Starò sempre con te
di AkiChan83

15/11/08, ore 20:27

ma povero Gaara, concordo sei davvero perfida con lui, ma che ti ha fatto! dovresti far soffrire un pò anche Itachi, così magari capisce che sta facendo una ca**ata a comportarsi così!!! e Naruto di questo non sa ninete, se no altro che strigliata si beccava l'Uchicha maggiore! Sasuke invece non riesce prorpio a scoprire chi sia il colpevole, ma è possibile che nessuno abbia in antipatia la big bubble rosa e sia pronto fare la spia?! io non ci cedo così smorfiosa chissà in quanti non la sopportano! al prossimo capitolo kiss

11/11/08, ore 22:36

Ciao,va bene che Sakura non mi e mai piaciuta ma mettendo quella voce in giro e stata davvero st.....! povero naru addirittura malato,glien capitano di tutti i colori,concludi in fretta la storia voglio sapere come va a finire

11/11/08, ore 18:43

Hello^^ Allora bellissimo il capitolo anke se l' ultima parte mi ha fatto un po' di tristezza... povero il mio cucciolo del deserto ç___ç quella brutta donnola è prorpio senza cuore! Almeno per il momento^^ giusto? Cmq capitolo bellissimo nel complesso^^ e spero che ggiornerai presto il prossimo^^ anche probabilmente non potrò leggerlo ç____ç baci e alla prossima Y^Y

10/11/08, ore 19:57

Ma ciao ^O^ ma che bel capitoletto *O* Naru-chan a quanto sembra si sta riprendendo che bello e Sasu-kun quanto ci metterà a scoprire chi ha messo in giro quelle voci??? Povero Gaara-kun cucciolo, sta soffrendo da matti e Itachi-san non fa proprio nulla..ma perchè non ha ripensato alle parole del Biondino (Naru-chan s'intende) uff..speriamo che finisca bene, mi spiace 'vedere' il Rossino ridotto in quel modo ç___ç .....attendo con ansia il proximo capitolo a presto kiss and bay ^____________________________________________________^

10/11/08, ore 19:39

akanucciaaaa yattaaaa!!! Allora volevo commentare oggi nella pausa pranzo, ma non avevo abbastanza tempo e visto che ci tenevo a fare un bel commento ù______ù, ho deciso di aspettare stasera, quindi eccomi!!! Sei pronta nèèè *______*!!! Capitolo molto bello come sempre, l'inizio è stra dolce quando sasuke esce senza far rumore x non svegliare naru, ma viene fermato dal dobe stesso che reclama il bacio del mattino ^_____^... quanto è stata dolce quella scena!!! Poi andando per ordine ho adorato la parte dove il gruppo di sasu è riunito e sasuke sbatte sai al muro xchè ha parlato male di naru e dice senza problemi che naru è il suo ragazzo e guai a chi lo tocca ù____ù, beh ogni tanto la smette di fare il demente e fa qualcosa di decente a quanto sembra tsè. Poi adoro anche come hai fatto Gaara, mi piace questa sua grande amicizia con naruto e il rapporto di rispetto che ha con sasuke, per non parlare del rapporto con itachi hihihiihi... Gaara è si uke e innamorato, ma certo non si lascia mettere i piedi in testa e fa bene!!! Una scena divertente senza dubbio quella itachi/naruto, li c'era da ridere ahahah soprattutto quando itachi dice cose imbarazzanti e naru si vergogna ahahah!!! In fine altro pezzo doc... hihihihi... quello finale dove il demente segnor spara la sua bella battutina credendo che Gaara non senta ed ovviamente il poveretto sente tutto e ci resta di merda, beh si deve sentire in colpa fino a stare male sto dementeee *_______*, ma xchè gli Uchiha sono così dementi? Bah un mistero mi sa vabbè!!! Direi che è tutto capo... byebye kisssss ti lovvooo4 ever

10/11/08, ore 14:58

Itachi è un coglione è.é come si può dire certe cose, dopo che l'ha molestato!? Al rogo anche lui +ò+ cooooooooooomunque XD è stato bellissimo il pezzo con Sai XD quando lui parla liberamente e arriva sasuke che quasi lo ammazza, bellissimo! e naruto è così pucciolo éOOè spero vivamente che trovino presto "colei" che ha messo in giro la voce +______________+ la voglio morta!

10/11/08, ore 13:00

La tua fic è stupenda. Ho pianto mentre la leggevo. POvero Naru ne ha passate di tutti i colori, meno male che adesso c'è Sasu. Spero con tutto il cuore che riesca a guarire perchè si merita una vita lunga e felice. Sakura non mi è ma piaciuta, ma adesso la odio fare una cosa del genere al povero Naru solo per avere Sasu,ma non si vergogna, con che faccia si guarda allo specchio. Spero che Sasu gliela faccia pagare cara. E povero anche Gaara, Ita è stato davvero insensibile, il rossino dorebbe fargliela pagare, così impara a non trattare le pesonbe come oggetti. Counque tu sei davvero bravissima a scrive, leggere la tua fic è un vero piacere. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Quindi spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

10/11/08, ore 12:23

Ciaooooooooooo!!!!!!!!Che bello questo cap, davvero ben scritto, comlòimenti...Che tenero Gaara, lui vuole solo confessare i suoi sentimenti ad Itachi e vivere felice e contento con lui...Chissà quando Itachi si accorgerà di quello che prova per il rosso...Per quanto riguarda Deidara, è strano vederlo sotto questa luce un pò bastarda e maliziosa, io me lo sono sempre immaginato dolce ed innamorato...Non vedo l'ora di scoprire come si farà perdonare Itachi e magari, chi lo sa, finlamente lui e Gaara si parlano e si confessano i loro sentimenti....A presto, spero, un bacio!!!!!

