We'll never change
di Ace of Spades

Haha poveeo Croco-chan, cosa deve sopportare XD Anche se tutti quei caffè non credo gli facciano bene alla sua età (poi io non conto dato che a me non piace) certo che non capisco proprio la gente che ha bisogno di una bevanda per alzarsi...svegliarsi già energici è fantastico xD
 i suoi compagni poi..Croco si sta già mettendo avanti col lavoro e raccoglie adepti già in tenera età..hai capito il coccodrillo? Poi, Ivankov come la mamma di Bon Clay mi ha fatto morire :,D Mi intriga anche il personaggio misterioso della chat, chissà chi potrà essere..lo scopriremo nelle prossime puntate xP Comunque fantastica, come sempre :3

Ahahahahahahah, bella questa giornata di scuola di Crocodile. =) Veramente, non mi aspettavo che Bon Clay mettesse ogni giorno un profumo diverso. Cavoli, questo mi ha spiazzata. XD
Bella trovata, non mi sarebbe mai venuta in mente. Giuro, e poi quando Doflamingo a chiesto a Crocodile dove Bon comprava i profumi e lui ha risposto Limoni, e poi Doflamingo gli ha detto "Volentieri", quello mi ha stesa dalle risate. Ahahahahahahahah, sei un mito, bravissima. XD
Ciau Axiel (Laughing Jill)

20/07/14, ore 23:44

wooo l'infanzia di Dofla non è tutta rosa e fiori come tutti si immaginano eh? Povero mi dispiace un sacco per sua madre ma come tutte le storie collegate a One Piece, le madri non possono sopravvivere xD Hai reso bene la sua posizione superiore (forse anche questo è stato un fattore per la formazione del suo carattere) e il motivo degli occhiali beh..ci sta tutto! x3 Blueno che sbatte contro le porte poi mi ha fatto scompisciare xD Quel One Chat è davvero interessante ma lo sono ancora di più le conversazioni tra lui e Croco <3 non possono proprio stare lontani quei due ;* Come al solito lavoro eccellente <3 al prossimo capitolo!

20/07/14, ore 21:11

oh ma anch'io ci voglio andare su one chat^^ah,sempre noiose le giornate di scuola,sempre.Mamma mia che storia triste quella di doflamingo,poveretto.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

