We'll never change
di Ace of Spades

Ormai io faccio scommesse, se finirà prima questa o In the shadows, io ho scommesso su In the shadow e vedo che hai intenzione di farmi vincere hahahaha Non che mi dispiaccia, mi piacciono un sacco le storie lunghe e sono troppo curiosa di vedere la parte molto difficile di quando si capirà che i genitori di crocodile indagano doflamingo. Comunque scrivi sempre da dio, ben fatto :D

Ehi! Ciao sono Wolf_Creed_2011566 e volevo solo sapere quando uscirà un nuovo capitolo...(beh io spero presto😄) va be.. comunque mi piace molto questa storia!!!😍😍😍

Baci ciao ciao
(Recensione modificata il 24/01/2017 - 05:59 pm)

17/01/17, ore 14:24

Mihawk, io ti amo.
Avrei voluto recensire prima ma sono sotto esami e il tempo è pochissimo =.=
Bene bene, tutto questo pathos, questa tensione che prende allo stomaco *o* Ahhh li adoro insieme e Doflamingo, finalmente, ha ammesso che è completamente cotto di Croco-chan, e anche lui dovrebbe ammetterlo mannaggia, ma non succederà tanto presto immagino, dato che mi hai detto che vuoi farli arrivare alle loro età "canon". Che amarezza. Ma ci piace tanto così *o*
La descrizione degli occhi di Dofla me li ha fatti proprio immaginare benissimo e penso siano bellissimi *o* Li voglio io *o*
Ebbene loro iniziano a tirare giù le maschere e Falchetto si perde nella serra, è perfetto u.u Poi i personaggi sono descritti talmente bene che ogni tanto mi dimentico cosa hai aggiunto tu e cosa è nei loro caratteri dati dal sommo Oda.
Grazie per questa svolta, davvero.
- Koala

12/01/17, ore 02:38

Sappilo. Sono due fottuti anni che seguo questa fanfiction, dal lontano 2015, e finalmente, dopo tanta attesa UNA LEMON! La gioia. Poi inutile dire che scrivi benissimo e mi diverto troppo a leggere le tue storie, comunque io dico di trovare un compagno anche al falchetto, non so se mi spiego :D

11/01/17, ore 14:46

Non ho mai ringraziato mentalmente così tanto Mihawk come in questo capitolo! Finalmente i due testoni (soprattutto Dofla ma anche Croco fisicamente) hanno espresso quello che si tenevano dentro da un po' e la scena nella biblioteca è stata davvero il top! Gli occhi di Dofla mi piacciono, sono strani ma affascinanti, come me li immaginavo anch'io~ Croco sei una puttanella, chi si riuscirebbe a trattenere mentre ti guarda leccarti le labbra ;)
Ho sentito la gelosia di Vergo salire ma almeno ha capito che Croco ha una "buona" influenza sul pennuto! Aspetto con ansia una possibile "vendetta" dei due su Mihawk x'
XOXO

Mi piace da morire questo trio. La storia è divertente e all'inizio la coppia crocodofla non mi convinceva ma grazie alle tue storie ora mi piace. Mihawk mi ispira una pucciosità assurda e croco mamma è il massimo(Sembriamo io e la mia migliore amica). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Buone feste ^-^

Allooora, in realtà ho finito di leggere questa storia ieri ma avevo troppo sonno e ho rimandato la recensione (zorry).
Che dire? È meravigliosa.
Premetto che, a parte Mihawk, i personaggi non mi interessano molto di per loro e non sono una delle coppie che trovo interessanti... quindi il fatto che ho letto tutta la storia ieri sera, non vedendo l'ora di sapere cosa stava per accadere è un risultato più che eccellente con queste basi o.o
Io non so come hai fatto è che... è tutto così realistico, vero e i personaggi sono resi al meglio!
Adoro Crocodile e la sua mammosità, la dolcezza coccolosissima di Mihawk (dorme, chiama la mamma, i pigiami coccolosi *o*) condita da un'intelligenza fuori dal comune e, least but not last, il nostro caro pervertito di turno: Doflamingo!
Adoro la succesione degli eventi, il modo in cui è scritta e i personaggi sempre fedeli a loro stessi ma sempre in evoluzione u.u
Sei molto molto brava ad analizzarli e a metterli su carta sisi u.u
Quanto mi hai fatto penare in quella scena hot, mamma mia Mihawk dovrebbe addormentarsi nei momenti giusti! >///<
Detto questo, non va tra le preferite perché ci metto le storie solo quando sono finite ma un posto penso proprio sia per te ora u.u
Al prossimo capitolo, spero arrivi presto!
- Koala

Sei tornata <3
E così la fissazione del trio di flottari tornò...
Mihawk mi fa morire, a fine "prima parte" che sembrava incazzato, pensavo che fosse per la scena vista croco/doffy e invece ora mi chiedo pure se lui abbia visto qualcosa, anche doffy è confuso ahahahah
Aspetto il prossimo capitolo, continua così!

