We'll never change
di Ace of Spades

13/03/15, ore 15:13

Rayleigh, c'è Rayleigh! Ahahahahhah Cristo ci sta benissimo come maestro di Mihawk :'D
E, Croco-chan che a yoga. AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH OMMIODIO voglio vederlo ahahahah sto per morire dalle risate *cerca inutilmente di calmarsi*
Doffy che sogna asini rosa (?) e, no, ma serio, ha pensato veramente di buttare asini giù da un grattacielo? XD
Nel complesso, è stato un capitolo fantastico -come tutti gli atri- e ora mi dileguo, che devo andare a studiare *piange*
A prestooo,

Kouki *^*

04/03/15, ore 21:37

Allora.
allora.
allora.
io non capisco come faccia Mihawk a non cadere nelle mani di aguzzini, spacciatori, stupratori in occasioni del genere. Per me oltre all'intuito ha anche un culo grosso come una casa.
e crocodile...sfiggy come sempre xD Adesso capisco perchè non vuole mai avere intorno i suoi genitori, con nomignoli del genere x,D però non si sa ancora che brutta notizia devono dargli (o era forse la loro immediata partenza?) perciò le cose potrebbero sempre peggiorare-
Doffy grazie al cielo ha riavuto il computer <3 mi mancavano i suoi battibecchi e i suoi doppi sensi con il coccodrillo :3

Brava come sempre- aspetto gli sviluppi e i frutti dell'allenamento di Mihawk (sperando di non vedere edifici tagliati a metà)

04/03/15, ore 19:11

Io mi scuso se riemergo solo dopo 5 capitoli, ma... Ma 'na cippa, non ho una scusa u.u"" perdonami. Oggi stavo girovagando su efp e mi sono detta 'beh guardiamo se qualche anima buona ha aggiornato...' Non pensavo che QUESTA anima buona avesse aggiornato! Sono quasi morta di felicità (sì, c'è chi muore di risate, chi muore di tristezza e si, io muoio di felicità, ok?). Dico quasi perchè ho raccattato quella parte di me non ancora deceduta e mi sono fiondata subito a leggerla, anzi, prima di subito! Non ho fatto in tempo a dire 'croco-chan' che stavo già leggendo xD Comunque, dovrei fare mate ma me ne sto altamente infischiando... Ahah. 'Ma la pianti di dire cazzate?' ndCoscienza. 'Sisi ok, la pianto' *patta la coscienza* cooomunque, non saprei come elogiare questo capitolo, perchè non esistono parole abbastanza degne delle tue! Tu mi farai innamorare di Mihawk, spero te ne riterrai responsabile u.u oh, piccolo amore di mamma... 'Amore di mamma'... Che espressione.. O.o È la matematica che mi dà alla testa, scusami ^.^ ma uso con piacere un po' di tempo a scrivere una cazz...recensione. Che di per sè di recensione non ha nulla, ma ok... Comunque non ti dirò nulla di nuovo: mi piace il tuo stile, le tue idee sono mitiche, sei molto brava. Boh questo, in sintesi :) Doffy e Croco-chan sono i miei amori per la vita, sarebbe simpatico se si aggiungesse anche Mihawk... Cosí la mia lista di amori si allunga (che novità). Rayligh (sento che mi manca una lettera, passamelo lo stesso please) è sempre lui, secondo me ha un certo fascino, mi sta simpatico pure lui... Si, si può dire che nkn odio nesuno qui in questa storia! 'Ah per forza, per tre di questi quattro sopracitati hai una passione folle..'ndCoscienza 'non dire corbellerie! Solo due, fooorse tre!' ndMe. Niente, stavolta non ho nessun'altra cazzata da sparare... Ti libero della mia inutile presenza! Aspetto con ansia il prossimk cappy, mi raccomando ^.^ So much kisses, dark_lover (Mi scuso per eventuali errori di battitura.. Non so che mi succede, ho disimparato a scrivere sulla tastiera del cell..)

