We'll never change
di Ace of Spades

23/03/16, ore 21:46

Ciao,
Ho divorato questa storia in un nanosecondo!!
È davvero fantastica, poi io adoro doffy quindi è normale che mi piaccia!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere fai morire dal ridere!!
Non vedo l'ora baci uzumakinaruto
PS: è la prima volta che recensisco quindi piacere:)

23/03/16, ore 21:05

Finiiish T^T
Che bella... che bella... CHE BELLA!!!
L'ho completamente divorata questa storia, aspetto con impazienza il continuo *^*
Finalmente hanno incominciato a fare cose!
*si immagina la faccia di un Mihawk sconcertato* poverino alla fine è sempre lui a rimanerci in mezzo... e pensare che hanno osato pure svegliarlo, bah!

Occhietti belli :>
Che carini, come sempre.
Mi dispiace un po' per Mihawk che non capisce le battute di Doffy, anche se forse è un bene che non capisca...
Bella storia pure questa! Arriverò alla fine a breve!

Shanks è carinissimo, me lo sono proprio immaginata imbarazzato davanti a Makino >///<

19/01/16, ore 19:30

Mi sto sganasciando dal ridere da circa mezz'ora. La ragione? Doflamingo terrorizzato da Mihawk.
E si che non bisogna mai svegliare il falchetto, mi aspettavo una reazione simile, ma Doffy spaventato... buhahahahahah, ci resto secca! x°D
Mi diverto con poco.
Shanks io boh, gli piace Makino e poi stalkera Mihawk: vuole sapere come va, cosa fa, con chi è, chi sono questi suoi due amici... ormai sono convinta che quel rosso è così tonto da non capire di amare Mihawk.
Si, mi sono presa bene con la Shanks x Mihawk. Loro due mi sciolgono il cuore complici anche alcune fanart che ho trovato su pinterest... finirò col buttarci qualche riga su, lo so già.
Crocodile sta perdendo colpi. Cioè, così palesemente assente di fronte a Doflamingo, ma ti sei fulimanto o cosa?! Cioè si, fagli pure vedere che sei del tutto assente, miraccomando, tando Doffy non si insospettisce! La furbizia. Che poi, il tentativo di recupero che ha fatto dopo è stato catastrofico, ingardabile.
Che roba indecente, l'amore ti ha del tutto fritto e non ditemi che non è quello perché se Crocodile mi sbav così a un Doflamingo uscito dalla piscina è perché è palesemente attratto. Sommiamo al tutto gli anni di conoscenza e il fatto che fra loro c'è una chimica tale da poter far esplodere il pianeta et voilà, risultato AMORE. Vedo insegne gigantesche e luminose attorno a loro con quella parola.
Orgogliosi e pure ciechi, pff.
Prima o poi Crocodile si renderà conto dei suoi sentimenti, è inevitabile: puoi metterci anche dei benedetti secoli ma prima o poi li capisci e quando li capirà io ci sarò per assistere alla sua reazione u.u
....Ok, ora sclero.
"non sarebbe male se sbattesse me da qualche parte".
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Lo slancio mentale di Crocodile, signori, attenzione!
Intanto il mito di Crocodile super serio e imperscrutabile mi è caduto dopo che si è fatto beccare da Doffy mentre piantava testate a un tronco xD Cazzo ce lo aveva poco distante, proprio da anti sgamo neh!
Nulla, Croco è proprio fulminato.
E altro che Doflamingo, qui la sincope viene a me! Doffy ch salta addosso a Crocodile! *^*
Muoio, crepo, schiatto, tiro le cuoia, trapasso, passo a miglior vita! Cioè, collasso cardiaco, polmonare, infarto, ictus! Che fra l'altro devo ancora capire cosa piffero aspettava il fenicottero a saltargli addosso.
*lancia per aria la scrivania* ma piantala di contenerti Doffy! scopatelo e basta, fammi morire felice!
