We'll never change
di Ace of Spades

Da quanto lo stavo aspettando *--* e non mi ha delusa affatto!
Da dove partire?
La scena del treno è *O* bellissima, soprattutto quando arrivano a destinazione eheheheheh. ..
La casa di Doflamingo è qualcosa di meraviglioso e alla cascata con il fenicottero sul cavallo sono tipo rotolata dalla sedia xD
Doflamingo e Crocodile *--*...MI dispiace Croco-Chan...Ma tifo per Doffy *--*.
Le litigate con Vergo-SAN (xD) mi fanno morire...Povero Crocodile!!
Per quanto riguarda la domanda...Si...Una persona sola!
Il che è strano perché io non giudico mai dalle apparenze e cerco sempre di conoscere una persona fino infondo..Anche se ora questa mia caratteristica comincia a venir meno...
Ogni sguardo era ed è sempre una sorta di battaglia mortale xD
Bene, non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere cosa succederà in queste due settimane *--*
P.S...Mihawk è sempre il migliore alla fine xD...Meno male che c'è lui!!

Alla prossima!!

-Shinigamidi fiori-

Dico solo:
Crocodile
Ivankov
vestito rosa
sono morta dentro xD il suo sesto senso non fallisce mai e ovviamente il pennuto non si farà sfuggire certo questa ghiotta occasione per prenderlo per il culo (in tutti i sensi :)))) ) ho paura del vestito che ha fatto prendere a Vergo xD

Mihawk...sei il solito scansa fatiche xD che cosa faresti senza la tua Crocomama?

Ormai ci siamo, la reunion sta per avvenire e io mi sto già sfregando le mani ;)
Capitolo sputtanevole come al solito <3
XOXO

20/05/15, ore 15:31

Mi piace tutto di questo capitolo, a partire dal titolo! ;)
Che bello che Mihawk si perde e trova un maestro che si offre di dargli lezioni di scherma gratuite. Vabbe, se non è culo questo non so cos'altro potrebbe esserlo-
Sul serio? Crocodile, yoga?
No, sul serio?
Spero vivamente che si rifiuti di fare una cosa del genere perché il solo immaginarlo mi fa venire la pelle d'oca.. Anche se in effetti, come ha detto Mihawk, potrebbe fargli bene.. Certo, per avere qualche risultato dovrebbe arrivare alla fine della lezione senza aver ancora trucidato l'insegnante, cosa alquanto improbabile visto il personaggio!!
Dofla non cambia proprio mai eh? Che battutine squallideeee! ahhahaha però è divertente che abbia pensato davvero di insegnare a un asino a volare, tutto solo per far avverare la battutina di Croco.. E' dolce, in un modo tutto suo..
Finalmente il padre di Dofla gli ha restituito il pc! Chissà cosa avrà in mente..
Vado a leggere il prossimo capitolo! Bye biii

Ciaaaaaaao, e finalmente ecco il nuovo capitolo u.u
Crocodile mi fa scompisciare, davvero :')
Bellissimo capitolo, scritto bene come al solito e suuuuuuuuuuper interessante *^*
E che dire di Falchetto che si sogna di mangiare casa sua? E' un cucciolo
^0^
Al solito aspetto il prossimo, un saluto! <3

Jules

Ciao Ace of Spades!
Allooora, questa storia é il top! É talmente divertente che oggi, leggendola sul pullman, mi sono messa a ridere come una gallina strozzata e mezzo pullman si é girato verso di me XD.
Davvero ben fatto, poi tu riesci a dare una certa fluenza alla storia: non metti personaggi e scenari a caso, come la " mammona" di Bon Clay, ma come hai dimostrato in questo capitolo, li sfrutti e formano una parte integrante della storia, non solo uno scenario.
L' unica pecca secondo me é Mihawk: mi sembra un po' troppo OOC.
É vero che durante la sua prima apparizione si é rivelato un po' assonnato, ma dopo si é rivelato sveglio e in allerta, proprio come un falco.
Credo che tu l' abbia un po' sminuito e stereotipato in semplice pigrone goloso.
Ho letto il capitolo in cui viene allenato da Silver come spadaccino, ma non basta.
Ovvio, la storia é tua e te la gestisci tu.
Detto questo, la relazione DoflaCroco é intrigante e mi piace un sacco :D
Quindi, in generale adoro la tua storia e spero abbia ancora molti capitoli,
LightSnow

