We'll never change
di Ace of Spades

18/09/18, ore 15:54

Ciao!!! Mi sono finalmente decisa di trovare il tempo di commentare anche questa tua storia e sono rimasta basita: sono la prima a recensire questo capitolo?! Come è possibile?! Vabbè, meglio per me: sarò la prima a farti sapere cosa ne penso. Ah, una cosa per nulla interessante: non ho mai molto tempo per sedermi sul divano e scrivere una recensione decente quindi mi ritrovo costretta (visto che comunque, se una storia è bella e merita, la voglio recensire anche a costo di non fare gli esercizi di fisica per il giorno dopo) a commentare solo l’ultimo capitolo presente quando leggo. E questo è il motivo per cui non posto storie, non ho materialmente il tempo di scriverle, ma questo non centra, quindi...Dicevo? Ah, sì. Tutto questo per dirti che mi dispiace commentare solo un capitolo e non tutti, mi piacerebbe ma non ho il tempo. Bene ora che ho finito l’introduzione passo alla recensione vera e propria. *mamma mia, quanto sono logorroica*
Finalmente vengono presentati gli altri Shichibukai. Mi fa troppa tenerezza che Croco e Doffy sono nel panico più totale e cercano in tutti i modi di non incrociare gli sguardi! La scena me la immagino una cosa del tipo: ”Oh, cavolo c’è Croco/Doffy!!! E mo? Che ca**o faccio? Qualcuno mi salvi!!”. E tutte le volte muoio dal ridere! Ma, forse, quelli più nel pallone sono i loro vice (Vergo e Mr. One) che stanno tipo sudando freddo (c’è la pozzanghera di sudore sotto i loro piedi) e che stanno pregando tutti i santi a loro conosciuti sperando che questo li faccia scampare alla assai probabile apocalisse nucleare in arrivo! Muoio dal ridere!! Mihawk invece se ne sta li bello bello a ridere guardando quei due idioti perchè tanto lui sa già tutto. Il suo pensiero è tipo: ”Perchè dovrei ascoltare, tanto so già tutto. Molto meglio godersi un bel film con protagonisti due certi stupidi di mia conoscenza... Qualcuno ha i pop-corn? Shanks, hai dei pop-corn da passarmi?” O qualcosa di simile. Non vedo l’ora di vedere come proseguirà (non solo tra Doffy e Croco [Mihawk, ti prego, aiuta tu quei due orgogliosi a rimettersi insieme, ti prego!!!] ma anche tra Kid e Law [contro ogni previsione mi sono innamorata anche di loro!!! <3 <3 <3]) percui, ti prego, aggiorna presto!!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Direi che ho detto tutto, quindi...
Ciao ciao!
Mihawk_Akai

30/06/18, ore 16:55

Ciao, sono molto contenta che tu abbia ripreso a scrivere, la tua storia è così interessante che sarebbe davvero un peccato lasciarla incompiuta. Detto questo capitolo interessantissimo, ci sentiamo al prossimo aggiornamento. A presto.

05/06/18, ore 16:36

Ciaoooo!
È sa secoli che leggo questa storia e la adoro alla follia, per me è sempre una gioia vedere che hai aggiornato!! Poi ora che ci sono anche Kidd e Law la amo alla follia😍😍❤
Comunque sei bravissima a scrivere, mi piace un sacco il tuo stile!
Scusa ma sono una frana con le recensioni e oggi sono pure di fretta, il doppio dello schifo😂
Spero aggiornerai presto sono curiosissima di vedere come andrà avanti!
Un bacione e alla prossima
Betrys

Sto veramente amando questa storia, davvero. L'ho finita di due giorni neanche per quanto mi abbia appassionato,aspetto con ansia ed eccitazione il continuo della storia. É scritta benissimo,con dettagli e ben disposta, non ci si confonde leggendo. Spero posterai presto il continuo!

ciauuuu!!!! E' da un po' che seguo la tua fanfiction ma non ho mai avuto la possibilità di recensire... comunque è fantastica questo è poco ma sicuro! ti giuro sapendo che tu pubblichi un cap al mese avevo ormai perso la speranza di leggere la conclusione (vista l'assenza) e sarebbbe stato un vero peccato perchè questa penso sia l'unica fanfiction (o comunque una delle poche) che 1) è scritta da dio 2) ha una storia bella che approfondisce la psicologia dei personaggi e i rapporti tra essi e 3)ovviamente parla dei miei personaggi preferiti in one piece! CONTINUA COSI' ALLA GRANDE ACE OF SPADES!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi hai regalato una bellissima lettura durante la mia insonnia, te ne sono immensamente grata
adoro le tue storie, TUTTE, anche se fanno sanguinare il mio cuore
continua così!!!

