Starò sempre con te
di AkiChan83

18/03/09, ore 16:08

Heilà come va? Che bello questo aggiornamento *O* molto kawai, in tutti i sensi *çççç* .....Naru-chan che impreca contro il tumore (approposito, ma questo tumore dov'è che lo ha di preciso? Hai polmoni? Forse lo avevi specificato ed io me lo son perso (non ricordo ^-^'')?...Sasu-kun che lo chiama 'polpettina' XD ....Itachi-san che forse forse accetta quel che prova per il Rossino *^* (finalmente é_è lentuccio il ragassio ^-^'')....bene bene non vedo l'ora di leggere il seguito che naturalmente aspetto con ansia e tanta ma tanta curiosità ^O^ a presto kiss and bay ^___________________^

17/03/09, ore 17:37

Anche in piscina!!! Wow!!!! Bellissimo chap!!! Complimentissimi!!!

17/03/09, ore 14:02

favolosa!!! awwww xò voglio vedere kosa succede kuando sasuke skopre ke naru l'aveva sentito!!!

16/03/09, ore 22:48

ciao! il nostro Shika è ancora arrabbiato con Sasuke e come dargli torto! Naruto ha deciso di continuare la su vita come se nulla fosse, però lo so chedentro di se sta veramente malee e poi la malattia non è da sottovalutare si DEVE far operare (scusa x la rima, non era voluta!) spero davvero che chiariscano presto stanno troppo bene insieme! al prossimo capitolo kiss

10/03/09, ore 20:00

Wwwwwwaahaaa il mio natutino!!! povero cucciolo!!! e sasu... beh nn ho parole per lui... ora non vedo l'ora di leggere i prossimi ciappy *^* poiché andando avanti tutto si sistemerà ù.ù (perchè si sistemerà VERO?! ndtutti) Beh che dire? Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!! aggiorna il prima che puoi me raccomando!!!

09/03/09, ore 20:10

Maledetto Uchiha!!!!! *si arma e parte per uccidere Sasuke* Povero Naru-chan... Non si merita tutto questo... *scoppia in lacrime* (ultimamente sono molto emotiva u.u) Sclerate a parte, il capitolo è bellissimo!!! E come sempre aspetto il prossimo chap!

09/03/09, ore 18:56

Ciao ^-^ capitoletto iniziato bene e finito nel peggiore dei modi ç__ç come può Sasu-kun aver anche solo per un momento pensato quelle cose é_è posso immagginare che è difficile però....povero Naru-chan T________T non può davvero aver deciso di non operarsi OoO ...cambierà idea vero??? Ti pregoooo ç__ç ......ora scappo, mi raccomando aspetto con ansia il proximo aggiornamento ok???? Kiss and bay ^_________________________^

08/03/09, ore 19:20

ciao! Sasuke sei un idiota, punto! ma dico io sono cose da dire?! ho capito che hai paura anche tu, ma accidenti non si devono pensare queste cose e poi accidenti la sfiga ci vede proprio benissimo eh! NAruto doveva proprio entrare in quel momento! povero cucciolO! però non può non operarsi! così rischia sul serio la vita! e non dicendolo a Sasuke... spero tanto che Shikamaru glielo dica, oppure che il moro decida di accompagnare NAruto da TSunade e che lei parli dell'operazione così che lui lo scopra! Sasuke deve sapere, deve chiarirsi con NAruto e convincerlo ad operarsi! aspetto con ansia il seguito kiss

15/02/09, ore 14:26

Akanuccia ^______^...zozzonaaaaa muahhhhhhh!!! Eccomi puntuale come sempre e sottolineo PUNTUALE, perchè dimmi... dove la trovi una che ti commenta due settimane dopo che hai pubblicato? Una puntualità perfetta insomma *____* ahhahahahhahh... in poche parole scusa il ritardo ù___ù!!!Allora, dunque, vediamo, forse, magari è...bellissimo??? Mmm ponderiamo la cosa... si è bellissmooooooooo, mi è piaciuto molto questo capitolo (come smepre ù___ù).X Gaara mi è dispaiciuto molto poveretto, fossi io in lui la prossima volta che Ita si ripresenta gli sfondo il portellone a suon di calci altroché *____*!!! Ma veniamo al demente di questo capitolo, alias un certo Itachi Uhciha... ma dico si può essere così dementi che neanche si è accorto di avergli fatto così male finché non viene a saperlo da altri? Eppure, visto il trucchetto che ha messo su per venire a sapere di Gaara, dovrebbe avere un pò di inteligenZa, ma a quanto pare gli Uchiha la usano solo quando vogliono per il resto è sempre in vacanza... anzi, in cassa integrazione, sti dementi *____*!!! Venendo a Sasu e Naru invece che devo dire waaaaaaaaaaaaa ^O^ sono pucciosissimi, adoro Sasuke quando è dolce e protettivo con il suo dobe e in questo capitolo lo è: prima quando lo chiama al telefono pur essendo li vicino e poi quando lo porta a letto e lo "bacia" a modo suo (ovvero da vero megalomane) ______OçO. Li un bel pò di bava l'ho versata e poi Naruto è così dolce quando dice a Sasu che gli piace essere coccolato *____*... li adoro in questa storia!!!A stasera zozzza ti lovvooooooo