Oooooowwwww che carino Doflamigo ha la sua prima cotta *****
Hahahahah e dire che all'inizio del capitolo ho pensato "wow, che bravo genitore è il padre di Doflamingo! Si interessa e preoccupa per lui, lasciandogli allo stesso tempo i suoi spazi!". Poi è arrivato l'extra.
Certo che tale padre, tale figlio.. Ora capisco da chi ha preso il fenicottero la sua mania dello stalking! Hahahaha che roba!
E quello tsundere di Croco non cambia proprio mai. Non era preoccupato eh, nono. Gli era solo venuta un'improvvisa e inspiegabile voglia di controllare come stesse Dofla. Ma non perché gli importasse qualcosa i lui, non fraintendete!
Hahahahahha TDMMMMMM!!
Vabbe, passiamo al mio ammore. Mihawk. Tralasciando il fatto che non capisco proprio come sia possibile che uno come lui possa essere amico di quell'inguaribile chiacchierone di Shanks, senza averlo ancora buttato ripetutamente fuori dalla finestra... "Mihawk ghignò e si mise comodo per il suo sonnellino giornaliero". Niente, ha vinto tutto.

Spero che il padre di Doffy non faccia troppi danni! Senza contare che ha ancora il pc del figlio..
Vedremo! Per oggi mi fermo qui a leggere.. Domani riprendo e mi metto in pari, promesso!!
Bye biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[mi era mancato scrivertelo :') ]

19/05/15, ore 16:43

Dopo aver letto tutte le oneshot una di seguito all'altra tornare alla long è un po' strano.. I personaggi qui mi ricordano daaaavvvero tanto tu sai chi! hahahaha e questo mi fa piegare ogni volta in due dalle risate!
Mihawk è fantastico.. "Sherlock, patatine, letto." Ciao. Come faccia Croco a capirlo resta ancora un mistero! Si vede che è proprio un bravo Crocomama con il suo piccolo Falchetto!
Dofla invece sempre più stalker, ogni capitolo che passa.. Però dai, dobbiamo concedergli che è stato bravo: aveva a disposizione il telefono di Crocodile e si è limitato semplicemente a rubargli il numero! Avrebbe potuto fare mooolto di peggio! Certo, è anche vero che se l'avesse fatto si sarebbe poi ritrovato in serio pericolo di vita, ma dettagli..!! X''D
Mi piace molto anche il rapporto che c'è tra Dofla e Mihawk.. Quella complicità nell'infastidire Crocodile li lega in modo particolare! :3
Quei tre hanno davvero una bella amicizia, vero?
Sono curiosa di leggere gli sviluppi! Alla prossima C:

Bonjour!
Oh, finalmente sei tornata col nuovo cappy <3 Guada, parto subitissimo col dire che il titolo è l'epicità. Dove le trovi queste perle, mi chiedo io, dove?? *^*
Allora, andiamo con ordine e calma. Mihawk oggi mi ha fato morire xD Quel "grazie mammina" è stato troppo bello, ma lo è stato ancora di più il momento in cui, realizzando che non aveva la minima voglia di fare la valigia, subito lui: Mamma! LOL.
Ah, la cara e vecchia mammina che pensa a fare la valigia- quella donna è una santa, il falchetto non è certo una persona facile u.u
Ma passiamo a Croco-chan... o meglio, CrocoMama! xDDDD ma quando rido a sentire sto nome!
In effetti sa tanto di mammina... "Mihawk, fai la valigia", "Mihawk, non dimenticare nulla" o ancora "mihawk se fai il bravo ti do la torta!" xDDDD oh mamma!
E Ivankov. Niente, lui mi sta sulle scatole, proprio non mi piace, è troppo.... ingombrante, sia di dimensioni che di carattere u.u
E Crocodile con un abitino ROSA e le BALZE?! No, guarda, io sceglierei le pailettes o del glitter. Magari anche un paio di fiocchetti, soprattutto al petto... xDDDDD e insomma ci vuole stile!
Ma ora sono curiosa voglio proprio vedere l'abito che Vergo ha scelto! Per me doveva scegliere Doffy, insomma, sarebbe stato più epico vedere il maniaco del rosa scegliere l'abito... e anche Vergo mi sta sulle scatole, si u.u Non posso farci nulla, ha malmenato il fidanzato-ragazzo-marito-amante di Kidd, per cui lo odierò a vita finché non morirà.
E ciò accadrà presto. MOLTO presto.
Ma torniamo a noi ^_^ Anzi, orniamo al fenicottero Doffy, perché anche lui è l'epicità in questo cappy! A cominciare dalla chiacchierata con Crocodile... ma anche lui però, che accidenti gli salta in mente di dire quelle cose per telefono?! Insomma, sai che il tuo interlocutore è Doflamingo e tu gli parli dell'abito rosa con le balze e delle autoreggenti?! Croco-chan, sei un masochista, te le vai proprio a cercare u.u
E Doflamingo che ride fino a piangere- :3
Ma quel divinamente finale del fenicottero (con tanto di risata bastarda, non scordiamocela) mi inquieta. Temo per la sanità mentale di Crocodile u.u
Oh, dimenticavo un paio di cosucce... : ma la storiella di Bacco, Becco o chiunque sia è vera? E se lo è, perché Iv si fa sti tripponi di viaggi che oltretutto riguardano un benedetto the?! E cosa più importante... ma almeno Iva lo sa che a Crocodile piace la caffeina? Bah, io gli avrei offerto del caffè, almeno così avrei avuto la certezza di poter restare viva e sana all'interno di una stanza in cui c'è anche il coccodrillo. u.u
Sono tanto furba, vero? :3
Ora ti saluto, scappo dentro un frigo, mi ci chiudo dentro e getto la chiave perché ho un fottuto caldo e sto sudando, cosa che odio, santissima trippa! è.é
Bene, un bacione a te, a Doffy (ma a lui glielo invio nella maniera più indiretta... non si sa mai u.u), a Mihawk che se lo è meritato (in aggiunta al bacione anche qualche pasticcino), uno anche a Crocodile più tanta caffeina e infine un bacione anche al suo bel sederino xDDDD
Oh god, che ridere!
Ok, ora vado sul serio :3 alla prossima!

Eustass_Sara

p.s. : il vestito più imbarazzante mai indossato? Un pigiama che mamma voleva mettessi a tutti i costi per un pigiama party... un fottuto pigiama di una fottutissima scimmia viola. Una scimmia viola, capisci?! Il cappuccio aveva pure la testa e i pantaloni la coda che penzolava a ogni dannatissimo passo che facevo! è.é

p.p.s. : Davvero la pasticceria Neri esiste?! Pasticceria Neri, sto arrivando! *^*

Oh. Mio. Dio.
PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Oh, Ace! Sto piangendo! Non avrei dovuto immaginare Crocodile che cerca di fuggire ad un esercito di Okama armati di vestitino XD
Per favore, se riescono a farglielo indossare fategli una foto e mandatemela! XD

L'oroscopo non lo aveva previsto^^
Di che segno è Croco-chan?? XD

E poi c'è Mimi Occhi Belli che si fa fare la valigia dalla mamma... Santa donna! Santa, santa, santa donna!
Secondo me è contenta che il figlio passerà due settimane a casa Donquixote XD

Infine c'è Vergo... non è un vestito da cameriera quello che ha trovato per Crocodile, vero?? XD
Oh, Jashin, voglio una foto anche di questo! XD
Prevedo strane vacanze per il coccodrillo XD

Il vestito più imbarazzante che mi abbiano mai fatto indossare?? Credo fosse un vestito di lana, rosso, che pizzicava ovunque... non ha fatto una bella fine^^

Baci,
Luna_Oscura ♡

hohoho dal'inizio mi sembrava di essere stata catapultata in uno Shojo poi ho visto crocodile e mi sono ripresa xD Dai si nota subito che non ha interesse in lei però è tanto bellino quando fa tanto il "fratello maggiore" anche se mi dispiace per Akane dato che lei ci spera davvero in una storia con quello scorbutico xD Il fenicottero appena lo è venuto a sapere è andato su tutte le furie anche se non lo ha dato a vedere (grazie internet). Mi sa che il biondino ha già le idee chiare..ora dobbiamo solo aspettare quello stordito del rettile.
e Mihawk poverello- in giro alle undici di mattina alla domenica per andare a fare shopping è come dire a una persona normale di buttarsi dentro la lava xD Ho apprezzato la sua pazienza, in fondo tiene all'amicizia con Shanks anche se è un rompiballe- e poi senza di lui si sarebbe sicuramente vestito da pagliaccio e addio Makino xD Mipo grazie di esistere <3
Questi tre mi fanno morire sempre di più, ti prego continua così xD
Ps: io sono molto più Shanks, potrei girare tutto il giorno a fare shopping senza stancarmi..tutto grazie all'allenamento con mia madre xD

