We'll never change
di Ace of Spades

Ora Doffy, cerca di rilassarti e ascoltami attentamente, ah, si, puoi stenderti *si infila il camice da psicologa e prende la classica cartellina su cui in realtà nessuno scrive mai un cazzo ma va bene per fare scena*
Allora, partiamo dal principio.
Mi hai detto che il tuo problema è il non riuscire a toglierti dalla testa una persona, perfetto.
Mi hai anche detto che quando scopi con qualcun'altro inevitabilmente ti trovi a pensare a lui.
Bene, vuoi la mia opinione?
Doffy : No
Io : fantastico, per come la vedo io la questione è semplicissima, si tratta di amore. Finché non lo avrai ammesso a te stesso non ci potrai far nulla.
Ah, consiglio, dillo al più presto anche al diretto interessato, ricambia
Doffy : come fai a....
Io : Fidati
Doffy : Ma...
Io : Fallo. Bene abbiamo finito. Chi è il prossimo? O ciao Law, ancora ti senti svenire ogni volta che Kidd è nudo? Bene vediamo come posso aiutarti... ah sì, tu puoi andare Doffy, P.s ti adoro

Ok, ammetto che mi sono divertita a immaginarmi come psicologa demente. Passiamo ad altro.
Il padre di Doflamingo che si preoccupa per il suo figlioletto è troppo tenero, anche se in realtà non mi fido molto, penso stia tramando qualcosa... ovviamente col suo fedele Virgo (sono morta quando l'ho letto per la prima volta, sei un genio, Virgo e Vergo haha)
Dai fratellone, non è carino occupare tutto il letto di Crocomama.... aaaah scherzo, il mio Aniki è fantastico sempre <3
Poi c'è Croco-chan che si insospettisce perchè Doffy non gli manda più messaggi fastidiosi con doppisensi osceni e quindi gli chiede se sta bene :3
E la piattola rossa che descrive al mio povero Fratellone di che colore erano i jeans che portava Makino quando lui si sotterrerebbe solo per tornare a dormire....

19/11/18, ore 18:47

" se veniva svegliato senza una buona, buonissima ragione, come la fine del mondo, l'avrebbe scatenata lui la fine del mondo" mi hai descritto, cioè, sono io!
Lasciando stare che il titolo è qualcosa di fantastico haha, concordo appieno, io ad esempio penso di essere tra le persone più impazienti della terra *-*
Poi c'è a caso Doflamingo che si trasforma in uno stalker ma ormai tutto normale.
Quando ho immaginato il mio Fratellone appena sveglio ho sentito un tuffo al cuore, deve essere così bello.. *sospira sognante*
Poi Crocodile che lo sfotte dicendo che è adorabile. Fantastico. Anche se penso che sotto sotto il coccodrillo lo veda un po' come un falchetto asociale drogato di dolci adorabile ><
Che dire, ormai sono convinta che io e Mihawk siamo stati separati alla nascita, e non lo dico perchè anche io amo dormire in modo preoccupante, o perchè anche io se svegliata prima del tempo potrei infilare nell'occhio di qualcuno una forchetta o un paio di forbici, o perchè anche io comunico a monosillabi e frasi di senso non compiuto per circa un quarto d'ora subito dopo essermi alzata... no...
Cambiando argomento, povero Crocodile, quando ha sentito la voce di Doflamingo il suo cuoricino deve aver sbattuto più volte contro le costole in un tentativo di suicidio... ma in fondo lo sappiamo che Doffy ti piace e non poco e non sei infastidito dalle sue attenzioni, eeeeeh furbone di un coccodrillo dipendente dalla caffeina?
Oddio le penne con panna e salmone le amo troppo *sbava* (?)
Forse questa recensione più che una recensione ti sembrerà lo sfogo di un avanzo di manicomio ma tanto a questo punto che puoi fare hahahahahaha
Ad ogni modo *cerca di darsi un contegno ma purtroppo con scarsi risultati poverina* io mi immagino Doflamingo mentre ascolta il mio Aniki che gli racconta della grassona e di come stava per compiere una strage che sorride e pensa "yare-yare, non cambierà mai il mio piccolo falchetto dagli occhietti belli ( cit. Piattola rossa alias Shanks ) "
Vorrei concludere dicendo a Croco-chan che ha tutta la mia solidarietà, non dev'essere facile da sopportare l'idea di un fenicottero maniaco come Doflamingo che ha il tuo numero e che potrà usarlo per disturbarti ad ogni ora del giorno o della notte magari per dirti solo che ha voglia di scopare con te XD
La fine del capitolo poi bellissima con Mihawk che si addormenta mentre Croco gli sta parlando facendogli perdere anche l'ultimo briciolo di pazienza che gli era rimasto hahaha

Finora la storia mi sta piacendo tantissimo anche perchè l'idea che proprio sta alla base, quella del famoso Golden trio, non è affatto comune e anzi non l'ho ritrovata quasi da nessuna parte, bravissima!

