Starò sempre con te
di AkiChan83

15/10/08, ore 14:37

ma io giuro che la piattola rosa la faccio fuori! sono sicura che è stata lei a dire tutto quella s****** sensa scrupolie ora la situazione si fa delicata ce la farà Sasuke a strocaree questa cosa prima che le voci arrivino a Naruto?! ma quanto è stato puccioso quando ha chiesto a Sasuke di dormire abbracciati?! :) e Itachi quando si accrogerà che Gaara lo ama? e anche x lui mi sembra che non sia solo sesso! aggiorna presto sono stra curiosa! kiss

15/10/08, ore 14:04

Ma ciao che carino come capitolo mi è piaciuto molto ^-^ Itachi-san con Gaara-kun ci devo far l'abitudine eheh ^-^''' non avevo mai pensato a loro 2 insieme, ma sono carini *__* Sasu-kun e Naru-chan diventano sempre più pucci anche se sono comparsi alla fine...La piattola rosa è da uccide possibilmente al rogo oppure con una lenta e luuuunnngaaaaa tortura (così soffre di più) è__é non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto mi raccomando..a presto kiss and bay ^________________________________________________________^

12/10/08, ore 16:04

ciau!! ^^ scusa se è la prima volta ke la leggo, ma alla fine m è paiciuta davvero molto!! 6 bravixima, m paice davvero molto qsta ff, spero la continuerai presto, nn vedo l'ora dels guito e spero ke naru guarisca grazie alle cure, ma soprattutto all'amore d sasuke! uuuuh! Ke pucci! *_* li hoa dorati dal primo momento anke se saku la odio, nn deve permettersi d avvicinarsi a naru o a sasu. Loro sn adorabili, lei è na scopa da buttare, nn serve neanke x pulire... Tsk!! ùù ma cmq, ora t saluto. Aspetto il seguito! kizz ciau

10/10/08, ore 20:12

ma ciaO! allora... che dire... ho letto tutto il capitolo, che billo! sono troppo tanto teneriii!!! <3<3 Itachi è un grande xDD mi fa troppo ridere hùàhùà dai non ho molto tempo, ti dico solo k la parte lemon è molto carina, complimenti per tutto il capitolo e tutta la storia ;) beh... spero che aggiornerai presto :P sono curiosaaaa >.< bacione, ely

09/10/08, ore 14:10

Che carini che sono quei 2 mi piacciono da morire e mi è piaciuto anche questo capitolo..divertente la parte con Itachi-san che fa arrossire Naru-chan e Sasu-kun 'geloso' per questo..proprio kawaiiii (carino/i ^-^''). Non vedo l'ora di poter leggere il seguito, aggiorna presto kiss and bay ^______________________^

09/10/08, ore 13:53

ziaooo^____^!!!Akanucciaaaaaaa eccomiiiiiiii ^__________^ stavolta con poco ritardo a quanto pare o_______O... che l'apocalisse sia alle porte??? Chi lo sa, ma intanto beccati questa recensione ù______ù!!!Allora ormai ci conosciamo da un pò quindi sai anche cosa penso della ff in generale ( e cosa non mi piace in genrale nelle ff, ma questa è un'altra storia veroooo nèèèèè *_________* ahahahahah )per cui sarebbe inutile ripeterti che è bello, ma ad ogni nuovo capitolo non mi resta altro che farlo comq. per cui BELLISSIMOOOOOOOO capitolo come sempre ^_____^!!! Ho apprezzato moltissimo Itachi in questo capitolo, è stato molto carino con Naruto e inoltre adoro il fatto che vada daccordo col fratello, adoro quando nelle ff hanno un bel rapporto e non mi piace quando Itachi cerca di intromettersi tra sasu e naru, anche perchè secondo me Itachi vuole così bene a Sasuke che non alzerebbe mai una mano su Naruto per non ferire il fratello, per cui trovo che in questa ff Ita sia perfetto ^________^!!!Venendo al teme e alla volpetta, devo dire che sono meravigliosi *______* li ho amati molto in questo cpaitolo, sopratutto la dolcezza di Sasuke e il suo essere estremamente premuroso con Narutino...eh si, sarà pure un teme, ma quando uno si innamora perde la testa e Sasuke non è diverso dagli altri ^_________^!!!Bellissima la semi lemon mi è piaciuta da matti _________OçO e non vedo l'ora di sistemarti il capitolo con la lemon intera ahahahhahahaha *______*!!!Ora ti lascio, ci sentiamo stasera nèèèèèèèè byebye ti lovvoooooooooooo

09/10/08, ore 00:16

Bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto molto, e a quanto pare ho versato qualche lacrima anche oggi, la paura di Naruto è palpabile, ha paura di rimanere nuovamente solo, ha paura della malattia ed anche per il futuro incerto che gli si prospetta... Bravissima attendo il prossimo capitolo, e ti prego non farmi piangere anche a quello, ciao Yuko.