03/03/15, ore 21:24

Accendo il pc, entro su efp e cosa trovo? ma il nuovo cappy di We'll never change! *^* Gioia dei miei ochi, me lo sono divorato subito! E naturally, ho rotolato come una scem, ma con qualche difficoltà a causa del polso.... <.< dannatissimo polso, sempre a rovinare i miei momenti di fangirl! è.é
ma dunque, da dove posso cominciare? Direi da Mihawk, quel dolce pasticcino ripieno di marmellata alle fragole con sopra panna montata! Ho lo sbrano dolciario, non farci caso xD
Chissà perché ma Mihawk, leggendolo così pigro, pensavo che schifasse motoria, poi però ho letto che si faceva pisolini e saltava calcio/pallavolo e subito ho pensato "ah ecco, ora si che lo riconosco" : che adorabile scansafatiche!-
E aspetta, Rayleigh coi capelli biondicci e sui 30 anni? o.O God, l'hai ringiovanito! Sono troppo abituata a vederlo come un vecchio di 8 mila anni, sorry xD Non so nemmeno se ho scritto giusto il nome.... pazienza, ho cose da dire che mi premono di più. Ma prima devo sgridare il vecchietto, assolutamente! Ma dico io, da quando si tirano i coltelli così, alla gente?! Ok che c'è crisi e che anche il vecchio capellone la sente, però che accidenti stiamo un po calmini, eh! E mi impazzisce così e tira coltelli a Mihawk.
Si che lui si sa difendere e che Rayleigh glielo ha tirato per metterlo alla prova, ma non si fa! Vergogna, vecchio, vergogna! è.é
Tsk, ma tu guarda che mi tocca quel puccio del falchetto, sto stronzo di Rayleigh! Ecco boh, mi è già antipatico.
Passiamo a Crocodile, Doffy voglio tenerlo per ultimo perché devo farci il poema, LOL.
Ohh, Croco a yoga! Ma cosa combinerà mai quel birichino di un coccodrillino con un tappeto e tantissima gente attorno? °brutale massacro di massa°
Oh, ma aspetta eh, che io già me lo sono immaginata con la tutina da yoga! O mio dio sto male, rido troppo xDDDDD
E magari i pantaloncini sono pure corti e aderenti, pfff... uno spettacolo erotico tutto per Doffy XDD
Ed estremamente divertente per me nel vedere Croco che fa yoga! Con quelle pose assurde poi, mi sganascerò e rotolerò fino a sfondare il pavimento! ANZI NO ASPETTA!
Fermi tutti. Ho avuto un fottutissimo colpo di genio e sto già ridendo malissimo.
Hai presente Ops i did again su just dance, dove ci sono quelle 4 cretine che ballano l canzone con le loro tute aderenti e sgargianti? Se non ce l'hai presente, favij ci ha fatto 1 video in cui balla quella canzone.
E quindi, ecco cosa ha prodotto il mio cervello : Crocodile + una di quelle tute sgargianti. OH GOD xD
Hm, credo di star sviluppando una curiosa vena sadicamente perversa nei confronti di Crocodile ed è meglio che la fermi prima che mi metto a torturare il povero Croco nelle mie ff. LOL.
Si va beh, che poi Crocodile sei un cretino. Che cazzo vai a dire a quel pervertito di Doffy che tua madre ti ha iscritto a yoga?! Questa è istigazione allo stupro, ai sogni erotici e a erezioni dovuti a pensieri osceni che Doflamingo si sarà sicuramente fatto o che si farà nel pensarti con 1 di quelle tutine li. A meno che la sua non sia tutta una strategia per sedurre il biondo! O.O .....pffff.. xDDD Oddio, ma perché mi faccio sti viaggi? °si asciuga le lacrimucce per il troppo ridere°