Wellaaaa rieccomi qui dopo tanto tempo con una nuova recensione! xD
Allora inizierei con.. L'ALLEANZA TRA DOFLA E MIHAWK E' IL MALE- io spero vivamente per il coccodrillo che non si alleino mai per fargli uno scherzo o una vendetta altrimenti sono uccelli in salamoia!
Come se non bastasse la giornata del moro è andata benissimo, anzi meglio delle altre..poveretto xD Per fortuna che dopo si è risollevato il morale bulleggiando un po' il fenicottero in chat ( lui al contrario in classe è sassissimo e nessuno osa dire nulla)
Il padre del biondo non me la racconta giusta ma devo dire che il carattere è proprio nel DNA dei Donquijote xD
see u soon <3

CHI CAZZO E' QUELLA AKANE, COSA VUOLE, DEVE SPARIRE! *-*
No no, quella deve sparire, bruciare, soffocare, soffrire le pene dell'inferno! La investo, le do fuoco, la sminuzzo col trinciapollo, la incastro nel water e tiro lo sciacquone finché non annega e Dio solo sa cos'altro gli faccio! *-* Ha una cotta per Crocodile? Si fotte! Da sola! Lei, il suo fottuto gelato e la sua faccia da culo! Crocodile prima di tutto è gay. Innegabilmente gay e innegabilmente innamorato di Doflamingo.
Praticamente quei due stanno assieme dal giorno della loro nascita, quindi questa.... tipa, non deve mettersi in mezzo! *-*
Anche perché la DoflaCroc è ufficialmente diventata la seconda coppia preferita e se quella troia di Akane si azzarda a mettersi in mezzo, prima la faccio piangere e poi la faccio crepare! *-*
............Scusa questo inizio, ma mi è partito l'istinto omicida. u.u Nessuno e nessuna può soffiare Crocodile a Doffy, che cribbio!
E poi oggi non lo so, fa un caldo allucinante com se fosse agosto ma NON LO E' e porca loca io sto sudando come un maiale!
Non reggo il caldo, lo odio, odio anche l'afa e soprattutto odio l'estate quindi l'umore oggi non è proprio roseo.... e se ci si mette sta Akane insignificante boh, faccio prima, ammazzo qualcuno.
e me ne frego se sta mocciosa è stata salvata da chissà quale rapitore! Me ne frego! Anzi, perché non hanno cercato ri-rapirla, eh?! Avrebbe fatto un favore al mondo sparendo! *-* Tsk, rompe le palle a Croco perché a lei "gli piace sul serio". Ma vai a cagare va, che se ti passa davanti Justin Bieber piani degli urletti da oca e te lo dimentichi Crocodile!
Lo so io cos'è, è una cospiratrice! Vuole separare Croco da Doffy! è.é La ucciderò a suon di torture e ceffoni! Nessuno tocca la mia seconda coppia preferita, nessuno chiaro?! Tsk, ma guarda te.
Ora pardon, ma consolo Doffy! u.u °lo faccio stendere con la testa che appoggia sulle mie ginocchia° Povero fenicottero, mi fa tanta tenerezza!
Piccolo fenicotterino amato da tutte (più o meno), ha pure lanciato il suo peluche rosa contro un muro! Ed era pure incazzato! Vergogna, Akane, non è così che ci si comporta! La ucciderò, ma non nel sonno: quella merita tanto dolore e sofferenza u.u
Ok, entro in modalità zia Eustass e consolo il fenicotterino Doffy mentre continuo questo sproloquio che dovrebbe assomigliare a una recensione xD
