We'll never change
di Ace of Spades

28/10/14, ore 14:12

Prima a recensire, prima a recensire... ~ sono troppo felice!! Ok, stop. Alllllllllora (con venti elle), io adoro questa storia. Mi dispiace per averlo detto prima (la pigrizia), ma mi piace un sacco. Croco-chan & Doffy, amori miei, e Mihawk (si scriverà cosí?). Non aggiungere nient'altro e mescolare finchè non uscirà fuori una fanfic come questa XD (perchè rido? Non fa ridere -.-' ). sono stracontenta che tu abbia aggionato, e mi sto rodendo per sapere chi esce con Croco-chan (a meno che lui non abbia risposto cosí a caso e io abbia abboccato like an idiot, obviously). Povero doffy, che colpo... A proposito, io sono stra-stra-stra convinta che tenga gli occhiali perchè ha occhi cosí belli che per non essere ucciso da ragazze adornati (con me in testa). E nessuno mi farà cambiare idea. Cooooomunque, questo capitolo (come gli altri) mi è piaciuto un sacco, hai una scrittura fluida e per niente pesante (te lo avranno detto in un centinaio ma volevo ribadire il concetto). Good, detto ciò... Niente, ti saluto *fa ciao*, tornando a rotolarmi presa dalla curiosità! P.s mi scuso per eventuali errori ortografici, ma fretta, telefono nuovo e dita poco prensili non sono un bel mix. Spero nella tua comprensione. Good, ora ho finito davvero. Baci & abbracci, dark_lover

Ahahahah ho riso troppo con questo capitolo xD quando dofy vhiede a Croco : e cos'è che voglio? Stavi seriamente sbavando sullo schermo del cellulare! Pensieri poco casti eh? Che pervertito che sei Dofy u.u ( anche secondo me è un maniaco pervertito xD ) la bisticciata sul: esci cin qualcuno? È stata fantastica davvero xD poi Mihawk e le spade *---*insomma... sono stupendi ♡ mi si scalda il cuore a vederli così :3 oddio che avrà in mente Dofy? Croco..SCAPPAAAA

Ma come si fa a non amarli dico io?!?! Sono fantastici! Oda perché non ci fai un regalo? T _ T falli essere buoni amici d'infanzia e mostraci un vel flashback *---* nin succederà mai... * va nell'angolino e piange* per fortuna che esistno le famfiction ♡ eheheh Croco e Dofy che si guardano intensamente sono la nona meraviglia del mondo ! (L'ottava è One Piece stesso u.u)
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 04:00 pm)

>.< Ma sono adorabili! Crocodile e Doflamingo che bisticciano sono carinissimi (come sempre), e anche Mihawk che si strafoga di dolci dimenticandosi del resto non è da meno! xD
Voglio anche io un rifugio come quello di Dofla! *^* Assolutamente! xD
Mi lasci con la curiosità di scoprire a cosa si riferisca Doffy... Ho come idea che, qualunque cosa sia il gioco che ha in mente il fenicottero, non piacerà al povero Croco! xD
Un'altro capitolo molto carino!
Alla prossima! ^^

wow mi chiedo perchè Dofla non sia ancora saltato addosso a Croco dopo tutto questo flirt...ho i feels a mille xD
Mihawk sei il solito dolcino dolciomane (carina la definizione eh? :D) però non ha ancora affinato la sua facoltà di leggere nella mente degli altri due e capire subito cosa sta succedendo..per fortuna oserei dire xD
Croco ti manca il colletto bianco e le treccine e poi sei uguale alla piccola Mercoledì, come scazzo ci siamo già xD
e Dofla..non è che potresti regalarmi la tua casa? O per lo meno un po' di soldi? No perchè la mia invidia sta giusto un po' salendo.
Comunque fa il bravo finchè c'è in casa Mihawk che me lo sconvolgi, i giochetti strani con Croco falli quando si addormenta o quando è in un'altra stanza ;)