11/02/09, ore 17:33

Zao ^O^ che bello il nuovo capitolo *-* ...Sasu-kun e Naru-chan sono sempre più pucci non ce che dire ^O^ mentre mi spiace tanto per Gaa-chan ç__ç porino sempre che soffre..ma quel 'ritardato' di Itachi-san quando capirà ed ammetterà di essere innamorato perso del Rosso??? Spero presto...sono curiosa di sapere cosa succederà fra quei 2 spero che il Moro si scusarà come si deve é__è ...attendo il proximo kiss and bay ^___________________________________^

10/02/09, ore 10:01

Ciao!innanzitutto complimenti per la fiction^^! la stavo seguendo su ysal ma poi mi sono accorta che quì era di più capitoli avanti per cui ho deciso di continuare a leggerla quì^^!mi piace molto Sasuke, da teme b*stardo è diventato un dolce fidanzatino hentai!bellissimo! Itachi e Gaara invece mi fanno una pena!sono due cretini XD spero si accorga presto Itachi di quello che prova per il rossino e che finalmente lo ammetta anche a sè stesso!perchè Gaara merita amore! Naruto, mi dispiace che è malato, e spero che possa riprendersi anche se è difficile! Per gli altri personaggi, mi piacciono tutti (Sakura a parte...) ma ammetto, Sai mi fa morire dalle risate XDDD! ancora complimenti! continua così!! baci^^

10/02/09, ore 00:26

Bellissimo capitolo, come sempre. Sasu è veramente dolcissimo co il suoNaru, è proprio il ragazzo perfetto. Spero con tutto il cuore che Ita capisca di amare Gaara e che il rossino no prdoni il moro tanto facilmente, Ita eve soffrire almeno un po'. Spero che riuscirai ad aggiornare presto, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima Desme.

10/02/09, ore 00:05

Complimenti...Mi piace un casino la tua fan, è dolce, romantica, triste, comica...se la fai finire con la morte di Naru, ti dico che sarebbe un colpo di scena fantastico...anche se poi mi metteri a piangere come una fontana...Però sei tu a condurre il gioco..allora aspettero con impazienza il prossimo capitolo...Non vedo l'ora di sapere se Ita ammetterà di amare qul pucci di Gaara.

09/02/09, ore 22:14

ciao! che bello hai aggiornato finalmente!!! però non puoi lasciarmi cosìììì!!! sono curiosa!!! povero Gaara ci è stato veramente male da tutti i sensi!!! però Itachi sembra avere capito speriamo si decida una buona volta e si faccia perdonare come si deve! che teneri Sasuke e Naruti sono troppo pucciosi insieme, quanto li adoro!!! Sasuke è stato dolcissimo si è accroto che NAruto era stanco e non ha insistito nonostante il suo bisogno impellente! ed è stato anche un ottimo consigliere x suo fratello! la scena "E allora p…perché mi hai spogliato? Ma per baciarti meglio. No?" mi ha ricordato tanto il lupo con cappuccietto rosso! ^_^ delirio a parte mi è davvero piaciuto! mi raccomando aggiorna prestissimo sto morendo di curiosità!!! kiss

28/12/08, ore 19:28

Zao ^O^ come va? I 2 pucci sono sempre più pucci e povero Gaa-chan ma tutte a lui?!?! Certo che in questo frangente vorrei uccidere Itachi-san come può aver fatto una cosa del genere al Rossino??? Ma non si può é__è spero che nel proximo le cose per il Rossino andranno meglio e che itachi-san riesca a far chiarezza dentro di se...alla proxima kiss and bay ^_______________________^