We'll never change
di Ace of Spades

Tu guarda, giusto ieri sera, prima di andare a nanna, mi ero chiesta quando avresti pubblicato il nuovo cappy xD
una dolce sorpresa :3
eh si, purtroppo non succede molto ma credimi che mi è bastato per rotolare xD
Io, fossi in Doffy saccagnerei di botte i tirapiedi... che cavolo, ma pretendono di seguirlo anche in bagno o mentre scopa?! Che fracassa anime che sono! Tutta colpa del padre che non ha saputo fare lavoro più decente u.u
E quel professore, mi concedo di dirlo, è totalmente stupido.
Cioè dai, per Doflamingo non c'è niente di più facile che parlare di follia, praticamente lui è fatto esclusivamente di quella! xD
i soliti professori convinti di metterlo nel culo agli studenti disattenti e poi sono i prof stessi a essere inculati xD
Ma con Doffy è meglio non scherzare. u.u
Mi aspettavo che schizzasse male e uccidesse il prof così, giusto per divertirsi, invece no, ha optato per il piano B : infinocchiare il prof (non letteralmente, almeno quello) e pavoneggiarsi del risultato, umiliando e schiacciando nettamente tutti gli altri studenti che ritiene dei poveri sfigati. Doflamingo, sei incorreggibile e aspetta che ho il colpo di genio!
O.O ..... u.u......xD
è una stupidata colossale, ma mi è venuto in mente che Doffy più altri ragazzi sono degli studenti incorreggibili e che non cambiano, poi c'è Crocodile (patato di un coccodrillo lui! :3) che se ne esce con il martello rosso di gomma sotto le note i "Rossana".
In pratica ho pensato così : "Crocodile dai pensaci un po tu, perché così non se ne può più! sappiamo che non ti arrendi mai e provi e riprovi finché ce la fai."
è una cazzata, lo so, e questo il bello! XDDDDDD
ti prego permettimi di scriverci su, ti scongiuro in ginocchio sui ceci e ti prego anche! Ho bisogno di scriver questa cazzata!
Aspetta che mo so come convincerti! senti (o meglio, leggi) questa :
"Crocodile il tuo cuore palpita, ma la tua pazienza scalpita. Con tutta la tua vitalità, Crocodile sei proprio una piccola star!"
xDDDDDDDD ma OMG che sto morendoooooo xDDD
Sono certa che ti ho convito, quindi regina della Doffy x croco o meglio, della DoflaCroc, ti chiedo di concedermi di scrivere tale cazzata u.u
LOL
Ok, proseguo :D
Vergo è il solito ghiacciolino e non mi ispira, ma... *fa pat pat sulla testa di Vergo come se fosse un cane* bravo Vergo, assicurati che Croco e Doffy si rincontrino ^_^
Crocodile, veniamo a te perché ho importunato psicologicamente Doffy abbastanza.
Ora io e te ci sediamo tranquillamente su delle belle poltrone di un allegro e accogliente salotto con camino acceso, thè e biscotti e parliamo civilmente del tuo problema perché si, ne hai uno e anche bello grosso.
Se Doffy ti vuole pagare il viaggetto, tu lo devi lasciare fare, abbassare la testolina, arrossire e stare zitto perché il suo gesto è una gentilezza d'amore che DEVI accettare.
Se non l'accetti ti rompo il culo e no, tu non ridai i soldi! Che cribbio, fuori il romanticismo! se siete veri uomini non avrete timore di tirare fuori le palle e mostrarvi un po romantici, e che cavolo!
Crocodile : Si ma stai calma!
Doffy : Poi se qualcuno mi spiega cos'è il romanticismo...
Me : ...Come non detto -_- questi sono dei casi persi.
va beh, cià cià, vado a scribacchiare anche se in teoria non dovrei visto il fottuto ritorno della febbre, ma AMEN. u.u
io me ne sbatto allegramente le ovaie e scrivo! xD
e quindi nulla, ci vediamo nel prossimo capitolo :3
Kiss ad Bye

p.s : allora io la scrivo eh quella cazzata di Croco-Rossana xD PREPARATI <3

O mio Dio! O mio Dio!
Doflamigno è in possesso di un cervello, questa cosa non la sapevo, notizia sconvolgente! XD Scherzo.
Cmq, dopo questo cappy, sto morendo di curiosità, veramente. Sei bravissima a lasciare la suspence ala fine di ogni cappy, quindi aspeterò con ansia il tuo prossimo cappy.
Alla prossima.
Baci Laughing Jill

ooooh si voglio Mihawk, Croco e Dofy faccia a faccia T____T
bel capitolo non vedo l'ora di leggere i prossimi ;)

ahahahah Limoni xD no va be sto morendo xD si Ivankov padre di Bon-chan ci sta un sacco! mmmh re oscuro... eheh