20/07/14, ore 19:57

....Ma lo sai che sto esaurendo del tutto la mia... la mia... com'è che si chiama quella cosa?
C : Sanità mentale?
Me : No, quella va a puttane solo se vedo Kidd in giro.
C : Allora stai esaurendo quella che si chiama "normalità"?
Me : Ah si, ecco, quella.
In poche parole, se prima volevo leggerla e rimanere calma e composta mi ero semplicemente illusa.
FANGIRLEGGIO DA ORE. <3
Allora, qui ho avuto il mio momento tenrezza verso Doffy che, povero cucciolo dagli orridi gusti, ha perso la mamma per cancro ç.ç
e lui aveva solo 5 anni! Quando leggo certe cose, mi sale il magone... ero solo un marmocchio, per l'accidenti di nettuno in vestaglia a fiori!
>.<
C : Eh?!
Doffy : Chi è Nettuno e perché ha una vestaglia fiori? le vestaglie a fiori sono orrende!
Me : Ti prego, Doffy, taci che tu in tutta la flotta dei sette sei il personaggio peggio vestito.
Doffy : Oh, lo so, quello è un record che detengo da sempre ^_^
Me : E Vanne fiero...
in ogni caso, mi ha fatto tenerezza, i marmocchi che vivono certe situazioni mi fanno sempre un effetto di compassione... Io non avrò fottutamente mai un figlio, fine della storia e anche dei problemi. u.u
FUCK.
Ok, mi sono sfogata, posso procedere :D
Superato il momento tenerezza/compassione per il fenicottero biondo ma con un orrido cappotto piumato e rosa, ho passato il resto del tempo a rotolare.
Patato lui che essendo figlio di un mafioso o quello che è, viene temuto da tutti... schifosi lecchini appicciati come sanguisughe alla loro pellaccia che non vale una cippa!
C : Guarda che tutte le vite sono preziose!
Me : Si lo so, mica ho detto il contrario.
C : No, infatti, hai detto "pellaccia che non vale una cippa"!
Me : perché è così. Sono mal curate quelle pelli, poi c'è chi se le rovina abbronzando la pelle... bisogna odiarsi per cambiare il perfetto bianco latteo della propria pelle naturale. U.U
C : ...Intendevi questo?
Me : Si.
C : ...sai di essere l'unica creatura su questo pianeta a schifare l'abbrozatura, l'estate e tutto quello che la riguarda?
Me : Si e ne sono fiera. Questa meravigliosa pelle bianca.. °si bacia un braccio°... mi rende così simile a Kidd *^*
no, davvero. Io non mi sono mai abbronzata, ogni estate gioco una lotta contro il sole : cappellino sulla testa per non sentire il sole, camminate più simili a corse per evitare di abbronzarmi, continua ricerca dell'ombra sempre per evitare di abbronzarmi, docce ogni fottuta mezz'ora perché odio sudare, ventolini ovunque anche quando dormo, pavimento che diventa la mia nuova cuccia su cui dormire e solo intimo come pigiama.
Ora che sai che non sono per nulla normale, sotto ogni fottuto punto di vista, posso procedere. <3
Dicevo che Doffy è un patato! Giustamente lui si annoia con quei rammolliti che si ritrova al liceo e che lo temono... CONIGLI! *-*
e comunque nascondere i tuoi occhietti azzurri solo per delle parole blaterate al vento da quello che dovrebbe essere tuo padre, è una cagata Doffy U.U
Ma dillo che lo hai fatto per non perdere l'affetto di paparino *^* <3 <3 e poi scopri il lato dolce e tenero di Donxiquote Doflamingo...
e toh che il fenicotterino trova conforto in Croco-chan :3
Però senti... ok che c'hai un bel fisico Doffy, ma tu capisci che io non posso proprio tollerare di immaginarmi un uomo con solo un dannato asciugamano in vita (che oltretutto non serve a nulla) e che è appena uscito dalla doccia che non sia Kidd?! Impara a metterti l'accappatoio, che cribbio!
Doffy : Ma l'asciugamano è più comodo...
me : Non mi importa, se vuoi mettertelo assicurati che in casa ci sia Croco, oppure quest'angelo di autrice, Ace of Spades U.U
Se ci sono io, vestiti.
°sostituisce l'immagine di Doffy con quella di Kidd°........°collasso cardiaco°
I'M IN PARADISE! (o come caspiterina si scrive!)
One Chat mi lascia sempre più perplessa... cioè, è un sito in cui per iscriverti devi superare un quiz?! Ma che figo! Lo voglio come social network. ORA.
E per quanto riguarda al famoso "Re dei Pirati"... fammi indovinare sto mistero complicatissimo... non sarà mica Gol D. Roger? xD
No va beh, ma le chat fra Croco e Doffy sono sempre un spassoso amore <3
e Mihawk? Com'è che il signorino oggi non si è connesso? Scansafatiche, si sarà addormentato da qualche parte dopo aver mangiato qualche dolce...
Mihawk : come lo hai scoperto? sei una spia?
Me : No, sei tu a essere prevedibile.
Ma Blueno o comunque quel tipo li, come professore?! No, guarda, quello mi sta sulle palle. Anzi no, tutta la CP9 mi sta sulle palle, niente da fare ; ma quanto ho goduto quando quel prof campato per aria ha sbattuto la faccia contro la porta?!
E Doffy che pensa "avrà avuto un qualche trauma infantile"?! xD OMG, soffoco dalle risate, cazzo!
è stato bellissimo immaginarmi la scena. :3 cornuto dei miei stivali che ha bisogno una rivisitatina al suo guardaroba :P
E Mister Zero che si disconnette dalla chat per ripicca verso joker?
C : No non era per ripicca.
Me : Torna a dormire che non ti ho chiamato.
E quindi, lo vedi che c'è chimica e love love nell'aria di questi due muffin?! *^*
......no, Mihawk, vai via era solo un modo di dire.
e quindi la conclusione della non-Sherlock è la seguente : la scelta di Doffy, ovvero scassare i testicoli (non letteralmente) di Croco-chan anche dopo cena è un'idea geniale. :3
Bene, ehm... ci ho impiegato ore a scriverti qualcosa di decente per il tuo splendido cappy, non posso mica scrivere le prime cazzate che penso eh! Per cui non so, ci ho messo anni e credo di averti fatto un altro commentone della madonna che non so quanto tempo ti ruberà per leggerlo.
....Nel dubbio, io non c'entro nulla! xD
E siamo quindi giunti alla fine... no, non sono triste, tanto lo sai che verrò di nuovo a stressarti ancora con i miei poemi di recensioni <3 lovvo troppo le tue fic su questi due, perché ammettiamolo non è facile scrivere di loro. Sono complessi come la KiddxLaw ; non puoi scrivere alla cazzo su quest coppia, si finisce nell'OOC e poi la fic è uno schifo.
Tu invece hai una scrittura che OMG, sono praticamente loro trasferitesi nel mondo moderno!
Senza poteri, ma sono loro :3 e quindi lo sai che adoro la tua scrittura quindi mi ritroverai in ogni storiella che scriverai.
Eeeeeeennjoooooooyyyyy! (?!) :D
Kiss and Bye