18/11/18, ore 19:49

Ho adorato troppo quando il mio fratellone dagli occhi meravigliosi si è stretto a Crocodile sul treno, non ho altro da dire se non awwwwwww *si prende il petto teatralmente e cerca di regolarizzare il numero di zuccheri nel sangue*
Quanto odio quando la gente si appoggia a te in autobus o in metro, poi magari sono anche sudati e puzzano e a te viene da rompere il vetro e buttarti dal veicolo in corsa -_- quindi avrei capito benissimo il mio fratellone se avesse fatto una strage veramente, anzi, probabilmente avrei trovato un modo per catapultarmi nella storia e dargli manforte.

Che gentile il nostro coccodrillino a concedere asilo al nostro falchetto *si immagina Mihawk che dorme appoggiandosi inconsciamente al braccio di Crocodile mentre quest'ultimo si da una manata sulla fronte cercando di trattenere un sorriso e dopo aver immaginato questo giustamente sviene*

"Se fosse finito lui in un film dell'orrore, sicuramente avrebbe ammazzato il cattivo e avrebbe preso il suo posto, giusto per divertirsi un po'."
""Ops, scusa, ma l'ho fatto apposta"

Io ti adoro, come ti vengono certe idee hahahaha?
A parte gli scherzi davvero, trovo tu sia piena di creatività e fantasia e sono entrambi doti che apprezzo molto nelle persone <3
Però sono triste, si sono già separati ToT ?
Spero che si rincontreranno di nuovo uff
In realtà un po' mi aspettavo che Doffy senior avrebbe scoperto il piano di Doffy junior, dopotutto è un boss mafioso di tutto rispetto haha
Poi c'è Mihawk ( che d'ora in avanti chiamerò Fratellone per motivi precedentemente specificati ) che ormai ha capito da tempo che Doffy e Croco-chan non possono evitare di non inserire almeno un insulto o un riferimento sessuale verso l'altro in ogni singola frase che si dicono e che si preoccuperebbe se comunicassero come persone civili

18/11/18, ore 17:33

Mi è piaciuto troppo quando Crocodile ha chiesto a Doflamingo perchè portasse sempre gli occhiali.
Lui pensava che non fosse nulla di che, quando invece ha visto che il per Doffy era difficile parlarne e non si sentiva bene ha subito cambiato argomento, awwwww.
Poi c'è,basta, io ora penso di essere la sorella di Mihawk: ci piace dormire più di qualsiasi altra cosa al mondo, siamo entrambi mori, ci piacciono i dolci, ci piacciono gli horror, che altro mi serve per essere sua sorella?
La sua stessa madre, giusto... beh, per me due persone possono sentirsi fratelli o sorelle senza il bisogno di avere un legame di sangue, ci ho sempre creduto fermamente, quindi... fratelloneeeeeee Mihaaaawk :3
Comunque sono d'accordo con Mihawk, alcuni horror sono così scontati da far ridere, è da un po' che non ne trovo uno fatto bene e sono rimasta delusa da It....
In ogni caso, mi sono immaginata la scena di Doffy che guarda nel telefono di Croco-chan per vedere se davvero usciva con qualcuno stile fidanzata super gelosa hahaha

"Mihawk annuì, poi richiuse gli occhi e si addormentó nuovamente finendo per appoggiare la propria spalla su quella del ragazzo di fianco a sè."
ok, basta vado *si alza e si trascina verso la porta col cuore che scoppia per la felicità nel vedere la dolcezza di quel piccolo gesto*

In ogni caso, si, si, si. Finalmente si sono riuniti e io non potrei essere più qualunque-cosa-isterica-io-sia- di adesso.
Si ca*zo, si!!
Ad ogni modo, mi sembra che comunque tra i tre Mihawk sia il più "bambino" e adoro troppo, non so perchè ma mi piace tantissimo pensarlo ><
Capitolo fantastico, come del resto gli altri.
Sono curiosa di leggere i prossimi!