10/11/08, ore 09:39

MA POVERO GAARA!!! MA DICO IO ITACHI PENSA PRIMA DI PARLARE NO! uffa quei due si piacciono da un sacco, ma figurati se si dichiarano vero! o almeno Gaara era deciso a farlo, però Itachi ha rovinato tutto! poverino... che dolce che è Sasuke con NAcchan sanno proprio benissimo insieme! Speriamo che almeno Naruto consoli Gaara povero cucciolo ne ha proprio bisogno... al prossimo capitolo kiss

10/11/08, ore 01:26

Un piacevole capitolo di transizione, scorrevole, mlto piacevole da leggere, e ringraziandoti questa volta non sono scoppiata in lacrime leggendolo. Sono curiosa di scoprire cosa farà Sasuke quando scoprirà chi ha messo in giro le voci sulla situazione di Naruto, insomma di che morte morirà quella piattola rosa. E poi voglio proprio scoprire cosa succederà fra Gaara e Itachi, soprattutto dopo il comportamento un tantino sconsiderato dell'Uchiha. Bravissima e al prossimo capitolo, ciao Yuko.

16/10/08, ore 04:46

bellissima questa tua fanfiction... mi sta piacendo un sacco... questo capitolo è veramente tenero... un po' mi dispiace per gaara... poverino... poi sakura! ke rabbia! spero ke la metterai al rogo!

15/10/08, ore 23:00

Scommetto che a spifferare tutto è stata quell'arpia di Sakura, ma perchè non si famai gli affari suoi, andrebbe messa al rogo e torturata lentamente. Comunque capitolo stupendo, dolcissima la parte in cui Nacchan chiede a Sasuke di dormire abbracciati. Povero Gaara, mi sa che si è innamorato d'Itachi, ma anche quest'altro di Uchiha è un tantino cieco, mi sa tanto cieco, come fa a non capirlo, a quanto pare gli Uchiha li considerano geni per alcune cose, ma per quanto riguarda altre non capiscono proprio nulla. Comunque bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto, continua così e al prossimo, ciao Yuko.

15/10/08, ore 21:17

ciauuuuuuuu *______*!!!Allora avrei voluto commentare subito ma coem sempre non ho avuto tempo per cui ho potuto farlo solo ora uffyyyyy =________=!!!Comq. Akanuccia tu mi vuoi morta veroooo??? Lo sai che adoro le itachixgaara, che purtroppo scarseggiano e quando mi passasti il capitolo per correggerlo e lessi la lemon, beh posso dirti che ho sbavato come un cammello e l'avrò riletta almeno 3 volte di seguito, anche se sasu/naru sono sempre al primo posto ovvio ù____ù!!! Comq che dire Gaara è evidentemente innamorato di itachi, ma questo da bravo uchiha neanche se ne rende conto e continua a considerarlo solo come un compagno di sesso... inizio a chiedermi come mai gli uchiha siano tutti dementi come diresti tu... un fattore genetico credo ahahhaha e sasuke e itachi direi che fanno a gara anche su questo ahahhahah!!! La parte di Naru e sasu invece è stata troppo troppo dolce, naruto che chiede a sasuke di dormire abbracciati e sasuke che senza esitazioni si infila sotto le coperte e lo stringe forte a sè ò____ò stra dolceeeeeeeeeee. Altra cosa che ho adorato è la reazione di sasuke alla notizia che hanno iniziato a circolare le voci su naruto, il modo in cui si arrabbia e giura vendetta perchè nessuno deve toccare il SUO naruto è semplicemente favoloso... si vede che ama veramente naruto e che farebbe tutto per lui... bellissimo che altro dire!!! A dimenticavo a morte la racchia rosa ma come si permette muahhhhhhhhhhhhhhh... deve solo vergognarsi maledetta!!! Eheheh direi che ho finito ^________^ al prossimo commento nè ^_________^ byebye kissoniiiiiiiii ti lovvvvvvooooo

15/10/08, ore 16:53

Al rogo sakuraaaaaaaaaaa +ò+ quella maledetta è_____é com'è dolce questo capitolo *OO* mi sono sciolta alla lemon e quando naruto ha kiesto a sasuke di restare abbracciati... ke dulzeeeeeeeeeeeee *OO* anche questo capitolo mi è piaciuto molto, sono sicura che nasceranno un sacco di guai, adesso... ò.ò meno male che ci sarà sasuke accanto a naruto, oltre a shikamaru e, perchè no, anche itachi ^^ beh aspetto il seguito con ansia, intanto ti rinnovo i miei complimenti! ^^ un bacione!

15/10/08, ore 15:10

Belliximo il chappy ^.^!!! Ma mi ha fatto tanta pena il povero gaachan, itachi non capisce proprio niente... ma spero che si accorga presto del bel rossino u.u... poi la parte di sasu e naru è stata stra pucciosa! me se piasuda tanto! ^____________^ Se prendo sakura gli strappo tutti i capelli e glieli riattacco dove non vorrebbe!!è.é... Comunque bravissima e aggiorna presto se puoi che sono curiosa! ^^ un bacio