She Hasn't Been Caught
di cliffordsarms

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/06/15, ore 19:33

Ciccett, senti, questo finale non mi piace.
io te l'ho detto.
Non puoi fare un finale così. Proprio no, non puoi.
La storia mi è piaciuta fino ad allora (?) anche se ho trovato troppo eccessiva la velocità con cui accadono le cose.
Ti spiego: il capitolo "2 anni dopo" per me era già un buon epilogo, con l'arresto e il rilascio di Michael e il parto di Clary.
Considerando invece che hai voluto fare un epilogo, "16 anni dopo" avresti potuto fare una cosa più graduale per quei due anni. Tipo facevi che dopo qualche mese Clary inizia a convivere con Michael, poi che scpre di essere incinta e lo dice a Michael, poi che fanno qualche altra cosa e poi finiva la storia con la nascita della bimba e come epilogo andava bene quello messo da te, su Indy. (che poi sarebbe Indie lol)
Quindi, a parte questo doppio epilogo che non mi convince, mi è piaciuto tutto.
Baci,
Wendy.

18/03/15, ore 00:27

BRO
YOU KNOW WHAT BRO
è la terza volta che scrivo questa recensione, apprezzala (e se ci ho messo 40 minuti dopo che mi hai avvisato di recensire, è perchè potrei aver passato del tempo a guardare dei video su youtube e dimenticato di aprire efp)
PERO' TI AVEVO PROMESSO DI RECENSIRE SO HERE I FUCKING AM
...E sei crudele fino al midollo
io te l'ho detto, u bitch, sai cosa penso del finale. Mi fanno male le ossa ogni volta che leggo le ultime righe, te lo giuro. Ma pERCHE'
Punto uno: Indy, my spirit animal, nome suggerito da me medesima <<3
Punto due: Jack è un vago riferimento a Jack Barakat? ;) (che tu hai visto ed io nO)
E, infine, Punto tre: SBAGLIO O C'E' UNA PICCOLA ALLUSIONE A CLARYXLUKE?
l'hai fatto perchè deep down u sentivi che erano troppo <<3
Clarina, hai superato te stessa comunque con lo scrivere, rispetto ai primi capitoli sei migliorata tantissimo e mi ci sono affezzionata tanto a questa storia e tu tutte queste cose le sai, e se non le sai spero che tu ora le sappia ed aver fatto parte di questo "viaggio" con te mi rende sempre felice ed ora che ne stai iniziando un altro, beh, sappi che ci sarò nuovamente (si insomma non mi scollo più)
Gesù mi hai fatto rileggere questa padellata in fronte, ora vado a dormire piena di feels
buona notte stellina, è stato stupendo :))
XXXXXXXXXX

17/03/15, ore 18:51

OH MIO DIO, STO PIANGENDO.
COME PUOI... TU... MICHAEL... PIANGO FIUMI DI LACRIME, CAZZO.
Okay... devo calmarmi, ci sono... ci sono...
Il capitolo è bellissimo, non mi sarei mai aspettata questo genere di Epilogo, è... bellissimo! Giuro che appena ho tempo ricomincio a leggere questa meravigliosa storia! Ti ringrazio per averci deliziato con questi capitoli sublimi(sembra che sto descrivendo un piatto da mangiare... ahaha).
Che dolce che sei che mi hai ringraziata nello spazio autrice, awwwh. Piango.
Ci sentiamo alla prossima, okay? Se scrivi una nuova storia ti prego di dirmelo <3.

Bacioni grandissimi, Chiara x

piesse: io ho scritto una nuova storia che si chiama "Problem", se ti va e se hai abbastanza tempo, passa! mi farebbe piacere una tua recensione <3

09/03/15, ore 18:37

Hey!
Okay. Sto piangendo. Bene. Non aspettavo altro.
Michael non può essere morto. No. NO. N O. Ma doveva andare così, mi lamento, ma non mi lamento. Non si capisce molto ahah ma spero di avertelo fatto capire.
Come sempre un capitolo meraviglioso, mi dispiace tantissimo che sia finito tutto. Piango.
E poi... non sei tu che devi ringraziare me, sono io che devo ringraziare te. Devo ringraziarti per questa fantastica storia, per avermi fatto emozionare come non mai.
Ora aggiungo la ff nella biblioteca di wattpad, quindi preparati ad avere qualche notifica lol.
All time low... oddio... voglio esserci anch'iooo. Goditelo con tutto il cuore ♥.
Corro, che ti ho scritto un papiro.
I will miss you.