Tanto fisicamente Doflamingo è più forte e perfettamente in grado di sopraffare Crocodile; a una determinata altezza e massa muscolare, corrisponde una determinata forza fisica, specialmente se si tratta di un AU in cui i pg sono deliziosamente privi dei frutti del diavolo e quindi liberi di sguazzare nell'acqua per ore.
E comunque Doflamingo, proprio no. NO. Non ci siamo per niente! Avresti dovuto stracciarlo in mille pezzettini que maledetto asciugamano! >.< Che cavolo ti controlli a fare, mi chiedo?! Qui va a finire che mi sfogherò su Mihawk e Shanks.
Povera Makino, forever alone! xD Scusami tesoro, mi vai pure a genio! Però io Shanks lo vedo benissimo, perfetto e completo con Mihawk.
Ora, ho scelto di sorvolare allegramente su quel Cenerentola anche se si, sono molto curiosa di saperne di più. Coff coff crocodile!, coff coff.
.................................."Non metterti in testa strane idee. Tu non mi piaci affatto."
Seriamente, Crocodile? Sei davvero serio? Preferisci le botte o che mi metto a ridere? No perché qui la scelta è durissima. Penso che farò entrambe le cose: stacco quel benedetto abero su cui sbattevi la testa e lo uso per prenderti a legnate! Gioco di parole puramente volontario.
E mentre lo faccio, rido, perché non ci credo.
Non puoi pensare che non sarebbe male se Doffy ti sattesse da qualche parte, per poi dirgli che non ti piace. Cioè, vaffanculo Crocodile, sinceramente. Te lo dico col cuore in mano.
Schizzato indeciso e orgoglioso u.u
Ispira violenza il suo orgoglio, giuro. Mi prima mi scioglie nel ricambiare quel bacio e poi mi secca le mie fantasie così?! Gli trucido le palle, altroché. Tanto se non le usa con Doffy non gli servono, o no?
Io farei un esperimento sociale: prenderei Doflamingo nudo, poi prenderei Crocodile nudo e li metterei entrambi in una stanza con dentro SOLO un letto. E poi chiuderei a chiave.
Obbiettivo: vedere che fine fa l'orgoglio, soprattutto quello del coccodrillo. No perché a questo punto io non so più che fare con questi due, cioè si prendono e si mollano in continuazione! Ma sta volta ci tengo a precisare che la colpa è del rettile.
Ma la cosa ironica-buffa-deprimente tutto insieme è che e sempre Mihawk che ci va di mezzo. Povero! Proprio quando deve uscire dal bagno si becca quei due conigli in calore!
Povero falchetto, ora sono seriamente angosciata per la sua sanità mentale. Non oso immaginare i sogni che si farà!
L'indecenza, ragazzi, L'INDECENZA.
Va bene basta, sono ufficialmente sclerata. Ci tengo a dirti, Nana che a scrivere questo benedetto delirio ci ho impiegato DUE ORE. Già. Fra il cane che litigava amabilmente col postino schifosamente in ritardo e il quinto cappy di soto la pioggia ch madonna urlava scrivimi a piei polmoni, boh. Ho fatto disastro.
E si lo so, le ff non hanno i polmoni ma io ho tanti problemi, CAPISCIMI.
No sul serio, basta. Dopo essermi sciolta per il bacio dei due pasticcini e dopo essermi incazzata al "tu non mi piaci affatto" di Crocodile ho bisogno di tregua, ergo rotolerò nel mio anfratto a prendere profondi respiri nel tentativo di contenermi dall'uccidere il rettile.
DEVO contenermi, sennò come i arrivo al punto in cui Doflamingo farà sul serio con Croco-chan? Eh, insomma.
Bon, ti saluto prima sparare altre scemenze... alla prossima! <3
Non farmi morire nell'attesa! Che detto da me è la trollata del secolo, ma sorvoliamo.
Kiss and bye

Eustass_Sara

P.s: Ho paura di quel qualcosa che serve per far cedere Crocodile. TANTA paura.