Intanto Doffy è già li che ha pensato alle posizioni di Crocodile a yoga xD Ah ma sta volta lo giustifico, è tutta colpa del moro che lo ha istigato dicendogli del corso. Si sa che yoga è uguale a imbarazzanti e scomode posizioni, e insomma.
E per l'appunto, Croco, lasciati andare con Doflamingo... vedrai, altro che posizioni di yoga! xD
No ok, la devo smettere perché poi devo scrivere e finisco col scrivere cazzate rosse e oscenamente stupide.
E ora arriviamo a Doflamingo che oggi è il vincitore del mio rotolare! Yep! :3
Lui va ad allenare un asino per farlo volare. Oh god, devi farci una spin off, assolutamente! Una one shot tutta dedicata ai tentativi di Doffy di far volare un asino! Magri ci parla pure con l'asino... del tipo "stupido asino, lo capisci che devi volare? se non voli non posso scopare con Croco-chan, quindi vola!" e gli pianta un calcio nel sedere, buttandolo giù da un grattacielo per farlo volare xD
Basta, io sta sera sto male, tutta colpa del fenicottero :')
Ah ma aspetta che qui sono morta :
Crocodile : ma quanto è cretino.
Mihawk : che cosa romantica
GESU'! xDDDD Io schiatterò dal troppo ridere, me lo sento! Ma sul serio, Mihawk, "che cosa romantica"! Pffff, o mio dio che non mi fermo più!
Mihawk, hai uno strano senso di romanticismo, ma sicuramente bellissimo, per cui ora io... MI ASSOCIO!
è una cosa romanticissima! xD
mah effettivamente una cosa devo ammetterla : manco io so cosa vuol dire configurare. Cioè, lo so fare, ma non ho mai capito del tutto il significato del parolone. Io "configurazione" la chiamo "smanettare" ecco xD
Quando papà ha preso il nuovo cell, dopo un paio di settimane, è venuto da me e mi fa "non funge". E io "aspetta, ci smanetto un secondo".
......
io e il mio imbarazzante italiano siamo una cosa sola :3
E Doflamingo che presta libri a Mihawk. Oddio, aspetta, ma non è che gli ha passato un libro erotico?! O mio Dio, falchetto non leggere una sola riga di più! Povero piccolo falchetto che mi rimane traumatizzato!
....O forse no? Per quanto ne sappiamo di Mihawk, potrebbe benissimo essere MOLTO più che informato su certe cose... aiò che alla fine si scopre che Mihawk è più perverso di Doffy! Aaaah, oda quando crei sti personaggi così imperscrutabili e insospettabili ti odio!
E Doflamingo se sogna di cavalcare un asino. Rosa. Che vola. Io l'ho sempre detto che nel suo cervello qualcosa funziona male, l'ho sempre detto u.u
E il papà di Doffy! cazzarola, me ne stavo dimenticando!
o beh, due paroline se le merita anche lui. ma sta ancxora indagando sul figlio? ma sul serio, papà del pervertito? o cielo, sarà anche astuto e intelligete sto papà, ma davvero è molto tardo se ancora non ha capito che è innamorato i qualcuno. Eppure i sintomi dell'amore sono così fastidiosamente e odiosamente inconfondibili... un genitore dovrebbe notarli subito, che accidenti! papà storditone che non crede che il figlio possa essersi innamorato u.u
Tutta colpa di Virgo-
va bene, basta la pianto. Certo, però, che sta sera ho rotolato davvero tanto xD Crocodile, Mihawke Doflamingo sono un trio di adorabili cretini <3
scappo a scrivere, ci sentiamo alla prossima! <3
Inutile dire quanto io sia diventata più curiosa di prima nel leggere il seguito... lo sto già aspettando :3
Bene, allora vado. Vogòlio provare a sognare Doflamingo che si cavalca l'asino rosa volante xD

