Starò sempre con te
di AkiChan83

10/04/09, ore 19:57

Zao ^O^ come va? Che bell'aggiornamento *O* ......povero Gaa-chan sempre a soffrire ç___ç cosa succederà ora?? Itachi-san cosa farà per farsi perdonare??? Perchè il Rossino lo perdona vero??? Naru-chan-cucciolo è proprio matto rischia così solo per non far preooccupare il suo raga...devo dire che ha fallito miseramente -.- .....Sasu-kun ora è supermega preoccupato per lui ed ora sa anche, grazie a testa-ad-ananas, dell'operazione che il Biondino non vuole fare....le cose diventano sempre più interessanti e sono super curiosa di sapere cosa succederà quindi attendo il proximo kiss and bay ^____________^

10/04/09, ore 19:38

ciao! oddiopovero il mio Nacchan sta davvero male! accidenti, era ora che Sasuke scoprirsse la verità siano benedette Tsunadee Shizune e poi credo che farò Shikamaru santo, se non fosse per lui... e poi c**** Sasukee Itachi vivono con Naruto, per quanto lui lo mascheri molto bene come si fa a non capire che ha la febbre alta e sta male! Sasuke sei un idota! scusami ma mi dovevo sfogare! cmq speriamo che ora il moro parli con NAruto e lo convinca a farsi operare al più presto! inoltre ITachi deve assolutamente far pace con Gaara, poveretto sta soffrendo molto e possibilmente parlando e obbligando il rosso ad ascoltarlo! aspetto presto il seguito, tanti auguri di buon pasqua! kiss

30/03/09, ore 23:08

Ho scoperto solo adesso questa storia e me la sono letta tutta di fila! Cavolo spero tanto che gaara parlando con itachi si lasci scappare la storia che non vuole operarsi così poi lui lo dirà ad Itachi e finalmente quel dobe farà la cosa giusta! Cmq io come tutti sanno sono una fan sfegatata delle Sasu/Naru, ma devo dire che ultimamente sto rivalutando le Ita/Gaa con molto entusiasmo! \^O^/ Spero che tu riesca ad aggiornare presto! Un bacione e alla prossima! ;)

30/03/09, ore 11:13

waaaaaaaaa già finito??? ç_ç bellissimo cmq!! finalmente sasuke si è vendikato +.+ piccolo naru-chan T^T sta soffrendo ç_ç

29/03/09, ore 22:38

Grandissimo Sasuke!!!! *prende i pon pon e fa il tifo* Complimentissimi!!!! Ma ora voglio sapere che succede a Naru-chan... *si incolla al pc in attesa del seguito*

29/03/09, ore 16:42

Zozzaaaaaaaaaaaaaa eccomiiiiiiii *__*!!! Uhuhuhuhu hihihihihi nèèèèèèèèè, scusa per la "puntualità", ma come sai me la prendo semrpe comoda... beh, invero ho poco tempo e sai pure questo ahahahh!!! Veniamo al cap. bello come sempre ^______^, sono felicissima che Gaara e Ita abbiamo fatto "pace" uhuhuhuh, ma temo che succederà ancora qualcosa... è presto per cantare vittoria, eh? Venendo alla parte dove Sasu umilia la racchia... sublime, perfetta muahhhhhhhhhhhhh. Alla fine ha avuto proprio ciò che meritava niente di più niente di meno e secondo me Sasu non è stato per nulla cattivo; beh forse un pò, ma era giustificato, perchè bisogna essere proprio cattivi per mettere in giro delle voci così su un Narutino così dolce *______*.Inoltre il teme ha ragione... se lei lo amava davvero non avrebbe cercato di fargli del male cercando di allontanarlo da Naru, per cui alla fine è solo egoista e ha ciò che si merità la stronza!!! Ora che la parentesi racchia si è finalmente conclusa, non ci resta che vedere cosa accadrà di nuovo ^______^... ti lovvooooooooooooooo zozzaaaaa

29/03/09, ore 11:52

Grande Sasuke! Se lo meritava proprio quell'idiota di Sakura... ahahah!

