Perchè ti ostini a frenarti, a non lasciarti andare a quello che senti verso il cretino biondo aperitivo (che simpatica eh? Faccio ridere anche i sassi), ad autoconvincerti che non provi nulla per lui quando è palese il contrario? Io proprio non capisco... per una volta, lascia da parte il tuo orgoglio della minchia, arrenditi e fatti sbattere su ogni superficie che trovi, orizzontale e non (che delicata eh? Faccio invidia a una duchessa)
Se hai provocato Doflamingo a quel modo è solo perchè lo desideri immensamente, solo che il tuo cervelletto continua a respingere e a non accettare l'idea. Se solo ammettessi che tu vuoi Doflamingo sarebbe tutto più semplice per tutti, per te in primis. E nulla, concludo con un filosofico ' Io boh...'
Poi Doflamingo c'è rimasto di merda quando Croco gli ha detto che non ricordava nulla, e io sono tipo 'ma no...'
Ceh, in realtà mi aspettavo che non si sarebbe ricordato nulla, ma mi dispiace comunque per Doffy *fa pat pat sulla testa bionda*
Ad ogni modo, se io mi svegliassi la mattina coi pantaloni slacciati, consapevole che uno come Doffy ha dormito con me tutta la notte, due domande me le farei, e soprattutto farei una gran fatica a credere che ha solo cercato di cambiarmi i vestiti.
Ma sorvoliamo.
Concentriamoci invece sui pensieri del fenicottero sull'amore.
Io non sono una grande esperta, di relazione serie non ne ho avute tante, ma posso affermare con certezza che sì, quello che provi è Amore con la A maiuscola. Ora resta a te accettarlo e agire di conseguenza. Non dico altro, perchè mi dilungherei troppo su questo argomento, ma di altre cose da dire riguardo a questo ce ne sarebbero.
Ma ehi, stacchiamoci un attimo da questa coppietta piena di tormenti.
Onii-chan, posso capire che provi un sacco di vergogna per come ti sei comportato da ubriaco, ma... ehm... no nulla, è stato fantastico, nessun ma hahahahahaa
Ok ok, chiedo perdono per il mio comportamento subdolo, ma sul serio, sei stato troppo divertente.
Però hai una cosa a tuo favore, un'arma che puoi usare sempre per convincere gli altri a non lasciarsi sfuggire cose scomode, un'arma che hai sempre con te (e che vorrei un sacco avere anche io sigh): i tuoi meravigliosi, stupendi, minacciosi, intimidatori, e suggestivi occhi dorati da falco!
Quelli sì che sanno come scavarti dentro...
E, oh, ovviamente hai anche quell'adorabile alone cupo di omicidio che ti avvolge. Non dimentichiamoci di quello, anche quello può essere assai persuasivo.
A prestissimo,
Baci <3

Eeeeee ok, basta, grazie. Davvero a Doffy piace S.E.X. ?? Ok. Io. Felice.
Dai, la amo. *inizia a cantarla a squarciagola*
Ok, tralasciando le meravigliose canzoni che Nana inserisce nelle sue storie, andiamo avanti.
Se ti interessa (so che non ti interessa ma lol) mi sono ripresa, certo, consumo ancora quaranta fazzoletti al giorno, ma sto abbastanza bene da poter sgusciare fuori dal letto e riprendere la mia vita.
Onii-chan, ti amo sempre di più. Io ho una passione per i cani, davvero, li amo. Sono così carini e coccolosi *w* infatti ho un labrador ( che è fantastico e dolcissimo), e da sempre vorrei prendere anche un dobermann, in futuro spero di farlo davvero.
E ora Mihawk scopre che Spino è adorabile, sta un sacco con lui e si fa guidare, e di conseguenza io mi sciolgo. Ma poi scopro che a Croco-chan non piacciono, ne ha addirittura paura, e di conseguenza rimango allibita.
Quindi, oggi abbiamo appreso una grande lezione: i falchi e i cani vanno d'accordo, mentre non si deve mai mettere un bau bau davanti a un coccodrillo. Certo che ce ne sono di cose da imparare, eh?
Ad ogni modo, ora il falchetto ha un elemento in più da usare per ricattare Croco, come ha dimostrato alla fine del capitolo. Lol.
No sul serio, io immagino Crocodile che si arrampica su un albero perchè ha paura di Spino, e cerca anche di infinocchiare Mihawk dicendogli che guarda il panorama. Tsk, come se fosse una scusa decente, non ci ha creduto nessuno Croco-chan. Yare-yare, mi sa che il coccodrillo inizia a perdere i colpi, non va bene.
Proseguendo, troviamo uno dei fantastici momenti che vedono protagonista Croco-mama. Adoro. "Mihawk, non azzardarti a stenderti con addosso ancora quei vestiti e senza esserti prima lavato, che sporchi il letto". E che ora nessuno osi dire che Crocodile non ha un lato estremamente materno.
No ok io ho tuttora davanti l'immagine di Doffy che esce dal bagno con solo i boxer e con un asciugamano sulle spalle. E niente, ho gli spasmi adesso.
Se poi penso anche ai tre ragazzi in jeans attillati e camicia (magari un po' sbottonata), beh, puoi immaginare che fine faccio.
Comunque mi piacciono un sacco i ragazzi con la camicia, specialmente nera o bordeaux, tipo wow, sbavo.
Non so, tutta questa faccenda di Sakyu e Minako mi puzza, non sono per niente tranquilla. E oh, a proposito, mi riferisco direttamente a Sakyu: cara, non sembri nemmeno tanto male, in più mi piace un casino il tuo nome (complimenti di nuovo Nana), ma prova a intrometterti nella Doffy x Croco-chan e finisci male, parola mia. Mi piace troppo questa coppia, quindi se la supporterai (se la shipperai anche meglio) o se almeno non farai nulla per ostacolarla, sei la benvenuta a casa mia per prendere un tè all'arancia rossa e, nel caso, sclerare insieme su quanto cavolo stanno bene insieme tuo figlio e Doffy. Ora che abbiamo messo in chiaro questa cosa, ripeto anche che Minako continua a non piacermi, quella donna ha un non so che che non me la fa andare giù.
Ora, si sa che quando il gatto non c'è i topi ballano.
O meglio, quando Donquijote senior non c'è Donquijote junior e i suoi due meravigliosi amici ballano.
Ok, ora devo assolutamente immaginarmi come ballano. Doflamingo in modo sgraziato ma attraente, Croco in modo raffinato ed elegante e Mihawk in modo libero ma non troppo eccessivo. Ok, stupendo, stanotte mi faccio i film.
Lasciando perdere le mie fantasie alquanto strambe, voglio anche io una residenza come quella di Doflamingo, ma d'altronde chi non la vorrebbe?
Sono un sacco curiosa di vedere come va a finire la gara di bevute, pensa che una volta anche io ho partecipato a una di queste, e ho vinto! In finale c'eravamo io e il mio migliore amico maschio, era una questione di principio no?
Sicuramente al pensiero di una torta a grandezza naturale Mihawk non poteva tirarsi indietro, ma questo è naturale.
Ci sarebbe molto altro da dire Nana, mi dispiace un sacco ma mi devo volatilizzare,
Baci <3