Passiamo a Mihawk, prima che scleri ancora di più e faccia definitivamente fuori Akane... Oh, ma la farò presto secca, uhuhuhuh! *-* Le farò così tanto male che non solo pregherà di morire, ma rimpiangerà anche di non essere stata rapita!
Pardon, oggi è così. Anzi no, in effetti sono così tutta l'estate... pazienza.
Eeee la madosca peppina, falchetto! Capisco che ti piace dormire, piace pure a me, ma definire le 11 come l'alba è un pochino esagerato sai? Sono gli effetti del mancato sonno, me lo sento. Shanks, anche tu, che cazzo fai? E mi svegli così il falchetto che deve dormire! Poi gli rompi le palle di Domenica, santa salsiccia! Di Domenica! Di la verità, rosso, vuoi farti male anche tu? no perché sai ho gli attrezzi, l'istinto omicida pure e potrei metterti in lista! E diamine, la domenica è sacrosanta, lo sanno tutti! Poi per un motivo stupido come lo shopping... fattelo da solo!
E secondo me Shanks ha preso lezioni di stile da Doffy... oppure sono parenti! O.O tadadadadaaaaaan! Scioccante rivelazione!
Tu dici che Oda ha pensato a un loro legame di parentela? Oh God, no! C'è già Doflamingo prenotato come fenicottero di One Piece (e perché no, anche del cuoricino perché alla fine pure lui conquista), non può aggregarsi anche Shanks! c'è già Doffy e il posto è uno solo! E non per essere crudele col rosso (o forse si?) ma lui non affatto adatto al ruolo di fenicottero del cuore e di One Piece. Doffy ci è nato per quel ruolo u.u
Anche a me comunque non dispiace Crocodile come principe azzurro... principino di Doffy, però!
Povero fenicotterino piumato! Chissà se il peluche rosa si è fatto male... con la facciata che ha preso contro il muro non mi stupirebbe! Comunque, questa proprio devo dirtela, Ace! Uhuhuhu!
Mi sono immaginata il peluche di Doffy: un fenicottero rigorosamente rosa di nome Sparkle! *^* E la cosa si ispira a un sogno che ho fatto qualche giorno fa... ovvero, Doflamingo coricato su uno sdraio mentre alle sue spalle c'è la sua personale riserva di fenicotteri che ha come animali domestici xD Sparkle che beve la cola, Twinky divora noccioline e Lu il ruffiano xD è stato un sogno tanto assurdo, lo so u.u
Guardare ICarly e Sam and Cat mi fa tanto male al cervellino, però imparo tanto! :3 per esempio il trucco del burro congelato dentro una calza... arma potenzialmente letale, la proverò nelle mie torture ad Akane!
Ora devo proprio scappare a scrivere (anche se non dovrei, LOL). Forse non te l'ho detto (o forse si, non me lo ricordo :D) ma dacché ho avuto lo stupido incidente al polso, ho continuato a scrivere lo stesso e quindi il polso non è ancora guarito. Sono tanto scema, visto? xD
E giusto per mettere i puntini sulle i, io sono decisamente come Mihawk! La domenica è sacrosanta e non mi muovo ma manco se mi paghi coi dolci e poi sono allergica allo shopping. Ancora devo capire come faccio ad avere gli abiti nell'armadio visto il mio odio/allergia verso lo shopping, ma vabbeh xD
A prestissimo spero! <3