Eustass_Sara

20/07/14, ore 19:12

Povero Dofla, deve essere terribile vivere costantemente controllato dalla propria famiglia (anche se il padre lo fa per proteggerlo, alla fine è come tenerlo imprigionato) e insieme ignorato dai propri compagni!
Per fortuna è riuscito almeno a trovare qualcuno che può considerare un amico -Crocodile, non cercare di smentirmi, è così. Voi siete amici, non fare lo tsundere-
Bella l'idea del perché Dofla indossi sempre gli occhiali~
Hahahaha bellissima Hancock, adoro il suo personaggio in OP! Non so se hai intenzione di far comparire anche i personaggi della ciurma di cappello di paglia in questa ff, ma sarebbe bellissimo vederla incontrare Luffy!
Comunque, le conversazioni tra Croco e Dofla sono sempre esilaranti! Quel fenicottero pervertito non ce la può proprio fare a non molestare il povero coccodrillo X'D

Bè, al prossimo capitolo! :)

20/07/14, ore 18:43

Bel capitolo! ^^ La motivazione che hai dato del perchè Doflamingo porti gli occhiali è dolcissima, nel senso, sarà anche triste il contesto, ma lui avrebbe anche potuto fregarsene, invece è venuto fuori con questa idea adorabile! Awww x3 Ok, avrei amato il capitolo anche se avessi letto solo lo scambio di battute finale con Croco :3 Doffy è troppo carino quando lo stuzzica! >.<
Quindi la CP9 si è tramutata in un gruppo di professori? xD Ahahahah xD Jyabura lo vedrei bene a fare il prof di ginnastica, non so perchè x°°°D L'idea di Blueno e delle porte è geniale xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^

Oddio che bello un capitolo tutto su Mihawk!! *____________*
Sono così emozionata che non so nemmeno da dove iniziare a commentare.. Mmm.. Bè, scegliamo un punto a caso: OCCHIETTI BELLI
Mi hai uccisa! No davvero, non me l'aspettavo, mi sono piegata in due quando l'ho letto!! Hahahahahahahahahahahahahah ma come ti è venuta?? X'D
Comunque, io lo adoro il falchetto. E sono completamente d'accordo con lui: costringere i ragazzi ad andare a scuola a quegli orari assurdi dovrebbe essere considerato un crimine.
Io facevo come lui al liceo: mi alzavo all'ultimo momento e arrivavo sempre in ritardo (e a volte come lui saltavo direttamente la prima ora per andare al parco XD)
Adesso che sono all'università è molto più semplice: le lezioni mattutine le salto direttamente, e vado solo a quelle pomeridiane :P
Lucci come prof di mate? Si salvi chi può!!! Invece Kokoro come prof di arte deve essere un vero spasso!! Chissà che divertenti le sue lezioni~
Ooooowww ma che carino Shanks innamorato di Makino! Spero che la cosa si evolva~

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto :)

Haha oddio Mihawk come ti capisco! Anche io ho sempre odiato il lunedì (sia perchè alle medie e alle superiori avevo un orario bruttissimo sia perchè NO) però che bella classe! Shanks e Ben sono fantastici e Makino? è dolcissima <3
però Mihawk non capisce una cosa..se io avessi avuto Lucci come prof altro che fifa.. sarei diventata peggio di una fangirl xD Prenderei brutti voti solo per farmi dare ripetizioni da lui (il suo piccione lo avrei fatto allo spiedo in compenso)
Questa chat mi intriga sempre di più (strano che Mihawk non capisca i doppi sensi..è pur sempre un'anima pura e ingenua xD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