*butta tutto per aria e si trascina fino al pc* ci sono, dopo anni, ci sono!
O Nana che rabbia, avevo già quasi finito di scrivere la recensione e per sbaglio ho chiuso la pagina, puoi immaginarti le peggio imprecazioni che sono volate. Che nervoso.
Anche perchè in teoria io dovrei essere in giro in questo momento, avevo anche delle cose da fare, ma purtroppo quello che era solo un insignificante raffreddore è peggiorato. Sono in uno stato davvero pietoso: mi lacrimano gli occhi, starnutisco e tossisco di continuo, ho il naso tappato, la gola mia brucia, ho un po' di febbre e mi fa male la pancia, e sono sicura che tra un po' mi verrà fame ma, immancabilmente, io sarò troppo pigra per srotolarmi da questo bozzolo che mi avvolge interamente e trascinarmi in cucina.
No, davvero, non so nemmeno io come faccio a stare così, le uniche parti del corpo che riesco a muovere sono le mani e la testa. Ah, e sono sommersa dai fazzoletti. Fantastico.
Almeno ho questa storia a farmi compagnia e distrarmi.
Allora, ammetto che alla fine dello scorso capitolo ero tipo ' e ora? '
Hahha, so che non mi ha creduto nessuno -_-' ero più tipo ok - ho - l' - ansia - ditemi - cosa - cazzo - succede - adesso - .
E nulla, solo Doflamingo che starnutisce. Meglio così, anche perchè la scena è stata alquanto comica.
Io vorrei concentrarmi un attimo su come Mihawk fa tana a Doffy e a Croco-chan. Piegandosi sulle ginocchia, con un buffetto e uno scappellotto. E nulla, il mio cuore ora è nel paradiso della dolcezza.
Detto, questo mi piacerebbe aprire una parentesi anche su come Crocodile trova gli altri tre.
Come farà mai ad attirare il mio Onii-chan se non con un dolce?
mentre leggevo quella scena mi è passato davanti agli occhi un fotogramma di una piccola me che, senza un pensiero a questo mondo, guarda felice e serena Tom & Jerry. Ora Nana, dimmi se non è stata una scena alla Tom & Jerry.
Mi è anche venuto in mente un episodio (che adoravo) in cui Tom usava la medesima tecnica per attirare Jerry e sto sprofondando nei ricordi.
E poi c'è Croco che quando arriva Mihawk gli passa una mano sui capelli. Basta, possiamo anche chiudere qui, adoro. No scherzo, ti pare se la faccio così corta.
Ad ogni modo, vogliamo parlare di come trova Vergo? Tutto si commenta da solo. Quel ragazzo è palesemente cotto del suo Signorino, e finchè tiene le zampe a posto lo posso anche lasciare in vita, ma se solo si azzarda a fare qualsiasi cosa per mettersi in mezzo a Doflamingo e Crocodile, gli basti sapere che conosco una marea e mezzo di metodi di tortura, anche molto creativi e originali, utilizzando per esempio i cucchiaini da caffè o il tubo per annaffiare le piante che c'è in giardino.
Ma passiamo oltre.
Doflamingo, sei così pervertito da essere prevedibile oramai.
Sul serio, quanti problemi? Ma comunque il momento in cui il fenicottero spinge sul letto il coccodrillo ha un non so che di romantico e dolce ai miei occhi.
Andiamo avanti, in ogni caso.
Finalmente il nostro falchetto e il nostro coccodrillo incontrano Donquijote senior, fantastico.
Inutile dire che sono sicura si aspettassero che nemmeno lui ci sapesse tanto fare con gli abbinamenti di colori, ma Doffy dovrà pur aver preso da qualcuno, no?
Ora, io non vorrei dire, ma ho trovato il "colloquio" che hanno avuto Homing ( tra l'altro nome che, non so, penso gli calzi a pennello) e Crocodile spaventosamente simile a quando una ragazza presenta il proprio fidanzato a suo padre, solo che non c'era una ragazza, alias un ragazzo, alias Donquijote junior.
Inoltre, non sono propriamente un'esperta, ma non credo che il modo migliore per presentarsi a una persona sia dirle che hai appena tentato di annegare suo figlio. Ma ehi, stiamo o non stiamo parlando di Crocodile e Donquijote senior?
E niente, Croco-chan che incrocia le braccia in segno di superiorità me l'aspettavo, orgoglioso com'è.
Ma un attimo, io mi immagino l'infarto che si è preso Doffy quando ha capito che suo padre stava scannerizzando Crocodile, e che per di più stava ridendo. Ridendo.
E infatti appena resta solo con Croco inizia lui a fargli il quarto grado.
E ora arriviamo all'ultima parte del capitolo. Prima però, Doflamingo sa di tutte le telecamere che suo padre ha fatto installare? Ne dubito.
Grande Homing, rispettare la privacy di tuo figlio... lo stai facendo bene!
Ma almeno mi è sembrato di capire che per il momento Croco gli piace, e questa non è cosa da poco, anzi.
Ultima cosa, e mi rivolgo direttamente a lui: se davvero vuoi il bene e la felicità di tuo figlio, allora evita di allontanarlo dal suo adorato rettile, hai visto tu stesso che espressione contenta ha quando è vicino a lui, andiamo, comportati da bravo padre, su su.
E con ciò concludo e ci vediamo al prossimo capitolo,