Mi scuso infinitamente per la mia assenza totalmente ingiustificata, a parte il fatto che lavorando e studiando ho poco tempo da dedicare allo svago di scrivere una recensione, purtroppo. La mia memoria, inoltre, è quella di un pesce rosso quindi, sebbene io ricordi gli eventi principali, non ricordo esattamente i fatti e le sfumature di essi, quindi mi è impossibile recensirli per bene. Dovrai accontentarti della recensione sul capitolo, all'incirca. Mi spiace :(
Allora, a me quella ragazza dai capelli rossi piaceva, cavolo. Sembrava perfetta per Mihawk e speravo ricadessi più sulla delusione d'amore che su un trauma così grosso... mannaggia. Forse ci avrei speso qualche parolina in più, sei andava verso uno stile secco e incisivo quando normalmente non scrivi in quel modo e va bene, perché un cambio trasmette le sensazioni di un personaggio, però mi è parso un po' troppo veloce. Nessun errore terribile eh, per carità xD Poi è una cosa soggettiva, qualcuno forse lo trova troppo lento, quindi amen xD Fortuna che la ragazza dai capelli rossi non era nessuno di già esistente nel manga, almeno mi sono evitata quello di trauma xD Però povero falchetto, davvero... :( Shanks, tiralo su!
Per quanto riguarda Wani e Dofy mi piace come si sta evolvendo la loro relazione, hanno dovuto combattere da subito con cose più grandi di loro ma ne sono usciti decentemente e il loro legame si è rafforzato a quanto sembra... però... mannaggia al mafioso! Insomma, non ci avevo minimamente pensato che il messaggio di Croc potesse essere un bluff, ero sicura di vedere una scena tenerina fra loro di preoccupazione e coccole o magari era la creazione di una delle cicatrici di Wani, dato che vuoi farli arrivare al livello in cui sono nel manga come carattere e fisico, quindi o perdeva la mano o si sfregiava il volto... ma questo :( Poveri.
Aggiorna presto o morirò e ti perseguiterò come solo il miglior fantasma saprebbe fare, chiaro? u.u

In questo capitolo sono successe un sacco di cose, mi tratterrò dallo sclerare troppo, ma non prometto niente. Inanzitutto sono felice che il coccodrillo si sia ripreso dalla morte dei genitori,mi sa che tra poco si scoprirà che non è stato un incidente, ma non cambiamo discorso, ho adorato come Doffy si sia preso cura di lui e adoro i loro battibecchi, sul serio sono fantastici.Seconda cosa di cui volevo parlare è Sora, non sono sicura mi sia piaciuta la sua entrata in scena, capisco che la sua morte debba portare al Mihawk attuale , ma devo dire che la sua uscita in scena mi ha fatto rimanere di sasso. E poi la cosa più mitica accaduta in questo capitolo: il ritorno del cattivone. Epico! Non vedo l'ora di sapere come finirà la cosa.

Ma io ti adoro 😍😍 , amo un casino la coppia ShanksxMihawk

E' un piacere leggerti, hai uno stile incredibilmente "leggero" che fa scorrere gli occhi sullo schermo senza rallentare mai, nonostante che tu descriva eventi difficili da metabolizzare (in alcuni dei quali mi ritrovo in pieno, forse anche troppi~). Ti faccio i complimenti anche per la costanza, dal c.1 al c.33 son passati quasi tre anni, che comunque non ti hanno dissuasa dal continuare a scrivere (e credo che tu abbia fatto bene). A questo punto aspetto la continuazione della storia, anche perché noto che sai solleticare la curiosità del lettore, sei una buona affabulatrice (l’ho trovato sulla Garzantina Sinonimi e contrari); e per dirla tutta, mentre leggevo c’era l’omino della mia testa che mi suggeriva possibili sviluppi nella trama e nel destino dei personaggi… se tu non ti offendi io te li scriverei, magari ti aiuto come potenziale fonte d’ispirazione. A te la scelta. Per il momento ti saluto, spero di leggere quanto prima il c.34. A presto ^L^

Pfff visto che nessuno ti ha incoraggiato ci sono qua io uwu
Allora premetto che seguo questa storia praticamente dagli albori (e amo il tuo modo di scrivere e sopratutto le cose che scrivi) e amo loro due/tre e forse questa è la storia migliore che si trovi su di loro su tutto il fandom italiano (e ne ho lette eh *ammicca*)
Niente volevo solo farti i miei complimenti per la storia, hai preso il mio cuoricino e gli hai fatto fare i balzi, poi lo hai spappolato e poi ricucito e coccolato e poi gli hai sparato e così via, ma non posso non dirti quanto mi fai emozionAre con questa storia, e quante volte io l' abbia già letta, solo per vederne le sfumature e coglierne i particolari <3
Insomma ti chiedo soltanto di non pensare che non ci sia nessuno a leggere, dai per scontato che io ci sono sempre anche se non commento (sono troppo timida ma diamine dopo due settimane nessun commento?! E quindi dovevo rimediare per dimostrarti quanto io ci tenga *^*)
Quindi ti prego dai il meglio di te e facci emozionare ancora ~
Grazie di tutto!