Eustass_Sara

p.s : questa recensione potrebbe essere piena di errori, errorini o erroracci, causa polso sinistro non proprio sano. In caso trovi anche un solo errore, io non mi assumo nessuna responsabilità. <3 :P

03/03/15, ore 17:43

Devo assolutamente vedere Crocodile fare yoga! Sarebbe epico, oltre che esilarante XD
Mihawk mi fa troppo morire, per evitare Shanks si perde e trova il bar di Shakky XD
Beh, almeno ha mangiato.. E ha trovato pure qualcuno che è disposto ad allenarlo gratis: mica una cosa da tutti i giorni..!
Infine c'è Dofla che riottiene il computer e la prima cosa che fa è rompere amorevolmente le palle a Crocodile♥
Conoscendolo mi sa che vedremo asini volare molto presto! XD
Sono proprio curiosa, però, di vedere cosa riuscirà a scoprire il Donquixote senior.
Alla prossima,
Luna_Oscura ♡

PS: il soprannome che la mamma di Crocodile ha dato al figlio non si può sentire, come fa a mantere così tanto la calma?? XD
Sarà perché non li vede mai?? XD

Eccomiiii -un po' in ritardo, ma ci sono-
Allora, be' che dire. Croco-chan lo sappiamo tutti che ti mancanva il nostro sadico biondo, eheheh non vedo l'ora di sapere come si svolgeranno le cose *risata malvagia*  ah, giusto, CON CHI ESCE CROCO-CHAN?! Sono dannatamente curiosa!! Voglio saperlooooo *si lamenta stropicciando il cuscino* ahahahah sono anche curiosa di sapere cosa combinerebbe Doflamingo se venisse a sapere l'identità di questa persona -già me lo immagino a rovinargli l'appuntamento per farli lasciare ahahahah-
Crocodile e Mihawk che dormono nello stello letto? Ma che dolciiiii *w* sembrano fratelli aww
Per non parlare di Shanks. Ahahahahahah ma quanto lo potrò amare? Mi fa morire dalle risate tutte le volte ahahahah ed è così teneroso quando si tratta di Makino ^-^ e Mihawk che tronca sempre tutti i suoi discorsi ahahahah lo capisco fin troppo bene XD
...l'ultima parte. Sono preoccupataaaaaa!! Cosa vuole fare il padre di Doflamingo?? Cosa succederà?! Aaahhhhh, non riesco ad aspettareee!! Voglio sapereeeee *si mette le mani nei capelli disperata*
Ehm. Mi sono ricomposta. Be' credo di aver detto tutto -di sicuro mi sarò dimenticata qualcosa-
Al prossimo capitolo, ciaoo

Kouki ;)

Croco. Sei uno tsunderedimmerda. Cosa dici, lo sappiamo tutti che ti eri preoccupato per quella sottospecie di piccione radioattivo (Dofla tvb) Mihawk hai tutta la mia comprensione, Shanks è più chiacchierone di una donna quando si tratta di Makino.. o di qualsiasi altra cosa xD Comunque lo adoro lo stesso <3 Le macchinazioni del padre di Dofla mi preoccupano non poco, spero che insieme riescano a risolvere la cosa o che almeno per una volta Dofla riesca a superare il padre-
Davvero bello anche questo capitolo ;)

alla prossima!