Ehi ciao.
Inanzitutto bel capitolo, mi è davvero piacuto, ho adoroato il fatto che sia croco che doffy fossero incazzati, nello stesso momento.
Inoltre amo kidd e Law sono totalmente fuori di testa, fantastici.😍
Per non parlare di Penguin e Killer, che non possono mai mancare.
Ho anche apprezzato l'idea che Satch ha chiamato Ace per dare fastidio a Smoker, dando il via ad una nuova storia d'amore, che immagino sarà MOLTO passionale😎.
Comunque mancano alle ship che io adoro solo Sanji e Zoro, mi piace un sacco sto fatto che aprezzi tutte le ship che piacciono a me.
Spero che aggiorni presto.
Baci mammifero.
🤗❤❤❤❤
(Recensione modificata il 10/12/2018 - 12:19 am)

Sì vabbè. Ciao mondoooo.
Mi fa paura. Mi fa paura quanto mi sta piacendo questa storia.
Ma. Deliri a parte, possiamo cominciare.
Onii-chan, ormai abbiamo scoperto che sei uno shipper (incallito e piuttosto convinto direi) della coppia formata da quei due conigli in calore, aka Doflamingo e Crocodile, e per questo ti stimo più di prima. Ora, io capisco che non è il massimo uscire dal bagno e trovare due che a momenti si accoppiano contro l'armadio, e non è il massimo nemmeno essere circondato da tensione sessuale ogni qualvolta i suddetti conigli sono insieme. Ma cosa ci vogliamo fare?
Io fossi stata in te avrei scattato una foto a tradimento. E non per ricattarli, chi se ne frega, ma principalmente per far vedere al mondo che loro si amano. E poi magari un bel viaggetto in Giappone per consegnarla a Eichiro Oda e pregarlo in ginocchio di confermare questa coppia.
Cambiando argomento, io adoro il modo in cui Mihawk riesce a dormire con gli occhi aperti. Ho chiesto ai miei amici e mi hanno detto che, per fortuna ("per fortuna" secondo loro -_-), almeno gli occhi li chiudo ogni volta che mi addormento quando ci sono anche loro. Tipo in quelle serate di cui ti ho scritto qualche capitolo fa.
Ad ogni modo, io vorrei ritagliare un piccolo spazio per parlare di un argomento.
"Stava minando alla sua sanità mentale, lo sapeva".
Da dove iniziare... Allora, se una persona non ti attrae, non può 'minare alla tua sanità mentale' (parole del coccodrillo).
Non so se mi spiego, ma dovrebbe esserti indifferente, vestito o con un grazioso asciugamano in vita.
Conclusione? Lui ti piace.
Ma tanto. E questo spero che riuscirai ad ammetterlo a te stesso. Altrimenti cazzi tuoi.
Ed ecco un altro elemento da aggiungere alla mia collezione "Croco-chan è cotto di Doffy".
Almeno Doffy è riuscito ad ammettere (anche se solo in parte) che tu gli piaci. Fai un piccolo sforzo, tsk.
Comunque.
Ecco che in questo capitolo incontriamo un altro verme schifoso.
Ikki Yukimura.
Quanto lo odio. Non sto nemmeno a scrivere tutti i possibili modi in cui gli toglierei la vita, o finiamo a Natale. Dell'anno prossimo.
Ma qualcosina gliela vorrei dire. Tu, essere immondo e indegno di vivere, come ti permetti a tirare in ballo Roci e la madre di Doflamingo?? Eh??
E gli dici anche 'non sei un degno successore' e tutte quelle stronzate che gli hai detto?? Vorrei averti davanti solo per sputarti in faccia.
Ma non voglio soffermarmi troppo su questo individuo assolutamente ignobile.
Posso dirti che ho adorato troppo la scena in cui Croco gli rompe il polso e il falchetto lo fa scivolare sul tappeto? Troppo soddisfacente, davvero.
Ora apriamo una parentesi immensa su quando giocano a nascondino.
Muoio dalla voglia di vedere Croco-chan con quel vestito, ti prego Doffy, vinci. Ti prego.
In ogni caso, vorrei dire che Mihawk non può non vincere. Lui è un asso a perdersi, se si impegna lo possono anche ritrovare il giorno dopo.
Ma poi vogliamo parlare di quando Doffy tira Croco nell'armadio?
E vorrei congratularmi con il fenicottero per aver trovato il punto sensibile del collo del rettile. Così si fa dannazione.
Solo immaginarli spalmati l'uno contro l'altro fa uscire dalla mia gola dei gridolini fin troppo acuti di adorazione. E non è proprio il caso, dato che ho un abbassamento di voce orribile e mi fa male la gola in modo atroce.
Ma cosa ci posso fare, li shippo troppo.
Ora devo correre, vado a scaldarmi del latte con dentro mezzo barattolo di miele, almeno mi da un po' sollievo sigh.