Mihawk tra i sette nani, il numero di telefono e il quadro di figure di merda ne abbiamo già fatte abbastanza eh? x'
(Si nota che ho riso tanto?)
Sapevo io che l'alcool portava a galla i lati più oscuri delle persone, o quelli più hot in questo caso, ma santo cielo Crocodile pure la perdita della memoria -
Almeno alcuni tasselli li ha messi insieme alla fine (con prese per il culo di Dofla annesse) però dai..povero pennuto!
Si era anche impegnato a trattenersi (btw anche io avrei fatto lo stesso a un certo punto- tra un po' spuntava la scritta neon con scritto che ne voleva a tronchi)
E finalmente vorrei dire che le sinapsi hanno portato al risultato sperato
HA CAPITO CHE NON È SOLO VOGLIA DI SCOPARSELO
Chissà a quando Croco...anche se anche lui ha fatto progressi ma una confessione o comunque un'ammissione interiore la vedo lontana

Mamma mia tutta questa tensione e questo angst mi stanno consumando-
Voglio assolutamente sapere come finirà ☆

Spero per loro una qualche gioia~

Complimenti come sempre

XOXO

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, I want your bite! *W* Ma certo che la conosco, chery, vuoi che non conosco quella bellerrima canzoncina? Si, bellerrima, hai letto bene. Oggi sono tutta così. u.u
Allora. Mihawk che impiega la bellezza di 40 minuti per prepararsi. Ma cos'è, 'na prima donna?! E io che credevo che la miss fosse Crocodile xD
E non negare Crocdile, con le tue camiciette tutte belle pulite e in ordine, e bevi solo il vino... coff coff, prima donna, coff coff.
Si sente l'influenza di Ivankov, si sente.
Ah m io voglio sapere il perché Croco-chan stava rincorrendo Doflamingo. No beh, il perché un po' me lo immagino ma... boh, lol.
Eh?! Crocodile ha paura dei cani?! o.O WTF?! Non me lo immaginavo proprio, anzi, lo facevo tanto il tipo da dobermann come cani da guardia xD
E Doflamingo che sbircia Crocodile. Seriamente Doffy, hai dei seri problemi per pensare così maliziosamente del moro: chi non si lecca il dito per girare pagina? Ti giuro che io ho provato a non farlo e il risultato è stato che ho girato ventordici mila pagine in una volta sola. E tutti accavallano le gambe, su. Confessa Mihawk, lo fai pure tu a scuola per sedurre Shanks il che funziona, secondo me. Ti stalkera tramite cellulare e ti stressa l'anima finché non gli dici che stai bene: questo è amore u.u
Ma ovviamente per Doflamingo, se è Crocodile ad accavallare le gambe o mordersi il labbro inferiore (cosa che fa il mondo intero), allora è tutt'altra cosa, giusto? E certo, perché Crooco-chan è sexy e Doffy è sessualmente frustrato per Croco-chan non apre le gambe per lui.
Sono dell'idea che se fosse dipeso TUTTO da Doflamingo, a quest'ora quei due sarebbero rinchiusi in una camera a fare sesso su ogni superificie disponibile e in ogni posizione possibile: per farla breve, Crocodile vedi di darti una svegliata u.u
Ora. carissima mamma di Crocodile, mi sei tanto simpy, ma per piacere fatti i cazzi tua che io voglio la DoflaCroc e me ne infischio delle tue probabili indagini. Smontami la ship che ti prendo a randellate, sappilo. Sono troppo presa bene con loro due e con babbo Donxiquote in modalità suocero, quindi via, giù le zampacce e indaga su qualcun'altro.
Misako, occhio a quel che fai che ti annego con l'acqua del cesso. Pussare tutti via dalla DoflaCroc: se qualcuno impedisce ai due di stareassieme/vedersi/scopare o cos'altro, giuro che dò di matto. Meh. Già c'è Yuki-lardoso-mura come bastone fra le ruote ed è un miracolo se respira ancora, per cui non istigate il mio nazismo latente. Grazie.
Ma vergo col sacchetto di patatine? You win!
Pacchetto che sicuramente Mihawk gli ha fottuto, ma dettagli.
Ah boh, poi Doflamingo e Mihawk che fanno squadra! Penso sia il top, specie perché fanno squadra per torturare a suon di solletico il coccodrillo xD
Ma Croco-chan, non si brutalizzano così i peluche! Povero peluchetto! E i cioccolatini? Dove sono?! No eh, non si fanno ste cose ai dolciomani! va beh, un po' però quei due se la sono andata a cercare...
Morale della favola, non disturbare il coccodrillo dormiente. E chissene se Croco-chan dormiva o meno, il succo si è capito xD
Ora scusami, eh, ma Doffy quante cazzo di proprietà ha tuo padre?! Ceh, altre due residenze? Ma serio? Ma che cos'è, un padre multimiliardario?
.....Homing! Adottami! *W*
No va beh, a quel paese le piscine: io voglio vivere in quella stanza mega attrezzata! *W* Con quel televisore mega gigant sai come si vedono bene gli anime?! E il frigo a portata di mano?! Il mio sogno nel cassetto! E poi c'è il bagno incorporato, subito lì annesso! No ma io vado a vivere lì, ciao mondo! Addio vita sociale <3
"Io preferisco il vino" Confessa Crocodile, un paio di vodke, un po' di rum e sei bello che ubriaco xD Ok, forse no, visto che il vino è pur sempre un alcolico abbastanza tosto: di certo non si ubriaca facilmente Croco-chan, ma fotte sega, io lo voglio ubriaco xD
E visto che al coccodrillo piace tanto il vino... in vino veritas! Casca proprio a pennello sto detto, giuro.
Ok, scappo, me ne vado ad aspettare sta gara di bevute alcoliche e mi porto via anche Spino. Spino, che nome bellissimo <3
Lo rapisco e lo adotto, è mio. Scusa Doffy.
Kiss and Bye