Ciao Ace! <3
Chiedo scusa per il ritardo osceno e inguardabile. Sono una cosa impossibile, non so più come scusarmi ç.ç
Ci penserò dopo, ora devo ASSOLUTAMENTE recensire questa meraviglia di cappy! Oh, allora, iniziamo!
Picci Doffy che pensa tanto tanto a Crocodile! Allora, Doflamingo, è semplice, ti sei innamorato, ovvero provi un sentimento verso Crocodile che ti fa dimenticare al mondo le altre 7 miliardi persone presenti nel pianeta, tutto qua :D
Padre impiccione, la cosa mi intriga. probabilmente farà fare a Virgo ricerche su ricerche per scoprire chi è che occupa i pensieri di suo figlio. Povero Virgo, costretto a fare Sherlock Holmes, già me lo immagino xD
Si va beh, ma anche Doffy però... insomma un conto è se il paparino lo sgama proprio perché è suo padre e non c'è niente che non sappia del figlio, ma un altro conto e Doffy si fa beccare! Doflamingo che perde la calma, è come se si scrivesse in fronte "papà ti sto nascondendo qualcosa".
Anche Doflamingo è vittima dell'amore, ci cadono proprio tutti u.u
Però Doffy che va a letto con altre donne... (luridissime cagne, ho già detto più volte che Doffy è proprietà esclusiva di Croco-chan!) Ma insomma, non si fa!
Picci Mihawk che ha cambiato il telefono e non sa usarlo xD
sembra tanto mio papà alle prese con i cellulari moderni xDDDD
Ma Croco che si preoccupa per Doffy perché non gli manda più messaggini? Ah, allora ha sentito la sua mancanza! Fa tanto l'antipatico che detesta il fenicottero e poi questo non appena smette di considerarlo, lo cerca!
Il loro è uno strano ma bellissimo amore, senza dubbio u.u
E Shanks deve imparare a cucirsi la bocca. Sul serio, anche io mi lagnerei a sentire il racconto tutto così miele e rose di un appuntamento! Bleah! >.<
Mihawk ti capisco. u.u
Uh, il ritorno degli extra! *^* O mio dio, da quando non ne mettevi uno nelle tue fic? *^* li adoro troppo, sono intripposi!
Ah, mo c'ho azzeccato! Viro si è messo a fare Sherlock Holmes! avrei detto che a farlo fosse stato il padre, ma il lavoro duro lo fa l'altro, per cui al caro paparino do il ruolo di Watson u.u
Mi ca si può avere la gloria se non si ha mosso il culo per guadagnarla, eh! xD
Ok, vediamo, Virgo ci metterà un giorno a scoprire, pedinare e capire le relazioni che Doffy con Croco e Mihawk e riferirà tutto al caro papino, tutto nello stesso giorno. Lo so già io, sono avanti!
Troppo, andrò a sbattere presto contro un muro xD
Ok stop, basta, ne ho sparate davvero troppe per sta sera xDDDD
Alla prossima! Ti prego non farmi aspettare troppo, questo cappy mi ha intrippato davvero tanto *^*
Sono esageratamente curiosa di sapere come prosegue!
....No, ok, la pianto xD
Alla prossima, e ancora scusa per il ritardo immane! *si inchina*

Eustass_sara

p.s. : Non sono sicura che un inchino basti per cui ti lascio anche un treno di fragole ricoperte di cioccolato, uno di torte fragola e panna e uno frappé alla fragola, con tanto di panna montata in cima <3
Sono i miei tre dolci preferiti con base di fragola :3

Aaw, Dofla e Crocodile sono troppo pucci! A modo loro, ovviamente.
E Shanks e Mihawk mi fanno morire! E già, Makino è proprio una santa se riesce a frenare quel fiume di parole che è Shanks! Ahah
E la parte finale?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*-*

Piacere, io sono Luna_Oscura!:)
È da un po' che seguo le tue storie, e le adoro! Poi la DoflaCroco è una delle mie OTP*-*
Alla prossima,
Luna_Oscura

Eccolo finalmente ☺😄
Eh si Doffy ormai sta capendo di essere innamorato di Coco *--*
L'ultima parte mi preoccupa...non vedo l'ora.
-shinigami di fiori-

22/12/14, ore 20:02

Doflamingo è chiaramente uno stalker c'è poco da fare xD anche io immagino Mihawk così! Molto scostante se non per le persone che gli interessano davvero. Eeh caro Croco-chan chissà perché mette tanti cuori eheh u.u che carini che sono ♡ si, il padre di Dofy è un vero mostro! (Nella ff ovviamente...povero..) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono ultra curiosa♥♥