07/12/18, ore 18:07

Ah, certo che ci sono sempre un mucchio di cose da fare, ma finalmente eccomi qua!
Allora, mi hai fatto sclerare Nana, te lo devo dire.
Voglio iniziare con Croco-chan stavolta. Maledetto coccodrillo, finalmente hai capito di provare attrazione verso il maledetto fenicottero eh, era ora!
Tu e il tuo fottuto orgoglio! Che però per una volta almeno è andato a farsi benedire. Finalmente.
Che dire, credo proprio che all'orgoglio non ci hai pensato più di tanto quando Doffy ha iniziato a slinguarti per bene.
Ad ogni modo. Si sono baciati. Posso essere felice adesso. Seriamente, cosa aspettavano?? Un invito? "Caro Croco-chan, ti invito ufficialmente a baciarmi". Anche se in realtà penso che Crocodile più che una slinguazzata gli avrebbe dato un calcio in culo, ma dettagli.
Certo che anche tu Crocodile, uscire dal bagno in quelle condizioni e aspettarti che Doflamingo non ti stupri o per lo meno non inizi a succhiarti per bene la faccia, non stai bene.
Voi due dovete combattere anche mentre vi baciate, se no non siete contenti. Ma, francamente, a me non interessa una mazza delle vostre lotte personali, mi basta che vi siate baciati. E sarò anche più contenta quando vi sarete sbattuti a vicenda. Di notte o di giorno, su una superficie orizzontale o non, per un'ora o per cinque minuti, va bene tutto. Ma per favore ragazzi, date finalmente sfogo ai vostri desideri carnali (che poetica oggi eh?)
Però queste cose mai più davanti al mio falchetto, chiaro?? Non traumatizzatemelo, per cortesia. In realtà penso che, tuttavia, anche in lui ci sia un lato pervertito, certo non esce allo scoperto quasi mai, ma c'è.
Ma adesso basta, non voglio dilungarmi troppo sul bacio, anche perchè finiremmo non a Natale, che è troppo vicino, bensì a Pasqua.
Ci sono tante altre belle cose in questo capitolo.
Tipo Doflamingo e Crocodile che giocano in acqua tipo me e una mia amica scema quando andiamo al mare.
Coccodrillino, non fissare troppo il mio adorato fenicottero, che me lo sciupi. Ma almeno sei riuscito ad ammettere finalmente a te stesso che non sei per nulla indifferente al suo corpo. Bravo ragazzo!
Ad ogni modo, non ti sembra un tantino esagerato tirare testate all'albero? Guarda che dopo rimane il livido.
Ma ora voglio ritagliare un'angolo per Mihawk (a proposito, solo qualche minuto fa ho scoperto che per tutto questo tempo l'ho chiamato sorellona invece che fratellone, ma quanto sono rincoglionita?? Chiedo umilmente scusa, perdonatemi).
Quanto ti capisco. Quel fattorino di merda, ma come si è permesso??
Ad ogni modo mi sono immaginata Mihawk con il suo pigiamino azzurro molto, ehm, particolare, che si trascina dietro la coperta stile bambino di cinque anni con stampata in faccia un'espressione che farebbe impallidire un serial killer. E nulla, lo amo.
Ma Shanks che chiama Mihawk per accertarsi che si stia divertendo e stia bene? Non so, ho il presentimento che prima o poi Shanks capirà di non essere così etero, e quel giorno credo che capirà anche che Mihawk non è semplicemente un caro amico... ultimamente comunque sono un sacco presa bene con la Shanks x Mihawk, mi ispirano parecchio insieme (anche se non ho nulla contro Makino, anzi mi piace come personaggio)
Ora, Doflamingo.
Come ti è saltato in testa di svegliare il mio fratellone? Potevi farti male veramente. E sai che io non voglio che questo accada, dopotutto sei nella top 10 dei miei personaggi preferiti di One Piece.
Almeno hai avuto il buon senso di attrezzarti, non oso immaginare cosa ti sarebbe potuto capitare se l'avessi svegliato direttamente.
Mi dispiace un sacco Nana, avrei una sfilza di altre cose da scrivere ma devo proprio scappare, chiedo perdono!
Ma prima volevo solo ringraziarti. Davvero, grazie. Grazie per aver scritto questa storia, mi stai regalando una marea di scleri bellissimi. E nulla, un semplice, genuino e sincero grazie.
Sei fantastica,
baci <3

Ed eccoci qui *si mette comoda* anche oggi ben piazzati davanti al computer e con la fantastica storia di Nana davanti.
Da dove cominciare? Dal mio Onee-chan? Perfetto.
Il pigiama. Il suo pigiama. Lo adoro. Non fraintendete, io non lo metterei mai, ma me lo sono immaginato e addosso a lui sta assolutamente benissimo, è troppo tenero *-*
Poi mi immagino quello che pensano Doffy e Croco-chan quando lo vedono, e sono abbastanza sicura che il pensiero sia lo stesso : awwwwwwwwwww falchetto come sei adorabileeeee. Il che è anche ciò che ho pensato io.
Ad ogni modo, Mihawk ha un tempismo a dir poco perfetto.
Proprio nel momento in cui Doffy stava per baciare (e dopo riserviamo uno spazio anche a quello ovviamente) Croco-chan, lui si sveglia e gli dice che è rosso. Rosso. Doflamingo, rosso. E lì qualcuno mi ha dovuto ripescare dall'abisso di 'aww' (?) in cui ero caduta.
A parte che Mihawk, davvero? Tu che ti svegli nel cuore della notte? Evidentemente è super nervoso per qualcosa perchè altrimenti non me lo spiego. Cosa lo preoccupa?! Ora fa preoccupare me maledizione, è difficile avere un fratellone come Mihawk *sospira e si massaggia le tempie* Aha! Illuminazione! Ho capito per cos'è agitato: anche lui è un shipper incallito della Doffy x Croco-chan e vuole che quei due la smettano col loro atteggiamento ti - sfotto - per - non - farti - capire - che - mi - piaci e che (finalmente) vadano a letto insieme.
Dannati Doflamingo e Crocodile, mo mi fanno pure agitare il falchetto e non me lo fanno dormire è.é
Ad ogni modo, ora ritagliamoci lo spazio citato in precedenza per parlare di quel "bacio".
Ragazzi, davvero?
Doflamingo ha la febbre, poco ma sicuro.
Ah no, non è febbre, è amore -_-
Da quando in qua il nostro adorato fenicottero da i bacini a fior di labbra?? Se vuole non ci pensa due volte a venire e ficcarti la lingua prima nell'orecchio poi in gola, e che cavolo!
E invece no, tutto ciò che fa è far (quasi) sfiorare le sue labbra e quelle del moro, il tutto di notte, mentre l'altro dorme e non è cosciente, quasi come se fosse imbarazzato. Ok, ora penso che sicuramente Doflamingo prova imbarazzo nel baciare Croco-chan.
'Doflamingo' e 'imbarazzo' nella stessa frase non me li sarei mai immaginati.
Forse al massimo 'Doflamingo ha fatto provare un grande imbarazzo a quel tipo', ecco, forse così sì, ma Doflamingo che è imbarazzato O.O
Tsk, guarda Crocodile, guarda che effetto fai al nostro fenicottero.
Poi Mihawk che arriva e straccia tutti a carte è meraviglioso.
Io sono "brava" solo a briscola e scala quaranta.
Ma in realtà non ci gioco da secoli e probabilmente sono anche peggiorata XD
In ogni caso, come fa la tipa verde (?) a conoscere la madre di Croco??
Non so, sento che è in questi capitoli che comincia "la storia vera" : l'incubo di Doffy, la tipa che conosce la madre di Crocodile e... fermi tutti mi sono ricordata solo ora del corso di yoga di Croco-chan hahahahahaa, non vedo l'ora (non c'entra col fatto che la storia sta iniziando a svilupparsi, ma ehi, quando mai le mie recensioni seguono un filo logico? Non sarebbero le mie recensioni se non fossero confusionarie e disordinate. ecco, sappi che se mai riceverai una mia recensione che segue l'evento dei fatti e che è frutto di un ragionamento o che semplicemente non è totalmente disorganizzata, sappi che le possibilità sono tre:
- mi hanno hackerato il computer
- mi hanno tramortito e scrivono al mio posto
- mi è caduta la testa sulla tastiera in preda a un improvviso attacco di sonnolenza, cosa che a volte mi capita XD)
Ora devo lasciarti, ma come al solito, capitolo bellissimo!!