29/08/14, ore 17:18

ahahah povero Blueno xD ok mi sta piacendo un casino questa storia! povero Dofy..anche mentre leggo il manga quando lo vedo mi rattristo..chissà qua'lè il suo passato!

io ADORO quando Dofy punzecchia croco con allusioni hot xD ahahah Mihawk: non ho capito.. ahahah mito xD
oddio Rob Lucci ha uno sguardo mozzafiato ma assolutamente agghiacciante! poi io in matematica faccio pena quindi ogni giorno rischierei di morire con un Rokugan potente...Kokoro come prof d'arte spacca la vorrei un sacco!!!

se parla di questi tre allora l'adorerò di sicuro! loro sono il trio perfetto! uno psicopatico/maniaco ( Dofy), l'orgoglioso (croco) e l'impassibile ( falchetto) li amo <3

Un altro capitolo su Mihaaawwkk come sono contenta~
Hahaha Shanks mi fa morire, è troppo carino!! Cattivo Mihawk che non dai retta.. Anche se in effetti probabilmente quel matto del rosso deve avere un tantino esagerato.. E poi alla mattina presto non si dovrebbero stordire gli amici con certi soliloqui eterni! XD
La coppia Shanks x Makino ci sta troppo, sono davvero bellini insieme �� e Benn chebfa da balia.. Beh, che dire: semplicemente fantastico!!

Dolci e dormire: mi riesco a identificare sempre meglio con il tuo Mihawk! (*koffkoff* diciamo che ci assomigliamo anche per il fatto che non studiamo un accidente *ehm ehm*) ...
Comunque, non vedo l'ora che si reincontrino! Sarebbe davvero bello vedere una loro rimpatriata mentre sono ancora al liceo *-*

Aspetto il prossimo capitolo!
Bye-biiiii ;)

Bel capitolo! Si prospettano sviluppi interessanti per i prossimi!
Shanks è tenerissimo! Certo, capisco Mihawk che non ne può più di sentir parlare di Makino, ma Shanks resta comunque adorabile! E anche Benn che da loro la "scusa" per uscire: senza di lui probabilmente il rosso avrebbe solo continuato a parlare senza fare nulla!
E, cosa più importante, nei prossimi capitoli potrebbero finalmente rivedersi faccia a faccia i nostri tre protagonisti! Awwww, che cosa meravigliosa! Già pregusto il momento in cui Doffy assalterà Croco! xD xD
Aggiorna presto, ti preeeeegoo! :3 :3
Ciao e alla prossima!

Che bellino questo capitolo! Per una volta mi sono identificata in Mihawk xD Anche io alle medie (e anche alle superiori) avevo un'amica che mi raccontava tutto (ma proprio tutto) e i suoi argomenti preferiti erano proprio le sue cotte xD Quanto lo invidio, sempre così rilassato nonostante il compito in classe...io per ogni esame sono sempre più tesa..mi sa che tra un po' scoppierò T.T Ti prego Mihawk donami un po' della tua calma (e anche della tua capacità di mangiare dolci come se non ci fosse un domani e non ingrassare) <3 Adoro il falchetto ma adoro anche Shanks e Makino :3 Sono una delle poche ship etero xD e Ben..cresci bene anche tu che diventerai un figone della madonna *best balia evah*.
Complimenti come sempre e alla prossima :*