Ho tante di quelle idee perverse in mente riguardo a questo famoso gioco che tu non hai idea. :*

O mio dio aspetta che mi devo ripigliare.
Allora, mi sono connessa da due fottuti minuti e trovo due magnifici capitoli, questo e quello di Bad Romance. Ma c'è, dai! Io non-...aaaah, fanculo, quando fai così meriti degli abbraccioni più grandi del normale. <3
Ma veniamo al cappy.
Allora, Croco, io te lo dico proprio perché mi sento buona : essere provocanti senza saperlo è uno dei peccati più grandi che si possa commettere... sta subito dopo a quello di essere inconsciamente kawaii.
In più sei in compagnia di Doffy, quindi controlla la tua sexaggine o quel fenicottero ti salta addosso! ...No, lo farebbe in ogni caso xD
A parte che il campanello d'allarme sarebbe dovuto suonare nella testa del coccodrillo nel vedere Doffy pensieroso e con lo sguardo fisso su un pasticcino, ma dettagli.
cavolo, Mihawk sarà anche ingenuo, ma Croco è davvero ottuso! No sul serio, come può aver pensato che a Doffy importasse qualcosa di un pasticcino?! Il mondo va a rotoli. u.u
E lasciami dire, Ace cara, che quel "voi due non riuscite ad avere una conversazione normale" è stato epico xD
Mihawk mi fa morire, come lui non c'è nessuno!
E cribbio se Doffy si tratta bene! vasca idromassaggio e tv al plasma, io andrò a scippare in quella casa. u.u
ma le pareti rosa sono da cambiare, assolutamente ; mi spiace Doffy ma no, proprio non posso nemmeno immaginarmele.
Saranno di un rosa osceno come il tuo giubbotto, me lo sento e non voglio vederle.
Eeeh, su Vergo qualche domandina me la sono fatta pure io... è troppo fedele, nasconde qualcosa, perdinci! Non è possibile che sia così fedele senza un doppio fine o senza aver mai tradito in segreto quel fenicottero, non è umanamente possibile!
Vergo o l'ha costruito Vegapunk oppure è cotto e bruciato per Doffy.
Non so perché ma ripono un'insana fiducia nella prima ipotesi... <.<
ma in ogni caso, questa è la giornata dell'ingenuità... prima Croco che è provocante e non se ne accorge e poi il falchetto che dimostra grandi abilità come spadaccino e nada, anche lui non se e rende conto.
Crocodile deve aver saltato il caffè quotidiano e Mihawk assunto pochi zuccheri, a discapito della pancia piena.
No quindi fermi tutti perché questa cosa è importante : ma quindi c'è un'età in cui si pensa per lo più all'omicidio? No perché io credo proprio di essere in anticipo con l'età, fatto sta che gli istinti mi salgono spesso. u.u
Sono sempre più simile al mio bellissimo Kidd, la cosa mi emoziona *^*
Ora, Doffy, capiamoci, ok? Croco ti interessa perché ti piace, ne sei innamorato e ciò spiega anche le perversioni che la tua mente produce. Fine. Non farti delle inutili seghe mentli sul perché ti senti attratto da Croco.
Lo stesso vale per il coccodrillo.
Come dice il detto, Dio li fa e poi li accoppia. Bene, quello è il vostro caso.
Crocodile caro, vuoi un consiglio? Alla domanda di Doffy (ti va di giocare con me?) di di no. Nega, distrai il fenicottero e scappa.
No perché io mi sono presa male, ho pensato istintivamente a Saw, solo in formato piumoso, rosa e perverso.
Scappa Crocodile se vuoi le chiappe integre! Altrimenti tornerai a casa con tanto di zoppia e sederino sfondato. u.u
....m aquasi quasi ti consiglio di restare xD
Chissà che alla regina della DoflaCroc non scappi un cappy o una one shot rossa (tipo spin-off)... uhuhuhuhuh *^*
Mi emoziona il solo pensiero che tu possa scriverne una, ace :3
Se la scriverai, un giorno, io ci sarò, giuro.
Comunque mi immagino già Croco che, tornato a casa, si darà assente da scuola e cazzate varie per malattia xD
Doffy ci andrà pesante, me lo sento.
E nulla, me ne vado rotolando al pensiero del coccodrillo incazzato per la sua zoppia e che maledice mentalmente il fenicottero xDDDD
Io, della proposta di Doffy c'ho paura anche se non sono in Croco, a dire il vero... <.<..
No ok, basta ho sclerato abbastanza e poi ho un'altro aggiornamento da sbranare! *^*
alla prossima! :3
Kiss and Bye