Eustass_Sara

P.s: Crocodile che emigra in Egitto. Tanto non può sopravvivere senza Doffy, gli ho fatto un incantesimo vodoo sta notte, per cui dipende totalmente dal fenicottero. u.u No ok, sono impazzita e voglio quei due assieme, viscini viscini, come una bella coppietta per niente rose e cioccolatini <3

In tutta onestà avevo già intravisto la tua fic e ne ero rimasta assai incuriosita ma per motivi di tempo e la vecchiaia che avanza... mi ero quasi dimenticata della sua esistenza e quindi di iniziarla.
Ieri, finalmente, ho avuto modo di leggerla tutta d'un fiato e, come immaginavo, mi è piaciuta davvero tanto!
Anzi, ti dirò, molto più dei capitoli iniziali scritti in forma di "chat-room", ho gradito questi finali più narrativi e accattivanti. Mi sono fatta anche un sacco di risate sotto i baffi, lo ammetto e adoro da brava fangirl sfegatata l'accoppiata Croco-Doffy *w*
Cioè, Croco-chan mi fa morire! E dagliela una soddisfazione a sto povero fenicottero che si fa seghe su seghe mentali su di te -.-'
Per non parlare del falchetto poi... credo tra i tre è quello che più mi fa ridere e pena vista la situazione in cui si ritrova XD

Scherzi a parte, avrei voluto commentare capitolo per capitolo come sono solita fare ma questa volta proprio non ho modo di farlo e quindi, sicuramente, recupererò da qua in avanti con i prossimi capitoli.

Non farci aspettare troppo per il prossimo aggiornamento! Sono curiosissima di sapere cosa ti inventerai!

A presto :)