Aaaaaaaaaaaaaaawwwn! quel falchetto è un patatone! :3
anche io mi romperei le palle a furia di sentire uno che dice in continuazione "i suoi capelli sono fantastici" e altre cose del genere, anzi, trovo persino strano che Mihawk non l'abbia azzannato o fatto fuori in un qualche modo xD
E comunque Benn è uno stronzo, anche se poi ha trovato la soluzione... speriamo che Shanks non capisca il trucchetto della sua balia xD
Però si vede che Mihawk non è innamorato di nessuno... cioè, dire alla persona che ti piace cosa provi è complicato eccome!
Mihawk : Sono solo due parole.
Me : ...
Ok, prossimo obbiettivo far innamorare il falchetto di qualcuno, così ci capirà qualcosa anche lui di amore. u.u
Cioè, fatemi capire bene e spiegare con calma : Shanks va in "blocco cerebrale" quando Makino gli chiede di uscire (perché si, ammettiamolo, l'arte non c'entra un cazzo, sono pronta a scommettere un fungo che è capacissima in arte quella tipa) e la prima reazione del rosso qual'è?
"Devo assolutamente dirlo a Mihawk."
Ma povero falchetto xDD secondo me se Mihawk va dai cinesi a comprarsi dei tappi per le orecchie, fa l'affare della sua vita.
Mihawk : ...Dov'è che stanno sti cinesi?
Me : Ovunque.
Mihawk : ....°corre alla ricerca dei tappi per le orecchie°
Patato il falchetto che all'intervallo si mangia la Kinder Pinguì :3 tra tutte, quella è la mia merendina preferita *^*
Però una cosa te la devo dire : quando Shanks ha detto "Mihawk vieni qui devo dirti una cosa", ho avuto il momento perverso stile Doflamingo xD mi sapeva tanto di perversione quella frase! xDDDD
Eeeeeh, Shanks furbacchione, mi sa che neanche tu sei tanto schizzinoso in quanto a ragazzi XDDDDD
E a tal proposito, che Doflamingo non sia schizzinoso si sapeva (Croco-chan ne sa qualcosa <3), ma che va anche con le donne... fenicottero, cambia quest'abitudine, tanto non esiste che trovi una donna capace di essere al pari o superiore di Croco.
Il coccodrillino si è curato di shippare per bene il cuore di Doffy :3
embé, non l'ho capita questa : c'era Doffy, c'era Mihawk ma non c'era Croco! Cosa stava facendo Mr uncinato in quel momento?
Hm... qui gatta ci cova! indosserò la mia tenuta Sherlock versione Kidd e indagerò personalmente! Gli auguro che non stesse facendo ciò che penso... *-* Croco, se scopro che flirtavi, uscivi, scopavi, limonavi o che altro con uno che non sia Doffy (o peggio, una squallida sciacquetta il cui valore è meno di una cicca vecchia calpestata milioni di volte) ti cambio i connotati. E non scherzo u.u
Croco : ma sai, alle tre di notte le gente normale dorme!!
Me : Quindi mi assicuri, mano sul cuore, che stavi dormendo?
Croco : Se proprio ci tieni, si. Mica faccio le ore piccole, io.
Doffy : No, certo che no, quelle le fai solo con me ;)
Me : Wo wo wo, frena li! Se sei in modalità perversa e da rating molto più che rosso, ti consiglio di andare in una delle camere a disposizione. Non la prima, in quella ci sono Kidd e Law u.u
Doffy : Ma va, hai delle camere per queste evenienze?
Me : naturalmente.
Doffy : Ok, la camera due sarà occupata per il resto del giorno. Andiamo Croco. °si carica il coccodrillo in spalla°
Ma quindi fammi capire... il prossimo capitolo vede i tre che si riuniscono?! OMG, non vedo l'ora *^*
ormai le tue fic me le mangio una dopo l'altra, come con le fragole :3
quindi, dopo aver letto un altro dei tuoi capitoli mi concedo qualche ora per rotolare come se non ci fosse un domani.
E poi andrò da Kidd. <3
Come vedi sono piena zeppa di impegni, quindi ora ti saluto, mi sbraccio e sventolo anche le bandierine multi color luminose :D
No, in verità non ho le bandierine multi color... però ho una coppetta gelato da mangiare e un ventolino per combattere questo atroce caldo che mi sta facendo salire lo sclero.
Inverno ti supplico, torna da me! ç.ç
Ok, basta, ho sparato già troppe cavolate totally fuori luogo... colpa del sole, se non fosse utile al pianeta e a noi stessi, gli augurerei di esplodere lui e i suoi fottuti raggi uv. *-*
Fra me e il sole è odio, niente da fare. u.u
E dopo averti dato quest'altra inutile informazione, ti saluto per davvero :3 alla proxima!
Kiss and Bye

Eustass_Sara

Che bel cappy, mi piace molto!!
Cmq, Shanks, ma cosa mi combini. Insomma, diventare rosso fino alle orecchie solo per amore. Capisco che è una cosa nomale, ma ti prego. Un po' di contegno. XD
Poi, Benn... Tu mi stai leggermente sulle scatole, ma ti perdono solo perchè fai da baby sitter al nostro Shanks. ^^
Ok. Come ho già detto prima questo cappy mi piace molto, e spero di vederne un altro al più presto perchè sono curiosa di scoprire cosa succederà.
Bene, alla prossima.
Baci Axiel (Laughing Jill)