Durante quello scambio di battute nel gioco di carte la tensione sessuale era così palpabile che anche i muri si sono imbarazzati e quei due ancora negano l'evidenza xD mi sa che se non ci fosse stato Mihawk e avessero abbandonato quel po' di orgoglio/rimostranza avrebbero potuto trastullarsi in giochi ben più divertenti ;))
Certo che nemmeno di notte Crocodile può stare tranquillo (fossi stata in lui avrei svegliato Dofla di soprassalto solo per il gusto di vedergli gli occhi)
Mihawk quando dorme è meglio se viene lasciato in pace- assolutamente d'accordo xD
e la cameriera? tu nu nuuu la trama inizia ad infittirsi e sale un'aura di mistero-
non aspetto altro che scoprire cosa succederà <3
see u next time
XOXO

19/01/16, ore 16:37

mi sono venuti i brividi a me, non voglio pensare il povero fenicottero xD il falchetto sa essere veramente temibile (soprattutto la mattina) ma ciò non lo avevo mai messo in dubbio-
Deo gratia Crocodile inizia finalmente a fare le sinapsi giuste e quell'"antipasto" dopo la doccia ci voleva proprio ;)))
il "cretino ridens" mi ha fatto pisciare sotto xD
certo che Mihawk di amici normali non ne poteva avere, conoscendo il soggetto-
Queste vacanze si fanno sempre più interessanti :*
nice <3
XOXO
Ps: penso di sapere chi è Cenerella ;))

Molto bello come capitolo e tu sei molto brava. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli💋