Eustass_Sara

Belli loro...ma mihawk mi fa morire xD
Doflamingo ovviamente sempre ambiguo e perverso con il povero Croco...eh si :3
Quei due insieme sono davvero fantastici e mi dispiace dirlo Croco...Ma siete fatti l'uno per l'altro.
Croco: cos'hai detto?
Io: non ho aperto bocca *si ripara dietro il fenicottero a suo rischio e pericolo.
Mooooolto bene allora, ci vediamo al prossimo capitolo <3
Sono molto curiosa xD
-Shinigami si fiori-
(Recensione modificata il 09/10/2014 - 02:45 pm)
(Recensione modificata il 09/10/2014 - 02:46 pm)

Uuuh finalmente il nuovo capitolooo~
Non vedevo l'ora :P
FINALMENTE si sono incontrati, che belloooo! ♡ Era divertente vederli bisticciare in chat, ma dal vivo (come dice Dofla) è tutta un'altra cosa~
Mihawk in pasticceria > bancarotta immediata di tutta la catena. Sicuro. Hahahahaha XD
È inutile che chiedi loro di non flirtare, è nel loro DNA, non possono riuscirci è più forte di loro- (per nostra foruna oserei aggiungere~)
La casa di Dofla. La voglio anch'io. Ora.
Magari togliendo un po' di cose rosa.. ma per il resto la voglio! *-*
Bellissime (e soprattutto azzeccatissime) le citazioni.. Croco-Mercoledì ce lo vedo proprio hahaha~
Dofla non ce la può fare a non avere pensieri perversi. Sempre. 24 ore su 24.
Eeh vabbè, ci accontenteremo di averlo anche così ☆_☆
Adesso voglio sapere cosa combineranno nel prossimo capitolo (anche se qualche idea già ce l'ho muhuahahah)! Aggiorna presto!
Bye biiiii