27/02/15, ore 14:33

Hey! Chi non muore si rivede (?).
Oddio ho aspettato questo capitolo da tantissimo, e ora che l'ho letto non ho parole. Sul serio, è meraviglioso.
Mi hai lasciato senza parole, quando hai scritto che Michael stava per diventare padre e anche quando è stato arrestato.
La piccola Indy aww, è già un amore, cucciola. Anche io avevo sperato che fosse femmina.
Comunque, spero fortemente che l'epilogo (piango, non puoi farmi questo) lo possa leggere al più presto.
Un bacione tesoro,

26/02/15, ore 13:26

BRIVIDI.
FOTTUTISSIMI BRIVIDI, CAZZO.
TU, COME CAZZO PUOI FARLA PARTORIRE IN UN MOMENTO DEL GENERE? Oh mio dio, okay... okay... devo calmarmi. *respira*
No, io non ci sono stata al concerto di Ed, è stato bello? Anche io amo tanto quel ragazzo :c
Ah, che tristezza.
Ma okay.
Parlando del capitolo invece, è scritto molto bene, complimenti.
Mi piace e... ti prego, fa rimettere insieme Luke e Hilary, li shippavo troppo :c

Crudeltà proprio.

ora scappo, se vuoi rimettiti in pari con le mie storie <3.

Baci,

13/11/14, ore 21:28

Holaaaaaaaaaaaaa!
Mi sto sciogliendo per la dolcezza di questo capitolo *-* è meraviglioso, forse il mio preferito. Michael che fa il romanticone dolcioso lo amo troppo. E amo anche quella canzone, anche se l'ho ascoltata solo una volta lol.
La parte che mi è piaciuta di più è stata quando hai scritto "lei intendeva che erano uno splendido “casino”, perché lei era il “casino” più splendido che a Michael potesse mai capitare e viceversa". È una frase così bella che è diventata il mio stato di whatsapp <3
Che fortuna che hai, avrei voluto andare anch'io al concerto di Ed; almeno vado a quello dei 5 Seconds of Summer a Milano. Piccola rivelazione: sai che ho sognato di incontrarti? Sembrava così reale che quando mi sono svegliata ci sono rimast male.
E non va bene: non mi puoi dire così, su due piedi, che mancano solo due capitoli alla fine della fanfiction; ci sono rimasta malissimo che ho lanciato un urlo, mia mamma si era preoccupata e pensava che fosse qualcosa di 'più grave' anche se per me è grave questa cosa. Sicuramente leggerò la prossima storia che farai, ci puoi contare.
E dopo questo sproloquio ti lascio,
Un bacione.

12/11/14, ore 16:59

SONO LA PRIMA A RECENSIRE, YEEEEAAAH. Allorrra, innanzitutto ringrazio il cielo per la dolcezza del mio..ahm...nostro...Michael, ahaha. Sono molto felice per te, io amo siamo Ed che i 5sos, e...no, purtroppo, non andrò a nessuno dei due concerti c.c'
Ahah, vabbè, si sopravvive lo stesso. Mi dispiace che comunque la fanfiction sta finendo...insomma, mi sembrava solo ieri quando Clary cercava di avvicinarsi a Michael! Aww, l'amore. No vabbè, ma io non riesco a capacitarmi della dolcezza di Michael a fine capitolo. Cioè, eheh.
"Non ti lascerò mai, Mike", awwww. La d-o-l-c-e-z-z-a. Oh mio dio, sembro Leeyum nella canzone di Best Song Ever, ahah.
Ok, ora scappo seriamente. Bacioni grandi, Chiara. x

piesse: ti aspetto dalla mia. <3

08/11/14, ore 15:41

H O L Y J E S U S F U C K I N G C H R I S T

L'ho nuovamente riletto perché non me lo ricordavo bene, e cazzo, credo di essere incinta.
MICHAELALJDAOòIFKJDòKCVAòKIJDOIA WHAT HTE FUKCCCCCUDKJASòDò

CLara no
non si fa
Questo è illegale lo dico a tua mamma
.........................isnomma
non so cosa dire perchè DAMN GURL U KNO SMUT
essendo sessualmente frustrata, ho amato sto capitolo quasi più degli altri, e boh...mi hai portato a shipparli adesso, ti rendi coNTO
cioè ma Michael non ha proprio freni cioè manco un animale in calore ha gli ormoni impazziti come i suoi vuole scopare 24/7 holy fuck MI OFFRO VOLONTARIA COME TRIBUTo
mi sa che questa recensione è formata al 90% da parolacce ma sai ora che ho letto sto capitolo mi sento particolarmente una bad girl yas fuck yas
se ti dispiace (è tutta colpa tua) vado a piangere sotto la scrivania pensando che Michael non sarà mai mio e che ne so mi ridurrò a leggere 50 sfumature di grigio :Ccccccccccccc
ti odio
(non è vero i loaf u xx)