*butta per aria la scrivania e si ammazza per raggiungere il pc* Ci sono, CI SONO! Ok, lo so, sono in mega ritardo e non ricordo l'ultima volta che sono passata di qui... escluso oggi, ovvio. Sono un paciugo vivente, chiedo venia, ma sono stata distratta da forze maggiori. E ci teno a precisare quanto facilmente io mi distraggo, lol.
Ok, allora: vorrei fare le cose con calma ma aimé, il cielo qui è nero da far schifo, sembra che deve abbattersi il peggioruragano della storia su questo buco di paese, sta diluviando e sospetto che tra poco comincierà a tuonare.
Ecco, il problema per me che ho il pc fisso sono proprio tuoni e lampi: se beccano il pc quando è acceso, me lo fanno saltare e io sono fottuta. Quindi devo andare di fretta e mi dispiace sia per questo che per il fatto che la recenione potrebbe divenire una schifezza chilometrica. Ma sai come son fatta: fare una recensione di due righe non è da me, non sono capace. Io devo dire tutto sennò casco male.
Ma cominciamo che qui l'uragano Katrina 2.0 è imminente!
CAPITOLO PRECEDENTE
Allora. Eh. Yukimura del mio cazzo, se non vuoi ritrovarti stuprato da una mazza chiodata vivente ti consiglio di girare al largo da Doffy. Non mi piace vedere il fenicottero in quello stato, specie se a ridurtlo così non è stato né Crocodile né io. Poi boh, la tua descrizione Nana era perfetta ma io quello sgorbio me lo sono immaginato bavoso, rugoso, ciccioso da far contercere le budella pure ai teletubbies e me lo sono immaginato pure coi bottoni della camicia in procinto di schizzare via tanto la sua panza è lardosa. Magari anche una mega verruca sul naso o qualche macchia non ben identificata sulla faccia ci starebbero bene, ma temo di essere già uscita dalla tua descrizione xD
Mi è partita la milza quando hanno deciso, tutti allegramente, di giocare a nascondino. Va beh, ok, ormai dal trio mi aspetto di tutto ma... Vergo? Ommiodio, Vero che gioca a nascondino? Vergo, sei proprio tu? Stai bene? Cos'è questo attacco di umanità! E poi boh, complotta con Doffy.... ancora non mi capacito del fatto che lo ha aiutato a scegliere un completino sexy/indecente da far indossare a forza al povero coccodrillino x'D
E a proposito di Crocodile... *scuoricina come una fangil impazzita e starnazza* Oddio, Croco-chan è intervenuto in difesa di Doffy! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 Boh, basta, ciaaaaaaaaaaaao! Sanità mentale andata a puttane, mi scioglio, sono ufficialmente andata.
Se è un sogno non svegliatemi o vi trucido le famiglie, pesce rosso incluso.
E quanto mi fa felice sapere che Croco ha messo fuori uso un polso al lardoso ciccione? Quanto mi fa felice da uno a 100 miliardi infinitesimali?! *W* Brovo Croco-chan, Eustass_Sara APPROVA!
Poi boh, Mihawk che si dimentica di avere il bagno in camera, si perde in casa, capita nel salotto "incriminato", sfila il tappeto indecente facendo cadere i due minchioni (oops! I did it again: i play with your tappeto, and lost in the game!), se ne esce con una battuta da effeto che boh, ha vinto tutto e poi si scopre che si è davvero perso.
Seriamente, quanto cazzo è amabile quel falchettino falchettò! *3*
E Croco che tende la mano a Doffy e lui gli salta direttamente addosso? Cioè boh, mi è partito il cuore. <3 Siete bellissimi, ok?! Ciao, fuck a tutti, vado a rotolare per smaltire lo schizzo da fangirl che mi è preso.
E mi è partito un polmone per come è finito il capitolo precedente.
CAPITOLO NUOVO
Poi mi è partito anche l'altro polmone per il troppo ridere nel capire che tutta la tensione finale del precedente cappy era dovuta a... uno starnuto. Doflamingo, ma fai sul serio? Mi starnutisci così?! Prima mi ammazza dal ridere e poi mi fa cascare le braccia! Maledetto fenicottero! Poi va beh, Mihawk è mega culato da fare schifo. Cioè, quella villa è gigantesca da fare venire la pelliccia d'orso al posto della pelle d'oca, e tu inciampi così a casissimo PROPRIO sulla fottuta pianta che Vergo ha usato come nascondiglio?! Ceh, se non è culo questo... ma poi anche tu Vergo, che nascondiglio di merda ti sei scelto?! E poi mi caschi come una pera cotta sul giochetto scontatissimo di Croco-chan. E quello sarebbe il mastino personale di Doffy? Ma spostati va, che so farlo meglio io il tuo lavoro! Io non cago nessuno e non mi chiodo dal mio protetto (Kidd, amore mio!) nemmeno con la foto mega sexy di Bardack nudo. E con questo ho detto tutto.
No, ma vogliamo parlare dell'astutissimo piano di Doffy? Sbattersi Croco-chan mentre è ancora in corso la partita di nascondino! Ma mio dio! Ok, è proprio da lui e niente, il fenicottero pervertito is back!
No ma il modo in cui Crocodile ha skippato Doffy è stato marvelous! <3 Cioè, io ero tipo "Beach please! It's Crocodile" xD
Ommioddio quanto sono presa bene oggi! Rotolo, rotolo, rotolo, rotolo, rotolo, rotolo, rotolo, rotolo, rotolo!
No, non ho fatto copia e incolla u.u
E poi fu così che arrivò il paparino bello di Doffy. Ok, a parte il ciuffo gayissimo e il monocolo da tipo anno 800 e anche meno... un completo elegante. Ooooooh, che cosa bell- che cazzo sono quelle scarpe viola e bianche con calzini arancioni?! Mi sanguinano gli occhi, ODDIO! Eeeeeeeeeeeeeeewwww >.<
E' proprio vero, fiò, tale padre tale figlio!
E attenzione, attenzione! Primo faccia a faccia fra suocero e... genero? Non mi ricordo più se è genero, ma nella mia testa Crocodile è già sposato e figliato con Doffy. I bambini sono quattro, tutti bellissimi e adottati <3 Due gemellini biondi, una bimba tanto bella che ha i capelli di Croco e gli occhi di Doffy e per finire, dulcis in fundo, un adorabile bimbo uguale identico a a Crocodile. I capelli neri però più sbarazzini, per il resto stesso carattere :3
Vivono in una villa con piscina, Vergo è la babysitter, Doffy va in apprensione per la piccola principessa di casa che vizia adorabilmente e Crocodile impazzisce dietro le due pesti che toh, tu guarda la coincidenza, sono la copia sputata di Doffy. Capelli biondi però sempre sbarazzini e un po' più lunghi, più ingenui e amanti delle noccioline.
Potrei stare qui a farti la scheda di ogni bimbo ma... oibò, non oso guardare quanto ho scritto e gesù santo, credo che le Alpi siano andate in vacanza perché qui c'è un vento della madonna e temo che l'uragano katrina 2.0 sia imminente.
Il tutto con la pioggia, ovvio. Madre natura deve rompermi i coglioni fino all'ultimo.
QUindi concludo in velocità col paparino di Doffy.
Ha visto tutto. Ha visto tutto quanto. Tutta la scena. Croco che "salva" Doffy, lo puttanamento di Yuki-lardoso-mura, lo scivolone delle due coccinelle trvestite da pitbull e... Doffy ce salta addosso a Croco.
Ha visto tutto, santo iddio, ha visto tutto!
Il padre sa, il padre vede! Ha già campanato prima lui del figlio, ci scometto i marshmellow! *W* Ha fiutato taaaaaanto love love fra i due OMINI. Io lo so, so tutto! I'm the devil!
No ok, sono uscita totalmente di testa dalla felicità e io boh.
Meglio andare, perché con Mihawk che si addormenta in piedi, i due congili scopatori che per quel fottuto orgoglio di mezzo ancora non hanno scopato ma flirtano come se non ci fosse un domani e il lato umano di Vergo, ho visto pure troppo. Più che visto troppo, ho perso troppi organi, a cominciare dai due polmoni...
I will survive!
No ok basta. Cosa sono tutte ste citazioni di canzoni?! Bah. Sono fusa.
Quindi niente, devo proprio scappare e spegnere il pc. Avrei voluto recensire anche l'altra ff ma... ç.ç Non posso! *guarda fuori dalla finestra* Che tempo di merda, ma cos'è?! Perché!?
Se i tuoni mi rompono i coglioni sta notte, commetto un Madre Natura-icidio, giurin giurello.
Vaaaa bene, tempo permettendo domani ti recensisco anche l'altra ff ;) Quindi a domani! *sventola la manina*
Kiss and Bye