P.s. davvero carina l'idea del nome della madre di Croco-chan <3

Ok, prendiamoci un attimo per pensare al modo più atroce che possiamo utilizzare per uccidere quella sottospecie di individuo che è Ikky Yukimura. E se rimane tempo anche la cameriera, cioè, come ti permetti a sfiorare la mano di Croco-chan, che vorrei specificare, è proprietà di Doffy?? Beh, anche Doffy è proprietà di Croco-chan, ma questo è un altro discorso e se dovessi parlarne ci cadrei dentro e non riuscirei ad uscire fino a Natale XD (che in realtà è relativamente tra poco tempo ma shh)
Comunque questo capitolo è, se possibile, ancora più eccezionale degli altri O.O è bellissimo il modo in cui dormono spalmati uno sull'altro tipo torta multistrato, enfatizza ancora di più la loro amicizia di una vita secondo me, adoro un sacco!!
Vergo girami la foto, ti prego! Insomma, mi stai un sacco sulle palle, ma andiamo, devi mandarmela.
Che poi questa cosa del dormire appiccicati mi è piaciuta un mucchio anche perchè di natura sono una tipa molto affettuosa/romantica/sdolcinata/amorevole (il che fa un pochino a cazzotti col mio essere sadica/insensibile/calcolatrice/strafottente/cinica ma ehi, potevo mai essere normale?)
Ho perso il conto di quante volte a me è successa la stessa cosa, perchè il fatto che io ami dormire e mi addormenti praticamente ovunque e praticamente sempre + il mio essere affettuosa e amante del contatto fisico = io che dormo su qualcun'altro e di solito non mi frega nemmeno tanto se l'amico su cui mi addormento sia un maschio o una femmina, non mi imbarazza per nulla, mi basta che sia comodo haha sono strana?
Ad ogni modo il mio fratellone è adorabile, awwww, tenero lui che si addormenta con gli occhi aperti, forse è successo qualche volta anche a me ma non ne sarei così sicura, devo chiedere ai miei amici... tipo quando decidiamo di fare la serata film/sushi e film a casa di qualcuno sono sempre la prima che si addormenta, ma non lo faccio apposta, davvero. Anche perchè di solito prima guardiamo il film e mangiamo, poi chiacchieriamo un po' in teoria, il problema è che fino a qualche giorno fa io non sapevo di questa fase post film dove "parliamo" perchè senza volerlo mi addormento automaticamente alla fine del suddetto film e gli altri non mi svegliano, e si che abbiamo questa tradizione da un sacco....
Ma lasciamo perdere la mia vita (che probabilmente non ti interesserà minimamente e che non centrerà nulla con la storia ma sorvoliamo)
Crocodile che rassicura Doflamingo e lo tranquillizza è il top, io sono tipo "ok, ora so cos'è la vera felicità".
Croco-boy, puoi anche dirlo che hai freddo, dopotutto io ho rischiato più volte di andare in ipotermia e non è bello essere una persona freddolosa, dico sul serio, non è bello. Ah, come sarebbe bella la vita se potessi stare distesa a prendere il sole 24 h su 24 (e se il sole ci fosse 24 h su 24 ma dettagli insignificanti di cui a nessuno importa nulla).
In ogni caso l'idea dell'incubo è veramente bella, trovo che unisca maggiormente coccodrillo e fenicottero e che Doflamingo si sia mostrato un po' di più a Crocodile, seppur involontariamente.
Non so perchè ma ho la sensazione che a Croco-chan dia un po' fastidio il fatto che Doffy porti sempre gli occhiali e che voglia vedere i suoi occhi, mah, vediamo se il mio sospetto verrà confermato nei prossimi capitoli.
Per il momento devo salutarti, mi è improvvisamente venuta voglia di dolce che più dole non si può, ma te lo dico ancora, capitolo fantastico, davvero, se possibile mi è piaciuto anche più degli altri, bravissima come sempre!! Posso chiamarti Dada? Mi piace dare soprannomi agli altri e mi piace Dada, ti prego!
Ok, bene Dada, sei una grande autrice, è sicuro (ma questo si sapeva, dettagli)
Ok ora scappo a vedermi un film, non voglio perdermi Il Padrino, lo adoro!
A prestissimo, baci <3

P. S. Ovviamente ti chiamo cosí solo se non ti da fastidio, ci mancherebbe
(Recensione modificata il 01/12/2018 - 09:28 pm)
(Recensione modificata il 01/12/2018 - 09:29 pm)