08/10/08, ore 23:56

waaaaaaaaaaaa questo capitolo è, è, è... bellissimo, Sasuke è stato dolcissimo, oddio è troppo tenero e ama Naruto tantissimo! il modo in cui si preoccupa per lui e anche durante la lemon (bellissima!) lo tranquillizza con parole dolci è troppo bello! non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto kiss

04/10/08, ore 13:14

ma salve!!! [.me.ancora.in.ritardo.col.commento.] comunque questo capitolo è assolutamente divino. Sasuke è così tenero... (oddio è tutto il giorno che leggi ficcy yaoi... *sospiro* NdSasu Sentimi!!!! NdMe) comunque... commovente quando Naru piange, ma quanto sono teneri?!?!?!? <3<3 amore vero... già... che dire... povero Naru... ç_ç anche Itachi è un grande lo adoro xDD per adesso... né... spero che aggiornerai presto perchè sono proprio curiosa, giuro! mi ha completamente presa questa ficcy, troppo troppo.. sono curiosa di vedere come va avanti l'amore tra i due, ma anche la vita del nostro povero biondino, così malato.. T_T un po' di felicità spetta anche a lui... e quando dice a Sasuke che non l'ha mai fatto è dolcissimo, ma l aparte ch emi è piaciuta di più??? quando Naruto gli dice che è da sempre che lo ama e Sasuke comincia a scusarsi... <3<3 O.o (oki è innamorata della tua ficcy NdSasu anche ioooo anche se sono malato NdNaru -.- NdSasu grazie amore visto che mi stai vicino... nDNaru) beh dai la finisco qui xDDD al prossimo capitolo, bacio, la ely

27/09/08, ore 18:25

ciauuuuu^___^!!! WAOOO bè...wao *______*... ovviamente sai già cosa penso del capitolo però voglio ridirtelo commentando perchè come sai adoro la storia per cui preparati, anche se stavolta sarà cortino il commento ç____ç non ho tempo uffy!!!Allora capitolo strepitoso, uno dei migliori che hai scritto e anche uno dei più dolci senz'ombra di dubbio... mi piace il cambiamento che sta avendo sasuke che da menefreghista e bastardo gelido in apparenza si sta man mano lasciando andare e che quando scopre finalmente di amare sasuke non ha nessunissima esitazione, anzi, sa benissimo quello che vuole, ovvero stare con il suo dobe sempre e comunque... molto bello questo cambiamento!!! Naruto invece continua farmi una tenerezza infinita e devo dire che anche se sembrano diversi infondo sasuke e naruto sono simili, nel senso che anche naru come sasuke si dimostrava forte e imperturbabile, ma alla fine anche lui è fragile e stanco di essere solo... diversi ma simili, molto bello akanuccia!!! Shika è smepre un grande, ho adorato soprattutto quando dice a sasu che ora può chiamare naru per nome e non più uzumaki ahahah... troppo grande shika e pensare che era stato proprio lui a dirgli di chiamarlo per cognome ahahah!!!Anche ino all'iniizo è stata mitica evvai!!!Byebye kissssssssssssssoni

27/09/08, ore 17:41

Waaaaa che bel cappy *-* così dolce! quando naruto ha allontanato da sè sasuke mi sono rattristata tanto éOOè povero cucciolo, è così spaventato! TT________TT però sono contenta di come si siano messe le cose ^^ spero solo che naru si rimetta presto! A presto, baci!

27/09/08, ore 11:25

Ma ciao ^O^ ma che carino questo capitolo e che carini che sono Sasu-kun e Naru-chan..così pucci *O* finalmente si sono dichiarati ^-^ ma c'è la 'cozza' all'orizzonte (anzi molto più vicino...che sfiga -.-) che avrà in mente??? Sono proprio curiosa ^O^ ....Ci risentiamo presto (spero) kiss and bay ^______^

27/09/08, ore 11:24

Scrivi un capitolo più bello dell'altro. Come erano teneri Sasuke e Naruto, mentre si dichiaravano, e così alla fine il teme ha preso la decisione di prendersi cura della piccola kitsune. Ora mi domando che cosa ha in mente quell'arpia di Sakura, ultimamente sono in vena di voler investire chi mi è antipatico con un tir, e la piattola rosa rientra nella categoria, ora devo solo trovare il tir. Bravissima e continua così, al prossimo capitolo, ciao Yuko.

27/09/08, ore 10:45

troppo interessantew questa ficcy... ora che ho letto tutti i chappt però voglio che continui... naruto già normalmente è cucciolo ma così malato è ancora di più da coccolare...ciao !!

26/09/08, ore 22:16

bellissimo questo capitolo! che bello si sono dichiarati!!! e Sasuke quanto è stato dolce! questo capitolo è stupendo! non vedo l'ora di legegre il seguito, sono stra curiosa! mi raccomando aggiorna presto e complimenti! kiss