Sento che siamo moolto vicini all'incontro dei super tre, non vedo l'ora!!
Di solito nelle Doffy x Croco-chan sono loro i due personaggi a cui viene data in assoluto più importanza quindi apprezzo un sacco che tu invece abbia inserito anche Mihawk, sia perchè come personaggio lo adoro sia perchè mi piace l'idea dell'amico in comune, se poi l'amico è uno come Mihawk tanto meglio haha, mi è sempre piaciuto tantissimo.
Il discorso di Doflamingo sulla follia è stato qualcosa di fantastico, tipo troppo!! Yare-yare, mi ha anche fatto venire una gran voglia di studiare hahaha.
"il fatto che amasse mettersi in mostra in ogni situazione e che adorasse mettere in imbarazzo gli altri era un'altra storia". Idolo. Idolo indiscusso. Se devo essere sincera anche io adoro quella sensazione.
Attendo con ansia l'incontro!

Sarebbe fantastico se si incontrassero, il trio riunito dal vivo dopo tanti anni...
Ma sono sicura che il nostro amato fenicottero penserà a qualcosa, sicuramente gli mancano molto il suo falchetto e il suo coccodrillino <3
Non immagino il disagio e il delirio di quando si incontreranno, in testa ho una scena in cui Doflamingo rincorre Crocodile coi cuoricini tutto intorno mentre Mihawk dorme in un angolo con una fetta di torta vicino, non vedo l'ora hahahahaha

Certo che Shanks è proprio una piattola haha, nemmeno io riesco a sopportare chi la mattina ti parla a ruota libera e per di più di argomenti di cui a te interessa meno di zero, quando sei appena sveglio e vorresti bruciare chiunque ti dice qualcos'altro oltre ' buongiorno ', solidarietà per te Mihawk *si batte una mano sul cuore con sguardo serio e comprensivo*

Il titolo del capitolo è fantastico, non potrei essere più d'accordo.
Allora, fino ad ora con il falchetto ho in comune la passione per il dormire, con Croco-chan quella per la caffeina (senza la quale non potrei vivere, diciamo che se non prendo almeno due caffè al giorno non riesco a vivere), vediamo cosa condividerò con Doffy.
Ho adorato troppo il discorso di Croco sull'arte perchè tutto ciò che ha detto è la pura verità.
Sono curiosa di scoprire perchè Rayleigh-san a volte si connette di notte e solo per una decina di minuti, la storia si sta facendo interessante :)
Bravissima, l'idea del golden trio è (come direbbe qualcuno che ben conosciamo hehe) suuuuuper!!

10/11/18, ore 17:06

La chat tra Doffy e Croco-chan è stata fantastica hahaha, chissà cosa sarebbe successo se Crocodile fosse stato davvero lì con Doflamingo...*faccina pervertita: on*
Doffy, tesoro, ci credo che tutti ti leccano il culo, penso che nemmeno tu vorresti ti fosse piantata una pallottola in testa o in bocca da uno dei sottoposti del padre mafioso di un tuo compagno di scuola... (oppure potrebbe farti fuori con delle forbici piantate nell'occhio o buttandoti dal terzo piano della tua scuola, guarda penso potrebbero eliminarti anche con una tazza, quei mafiosi *ghigna in maniera poco rassicurante*; lasciamo perdere i miei discorsi da sadico avanzo di manicomio và, piuttosto, la storia mi sta intrigando parecchio XD

Basta, ho deciso, tra non molto ti ritroverai l'account intasato dai miei commenti hahaha

"Alla fine lui andava a scuola solo per scaldare la sedia"
"Non puoi essere felice il lunedì"
Stima, rispetto e ammirazione, ma tanti.

"Non ho bisogno di fare i compiti, io li so svolgere quei problemi"
Quello che vorrei rispondere alla professoressa di matematica ogni singola lezione, anche perchè è vero, non me la cavo male, ma penso che se glielo dicessi davvero mi ritroverei schiaffata fuori dalla porta con una nota in mano, c'è un motivo se a scuola tutti la conoscono -_-

Scusa lo sfogo haha , a parte tutto comunque occhietti belli e piattola rossa mi hanno fatto spaccare.