Ma ciao!
Ow, finalmente il nuovo capitolo! Purtroppo oggi sono di fretta! Mille cose da fare e il tempo non basta mai.
Quindi passo subito ai pigiami di Mihawk perchè davvero, piango e rido al tempo stesso; io penso che se mia madre avesse cercato di rifilarmi una tutina simile quando ero piccola, avrei gridato e scalciato peggio del demonio.
Sul serio, falchetto, non hai un po' di amor proprio? No? Nemmeno una briciola? Non me ne capacito.
E poveretto che assiste sempre ai flirt di Doffy e Croco! Ma insomma, sti due! Non posso flirtare in camera, da soli? Così già che sono scopano pure perché madogna madognissima, la tensione sessuale fra i due è allucinante. SCOPATE. Oh.
Crocodile che sbircia Doffy in foto! Io l'ho detto che l'amore è nell'aria, l'avevo detto!
Ora. Mh, mi piacerebbe poter dire la frase "sorvolerò su Doffy e il bacetto delicato come una piuma che ha dato a Crocodile" ma no, non posso dirlo perché quel dannato contatto tra i due mi ha fatto partire un polmone e una decina di battiti di troppo al cuore! Questo è un attentato alla mia sanità mentale, sappilo u.u
Ma dai, seriamente, cos'era quel bacetto? E quel Doflamingo tutto rosso? Nana non puoi scrivermi ste cose, perché poi io fangirlo peggio di una schizofrenica, capisci? E ormai non puoi farci nulla, ho inondato la casa di cuoricini e la gola brucia dal troppo gridare in maniera euforica per quel benedettissimo bacetto che mi ha fatto svalvolare.
Ma non ho dubbi che quel bacetto sarebbe diventato un bacio vero e proprio (no, non di quelli con la lingua... o forse si?) se Mihawk non si fosse svegliato.
Insomma, falchetto! Per una volta in cui devi dormire tu ti svegli?! è.é ANOMALIE.
E come sempre Crocodile si ritrova intrappolato tra i due xD Come se essere stritolato da quel gigante di Doflamingo non fosse abbastanza. Tanto valeva tenere un unico letto nella stessa stanza, a questo punto.
Ora, io te lo dico: ho scattato una foto al momento del bacetto, al momento del flirt e anche a Doffy tutto rosso perché meritavano tutte e tre. E quando mi ricapita un Crocodile che asseconda Doflamingo? O un Doflamingo che da bacetti e poi diventa rosso? Eh, dai. Sono cose importanti qeste, di quelle che vanno ricordate. u.u
No, tutte balle, voglio usare le foto per ricattare Doflamingo e convincerlo a togliersi quei dannatissimi occhiali. Tanto prima o poi dovrà toglierseli no? Ecco, quando lo farà io ci sarò e scatterò una foto fotina!
Ok, oggi sono più schizzata del solito. Maledetto bacetto.
Ora, dopo aver letto le ultime righe, ho compreso di avere un altro problema serio: la mia fantasia in fatto di nomi è assurda. Cioè, il nome della mamma di Crocodile in questa ff è Sakyu (mehehehe! >.< non mi mette il trattino sulla u!): nome bello, fattibile e ben studiato.
Ma perché allora io mi immagino nomi astrusi come Milena e Alesha?! Davvero, accio schifo coi nomi. Non oso immaginare se scrivo ff nel fandom originale.... oddeo, una ff con personaggi miei da cima a fondo... *W*
No, ok, con calma. Non mettiamoci a scrivere cose nuove che ho troppa roba in corso e sto divagando! Ecco, lo vedi cosa succede a mettermi Doffy tutto rosso e sti bacetti? Assumiti le tue responsabilità, Nana u.u
Davvero, sono euforica per quelle due scene.
E nulla, concludo ignorando il tipico dispetto che i due si farebbero: sposarsi con una scialba donna solo per dispetto! Sti due hanno seri problemi. L'ho sempre detto io che hanno bisogno di scopare! E allora perché non lo fanno, mannaggia miseria? Tanto sesso non è uguale ad amore-relazione-convivenza-fidanzati-matrimonio! (nella mia mente si, ma sssh, il mio è uno stratagemma per farli andare a letto!)
Ok, niente, io voglio quei due assieme.
No, non ti dico di scrivere capitoli rossi se è questo che pensi; dico a quei due di darsi una spicciata così tu puoi scrivere frasi che lasciano intendere che quei due si sono dati da fare. u.u
Aaaah, sti uomini orgogliosi! Mi, anzi ci, faranno dannare!
Va bene, ora seriamente scappo perché Fratello fa i 28 anni e io coi capelli semi piastrati sono un paciugo. E che qualcuno me la mandi buona, Fratello mi ha strappato la promessa che mi sarei truccata e quindi prima di commettere qualche omicidio per lo sclero (non ho un buon rapporto coi trucchi), corro!
.....Santa Misericordia, cosa ne sto facendo della mia faccia.
Al proooooooossimo capitolo! Mo' sono curiosa di sapere come prosegue, dopo tutto questo amore misto a tensione sessuale xD

Eustass_Sara

P.S: *tiene la macchina fotografica in mano* prima o poi Doffy dovrà togliersi occhiali... *.*

Cavolo l'incubo di Dofla è stato veramente tremendo- che carino Croco che si preoccupa subito per lui da brava mamma coccodrillo <3
mi sa che si vendicherà presto di Ikki >:D
e Mihawk..MIHAWK per l'amor del cielo chiudi gli occhi quando dormi xD non la smette mai di inquietarmi quel ragazzo
e quei tre non la smetto mai di fare i cazzoni insieme xD
uhh con quella descrizione perfetta dell'inzuppamento del biscotto ( ;))))) ) mi hai fatto venire fame- ora vado a prepararmi tè e biscotti :*
Grazie ancora per l'ottimo capitolo ;)