occhi
aperti
cristo

continua ad inquietarmi tantissimo-
Quando ho goduto quando si sono messi tutti d'impegno per far sloggiare quel mafioso del cavolo
povero Dofla, quanti traumi avrà subito per colpa di quell'uomo ;;
ma col nascondino le cose si fanno piccanti :>>>>
non vedo l'ora di scoprire cosa è successo in questo colpo di scena ;)

Ciao,
Ti prego non lasciarmi sulle spine! Ora sono curiosissima....chissá quale sará la "sorpresa" alla fine del capitolo.
Il boss mafioso mi ha fatto rodere il fegato in meno di un secondo come puó infastidire doffy?? È cosí tenero e sadico ma come si puó?!?! Menomale che il coccodrillino e il falchetto sono intervenuti.
La parte finale con il gioco nascondino mi è piaciuta molto:di solito tutte le fanfiction ripetono sempre le stesse cose ma questa non l'ho mai vista quindi complimenti per l'idea!
Bellissimo capitolo aggiorna presto
Baci uzumakinaruto
PS:ogni quanto aggiorni?

Non vorrei dire una cosa a caso, ma appena ho letto "quando successe qualcosa che nessuno dei due aveva previsto." ho pensato che dalla parte chiusa dell'armadio in realtà si nascondesse un nascondiglio segreto, mah, non so magari non c'entra niente xD
Come sempre bellissimo capitolo, Croco-chan orgoglioso come al solito! è carinissimo *W*