aaaaaaaaaa, fermi tutti che ci sono! *^*
come al mio solito, ci ho messo un po ma finalmente sono riuscita a leggere e recensire il tuo nuovo cappy ^.^ enjoy!
se ti chiedi il perché di tale ritardo, ho quattro motivi : 1 il ciclo ; 2 il cucito ; 3 capitoli da scrivere ; 4 sono cretina. u.u
Il quarto forse non c'entra molto, ma cretina sono cretina e fin qui non ci piove, in più DOVEVO fare un quarto motivo.
Ma cominciamo :3
allora, Ace, io ho un problema, a dir la verità ne ho molti ma questi sono dettagli : nel titolo che hai scritto, ti giuro che ho pensato male.
Ma male male, eh!
Per carità, nel titolo hai spiegato benissimo il concetto, ma non so, devo avere un qualche difetto assurdo e ostrogoto al cervello perché leggendo "di fronte a certe persone ci si sente nudi" ho pensato a Doffy che sta davanti a Croco e che il moro, avendo davanti il biondo, si spogliasse in automatico, come a dire "prendimi".
Ho un cazzo di problema u.u
Ma vabbeh, andiamo avanti prima che mi faccio filmini mentali R60 su questa coppietta.
Naturalmente Croco non chiude occhio, patatone! Era l'emozione di rivedere il suo fidanzato dopo tanto tempo, che cosa commovente e dolce <3 <3 <3 <3
Ma Mihawk con le sue tre sveglie ha vinto tutto :3 è troppo puccioso e tenerello, dai! Ma una cosa mi sono chiesta sullo spadaccino : ma che caspita ha nello stomaco, un leone?! Cioè, solo perché hai saltato la colazione (e a riguardo, vergogna! La colazione non si salta mai, è sacra!) il tuo stomaco ruggisce?!
Mihawk è un alieno, lo so. u.u
Boa, è inutile che cerchi di attaccare bottone con Doffy, la tattica "niente scuola oggi?" non ha mai funzionato. Arrenditi, Doffy è proprietà esclusiva di Croco, giù le zampe.
E... no ma aspetta, davvero?! Cioè, Mihawk che si perde su un treno! xDDD No, falchetto, tu mi fai morire!
Come cavolo si fa a perdersi in un treno e doverlo girare DUE volte per capire che eri entrato nella cabina giusta?! xDDD Mihawk non è normale.
Croco e le sue tattiche per svegliare Mihawk- :3
è un po stronzo, però quel coccodrillo, eh! xD
E comunque Doffy ha passato il segno con quella fottuta cintura rosa. Quando è troppo è troppo! è vergognosa, dai! Mettine una arancione, fa schifo lo stesso, ma è sempre meglio che quella rosa!
E insomma, Doffy è proprio l'indecenza xD
Ma la parte epica è stata quel "mi sciupi" del fenicottero. Ho rotolato come se non ci fosse un domani, LOL.
Per non parlare della discussione sullo zucchero di Mihawk e Croco ; mamma mia ragazzi, un argomento molto VIRILE xD
E Doffy che fa lo stronzo con quel bellissimo "calma ragazze" :3
Eh beh, non ha mica tutti i torti, anche se quella cintura rosa rimane inguardabilmente oscena, fuori luogo e disgustosa u.u
Dunque, la conclusione a tutto questo mio delirio è.....
....i lecchini sono ovunque e fanno schifo u.u
Qualcuno può cacciare a pdate quel lecchino dalla sua stessa pasticceria, per favore? No, sul serio, tra poco vomito e non voglio farlo perché ho appena mangiato il mio budino alla fragola.
Naturalmente firmato Elah, se non l'hai ancora provato, Ace provalo perché è divino! Nella confezione c'è pure la salsa alla fragola da mettere sopra il budino. Io ce l'ho messa *^*
Ma questo non c'entra nulla e no, Mihawk, non ti do il mio budino u.u
Non me lo ha chiesto ma io SO che lo vuole, gli ho letto nel pensiero. Non so come ne quando ne perché, ma l'ho fatto.
.............
Devo piantarla con l'estathé al limone. u.u
Ora, siccome c'ho messo una vita a fare questa recensione perché porca di quella puzzola effeminata e fluorescente, non sono più capace a scrivere, sbaglio 9 parole su 10 in una fottuta frase, ora me lo svigno, penso di averti anche rubato sin troppo tempo con questo poema, si.
E mi inchino anche, soprattutto per scusarmi del ritardo nel leggere il nuovo cappy (che per la cronaca, ho rotto le palle anche alle mosche perché non vedevo l'ora di leggerlo) ; sono una cosa impossibile, un caso disperato, irrecuperabile e anche affogato.
E quindi ora ti saluto, rotolando per un ingenuo e golosone falchetto tenerone che riesce a perdersi persino su un treno xD
Oh, ultimissima cosa : ti ricordi quella DIVINA immagine di Kidd che mi ai mandato? Me la sono shippata e impostata come sfondo del pc.
Non so più come ringraziarti, quindi farò la torta panna e fragole, ci scriverò copra "grazie", la firmerò con il mio bellissimo nome di Eustass_Sara e infine te la invio in un qualche assurdo ed alieno modo.
Sei un angelo, grazie ancora :3
Bon, sta volta è davvero tutto, per cui... ALLA PROXIMA! *^*
Kiss and Bye