Un minuto di silenzio per la morte meritata di Ikki Yukimura. Nella mia fantasia più atroce, quello è morto, carbonizzato e no, sepolto no. Tale sgorbio non è degno di sepoltura. u.u
Ma comunque... quanta roba in questo cappy, quanta! *W*
Allora, io avrei una domandina (ovvero, miliardi di domanidne a cui risponderò da sola, come al solito xD): Crocodile, come cazzo hai fatto a dormire seduto sulla poltrona con Doflamingo steso sopra?! o.O Anzi no, come ha fatto Doffy! Io ci ho provato una volta, mi sono stesa sopra mia sorella e porca schifosa, scivolavo sempre >.< Niente, devo essere negata io.
Me penso che anche se ci riuscissi, non mi addormenterei mai in una simile posizione... l'idea del contatto fisico mentre dormo o cerco di prendere sonno mi disgusta.
E ma che diavolo c'è in quella stanza degli ospiti?! Bah, per me c'era puro fluff formato gassoso altrimenti non mi spiego la preoccupazione di Crocodile verso Doffy (addirittura gli tiene la mano. LA MANO!), Doffy improvvisamente bisognoso di attenzioni dolci e Mihawk che si addormenta in braccio a Doffy con un braccio di questo a circondargli la vita. Mi si è capovolto mondo, cuore e cervello in una manciata di minuti (tempo impiegato per leggere u.u).
*rilegge il punto in cui Crocodile spalma per terra sia Doffy che Mihawk* ah no, ok, tutto apposto. L'atto di violenza grratuita e scontrosa di Crocodile mi ha riassestato tutto xD
Vergo gira al largo, Doffy non è roba che fa per te. Prima ti scippo la foto che hai scattato e poi ti brucio il cellulare. E brucio anche quella miseria che hai fra le gambe, sempre che ci sia qualcosa, non ne sono affatto convinta, ANZI.
Con Vergo sarà odio a vita, niente da fare. Quando morirà io sarò così felice da stare male e morira, lo garantisco *-*
Ma ehi, che cos'è quel thè iper dolce che si è scelto il falchetto?! Vaniglia? Oh miseria, non riuscirei a bere un thè alla vaniglia nemmeno da vecchia! .....Ok, questa mi è uscita male e inspiegabile. xD
Oibò, sono troppo un tutt'uno con il mio thè Bonomelli gusto uva nera e fragola. Perché si anche io ho il mio thè, perché il thè è buono, il thè alla sera è bene, il thè caldo di inverno è sacro. u.u
Ora piango assieme a Doffy per la tragedia vissuta: aver perso metà biscotto nel thè. Fa sempre male quando succede u.u
Si, ho seri problemi xD
La gelosia di Doffy è un qualcosa di superbo, mi diverto troppo a vederlo così xD Ma quella cameriera non mi piace, no no. Anche lei può fare compagnia a Vergo e Ikki. Però forse a lei darei una sepoltura... forse.
Eh, quante bugie per il bene altrui si dicono questo capitolo! Per me o nell'aria ci sono i residui dell'amore del Re Leone oppure qualcuno a fatto scoppiare una bombla di fluff, altrimenti non mi spiego tutto questo sentimentalismo abilmente celato ma non così abilmente da ingannare un'accanita scippatrice non del tutto sana di mente quale è la sottoscritta. Facciamo pure che non sono per niente sana e la cosa mi diverte assai. u.u
E dopo aver sentito dire al falchetto "la tua è tutta invidia" rivolto a Doffy, posso dire di averle sentite tutte xD Secondo me Doflamingo fa tanto il pavone sborone cazzuto, ma l'invidia la prova davvero. Insomma, non è facile capire per quanto tenere il biscotto inzuppato, ogni biscotto è diverso all'altro. Così come cambia la solfa anche quando cambi la bevanda in cui inzuppi tale biscotto.
Io ho un debole per i biscotti semplici inzuppati nel cappuccino. I biscotti con gocce di cioccolato odio inzupparli perché il cioccolato cambia leggermente sapore alla bevanda... e poi quei biscotti amo mangiarli così come sono *Q*
No ok, sto sbavando sulla tastiera e uscendo dal discorso, non va bene. Ma ehi, non mi assumo la minima responsabilità per tutte le scemenze he dico, anche perché sono il frutto di tanta assunzione di fluff e perfezione in una sola volta. Ergo, colpa tua, Nana, che mi rifili sti capitoli dannatamente perfetti e da mangiare manco fossero fragole fresche ricoperte di cioccolato.
Ecco, mi è venuta la fame dolciaria.
Notare comunque come tutti e tre hanno snobbato i biscotti alla marmellata xD I biscotti con gocce di cioccolato sono imbattibili, non c'è biscotto che tenga u.u
...Ok, basta, sto ancora delirando. E ho voglia di dolci. Quindi ora scappo perché ho una marea di cose da scrivere e una certa famina dolciaria da soddisfare! Quindi bacioni baciuzzi, ci vediamo al prossimo capitolo! O alla prossima perla che il tuo cervello geniale partorirà, dipende <3
Ciao, ciao!