Mihawk la mattina è troppo carino (mi ricorda molto me stessa *ehm ehm*) xD Me lo immagino già che va a scuola in pigiama! Poi, voglio sapere chi è quella che ha avuto tanto coraggio da lasciare una lettera d'amore a Mihawk, davvero, è da farle i complimenti xD E Shanks innamorato è ovviamente adorabile (tra l'altro a me la ShanksxMakino piace abbastanza, quindi sono curiosa di vedere come la svilupperai ^^)
Ma come ti è venuta l'idea di far fare a Lucci il professore?! E' geniale! Io che pensavo che già Kalifa fosse il peggio del peggio xD Anche se più che odio verso i prof di mate, questo mi sembra odio per gli alunni, poveracci xD
Bene! Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa combinerà Doffy x3

Già mi piace anche questa fan fiction! xD Tra l'altro ho apprezzato l'idea di parlare di loro da ragazzi, è un'idea carina e abbastanza inusuale (o almeno, io non ho mai letto nient altro del genere al di fuori delle tue storie ^^) e sono curiosa di vedere come si comportano questi tre in una dimensione così "scolastica" ^^
Immaginare il trio di temibili pirati in versione baby mi fa impazzire xD Croco che tira i Lego in testa a Doffy e Mihawk che si addormenta sulla spalla di Crocodile sono due immagini meravigliose xD
Carina l'idea della chat e anche i nickname, immagino che per Doflamingo sia una sofferenza inenarrabile non poter tormentare fisicamente il povero Crocodile! Chissà come ci starà male! xD
Sono curiosa di scoprire quali altri personaggi appariranno... L'idea di Kalifa prof di matematica è agghiacciante, non voglio neanche immaginarlo xD

haha bellissimo!!!!si insomma, la vita di occhietti è pari pari con la mia,il lunedì mi suicido, dal martedì fino al venerdì dormo e il sabato faccio festa xke la domenica posso dormire fino a mezzogiorno.Mi raccomando fanne tanti altri di special su mihawk che sono fantastici!!!
bacioni by giuggy 3 <3<3<3