Ok, non so da dove iniziare.
Forse dal mio fratellone? Si dai.
Come dire... dooooooolceeeee lui che non capisce i riferimenti sessuali per nulla casuali di Doflamingo *occhi a cuore: on*
Io AMO la millefoglie, è così meravigliosamente buona, con tutta la crema e quell'incredibile dolcezza e... ok basta che ora sbavo e non è il caso.
Toh, ho fatto anche la rima, che simpatica che sono eh?
Ad ogni modo, il caramello è qualcosa di terrificante, l'ho assaggiato per la prima volta quando ero una cosina piccola piccola e mi ha fatto quasi vomitare maledizione.
Poi l'ho assaggiato di nuovo quando ero alle superiori, ma solo perchè avevo pensato che magari col tempo qualcosa in me sarebbe cambiato e mi sarebbe potuto piacere.... niente da fare, schifo assoluto. Va bè.
Il mio Onee-chan ha di nuovo ragione.
E le fragole con panna... no ok la smetto che dopo mi viene una voglia di fragole di quelle buone e dolci che potrei difficilmente soddisfare essendo a dicembre.
Ma questa Minako? Non so, non mi dice un granché, e poi perchè Croco-chan, che dovrebbe avere occhi solo per il fenicottero, la guarda tanto? Eh no eh. So che il coccodrillo ha solo tipo 17 anni mentre lei ne ha 40, ma la cosa mi infastidisce ugualmente è.é
Poi ovviamente Mihawk si addormenta ma come suo solito ma come biasimarlo? Io passo due terzi della mia vita dormendo.
L'ultima scena in cui Doffy si spalma su Crocodile è bellissima, io lo faccio sempre con chiunque, tipo c'è una mia amica che non ama troppo il contatto fisico (ovvero è il mio opposto) mi guarda male e dice 'non farlo'
e le mie possibili reazioni sono due:
1 la guardo peggio e mi stendo comunque
2 le faccio pat pat sulla testa e dico 'shh' in tono paziente (anche se dentro di me la pazienza è qualcosa che non c'è mai stata e so non ci sarà mai) e mi stendo comunque.
Insomma, mi stendo comunque.
E Croco-chan lo lascia stare e non lo respinge.... *danza della vittoria in corso* fantastico.
Ora scappo a cercare qualcosa da mettere in pancia, mi hai fatto venire una gran voglia di dolce (come se non ne avessi sempre voglia), fortuna che in frigo dovrebbero esserci qualche Muu Muu haha, sono patita di quei fottuti budini per bimbi haha
Baci <3

Ed eccomi, finalmente riemersa!
Oggi voglio cominciare con te, Onee-chan!
Dooooolceeee lui che si addormenta ovunque e si sveglia solo quando sente le parole "dolci", "pasticceria" o "colazione".
In ogni caso, anche io sono sempre stata del parere che Mihawk osserva, osserva un sacco e trae le sue conclusioni.
Non so se hai capito bene cosa volevo dire, ma amen haha, oggi diciamo che è stata una giornata particolarmente stancante XD
Certo che Mihawk ha proprio ragione, una volta sono salita in una di quelle limousine e in effetti c'era un sacco di cibo, puoi immaginarti la mia espressione adorante O.O
Sicuramente non mi aspetto che il mio fratellone non si perda mai, sarebbe da pazzi, ma voglio credere in lui e pensare che 3 volte su 10 minimo arriverà a destinazione senza intoppi di vario genere, per le altre 7 volte invece che devo dire, pace, tanto ci sono sempre Crocomama e Doffy.
Ma passiamo all'appena citato Crocomama.
Io sapevo *punta il dito al petto del coccodrillo e ghigna trionfante*
Io sapevo che prima o poi anche tu avresti provato gelosia nei confronti di quel fenicottero maledettamente sexy!!
Tu. Sei. Geloso. Inevitabilmente e inequivocabilmente geloso!
E sicuramente lo avrai capito anche tu quando hai sentito il forte impulso di spaccare a Vergo quella faccia da culo che si ritrova perchè ha un cotta per Doflamingo e quest'ultimo gli ha sorriso e gli ha *deglutisce* posato una mano sulla spalla *cerca di non vomitare*.
Ma ti capisco eh, anche io ho sentito quel forte desiderio.
Vergo mi è sempre stato parecchio sulle palle, non so precisamente perchè (o forse lo so).
E poi andiamo, "ho caldo perchè la temperatura è alta", ma non farmi ridere, è una scusa vecchia come il mondo!
Ma ora passiamo a Doffy.
Oh Doffy, potrei adorarti di più?? *si mette una mano sul cuore* No, non potrei, o forse sì, non lo so, ma il fatto è che ti amooo (e per l'amor del cielo Crocodile calmati, io vi shippo, non devi essere ancora più geloso, io vi shippo capisci? Capisci?!)
Sorvolerò intenzionalmente sui tuoi gusti alquanto discutibili (verde, viola e rosa? Sul serio?) per concentrarmi su altro.
Tipo sul fatto che hai capito che Croco-chan è geloso di te e che tu lo provochi. Una parola: adoro.
Ho sempre pensato che in un rapporto ogni singola cosa debba essere almeno un po' equilibrata, anche la gelosia, dopotutto che gusto c'è se è sempre Doflamingo quello geloso?
E vorrei complimentarmi con Doffy per la scelta di una camera in tre, mi piace molto l'idea di questa convivenza "totale"...
Mi immagino i tre ragazzi che dormono spalmati l'uno contro l'altro, Crocodile in mezzo e gli altri due ai lati che lo abbracciano stile koala.
Meraviglioso.
Sono felicissima che si siano rincontrati e sopratutto che passeranno due intere settimane insieme.
Mi è mai capitato di odiare una persona a pelle?
Sì, e ho perso il conto di quante volte.
Ogni volta che sento che una persona è odiosa vorrei sbagliarmi, ma purtroppo ci azzecco praticamente sempre. Eeee vabbè.
Ora corro a mangiare,
baci<3