L'idea è molto carina e i personaggi non sono molto OC, continua così, sono molto curiosa di leggere gli altri capitoli ^-^

Mi hai traumatizzata. Sai quanti anni di terapia ci vorranno per riprendermi? Povero Croco-boy. Cavolo, che batosta. Sapevo che sarebbe successo qualcosa perché lo avevi detto, ma non me l'aspettavo così presto. Ci sono proprio rimasta. Ora passerò il tempo a fantasticare sui possibili traumi e intrighi che si verranno a creare da qua in avanti. Bel capitolo, tolto il trauma alla fine. Sono felice che ce ne saranno tanti altri, di traumi e capitoli. Ciao. ^-^

Vuoi uccidermi per caso?
Cavolo, ho aperto il capitolo pensando "ah, vanno a mirabilandia, dev'essere qualcosa di molto allegro e scherzoso!" mettendo da parte i tuoi avvertimenti, pensando che sarebbero arrivati dopo... e invece no. Mannaggia.
Insomma, tutto bello, tutto molto divertente, soprattutto quando vanno dentro Phobia! Poi sì, è normale che tu abbia preso la tua personale esperienza, ma sappi che penso si rispecchi un po' in quella di tutti, tranne per il fatto che non sono entrata a Phobia, sono claustrofobica, sarei morta lì xD Quindi capisco benissimo il povero Croco-chan, anche se lui ha altri motivi xD
Sì insomma, le torri, l'ispeed, il katoon che si fa più e più volte, il niagara fantastico, Mihawk che si perde etc...
Poi mi sganci questa bomba? Così? Senza soluzione? Senza altro dopo? o.o
Posso solo lontanamente immaginare cosa prova Crocodile, insomma, passa una splendida giornata anche se ha tutti quei piccoli indizi, quelle preoccupazioni date dalla cameriera e dalla madre stessa però è fuori con gli amici e si sta divertendo. Poi boom, torna a casa e non c'è più nulla. Capisco che poi sia diventato quello che è nella sua età adulta, quello che immagino potrà essere anche vedendo il resto delle tue ff. Mamma mia.
Bene, ora mancano i traumi del fenicottero e del falchetto e ci siamo insomma.
Madonna, se ci penso mi sento male per Croco :(
So che dopo tutto questo pezzo non ci sta, ma Crocodile che coccola Mihawk per svegliarlo con Dofy che fa il video e tutto è una scena fantastica xD E capisco Mihawk, svegliarsi così presto è brutto o.o E Crocodile è una mamma u.u
Al prossimo capitolo, spero aggiornerai presto!
- Koala

P.S. Sto ancora aspettando il capitolo extra di Matter of Time >.<

Avevo letto il capitolo e mi ero ripromessa di recensirlo non appena avessi avuto tempo... Poi non l'ho avuto allora l'ho riletta e la sto recensendo dal cellulare, in treno xD Dopo questa piccola premessa, solo per dire che se ci sono errori madornali di battitura è colpa del correttore, passo al capitolo u.u
Carino e divertente come sempre *o* i metodi del falchetto non sono minimamente consoni e per questo mi piaccioni tanto u.u
Quindi le nostre due principesse da salvare, non provare a dire il contrario: sono decisamente principesse, si sono messe insieme. Tipo. Quella cosa lì che ha detto Dofy xD Meglio di niente, sicuramente xD
Andranno a mirabilandia, spero che gli eventi verranno descritti, almeno i punti fondamentali/divertenti u.u
Detto ciò... Non siamo nemmeno a metà?? Complimenti sorella, la mia storia più long aveva 15 capitoli in totale xD Ovviamente ciò che hai detto sul fluff mi spaventa, mi piaceva vederli ridere e scherzare e stare relativamente tranquilli... Ho paura di cosa possa succedere in questa vacanza, di come saranno da grandi... o.o
Ahhh non mi puoi mettere quest'ansia!!
Basta, mi licenzio *non sa cosa sta dicendo*
Il capitolo mi è piaciuto, ovviamente u.u
- Koala