29/03/09, ore 00:16

Bellissimoo questoo kapitolo kome sempre ^__^ mammaa kee karii gaara e itachi sono tanto dolci insiemee e poi sono i miei 2 amorii xP nn vedo l'ora di leggere il prossimo kapitolo kontinua kosìì ^___^

28/03/09, ore 22:39

*_* ma quanto ti adoro *_* semplicemente meraviglioso *ç* e Sakuracchia maledetta soffre *__* sei un genio, inutile pensarci su *O* ti adoro, ho fatto proprio bene a metterla tra i preferiti ^O^ grashie mille *^* alla prossima e spero che quella maledetta soffra ancora *_* ciaossu ^.^

28/03/09, ore 22:11

Ciao ^O^ che capitolo...uao certo che piano più crudele di questo Sasu-kun non poteva inventarselo per la Haruno...o forse si??? Bah l'importante è che la piattola rosa abbia pagato per ciò che ha fatto al piccolo Naru-chan..che ora ha anche la frebbre ç__ç cosa succederà ora???? La scena fra Itachi-san e Gaara-kun è stata molto dolce...che billo i 2 si metteranno insieme vero *O* ??? Non vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento sono troppo curiosa *-* ...beh ora vado alla proxima kiss and bay ^______________________^

28/03/09, ore 22:02

ciau mia sempai!!!! meraviglioso questo capitolo!!! finalmente sasuke l'ha fatta pagare a sakura!!! come sono teneri gaara e itachi!! ** me li adora!!! sei bravissima a scrivere e le tue idee sono magnifiche!! e poi non manca mai un po di bastardagine (esiste sta parola?)xd kiss kiss

28/03/09, ore 21:45

ciao! e bravo Sasuke! Sakura ha avuto quello che si meritava! però la febbre di Naruto mi preoccupa, sta peggiorando! accidenti qaulcuno dica a Sasuke che NAruto ha sentito la loro conversazione e convinca il biondo a farsi operare!!! aggiorna presto kiss

22/03/09, ore 18:35

WOOW ho iniziato oggi a leggere questa storia e nn mi sono + fermata l'ho letta tutta ^OOO^ kee tenerii ke sonoo ita e Gaara questa storia è bellissima ^^ nn vedo l'ora di leggere la kontinuazione*______* W Gaara kontinuaa kosììì yhea

18/03/09, ore 20:11

*_____________* zozza pubblichi due cap e non mi avvisi nè, non pensare di cavartela dopo appena ci becchiamo vedi uhuhuhuhuhuhuhuh!!! Comq. anche questo è uno dei miei capitoli preferiti, perchè? E me lo chiedi *____*? La lemonnn sbavvvvvvvvvvv questa è la mia preferita in tutta la ff, mentre la seconda è la loro prima volta e come terza una che verrà avanti uhuhuhuhuhuhuhuh ^______^!!! Naruto certo mi fa pena, insomma sa che sta male, ma per il suo Sasuke ç________ç... uff Naruto è troppo tenero e fa bene a godersi ogni attimo, infondo potrebbe anche essere l'ultimo *______*!!! Itachi invece deve darsi una bella mossa e sveglairsi che forse è ora è____é. Itachi è il maggiore e si fa fare la predica dal teme che è il minore muahhhhhhhh svegliaaaaaaaaaaaaa!!! Ottimo cap. come sempre ù____ù, bello, bello, bello *_____*!!! Kiss ti lovvooooooooooo

18/03/09, ore 20:01

ZOzzaaaaaaaaa muahhhhhhh *_____*!!! Perchè non mi hai detto che avevi aggiornato nèèèèèèèèè... comunque questo è un capitolo molto bello ù___ù, uno dei miei favoriti!!! La parte che mi è piaciuta di più? Ovviamente quando Naru sente Sasu dire che non riesce più a sopportare la faccenda e il povero cucciolo decide di non operarsi x stare con il suo teme ç________ç, per me una delle parti più commoventi e tristi della ff ç____ç!!! Poi la reazione di Shika la trovo motlo giusta infondo si era fidato di Sasuke e sentendo quelle cose si è sentito preso x il culo *______*, ci credo che è arrabbiato!!! Sasuke? Un demente, non si può dire altro, tuttavia non mi sento di giudicarlo in questa situazione, dubito che ci si possa sentire tranquilli al posto suo e credo che avere paura sia una cosa che possa capitare a tutti... per cui stavolta il teme è giustificato per me!!!Byebye ti lovvoooooooo