Eustass_Sara

p.s : Oh, dimenticavo l'ultimo puntino da mettere sulle i (ma che cazzo sto dicendo?! Bah) : Adoro Doffy come fenicottero, ma continuo ad amare e ad avere occhi solo per Kidd. Logico, è un figo allucinante. u.u
Il MIO figo allucinante. Ma ti ringrazio Ace, mi hai fatto prendere in simpatia Doffy :D
ciao! °sventola la manina°

Voglio Mihawk come personal shopper! XD
Shanks andrebbe d'accordo con Doflamingo per quanto riguarda i vestiti, e non è un bene! XD
Devo ammettere che anche io, come Mihawk, potrei commettere una strage se venissi svegliata la domenica mattina^^

Finalmente si è scoperto con chi esce Crocodile! Io credevo avesse inventato una balla per infastidire il fenicottero^^"
È invece no! Esiste! E mi sembra infinitamente zuccherosa^^"
Mi sa che non la digerirò a lungo^^"
Voglio dire, lui tsundere e lei loli! No no no, quando capirà che deve stare con Dofla?!

Infine la chat XD
Lì avrebbe dovuto capire che sono fatti per stare insieme! È troppo palese! XD
Mihawk si sta rivelando sempre più bastardo, e io lo amo sempre di più♥
Ma Dofla che lancia peluche rosa per la camera, ci credi che me lo sono immaginato?! XD

Questi tre si possono solo amare!
Maaa, Crocodile ha Doflamingo, Doflamingo ha Crocodile, Shanks ha Makino, e Mihawk?? Proprio nessuno?? :(

Baci!
Alla prossima,

Gnuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, nuovo cappy! *^* <3 <3 <3 <3
Ah no aspetta, prima che comincia delirare, una cosa: ho appena finito di scolarmi un litro e mezzo di estathè al limone. trai le tue conclusioni. u.u
DUNQUE *^*
Ho tante di quelle cose da dire che manco immagini! Allora, all'inizio pensavo che il titolo si riferisse a Doffy -vederlo con un po di sfiga addosso non mi dispiacerebbe, già-.... ma cosa hanno letto i miei occhi?! Doffy, Donquixote Doflamingo, uomo fenicottero ha paura di qualcosa?! No scusate, deve essere cambiato il mondo e io non me ne sono resa conto. Andrò a controllare se i pinguini hanno cominciato a volare, se le nuvole sono diventate zucchero filato alla fragola e accenderò la tv su una puntata di One Piece per vedere se riesco a entrare. No perché tu non lo sai, ma da piccola ero convinta, ma proprio certa che lo zucchero filato lo prendessero dalle nuvole, LOL.
Ma in ogni caso penso sia lecito -o forse no?- che Doffy tema suo padre. E a proposito di lui ho parecchio da dire ma mi contengo perché voglio tenermelo per la fine. u.u
Quindi ora ignorerò la contorsione mortale che lo stomaco del fenicottero ha fatto -Non temere Doffy, ti sfotterò dopo per l'amore che provi verso Croco :3-, e mi focalizzo un attimo sul messaggino puccio di Crocodile. Cioè, Croco, insomma! Mandi sti messaggini mattutini a Doffy, tanto vale che ti dichiari e scrivi "buongiorno fenicotterino mio, spero che tu abbia dormito bene <3".
Pffff, già io mi scompiscio dal ridere xD Magari da ubriaco lo fa! Prossimo obbiettivo, studiare un piano per fare ubriacare l'impenetrabile coccodrillo!.... No, aspetta, tanto impenetrabile no, considerando Doffy... boh, sono entrata in modalità perversa, ciaaaaaao. xD
Ecco, tutta colpa dei messaggini ambigui di Croco! Si, per me Crocodile è MOLTO ambiguo u.u
MA passando a Mihawk.... *^*
tenera polpettina polpettosa di un falchetto! Piccino lui che fino alle 11 è irrintracciabile :3 io almeno fino la mezza, al massimo l'una xD
Farei anche un applauso al falchetto che stava riuscendo ad addormentarsi sul banco di scuola... no sul serio, qual'è il trucco?! Cioè, è dalla prima elementare che provo ad addormentarmi sul banco di scuola e non ci riesco! Al massimo dormo con la testa appoggiata contro un muro, sempre seduta al mio banco, LOL.
Piccino Mihawk che mi ha pure stancamente alzato la manina! Stancamente, aw <3 Doffy insomma, che sforzi gli fai fare?! Bah.
Che poi qualcuno mi spieghi che cos'è un gerundivo, vi prego xD non ne ho idea, ha stento ricordo i miei compagni di classe però so per certo che non mi hanno mai spiegato un gerundivo.
Tentato insabbiamento sui gerundivi! O.O ....Contatterò la CIA u.u
Si lo so, niente fin ora ha avuto un senso logico, ma ricorda: un litro e mezzo di estathé in una sera sola. Un litro e mezzo. u.u