22/12/14, ore 17:04

Ow Ace, patatona, buona feste anche a te <3
Si, io te le auguro a inizio recensione perché sono diversa, ecco u.u
Ma cominciamo.
Mihawk oggi lo amato davvero troppo *^* Picci lui "Crocodile ha avuto un ictus" xD e quando Croco è impallidito "ora ha avuto davvero un ictus"! My, my, rotolo! che poi, perché proprio l'ictus, eh falchetto? Tralasciando un attimo che augura la morte a Croco come se fossero auguri natalizi, ma accidenti proprio di tutte le malattie sei andato a beccare una delle più balorde!
Dannato sadico di un falco, lo so io che come secondo lavoro fai lo iettatore di avanti un altro! Ecco, Doffy fa il presentatore di avanti un altro, Mihawk lo iettatore e ora mi manca solo posizionare Croco-chan e siamo a posto xD
Uh, la pasta panna e salmone! *^* io ti lascio tutta la pasta con la panna li e mi magno il salmone, lo adoro troppo :3
perché io di pesce magio solo quello, gli anelli di pesce e il tonno in scatola, il resto del pesce per me puzza e mi fa senso u.u
Naturalmente con salmone intendo quello bello già tagliato, pulito e confezionato, mica quello fresco eh! xD
Ma torniamo a noi. Ok, il coccodrillo è un buongustaio e in questo cappy mi ha fatto 'na tenerezza... ma picci lui che se ne sta tutto solo! Ma perché i suoi genitori non lo cagano?! Sono così rincitrulliti?!
Bah.
Mihawk che si addormenta così, dal nulla <3
e dopo una lezione sulla socialità, dobbiamo farne una sull'italiano... xD Sul serio, falchetto va bene che Croco ti capisce quando parli da appena sveglio ma insomma, l'italiano! Che cribbio, c'è e usiamolo! Oh!
Io non faccio testo, appena mi sveglio non so neanche cosa vuol dire parlare u.u
Picciolo M;ihawk che è irascibile se lo sveglia prima del dovuto :3 Lo capisco benissimo, pure io mi incazzo se non mi dai un'ottima ragione per avermi svegliato prima, ma penso che quella sia una cosa normale che valga per tutti... altrettanto normale non è far finire il mondo, ma siccome parliamo del falchetto è tutto ok.
E i messaggini di Doffy? Ow, patato lui che è innamorato perso di Croco! e il coccodrillino si è pure imbarazzato! :3
Mihawk : No, non è vero, Crocodile si era incazzato.
Me : ....°fa pat pat sulla testa di Mihawk° certo Mihawk, certo.
Ma davvero, a me il falchetto così soletto mi fa tenerezza! E la rima è involontaria. Mi accingerò a studiarmi bene One Piece per provare un partner per lui. Si, UN partner e ho già un interesse per la ShanksxMihawk u.u
E comunque mi devo congratulare con Croco per la sua pazienza.. io sarei sclerata praticamente dopo la chiamata di Doffy xD Se Doffy riuscisse ad avere il mio numero mi preoccuperei e chiamerei FBI e NASA.
Ma aspetta che mi hai sconvolto : Mihawk che fa lo spiritoso?! O.O Mio dio che ho cambiato pianeta senza rendermene conto! Oh cielo, Mihawk che fa lo spiritoso con Croco-chan chiamandolo mamma, questa si che dovevo ancora leggerla.
10 punti alla socialità di Drakul Mihawk, un applauso prego.
Doflamingo è totalmente stalker, ma questo lo si capiva dai suoi occhiali u.u
Ma Mihawk che non si perde una sola puntata di Sherlock? Picciiiiiii *^* c'ha la sua serie preferita <3
Come me che non mi perdo mai una sola puntata di Avanti un altro, Psych e Law&Order unità vittime speciali <3 <3 <3 <3
E naturalmente non mi perdo una sola immagine-video-fanart di Kidd, ma questa è un'altra storia :3
Ora chiedo scusa, ma proprio devo scappare che devo finire di scrivere una nuova mini long che mi sta prendendo davvero tanto :3 per cui, Buon Natale, Buone Feste, Auguroni e niente diete!
Mi raccomando, eh!
alla prossima <3