Oggi sono di umore nero. Maledizione. Partendo dal fatto che la domenica non mi è mai piaciuta, forse perchè principalmente il giorno che la segue è il lunedì e perchè essa è l'ultimo giorno della settimana ma lasciamo perdere.
Inoltre ormai non c'è più uno straccio di sole, solo nuvole, nuvolette e nuvoloni, tutti grigi. Sempre. E che palle. E tra l'altro le ore di sole sono sempre meno ed è buoi sempre più presto. Tre parole: non è bello.
Che poi io ho un rapporto piuttosto complicato con buio e luce perchè adoro quando c'è i sole e tanta luce ma mi piace davvero tanto la notte, forse perchè posso rimanere sveglia fino alle tre di notte a leggere e a scrivere, non so u.u
Ma almeno leggere questa e altre storie mi distrae, per fortuna.
Passiamo al capitolo.
Iniziando dal titolo che è qualcosa di fantastico, ma dove li trovi ahaha
Capisco bene Crocomama, sono esattamente uguale: liste su liste e ancora liste e appunti per qualsiasi cosa, se non ho tutto sotto controllo e programmato nei minimi dettagli non sono tranquilla, diciamo che per me la frase "e poi si vedrà" non è contemplata, mai.
Comunque sono felice che Crocodile abbia aiutato il mio Onee-chan con la valigia (e uno speciale ringraziamento va anche alla madre del falchetto), non mi sarebbe piaciuto più di tanto se il mio adorato fratellone fosse partito con solo 15 paia di calzini e zero maglie, pantaloni e mutande semplicemente perchè erano le cose messe più avanti nell'armadio.<
Iva-chan, mi sorprendi! Non pensavo che fossi un esperto di the, voglio conoscerti! Adesso!
Ok, Crocodile chiuso in bagno mentre cerca di scappare da quei maniaci in calze a rete affetti da un disturbo ossessivo-compulsivo è stato epico hahaha, poi Doffy che gli chiede anche se "va tutto bene" haha *si asciuga le lacrime*
A proposito di Doflamingo, fossi in Croco-chan metterei le mani avanti e prenoterei in anticipo una visita dallo psichiatra perchè dopo che Doffy gli farà vedere e indossare quel vestitino che sono sicura farà concorrenza a quello che a cercato di rifilargli Iva-chan (che approverà sicuramente la scelta del fenicottero) penso che nel suo sistema nervoso si manifesterà l'insorgenza di problemi che scommetto saranno abbastanza accentuati e andranno trattati.
Ma.
Non tutto il male viene per nuocere. (??)
In ogni caso, penso che si divertiranno parecchio tutti e tre e che saranno molto felici di passare l'uno in compagnia degli altri due settimane, credo che pian piano si "mescoleranno" i loro stili di vita (???)
Ok, sto delirando, meglio se smetto.
Non vedo l'ora di arrivare al momento in cui si incontreranno di nuovo e sono felice che questo momento non è per nulla lontano!
Baci <3

P.s. Il vestito più imbarazzante che mi hanno mai fatto indossare? Un maglione a collo alto bianco con scritto in rosso sgargiante "amo mia zia dal profondo". Non. E'.Stato. Bello.
Comunque, Pasticceria Neri aspettami!!
(Recensione modificata il 25/11/2018 - 08:24 pm)

Lasciando stare il fatto che da un po' di tempo a questa parte ha iniziato veramente ha fare freddo e da amante delle alte temperature e dell'estate mi innervosisco appena penso che sta arrivando l'inverno e anche per casa non riesco a vivere senza la borsa dell'acqua calda costantemente appiccicata a me, quindi se in questa cosa che dovrebbe essere una recensione sarò un po' (forse tanto) confusionaria sappi che è perchè non mi sono ancora arresa all'idea che l'estate è finita da un pezzo e che presto arriverà il vero freddo *cerca di trattenere lacrime e imprecazioni* e per questo spesso e volentieri sono in uno stato a dir poco delirante ma ormai che puoi fare hahahaha
Ok, passiamo alla storia.
Akane, tesoro, io non ho nulla contro di te, ma se solo provi a metterti in mezzo a Doffy e Croco-chan non voglio nemmeno scrivere cosa ti capiterà, povera te se solo ci penserai.
Devi capire Akane che loro due sono destinati a stare insieme, si è mai vista coppia migliore di quella formata da un fenicottero pervertito e da un coccodrillo lunatico? Come dici? La KiddLaw? Beh, quella non conta, rimarrà sempre la mia ship del cuore, prova a trovarne un'altra. Appunto, non esiste.
Onee-chan! Regalami un coltellino come il tuo, per favooooore! Cosa? Come hai scoperto che ne ho già uno? Mi pare di non averlo mai tirato fuori davanti a te... oh beh, in ogni caso, ti adoro!
Dolce il mio Mihawk che dorme col pigiamino con gli orsettiiii, mi dispiace così tanto però che Shanks lo abbia svegliato solo per accompagnarlo a fare shopping, non fraintendetemi, io adoro lo shopping, però non disturberei mai il mio fratellone che ha il mio stesso identico concetto di "alba", "sonno", "dormire" e "domenica" per farmi accompagnare, piuttosto chiedo a Doflamingo di venire con me e prendo tutto il contrario di quello che lui mi consiglia :)
Ora passiamo a Doflamingo.
Un pupazzo rosa? Beh, in effetti se ci penso inconsciamente me lo aspettavo.
Povero pupazzo però, dopo quel volo contro il muro ( che essendo stato effettuato da Doflamingo deve aver avuto ancora più carica e potenza) evidentemente avrà danni irreversibili e permanenti.
La chat di questo capitolo è stata fantastica, specialmente i messaggi finali di Crocodile e Doflamingo, sembrano i quelli che ci mandiamo io e una mia amica quando siamo incazzate, alla fine ci mandiamo sempre un "ti amo scema"
"ti amo deficiente"
ma dettagli.
Che poi non è tanto diverso dagli ultimi due messaggi che si sono mandati fenicottero e coccodrillo, andiamo, è ovvio che quei buonanotte stavano entrambi per un "ti amo" e che quei cretino e idiota erano un'altro modo per esprimere l'amore che appunto provano l'uno verso l'altro (cosa che ancora non vogliono ammettere a loro stessi ma pazienza, conosciamo bene il loro fottuto orgoglio, o forse è semplice paura per quello che provano, bah)
Detto ciò vado a prepararmi due tazze di tè bollente che spero mi riscalderanno sigh
Sei un'autrice fantastica Ace, baci <3