E ora è meglio che non mi esprima su lato losco e bastardo di Mihawk, anche se.... scusa, non so trattenermi. LO SAPEEEEEVO! Orca loca che lo sapevo, me lo sentivo, lo dicevo che quel falchetto tutto puccio all'esterno nascondeva una mente diabolica e bastarda, me lo sentivo nelle vene, acciderbola marina!
Cioè è d'accordo con Doflamingo per infiltrarsi nella casa di Crocodile a sua insaputa nelle vacanze estive, ma dai! E poi come ha scoperto dell'assenza di genitori o.O Mihawk mi stai angosciando, piantala u.u
Bene, Crocodile.
Ostia, il buongiorno si vede dal mattino, neh? xD Poverino, tre caffè s'è dovuto prendere, patato.- Ora, posso capire senza la minima difficoltà la pozzanghera, a tutti ci capita di centrare una senza vederla. E posso anche capire il bicchiere rotto, chi non ha mai rotto uno nella sua vita?
Ma quel sogno, God.
Doffy che lo insegue per mettergli delle orecchie da gatto! Cioè! Non proprio per le orecchie, quelle gli starebbero più che bene -si, mi sono fatta un paio di viaggioni su Crocodile con orecchie di gatto- MA sognare Che Doffy ti insegue.... caro mio, questo non è segno di sfiga, è segno che il tuo subconscio sa dei sentimenti del fenicottero e tu coccodrillino sei talmente ottuso da non accorgertene! E che diamine tripposa! provo tenerezza per quel povero subconscio snobbato da Croco xD
Ah, ma poi lui mi deve spiegare come ha fatto a cadere dalle scale! Cioè, Mr Crocodile che cade dalle scale, LOL, una visione poco dignitosa direi xD Pfff.... o mio dio, croco che cade dalle scale, non mi leverò mai più l'immagine dalla testa! X°DDDDD °cade dalla sedia e rotola°
E capisci che è una giornata di merda quando non sei nemmeno in grado di sfottere Doflamingo, LOL.
Povero Croco, mi fa tenerezza- Pfff, xDDDD
Ora dedicherò un paio di righe anche a Virgo, cià.
No perché scusa ma "Donquixote-sama"?! Ma sul serio, Virgo? Mi mancava solo quel sama, ora le ho sentite quasi tutte. Aspetto e dichiarazioni d'amore di questa coppietta u.u
Anche se l'accartocciamento dello stomaco di Doffy e il sogno di Croco dicono già molto, eh :3
Picci, il paparino premuroso- bastardo bugiardone, vuoi solo spiare Crocodile! è_é Ah ma tanto lo so che quel coccodrillino gli piacerà, me lo sento. Sto diventando veggente! :D
Però era scusa ma voglio sottolineare l'ambiguità di Mihawk nella chat del trio: "io vengo". Ok che io faccio la mia parte con la mente perversa che ho, ma anche tu Mihawk, eh! Questa è istigazione e tu sei ambiguo!
Ma tu guarda quante ne succedono oggi :3
Ah, dimenticavo anche il "poi però i pezzi finiscono..." Ecco, li mi sono messa a ridacchiare sotto i baffi, poi però Doffy mi ha fatta scoppiare col suo "RAGAZZI SMETTETELA" x°°°DDDDDDD
Ma passiamo al caro paparino.... eheh, mo mica mi sono dimenticata di lui!
Ok, sarò franca: caro mio, tu stai male. Cioè, mi parli da solo così? Capisco che vuoi farci sapere a noi cosa frulla nella tua testa bionda, ma almeno abbi la decenza di parlare col cane, non con una foto! Anche se forse non parlava nemmeno alla foto... <.<... fossi in Doffy mi preoccuperei, ma anche se fossi in Virgo. u.u
Che poi sono certa, certissima, che se si fosse rivolto al cane quello lo avrebbe sbranato; povero cucciolo, lo ha chiamato Spinone! ç.ç Si sentirà ancora offeso, probabilmente u.u
E si, secondo me nei loro messaggini Croco e Doffy sono dolci! :D Si, lo confesso, li ho tradotti in un modo tutto mio, LOL.
bene, inutile dirlo, ma non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto che arrivino le famose vacanze estive!
Nell'attesa cercherò di portare pazienza... alla prossima <3

Eustass_Sara

p.s. Ne approfitto per aggiornarti sulla famosa long DoffyxCroco che stai aspettando... a proposito, pardon se non l'ho ancora postata, ma vado più a rilento causa polso, come già sai. In ogni caso non dovrebbe mancare moltissimo :3
Bacioni! ^_^

Ciaoo^^
Ho iniziato a rotolare quando ho trovato l'aggiornamento, e non ho ancora finito: ho adorato questo capitolo XD
Mihawk che si mette d'accordo con Doflamingo per vedersi da Crocodile è bellissimo, ma ancora di più lo è stata la chat: Ahahahahah, povero Dofla! XD
Solo, il Donquixote senior, non mi piace. Proprio per niente.
Al contrario, amo come scrivi!:3
Alla prossima,
Luna_Oscura ♡

PS: non è che quei tre invitano anche me a casa del fenicottero per le vacanze estive?? Ne combineranno di tutti i colori, e io non voglio perdermi nulla XD
O quasi^^"