Ok, ci sono eccomi. Sono riuscita a non perdermi *^*
perché riesco a recensire solo ora? Ma altri giri fra i divani, naturalmente! -_- una palla assurda, tralasciando tranquillamente il fatto che mi sono innamorata di un divano ad angolo in pelle rosso... <.<...
MA VENIAMO ALLE COSE SERIE.
L'hai detto, Croco, l'importante è auto convincersi xD tu che resisti a un giorno di scuola senza avere con te Mihawk e Doffy e senza uccidere nessuno è praticamente un miracolo.
Tutto merito del caffè, me lo sento u.u
E Bon Clay... no, ma davvero? Quel Bon Clay totalmente sfigato e gay in una maniera penosa? Allora, di quel cigno mal riuscito, inizialmente ho pensato che fosse un lontano cugino di Doffy visto il cappotto rosa ma dato che è senza piume ho dovuto scartare l'idea... embé, sappi che quel coso è il peggior gay di tutto One Piece.
Cioè, in confronto, anche Usopp ha un sex apple for men (nuova fragranza maschile? o.O) efficente, che cavolo!
Il trucco, il vestyiario, le danze ridicole e la voce... Oda, perché lo hai creato, fammi capire ; a Impel Down non poteva essere Croco l'amicone di Luffy che lo salvava e che urlava con lui mentre l'altro lottava contro il veleno di Magellan?!
Mi sarei appassionata di più alla saga di Impel Down.
Traduzione di sto casino, Bon Clay mi sta sul mio bel sederino per cui per il solo fatto che ha chiamato Croco "croco-boy" può anche essere soppresso all'istante.
Bada Croco-chan che è un qualcosa di abhfidh, ma Croco-boy NO.
E ti prego, non sei mica una zoccola che devi metterti litri di profumo ogni giorno!
Oh, e che cribbio!
Ok, mi sono sfogata.
Per quanto riguarda... aspetta, com'era? Das, mi pare... va beh, si, l'omone pelato che croco ha messo k.o. durante una rissa ; hm, lui mi pare ok, la sua esistenza non mi rogna e definire Croco "boss" è accettabile.
E Mr 3... ok, quello mi infastidiva abbastanza, ma tre-chan?! No, Bon Clay, dopo questa puoi tranquillamente scalare la tour Eiffel e, raggiunta la cima, buttarti giù da essa.
Solo per i suoi balletti lo manderei a japan's got talent, davanti ai giudici Jerry, Maria e Zerby, soprattutto l'ultimo... Zerby lo lincia con lo sguardo solo dopo averlo visto entrare xD
E ora, vogliamo parlare un momentino della scelta del nickname di Doffy? xD cioè, il suo nome "joker" gli ricorda il cattivo di batman (logicamente, l'ho pensato anche io all'inizio) ma fammi capire, Doffy... ti sei ispirato a una carta da gioco?! E da quando le carte sorridono in quel modo inquietantissimamente bello?
Ok, mi sono persa qualcosa, perché il jolly delle carte che ho io non sorride <.<... ma anche vero che le carte che ho io fanno schifo, roba che se provi a toccare ti si polverizza in mano, quindi sta volta a quel fenicottero gliela concedo. u.u
E Mihawk.
Mio bel falchetto, tu mi fai morire! xD cioè, così serio e rigido fuori ma dentro un tenerone dolciomane pronto a uccidere tutti con qualunque cosa gli capiti fra le mani dentro <3
adorabile!
Poi però mi spieghi come fai a tagliare il braccio di Shanks con un compasso... no, ok, non voglio saperlo per la mia sanità mentale xD
Ma sai che quel "sarai cretino" di Croco mi ha steso?
No, dai è stato epico, ho rotolato, perdinci! xD e boh, tranquillo lui se ne esce con ste battute che mi fanno morire ogni volta :3
Oh, ancora una cosuccia... credo che sia una non so, penso di aver perso il filo del mega discorso che sta sera avevo da farti... <.<.... va beh, poi cerco il filo xD
la cosuccia è : Ivankov padre/madre o qualunque cosa anormale sia, di Bon Clay? Ok, ora posso vomitare.
A ME IL CESSO!
No seriamente, chi è il malato mentale che si accoppierebbe con quel coso?! Per fare un figlio come Bon Clay, poi!
Ma comunque il legame è azzeccato, sono entrambi dei trans eccessivamente truccati e con atteggiamenti che madonnina in carriola e vennasù (Si, l'ho appena inventata) li farei fuori entrambi! Ma non con le mani, non voglio rischiare il contagio. u.u
....Ivankov che si accoppia...
BLEEEEEEAAAAH! mon deus santo schifo totale con misericordia di broccoli e cavolfiore magari fritto e disgustoso con pesce e alghe forse marce!
C : Eeeeeh?!
Me : se penso a cibi che non mi piacciono, mi distraggo da orrende visioni.
C : -_- °le mostra una foto Kidd in cui lui... niente, sta solo ghignando come al solito°
Me : *^* Kidd, stupenda e divina creatura! Quale meraviglioso ghigno e quale perfezione che sei <3 <3
C : ....Beh, almeno ora non pensa più a quell'accoppiamento....No, sul serio, Ivankov che si accoppia?! o.O
Killer : Sssssh, non parlarne o torna a vomitare ovunque! sai che odore, poi?
C : Naaa, tranquillo... quando si tratta di Kidd, niente può riportarla coi piedi per terra ; ci torna solo se si ricorda di avere una vita.
Killer . Ah.
Me : °Continua a guardare la stessa foto° ...e che occhi, perfetti e dorati, magnifici! *^*...oh, aspetta, la recensione! e Ace of Spades! E Croco! E Doffy! e-
C : E tutti gli altri, ora vai avanti!
Me : Sta calma e non rompere.
...hm... oh! Si ecco, ho ritrovato il famoso filo eeeeee... mi mancava ancora un'altra cosa. Solo una, poi giuro che non ti rompo più le palline e ti lascio dormire, festeggiare o qualunque cosa tu debba fare ;)
io, io, io!
io lo so chi è il Re Oscuro, shi shi, lo so benissimo e a memoria, ce l'ho stampato in fronte, no, nel cervello, ce l'ho in memoria come un pc ma più efficiente!
C : ...era questa la cosa che dovevi dire con così urgenza e che ti sei ricordata?
Me : Si, perché?
C : ...No, questo è troppo, Maria io me ne vado!
Me : Eh?! Maria?! C'è una Maria qui in giro per caso?
Boh, la mia coscienza vede Marie a caso, così, come dei miraggi xD
va bene, sa, ti saluto e sta volta lo faccio con bacioni e abbraccini <3 <3 sono molto affettuosa, stasera, specie dopo l'ultimo divano rosso in pelle e a penisola che ho visto e di cui mi sono innamorata... ma non follemente come invece mi è successo per Kidd! *^*
In sostanza ti faccio ancora un ciao ciao con la manina e... BUONANOTTE! :3
Nel caso tu ora vada a dormire, logico u.u
Kiss and Bye