P.s. in questo periodo ogni anno mi ritrovo a bere qualcosa come cinque (e non scherzo) tazze di tè al giorno, non contando poi le due o tre di caffè che mi servono per vivere XD

Ed eccoci qua con un altro capitolo fantastico.
Ciao Ace!! *agita il braccio in maniera spasmodica*
E dopo ciò, fermi tutti.
*prende il megafono* Il golden trio si rincontrerà genteeee, accorreteeee, sììììììì *fa danza della vittoria lanciando via il megafono*
Comunque, partiamo da Croco-chan.
Tesoro, tutti abbiamo giornate no, fidati... sì ma le tue sono più rare delle volte in cui Iva-chan si veste in maniera sobria e per nulla ambigua hahahahahahahahahah *tossisce cercando di mantenere un atteggiamento composto*
Dicevo, hai proprio una marea di sfiga addosso, è vero, hai sognato Doflamingo (coincidenze? Non credo proprio), è vero, hai sbattuto il culo sulle scale, è vero, ma guarda il lato positivo!
Crocodile, massaggiandosi il didietro "da premio Nobel" (cit.) : E quale sarebbe, di grazia?!
Io : ....
Passiamo a te Onee-chan!
Croco-chan, ringhiando : ti pareva
Io :*fa pat pat sulla testa del povero Coccodrillo* ehm...shhh....
Dicevamo, dolceeee Mihawk che almeno fino alle 11 è in un totale stato vegetativo e che si addormenta sui banchi come se nulla fosse awww
In goni caso, lo sapevo. Io.Lo.Sapevo. Anche il mio fratellone ha un lato sadico e perverso , lo sapevo. Da chi avrei preso se no?
Poi c'è Doffy che riceve una "telefonata urgente" e quindi si alza così a caso e se ne va dalla classe.
Come vorrei poterlo fare anche io... eeee vabbè, pace.
Io mi immagino il professore e i compagni che tipo pensano " chiamata urgente!? Scommetto che è un boss della yakuza, magari il padre di Doflamingo è nei guai e stanno mirando al figlio e quella è una telefonata d'avvertimento, o forse è qualcun'altro a essere nei guai con la famiglia Donquijote e l'avrà chiamato suo padre per dirgli che a breve la casa del tipo salterà in aria oppure potrebbe essere ...." ok basta la smetto di sparare cazzate, sto già ridendo troppo hahahhaaha
Sai, sei una brava autrice, davvero.
L'ho capito dal primo capitolo e ne ho avuto la conferma più volte, e in questo ho avuto l'ennesima quando sei riuscita a strapparmi dalle labbra un sincero e genuino "nooooo vabbè, Maria io esco, geniale!!!!" ed è successo precisamente mentre leggevo i messaggini che si mandavano quel fenicottero perverso quell'esemplare di Crocomama.
Sei. Un. Genio.
Crocodile che per migliorarsi la giornata fa ingelosire senza motivo Doflamingo mi mancava e la aggiungerò alla mia collezione privata hahahaha bravissima
Ora scappo a scrivere, baci <3

21/11/18, ore 20:08

Ciao Ace, sono ancora io XD, ormai penso tu ti sia rassegnata, ti romperò le palle fino allo svenimento haha ma passiamo al capitolo (che è fantastico come sempre ma ormai lo sappiamo bene)
Onii-chan! Così non vale però! Anche io voglio dormire durante educazione fisica! Se le lezioni fossero a fatte di addominali, piegamenti, corsa, salti con la corda ecc. sarebbe molto meglio (almeno per me), uffaaaa!
Perchè dovrei fare pallavolo, basket o frisbee?? Cioè, frisbee, sul serio!?
Comunque ammetto che stavo aspettando il momento in cui ti saresti perso fratellone, ero sicura al 100% che sarebbe arrivato.
Che poi perdendoti avresti trovato Shakky e Rayleigh non l'avrei mai immaginato o.o
Povero Croco-chan, me lo immagino alle prese con Bon-chan e i suoi cosiddetti ""profumi"" che più che profumi sono intrugli maleodoranti e nauseabondi che gli avrà procurato Iva-chan.
Ma poi Iva-chan in che luoghi dalla dubbia moralità prende quei prodotti?
Conoscendolo (o conoscendola) non voglio nemmeno immaginarlo haha
No scherzo, mi sto immaginando Ivankov che entra tutto felice in un negozio che si chiama "newkama accorrete" e che compra giulivo per il figlio un profumo che sull'etichetta mostra fiero la scritta "tesori, avete problemi di rimorchio o semplicemente non volete passare inosservati? Il nuovo profumo Eau de l'Amour fa al caso vostro, e aggiungerete al vostro stile una fragranza che difficilmente verrà dimenticata! P.s. solo per ragazzi trendy" ok rido malissimo, magari Iva-chan riesce anche a rimorchiare il commesso e vissero tutti felici e contenti e chi si è visto si è visto e chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato e ok ora la smetto di scrivere cazzate.
Poi il coccodrillino arriva a casa e trova i suoi genitori che gli dicono che lo hanno iscritto a un corso di yoga per migliorare il suo "caratteraccio".
Che giornata di merda.
Che tra l'altro a me piace il suo cosiddetto caratteraccio, perchè volete cambiarlo? Genitori brutti, brutti e cattivi che non cagano il figlio di striscio e pretendono poi di cambiargli il carattere, ma cos'è sta storia??
Ok, ora c'è Doflamingo.
Il mio amato e adorato fenicottero psicopatico con gli occhiali da sole.
Che dire, non stento a immaginare che potrebbe veramente prendere degli asini a caso e buttarli giù da un elicottero o da un grattacielo e urlare loro "avanti stupidi mammiferi inutili, perchè non volate?? Lo capite o no che non potrò avere un certo culo sodo con gli occhi nero pece se voi non volate?! Eh!? Perchè non collaborate??"
Purtroppo ora devo correre via, ma me ne vado con questa immagine fantastica in testa haha