Eustass_Sara

Molto bello anche questo capitolo, come la storia d'altronde. Il tuo ritardo è enorme ma visto che amo la storia ho aspettato pazientemente il nuovo capitolo e aspetterò anche i prossimi. Molto brava e continua così💋

Woo sai che con questo capitolo mi hai fatto tornare fame anche se ho appena finito di cenare? Certo che Dofla è stato un po' stronzetto con Minako e nonostante la panna con le fragole Croco è rimasto il solito tsundere acidino xD Lo scambio di battute mi ha fatto scompisciare, vorrei stare a sentire i battibecchi di quei due idioti per ore e ore~ A Mihawk come al solito il tutto non tange, gode del pranzo e sta in panciolle...ha capito tutto x,D comunque il biondo pian pianino sta "ragionando" su quello che prova e la scena finale è stata tanto dolcina ♡
Come sempre complimenti e alla prossima :3

Oooooooh, finalmente il nuovo capitolo *^*
La mia parte preferita? La descrizione dei dolci. u.u Coppa di panna e fragole, TU MI VUOI MORTA. Ma ok, andiamo con calma.
Doffy che fa il malinconico a pensare della mamma, tenerello! Se non fosse così stronzo e depravato, mi farebbe più tenerezza... forse.
Mihawk, va beh, lui si che fa tenerezza. Piccino, non aveva capito la battute sulle maid di Doffy xD il falchetto è troppo innocente per frequentare un depravato come il fenicottero u.u
ma gnagnagnagna! L'invidia che mi sale per Croco-chan che si mangia le mie fragole con panna! E mo sai che ti dico? Che adesso mi prendo del gelato alla fragola e ci verso sopra il cioccolato fuso e me lo mangio! Tanto è pure ora della merenda :3
E va beh, lasciamo perdere i filmini erotici di Doflamingo che guarda Crocodile mentre si mangia il dolce... prima o poi riuscirà il fenicottero a guardare Crocodile senza fare pensieri depravati con lui e il coccodrillo come protagonisti? Io dico di no.
e Croco-chan, per magia, diventa un cuscino, lol. Certo che Doffy è pure invadente, eh. Ma sorpresa delle sorprese, il moro lo lascia vivere! Tutto merito delle fragole con panna u.u A parer mio, Doflamingo se vuole davvero riuscire a portarsi a letto Crocodile COME SI DEVE (precisiamo) deve sfruttare il potere che le fragole hanno sul moro.
Ma comunque è tutto falso, i capperi, il mais e i cibi sottolio sono buonissimi. u.u Specialmente i funghi *Q*
Poi va beh, amo i sottaceti, tutti se il mio palato non mi inganna. E non chiedermi cosa centra questo mio discorso perché non ne ho idea.
Oggi non ho idea di niente, sono ESAURITA. So solo tre cose: sono euforica per il tuo nuovo cappy che mi sono già sbranata, sono nevrotica perché voglio le dannate fragole con panna e so anche che, per non ho idea di quale ostrogota ragione, mi sono appassionata più o meno alla saga di Merlin.
Non mi riconosco più, ho bisogno dei miei sottaceti (si, senza apostrofo :3) e delle mie fragole. Dannato Crocodile che mi ha messo la voglia di fragole! è.é
Va bene, basta, sto degenerando. Meglio salutare con manine e bandierine prima che schizzi del tutto, cosa che potrebbe avvenire da un momento all'altro se non mangio i miei sacrosanti sottaceti e le mie fragole! Soprattutto quelle!
Ma tutto questo non centra nulla con il fatto che il tuo capitolo è MERAVIGLIOSO. Sei tornata col botto, Nana, complimenti <3
Per cui ora ti saluto, ho dei video di MoiraVanCartier arretrati che DEVO recuperare (maledetta rete internet delle balle) e soprattutto devo trovare le fragole. I sottaceti no, li ho già in dispensa, ohohohohoho! Quelli non mancano mai in casa mia. E non mancano mai neanche i funghi e i carciofi sottolio. u.u
Si, lo so, non me lo ha chiesto nessuno. E la cosa mi diverte :D
Ok, la finisco. Alla prossima Nana! <3

