Starò sempre con te
di AkiChan83

04/07/09, ore 19:02

Solitamente questa storia la leggo soltanto ma mi sentivo in dovere di informarti che è stupenda!*__* Le coppie sono magnifiche!!!Le adoro! Comunque...la fanfic è scorrevole,ben scritta e ben organizzata. Per quanto riguarda la coppia che vede i due in...ehem...piacevoli attività penso sia Gaara e Itachi anche se può andare benissimo anche Neji e Kiba. Comunque...ho pensato fossero i primi perchè solitamente il passatempo di Itachi è proprio sfottere Sasuke,quindi... bah... ok, Ciao ciao e alla prossima!Anche se non commento,io continuo a seguirti ^__-

04/07/09, ore 18:36

Bellissimo *-* Veramente stupendo! Scritto molto bene, rende la lettura scorrevole e leggera, e la maturità dei personaggi è ben organizzata, complimenti!

04/07/09, ore 16:46

Che bello il mio Gaara amato alla follia,felice!!!!!!!!!!!!!!!!!Bellissime queste due coppie!!!!!!!!!Come amo lo yaoi!!!!!!!!!!Anche se volendo Gaara lo puoi regalare a me!Solo evita se puoi di far tornare il tumore a quel povero cucciolo!!!!!!!!

04/07/09, ore 15:22

giustamente giusto!!! quoto assolutaente quello che ha detto ryanforver e mi sa che siano davvero kiba e neji XD all'inizio non ci avevo pensato, xk i primi che mi fossero venuti erano ovviamente itachi e gaara, ma poi ho detto a gaara non interessa fare il seme... quindi... per forza Neji Kiba XD bellissimo il capitolo... è dolcissimo e sasuke... che. fa. l'uke O_O mi ha spiazzato in maniera assurda! bè alla prossima allora ^___^ ciau tvb kiss

04/07/09, ore 14:20

ciao! siiiiiiii finalmente NAruto si è ripreso! anches e dovrà fare un altro giro di chemio x precauzione, ma Sasuke starà al suo fianco, sono davvero dolcissimi insieme!!! però non possono stare mai tranquilli quei due poveretti! i due ragazzi nel finale chi saranno, all'inizio avevo pensato a Sai, pma poi visto che l'altro ha parlato di compagno potrebbero essere Neji e Kiba? al prossimo capitolo, sei bravissima kiss

22/06/09, ore 15:06

Zozzaaaaaaa yattaaaaaaaa *____*!!! Che dire di questo breve capitolo, vediamo un pò, bah!!! Sbavvvvvvvvv _______*ç* ehehehe, ho fatto la pozzanghera di bava anche se la lemon precedente era più descritta, però questa era veramente troppo pucciosa, ti faccio i miei complimenti perché sei risucita in molte meno righe ad esprimere più sentimento che nemmeno in quella del capitolo scorso!!! Ovviamente avrei riempito di mazzate zio Ita, anche se stavolta non ha fatto nulla, però a volte è così tardo che a mio avviso una bella mazzata sulla capoggia di tanto in tanto gli farebbe solo bene *_____*!!! Gaara invece è stato troppo un tato, ci credo che ci voleva dare un taglio e che cavolo l'avrei fatto pure io al posto suo... non prima di avere torturato a morte il soggetto Itachi ovvio U__U!!! Ti chiederai come faccio a commentare visto che dovrei stare a fare altro, vero? Beh, c'è stato un cambio di programma *___*, ti racconto stasera!!!Byebye ti lovvoooooooooooo

22/06/09, ore 12:45

bella! bravo Garra! continua così!!!!! ftti coccolare fino allo stremo da Itachi! si però adesso vorrei proprio sapere che stano facendo sasu e naru.. sono curiosa! continua così!!! la tua fic è stupenda!!!!

18/06/09, ore 13:04

*_______* KEEEE KARINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I MIEIIII AMORIIIII PUCCIOSIII FINALMENTE INSIEMEE DEFINITIVAMENTE SPERIAMO mammamia mi sono spaventata quando il mio amoruccio Gaara se ne stava andando ihihih aggiorna presto mirakkomando *___* baciiii

16/06/09, ore 16:50

Si era ora così si fa!!!!!!!!!!!Viva Gaara!!!!!!Deve essere felice e basta!!!Amato e coccolato!!!!Finché si parla di yaoi poi divento gelosa!!!!!!!

16/06/09, ore 15:11

Cameriere pettegole!!! >.< Per colpa loro c'è mancato poco che Gaara lasciasse Itachi! Dopo tutto il casino che c'è stato ci mancherebbe altro! Sclero a parte, capitolo bellissimo! Complimenti! Ora però voglio sapere come sta Naru-chan!!!

16/06/09, ore 11:48

Zao zao ^O^ che capitolo fantastico *_* ...così dolce, in alcuni tratti triste..povero Gaara-kun sempre a soffrire, speriamo che Itachi-san riesca a fargli passare questo suo pensare negativo a 'Loro' nel complesso come ho scritto sopra mi è piaciuta molto...molto carini entrambi...quelle cameriere non si potevano fare un pò di fatti loro è_é hanno rischiato di farli lasciare..però anche il Moro mentirgli di nuovo...quando imparerà??? Spero presto dato che se no mi sa che la prossima volta il Rossino lo molla su 2 piedi senza neanche pensarci XD ok ora vado ci risentiamo al proximo capitolo kiss and bay ^____________________________________^

15/06/09, ore 21:19

ciao! waaaa ma quanto sono belli! sono davvero dolcissimi insieme! però Itachi dvee smetterla di metirlgli sta vcolta lo stava davvero perdendo! appena provano ad essere felici c'è sempre qualcuno che rompe le scatole! speriamo bene! però Sasuke e NAruto?! come sta il mio cucciolo?! aggiorna presto kiss

09/06/09, ore 21:12

ti adoro T^T

08/06/09, ore 19:55

Zozzolauseeeennnnnn muahahahahhaha eccomiiii *____*!!! Billooooooooooooooooooo SBAVVVVVVV ____*ç*... in questo capitolo mi hai fatto sbavare alla grande zozza e considerando che non era una sasunaru, è un bel colpo devo dire *____*!!! Una delle cose che ho adorato è senza dubbio il fatto che Ita si rifiuta di farlo nel boschetto a mo' di sveltina nonostante non vedeva l'ora di farselo, ma d'altronde se l'avesse fatto avrebbe significato che non era cambiato nulla tra di loro, per cui direi per fortuna che zio/Ita si è svegliato finalmente, sennò muahahahahahah ci pensavo io a sistemarlo ihihih!!! Ovviamene la parte dell'albergo è stata la più sbavosa, visto che include la lemon, ed inoltre mi è piaciuto perché finalmente anche Ita era consapevolmente coinvolto... meglio tardi che mai!!! Ora aspetto con molta, moltissima, ansia il prossimo capitolo ihihihihihih e ovviamente anche il momento in cui sasu e naru staranno in modalità lovelove *_______*!!! Byebye ti lovvvvvvvvvvvooooooooooo

06/06/09, ore 15:41

Non m'é piaciuta la,praticamente,violenza di Gaara!!!!Lui é mio e deve essere felice!!!!!!!Però mi é piaciuto com'é hai continuato,anche se lì per lì avevo creduto l'avessi fatto morire sul serio Naruto!!!!!!non farmi più certi scherzi!!!!!!Povero Narutino dolce!!!!