Eustass_Sara

Che capitolo adorabile! *^*
Io sono esattamente come Crocodile, quando c'è un appuntamento importante, e quindi l'ho capito moltissimo, in questi'inizio di capitolo xD
I loro battibecchi sono come al solito carinissimi e Mihawk è assolutamente adorabile in questa veste di inguaribile goloso xD Ormai me lo immaginerò sempre davanti ad una fetta di torta e non riuscirò più a prenderlo sul serio! xD
Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà adesso ai tre ora che sono finalmente insieme! Conoscendoli, finiranno col combinare qualche disastro! x°°D
Ciao e alla prossima!
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 09:17 pm)

Hei, ma ciao *--*
Finalmente si sono riuniti i nostri tre moschettieri xD
*si girano e la guardano malissimo*
I nostri tre bellissimi eroi...ehm *colpo di tosse*
Non so cosa mi abbia fatto ridere di più...Se la cintura rosa o il
"calma ragazze" xD di Dofy.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
-Shinigami di fiori-

Oww finalmente il loro incontro! :3 Crocodile sei sempre il solito perfezionista e non vedi l'ora di rivederli anche se all'esterno non lo vuoi a dare a vedere, che pucci <3 Mihawk..tu hai dei seri problemi col sonno. e coi dolci. e con l'orientamento. Insomma con tutto xD
Dofla..davvero hai solo la cintura imbarazzante? secondo me sotto nascondi delle mutande con dei fenicotteri, lo so. Comunque ci mancava "baciamo le mani" ed eri un Padrino perfetto x,D
Davvero bellini tutti e tre <3 non vedo l'ora di leggere le loro avventure insieme :*

Haha help questo capitolo (preparati alla mia ripetitività) non può essere altro che fantastico! xD Lo sapevo che Dofla quando ci si mette è un genio del male (in questo caso  del bene perchè si impegna per rivedere i suoi amici d'infanzia, tenerone lui <3) e che secchione! XD bè ovvio se gli chiedi di parlare della follia è come chiedere ad Haru come si cucina uno sgombro (sorry troppo Free in questi giorni) è una domanda troppo ovvia x,D Vogliamo poi parlare di Erasmo e del titolo? Adoro quella frase e quell'olandese barbutello è sempre stato uno dei miei filosofi preferiti..non l'avresti mai detto eh? <3 Aspetto con ansia il capitolo con il loro (ri)incontro dopo tutti questi anni <3 so già che mi ripagherai di quest'attesa ;3
Ps: tranquilla, tutti hanno bisogno di una vacanza e poi con la mente più libera si riesce ad avere più ispirazione :*

Aaaah adoro questo Doflamingo geniale a scuola per mettersi in mostra! La follia? Fufu il nostro caro sa bene cos sia la follia! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra quei tre quando si incontreranno! Sogno almeno un bacio tra dofy e croco ma la mia mente naufraga nel mare della perdizione quando si tratta di questi due xD aaw il sorriso che si allarga sul viso di doflamingo è una cosa che mi entusiasma sempre *-----* ottimo capitolo!

ODDIO FINALMENTE DA QUANTO TEMPO NON AGGIORNAVI STAVO PER PERDERE LE SPERANZE
No non è vero, non stavo per perderle.. Sapevo che non ci avresti mai abbandonati!! :)
Dofly ti amo sempre di più -anche se sei un secchione megalomane (grande Boa hahahahhhahaah)- perché finalmente hai organizzato questo incontro!
Mihawk che si inventa una scusa con la madre non ce lo vedo molto, piuttosto lo partire andare senza dire niente perché si è dimenticato di avvisare i genitori~ (ah a proposito, è meglio che Crocodile gli mandi un messaggio il giorno previsto per andare, altrimenti il falchetto potrebbe dimenticarsi anche di partire X'D)
Dai, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Non vedo l'ora che si incontrino!!
Alla prossima :D

PS ah una domanda: come mai la metro, e non il treno? Non vivono in città diverse?