Eustass_Sara

p.s.: ......scusa, ho provato a contenermi ma è più forte di me: l'altro dolce si chiama millefoglie, non millesfoglie. Scusa, lo so, sono una bacchettona, ma capiscimi! Non riesco a leggere nomi di personaggi e dolci errati >.< Scusa ç.ç Mi perdoni se ti regalo la mia personale versione del tiramisù? Ovvero, i soliti biscotti Savoiardi inzuppati nel caffè e crema al mascarpone corretta con pezzi di fragole? Guarda che è meraviglioso, eh! A casa mia ne vanno tutti pazzi u///u

Finalmente quei tre si sono riuniti! e dopo un'avventura alquanto traumatica in treno (soprattutto per il povero falchetto) quale accoglienza migliore se non un momento di sexual tension tra il biondo e il moro?
Mi ha sorpreso che il fenicottero abbia fatto una sinapsi in più e abbia manovrato a suo piacimento Vergo per vedere il coccodrillo geloso (magari il rettile non VOLEVA arrivare a tale conclusione ma penso che presto o tardi debba guardare in faccia la realtà)
Mihawk come al solito osserva, ride dentro ed è tre passi avanti a quei due- penso anch'io che dei tre sarà quello che si divertirà di più durante queste vacanze xD
Per quanto riguarda la domanda personale..penso mi sia capitato solo 2 o 3 volte- se sento che una persona mi sta molto antipatica a pelle non mi avvicino nemmeno, altrimenti cerco sempre di fare amicizia e poi magari ricredermi dopo
Avendo un carattere ottimista e amichevole cerco sempre di partire con il piede giusto xD

Non vedo l'ora di scoprire che macelli faranno quei tre in quella villa megagalattica :3