Indovina indovinello, quale fan Eustassiana è comparsa nel tuo cestello?
C : Non c'è nessun cestello.
Me : Si, c'è quello delle recensioni U.U
Ebbene, sono approdata anche in questo tuo nuovo cappy, shi shi :3
Allora, dopo neanche le... prime due righe? una e mezza? tre parole? Ho capito subito che parlavi Mihawk xD
Mi ha sorpreso perché immaginavo che cominciassi cn doffy o con Croco e invece... tadadadaaaaaaaaaaaan, surprise!
mi è piaciuto assai come inizio *^*
Cioè fammi capire, Mihawk, tu sei uscito di casa per andare a scuola con un pigiama addosso?!
Mihawk : Si. Mi ero dimenticato di mettere la divisa. Capita.
Me : No, non capita a nessuno! A volte mi domando da che pianeta provieni...
Mihawk : Pianeta terra, a media distanza dal sole, nel periodo della pirateria, porto il titolo di miglior spadaccino U.U
Me . Grazie Mihawk... come se non lo sapessi già -_-
E niente, una foto di lui in pigiama ci starebbe, sarebbe troppo KAWAI!
Ma prima che ti scrivi un romanzo solo sul primo pezzetto, passiamo anche alle altre parti.
Shanks e Benn.
Il primo è ok, se penso a Mihawk lo collego ormai al trio che forma assieme a Doffy e Croco e poi lo collego a Shanks, quindi non mi sono per nulla stupita ; Benn... chi cazzo è Benn?! o.O
Ok, ho sentito che un certo Ben fa parte della ciurma del rosso, però non ce l'ho proprio presente... sarà perché non lo ritengo rilevante, io mi ricordo solo quelli che mi interessano assai, per una ragione o per l'altra.
Akainu me lo ricordo bene, per esempio. Lui è quel fottuto stronzo, bastardo pezzo di merda che ha eliminato Ace. *-*
Ma torniamo alla fic ^_^
Benn, in ogni caso, non mi sa di nulla quindi sorvolo e lo ignoro ; Shanks. Posso dire che ci sono rimasta di merda? No, davvero, io Shans lo avrei dato per scontato come futuro ragazzo di Mihawk!
Com'è che il rosso è cotto di Makino, altra donna di OP che mi sta sul culo dal momento che mi pare parecchio scialba?! O.O
No, no, qui c'è qualquadra che non cosa... ah, no, pardon, qualcosa che non quadra.
Si, è normale, ogni tanto mi parte l'embolo e sparo ste frasi U.U
dicevo? Oh, si, ci sono rimasta spiazzata perché sono una fan dello yaoi in OP, nei limiti logicamente. Giro attorno a Kidd x Law, Penguin x Killer, Ace x Smoker, adesso anche la Doflamingo x Crocodile e per ultima comincia ad attizzarmi la Shanks x Mihawk... com'è adesso che il rosso fa il pomodoro timidone con quella... quella cosa li?!
Makino : Ehi, non mi chiamo cosa, mi chiamo Makino!
Me : E che mi frega!
Va beh, spero che Mihawk la affetti e che si riprendi il suo uomo ; perché il pairing è la Shanks x Mihawk, vero? Ti prego dimmi di si! ç.ç
E comunque, mentre attendo la risposta, ti dico solo che il nome Red Force è figo. E l'avevo riconosciuto, si. :D
poi ho adocchiato una tragedia :: Lucci professore, di matematica per giunta.
Cioè, ma stiamo scherzando?! Chi ha dato la laura di prof ha quello stronzo?! Chi è stato, che gli faccio il culo più grande di una mongolfiera?! Bah... ormai regalano l lauree così, a cazzo... farò ache io la prof, già che ci sono.
Professoressa Sara, insegnante di yaoismo, specializzata in Kidd x Law *^* o mio dio, voglio farlo!
Gnaaaaaaaa-haaaaaaaaaaaa, sarebbe troppo figo :3
comunque, no, non annoi nessuno sta scialla ;)
ora scappo perché il letto mi chiama, alla proxima!
Kiss and Bye

Eustass_Sara

Rieccomi come promesso! xD
Oww anche questa storia è veramente bellina <3 Voglio proprio vedere come se la passano quei tre in uno dei periodi (a mio avviso) più complicato di una persona. Ho notato che molti giorni, nelle tue storie, sono piovosi e Crocodile parte già con l'incazzo per questo perciò vedi- BULLIZZIAMO TUTTI INSIEME CROCO xD A parte gli scherzi devo dire che non ha avuto una bella infanzia, avendo dei genitori del genere te lo credo che poi non diventi Mr Simpatia- Crocodile: Ehi. Ehm cioè..uno che non dà molta confidenza alla gente volevo dire. credo. Comunque l'idea della chat è fantastica e i discorsi fra di loro sono sputtanevoli xD Chissà perchè nessuno si immagina Dofla secchione xD invece secondo me è un suo asso nella manica. è strambo> tutti pensano che sia stupido> è intelligente> la mette in culo a tutti.
Ammettilo che il mio ragionamento non fa una piega xD
Aspettando ardente il prossimo capitolo ti saluto :3 ciù :*
Joker2

Oooooww finalmente la nuova storia!! *^* Grazie che bel regalo!! Sono proprio curiosa di vedere che cosa ti inventerai questa volta!
Carina l'idea della chat~
Non vedo l'ora di vedere come la svilupperai!
E poi sono stracontenta perché la ff si svolge negli anni della loro adolescenza.. Adoro quando racconti di loro da ragazzi ♥

Poverino Croco-chan, che infanzia difficile.. Però in effetti mi aspettavo qualcosa del genere dai suoi genitori!
Ora sono curiosa di sapere qualcosa sui genitori degli altri due O_O
Geniali il nome della chat e i vari nickname~
E questo Dofla secchione da dove esce fuori?? Hahahaha sono morta :'D Ma la cosa più bella (ovviamente ;D ) è Mihawk!! E' sempre il solito dormiglione -ma va XD-, ma la cosa divertente è il suo metodo di studio: non studiare- Hahahahaha -> non c'è nemmeno bisogno di dire che siamo uguali anche in questo :3

Scusa ma mi stanno sollecitando a spegnere il pc e andare a dormire-
A presto~