31/10/14, ore 17:44

OH PORCA TROIA! OH MY GOD! OH MY GOD! Non ci posso credere, lo hanno fatto!!!!! Sono sconvolta.
Non ti ho neanche salutata, ma va beh, lasciamo stare.
Non preoccuparti per il ritardo, ne è valsa la pena. Sinceramente non lo immaginavo neanche nell'anticamera del cervello che fosse successo tutto questo. Sono abbastanza sconvolta, sto sclerando da un po'; ho letto il capitolo stamattina a scuola (si vede il mo grande impegno nello studio lol) e non riuscivo a scrivere una fottuta recensione. Fino ad adesso, per fortuna :)
Bene, praticamente ho già detto tutto, ti lascio.
Un bacione, Fede

29/10/14, ore 18:33

Aaaaawwww. MIKEY PICCOLO PERVERTITO! AHAHAHA Madò che felicita **
Ho letteralmente divorato questo capito ** e' bellissimo. La parte finale mi è piaciuta un casino...non chiedermi perché Hahahah, non lo so. L'ho trovati dolce. (?)
E stai tranquilla, anche io nell'aggiornare sono lenta. Spero di postare il prossimo capitolo il prima possibile anche se sono ancora a metà. Purtroppo la scuola ci frega :c
Ok, io ora scappo. Bacioni Grandi <3

15/10/14, ore 19:25

Holaaaa!
Okay, se vuoi... QUESTO CAPITOLO È IL PEGGIORE CHE IO ABBIA MAI LETTO, UN DISASTRO, È LA COSA PIÙ RIVOLTANTE DELL'UNIVERSO! Ti senti meglio adesso? Ahahah non credo proprio.
Comunque non so se avevi capito, ma era uno scherzo; il capitolo è fantastique, me gusta mucho. Okay, dopo un pomeriggio passato a studiare spagnolo e francese mischio tutte le lingue lol.
So, sono felice che Michael sia diventato più sorridente, Clary e Luke più bad guys; però qua Michael mi è sembrato un po' troppo aggressivo nei confronti di Luke :(
Il biondo e Hilary sono dolciosissimi insieme e lui si è fatto il piercing mlmlml. Ahahah colpa delle mie amiche se sono così.
Good girls....senza parole, una meraviglia *-*
Complimenti ancora per il capitolo,
Un bacione,

15/10/14, ore 18:32

SONO LA PRIMAAAAAAAAAAAAAAA
YEEEE, allora, AMO questo capitolo. Ma, cosa gli avrà detto Mike a Luke? Mistero...
Comunque, Michael e Clary sono davvero dolci, anche se credo che il ragazzo la stia portando in una brutta strada...speriamo che non si mettano nei guai.
Anyway, aggiorna presto perchè io devo scappare. Baci.

Ps. amo la parte in cui Luke si fa un pircing <3 **

YAS YASY AYSYASYAYSYAYSYASYASYYAYASYAYYSAYSYAYSYAYAS
Y AAAAAAAAAAASSS

FINALMENTE ERA DALL'INIZIO DELLA FANFICTION CHE ASPETTAVO UN BACIO FRA LUKE E CLARY JESUS TAKE THE WHEEL
posso dire che questo è il mio capitolo preferito? Davvero, l'ho adorato dall'inizio fino alla fine, poi Michael che fa la giovane puttanella vergine con tutte...lo amo c':
sai quanto ho sclerato su whats per questo capitolo, per i Cluke, per tutto, ma ehi sei consapevole del fatto che io ci soffro per la tua fanfic e per il fatto che forse sono l'unica qui che continua a shippare un pò Clary e Lukey...sigh
so già che mi spezzerai il cuore in uno dei prossimi, e non vedrò l'ora
c': Lu

NON PUOI FARE QUESTO PERO', CAZZAROLA. NOOOO.
I...io...CLARY SEI UNA COGLIONA, fattelo dire u.u :c
Michael poi che si struscia addosso a chiunque, ahahah.
Davvero, questo capitolo mi piace molto ma, ovviameeente, non è il mio preferito. (non prenderla come un'offesa, è scritto molto bene, ma io adoro Clary e Mike u.u) Dicevo, sono sicura che ne succederanno ancora delle belle perchè Luke sicur...UN MOMENTO.
HILARY. NOOOOOOOOOOOOOOOO! IO SHIPPAVO HIKE(?)
Io ti troverò e ti picchierò, sappilo.

Baci - guardati attorno, potrei essere vicino a te in qualunque momento -, Chiara <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]