Eustass_Sara

Crocodile caffeinomane! Mi ricorda tanto un mio amico (lui beveva tipo 15 caffè al giorno, anche di più. Poi è stato male. Imbecille). E oltre che caffeinomane anche scazzoinomane (??) hahahhaahahaah
BonClay ♥♥♥ io amo quell'uomo! E l'averlo fatto figlio di Ivachan (altro personaggio che adoro alla follia) è stata una genialata! Sono contenta chetu abbia inserito anche loro due nella storia~
Le conversazioni in chat tra quei tre sono sempre fantastiche, muoio dal ridere ogni volta! Mihawk che cerca di tagliare il braccio a Shanks perché lui non ha rispettato il suo spazio personale -> sono morta. Mi immagino già Shanks che cerca di abbracciare, o anche solo mettere un braccio sulle spalle a "Occhietti belli" (pppffffffff sto ancora ridendo per quello~), e Mihawk che afferra il compasso con non molto buone intenzioni X'D
Dofla, non cambierai mai. Che brutte battute! Povero Crocodile che ti deve sopportare u.u'' Mihawk non ti capisce direttamente (e forse -sicuramente- è meglio così per lui XD)

Alla prossima :3 Bye-biii

Ahahahah xD Crocodile che fa ammutolire tutta la classe con i suoi discorsi è incredibile! E certo che quei tre sono cattivi con Bonkure! Sono sicura che il suo profumo non fosse poi così orribile... Era Chanel, dopotutto xD xD
Dirti che i doppisensi che fai fare a Doflamingo sono semplicemente geniali sarebbe scontato, quindi dirò invece che ho trovato fantastica l'idea di Mihawk che prova a tagliare il braccio a Shanks!! Con un compasso poi! x°°D Pagherei oro per vederlo!
Come al solito, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! ^^