-See u next time-

Oooooh, quanta deliziosa carne sul fuoco che abbiamo oggi *^* °spinge via Rufy°
Allora, non ho una sola parola per descrivere quanto ho aspettato questo capitolo e..- Vergo tieni giù le zampe da Doffy! è.é
Già quello mi sta sul culo e non poco, lui e la sua benedetta barba del cazzo, se poi se ne esce con una cotta per Doffy.... lo lincio! Gli faccio tanto di quel male fisico e psicologico da fargli cambiare personalità radicalmente!
Non sono una fan del fenicottero, ma lo sono della DoflaCroc, per cui sono disposta a togliere dalle scatole ogni intruso in tale coppia con ogni mezzo. Anche se io Vergo lo farei secco in 300 miliardi di modi diversi solo per il fatto che esiste... beh, ora ho un motivo in più u.u
Ma passiamo un attimino a Mihawk!
Awwwwwn, piccino lui che si sveglia solo nel sentire parlare di dolci e pasticcerie! <3 Quanto lo capisco. E vogliamo anche spendere due parole sul suo essere così arguto? Anche un pochino sadico, visto che gode nel vedere Croco-chan geloso xD
ed è anche molto astuto... me lo sento, ha spinto di proposito Crocoile addosso a Doflamingo! *^* (No non è così, ma tanto sono convinta nel cervello xD)
E attenzione che comincia a capire al volo i doppi sensi di Doffy! O.O .... la vera natura di Mihawk emerge! E io mi sto divertendo come una matta, lol.
Ah ma aspetta che oggi sono super gasata! A cominciare dalla scena di Doffy che strattona Crocodile e questo, in seguito alla casuale spinta di Mihawk, gli finisce spalmato addosso come la marmellata di fragole sul toast *^* E li ho pensato "dai che si baciano, dai che si baciano!" E invece no, ma tanto accadrà. Lo so.
E Crocodile che arrossisce per la vicinanza col fenicottero? Perché si, quello è arrossire, Croco-chan, e la balla della temperatura troppo alta non sta più in piedi da millenni. E io, che mi sono perfettamente immginata quella scena, sono in questo stato: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *^* <3 <3 <3 LOVE IS IN THE AIR! *^*
Ovvero la mia tipica reazione difronte a una coppia che me gusta assai e che amoreggia :3 Te lo dico io, nana, qui l'amore è nell'aria, LO STO FIUTANDO! Ok la pianto, ma l'amore nell'aria tra quei due io la fiuto davvero per cui Vergo arrenditi, sparisci, vattene nel deserto del Sahara e muori in totale isolamento/solitudine senza rompere l'anima a nessuno. Grazie.
Ma ora io ho un dubbio: se il padre ha avuto buon gusto nell'arredare casa Donxiquote, Doffy da chi cappero a preso il suo gusto così orrido?! o.O Dubbio esistenziale. E, anzi, non orrido ma orridissimo! Cioè, armadio verde e lenzuola del letto viola. Mi si stanno sciogliendo gli occhi.
E naturalmente Crocodile è fall in love con l'armadio verde xD Ma davvero, un armadio così in una stanza a tema di fenicotteri e color viola, ci sta malissimo. Soprattutto per la presenza del peluche rosa che "casualmente" ha la forma di un uccellino e anche per l'orologio. Il colore? Rosa, che domande.
Ok, questa mia recensione non ha più un senso, perché ho aperto la finestra e buttato di sotto il mio cervello dopo tanto love tra Croco e Doffy <3 <3 <3
E per l'amor dei dolci, qualcuno tolga quel pezzo di crostata dalla disgustosa guancia di Vergo! Non oso immaginare la sofferenza di quel dolce ç.ç
Ma aspetta che io non mi perdo mai nulla! Cioè, chi ci sarà nel prossimo capitolo? No, non dirmelo, devo tirare a indovinare, sennò non sono felice! Scommetto che appare paparino Donxiquote! Ok, ho buttato la mia idea, ora mi sento meglio xD
Risposta Eustassiana alla tua domanda:
Si, mi è capitato di incontrare qualcuno e odiarlo a pelle, proprio al primissimo incontro. Oddio, io detesto il 95% del mondo (facciamo anche il 99% xD) ma una volta, alle superiori ho incrociato una ragazza mentre stavo uscendo dalla mia aula e dio che voglia che mi è presa di strappare in una volta sola tutti i capelli e prenderla a ceffoni! Mi è salito un odio quel giorno... santo bacon.
E gurda caso quella ragazza era proprio così: un bel angioletto all'apparenza, mentre in realtà era una serpe schifosa e viscida. Una lurida vacca, ecco cos'era. Tsk.
Vaaaaa beeeeeene, scappo! <3
Al prossimo capitolo e sappi che lo sto già aspettando. u.u