Per concludere, ' i professori dovrebbero scopare di più ', è troppo vero, sono sempre così frustrati U_U

Allora, promette bene, veramente bene.
Croco-chan, ti capisco troppo bene, anche io con la matematica ci faccio a cazzotti, certo che però dev'essere dura avere Kalifa come insegnante haha
Ho sempre adorato gli occhi del falchetto, li trovo magnetici e intriganti, quindi capisco bene come ti abbiano colpito fin dalla prima volta che vi siete visti. Comunque wow, se uno dei pochissimi che può tirare dei Lego in testa a Doflamingo senza rischiare la morte o amputazioni varie.
Per quanto riguarda te Doflamingo, così si fa, bisogna andare bene a scuola! *stringe la mano in modo formale*
Passiamo a noi falchetto.
Inizio dicendo che a-d-o-r-o i tuoi occhi!! *solleva e agita in modo spastico uno striscione con su scritto ' amiamo i tuoi occhi Mihawk! <3 '*
In secondo luogo, io amo dormire, è la mia ragione di vita, e da quanto ho capito leggendo questo primo capitolo, anche la tua, quindi ho un altro motivo per amarti incondizionatamente.

Io e la mia abitudine da pazza maniaca di parlare con personaggi che, purtroppo, nemmeno esistono.

Comunque, come ho detto prima, la storia promette molto bene e tu sembri essere un'autrice degna di nota e originale!
Apprezzo molto l'idea di rappresentare questi personaggi come migliori amici perchè boh, ce li vedo un sacco e mi ispira molto questa storia ^^

Ehi ciao, parto col dire che ho letto la tua storia e che mi piace, in quanto è molto interessante.
Adoro i personaggi che hai scelto è le coppie che hai progettato, se metti anche zoro e sanji sarebbe una figata.
Comunque adoro Crocodail e Doflamingo troppo belli, per non parlare di occhi di Falco e il Rosso io già dall'inizio shippavo la loro coppia.
I miei preferiti però sono Law e Kidd, adoro.
Comunque spero che continuerai a scrivere, voglio sapere la fine.😊❤
Baci alla prossima.

Mammifero
(Recensione modificata il 01/11/2018 - 03:06 am)

22/09/18, ore 16:31

Rjaowjw ringrazio di aver ritrovato il mio account,così da poter continuare questa storia.

22/09/18, ore 14:10

Evviva ecco il nuovo capitolo!!!
Shanks rivela finalmente le sue certe (sarà vero? Non credo sia così facile...) anche se non mi sarei mai aspettata questo: pensavo che, come nelle altre tue storie, Shanks fosse ufficialmente un membro del governo e invece è solo un collaboratore che fa il lavoro sporco. È fantastico come tu riesca a stupirmi sempre (e guarda che non è cosa da tutti, eh), quindi complimentoni! I flottari non voglio accettare ma Mihawk li zittisce tutti in poche frasi! Mihawk-sama, sei il mio idolooo!!! *sbava* Poverini, vedono andare in fumo tutte le loro speranze di poter rifiutare. Ahahahah! Finisce l’incontro e Shanks sembra voler scappare mantre Mihawk sembra la sua guardia del corpo e il suo unico appoggio in quella stanza piena di pericolosi pazzi assassini... Cosa ci state nascondendo, miei cari? (Ah, una cosa, è una mia impressione o questa storia sta divantando anche Mihawk x Shanks? Non che la cosa mi dispiaccia, anzi, solo che era mi sarebbe piaciuto un Mihawk che dopo la perdita dell’amata Sora chiudesse il cuore e non si innamorasse più. Però la storia è tua e puoi fare quello che vuoi. Ci tengo a dire che, in entrambi i casi, resterà una delle mie storie preferite). Tornando alla storia... il nostro Croco-chan cade nel mutismo assoluto (e io sono fermamente convinta che con quel caffè voglia affogarvicisi), mentre Doffy prende a pugni tutto quello che gli capita a tiro (fossi al posto di Vergo chiamerei un’impresa di ricostruzione per la palestra, al posto di fare il palo come un cretino). Kidd e Law finalmente ritornano, anche se per poco, e cominciano a entrare in azione... non vedo l’ora di vedere come continua. Aspetto con ansia il prossimo capitolo (stile: apro tutti i giorni EFP).
A presto
Mihawk_Akai
P.s: è la prima volta che lascio più di un commento a una storia, ho finalmente trovato il tempo, yuppiii!!! Andate a quel paese prof! 19 pagine di esercizi di inglese (non sto scherzando purtroppo) non mi hanno fermata! Alla faccia vostra!
(Recensione modificata il 22/09/2018 - 02:13 pm)