Eustass_Sara

22/12/14, ore 15:44

Pff- il solito Mihawk narcolettico xD
All'inizio ho temuto anche io per la salute del coccodrillo ma vedendo poi come ci ha preso gusto a messaggiare con il pennuto mi sono rassicurata ;)
Certo che è proprio una mammina amorevole <3 gli manca giusto un grembiulino di pizzo e uno spolverino x,D
L'orgoglio di Dofla è bello importante ma con un padre come il suo è difficile fargliela sotto il naso e lui è ancora un ragazzino perciò non può farla franca facilmente-
Attendo con ansia il loro prossimo incontro :*

13/12/14, ore 23:19

IO. AMO. MIHAWK.
La mia recensione potrebbe anche chiudersi qui. E' perfetto.
Quando descrivi certe scene mi sembra davvero che tu stia descrivendo me (chissà come mai)- Potrei chiederti i diritti d'autore per certe frasi sai?
Hahahha "giuro che se si appoggia ancora a me le taglio un braccio" mi è particolarmente familiare XD
Che carino Crocomama, sempre pronto a preoccuparsi e prendersi cura del cucciolotto di falco~
Leggendo le altre recensioni ho visto che ad alcuni è sembrata una scena Croco x Mihawk.. Ma io non la vedo così, non riesco proprio a immaginare quei due insieme (a dire il vero Mihawk non riesco a vederlo proprio con nessuno hahaha).. E' chiaro che tra loro c'è una grande amicizia, e che Croco farebbe di tutto per Taky (D:), anche se non lo ammetterebbe mai! Per questo lo ospita a casa sua.. Secondo me Dofla lo sa, e non sarà geloso di questo..
Almeno credo! Insomma, non si può mai sapere cosa passa per  la testa a quell'uccello maniaco.
Non mi sorprenderebbe AFFATTO se se ne saltasse fuori con una proposta per una cosaa tre............

Basta cambiamo argomento che è meglio!
Il padre di Dofla.. A differenza di alcuni, a me piace come personaggio! A modo suo si preoccupa per il figlio, e, sempre a modo suo, cerca di dargli delle lezioni di vita importanti..Certo, che questo "modo" non sia esattamente normale c'era da aspettarselo: tale padre..

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!
Ciaosssss

12/12/14, ore 22:25

Ciao Nana! Pensavi che avessi dimenticato di recensire eh? E invece no, sono ancora qui sempre leale alla DoflaCroc ~ Comunque chiedo venia per aver recensito in ritardo (PERDONAMIII) Partiamo dal fatto che tu non mi deludi mai, è un piacere leggere ogni capitolo, sempre tutti molto scorrevoli e divertenti, e infatti questo capitolo non ha tradito le mie aspettative. Con un padre come quello di Dofla mi cagerei in mano anche solo guardandolo, e comunque la sua risata >>> Mihawk sempre intollerante al mondo e costantemente incazzato, lo adoro ♡ "La prossima persona che si appoggia a me gli taglio un braccio" cade a fagiolo dopo gli ultimi capitoli (chi sarà il prossimo a perdere un braccio? si accettano scommesse) "Appoggiando il petto contro quello di crocodile" e "mi ospiti stanotte" il triangolo no non lo avevo considerato ~~ anche se la doflacroc è la mejo ship Il padre di Vergo si chiama Virgo??? Piango stranamente mi piace *flashbacks su saint seya e su il santo della barbie anche detto Shaka * (questo non c'entra un cazzo però amo Saint Seya e vbb) E anche qui vorrei fare battute su Virgo braccio destro del capofamiglia ma te le risparmio Chiedo nuovamente perdono ♡♡