Starò sempre con te
di AkiChan83

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
05/09/08, ore 13:59

Voglio il pross chaaap!! XD Bellissima storia, però Naru drogato nn ce lo vedo proprio XD

04/09/08, ore 10:01

complimenti, mi piace tantissimo, non vedo l'ora che tu aggiorni^^ è scritta molto bene e mi piace.. (povero meeeeeeeee ç_______ç NdNaru*mentre ciondola in stato vegetativo traumatizzato per la stanza della ely*) hihi povero tesoro davvero... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) ,elisa

03/09/08, ore 21:21

Naru-chan, povero cucciolo, lo curo io... ^^ il mio bellissimo Itachi, ma qnt sei bbbbello amoruccio mio?? scusa x i miei momenti di deficienza acuta... ^^ bellissimo capitolo anche questo... alla prossima bacioni

03/09/08, ore 17:40

Molto bello anche questo capitolo. Certo che è stato proprio fortunato Nacchan ad essere trovato da Sasuke, come direbbe Neji è il destino. Però è anche vero che i due fratelli Uchiha non fanno un cervello sano, come gli è passato per la testa che Naruto si droghi, capisco che non è da tutti i giorni vedere persone con dei segni violacei sulle braccia, ma potrebbero esserci milioni di motivi. Lasciando i miei sproloqui, complimenti e continua così, al prossimo aggiornamento. Ciao Yuko.

03/09/08, ore 17:03

Ma ciao!!! Naru-chan che si droga??? Ma come vanno quei 2 a pensare una cosa del genere???..solo per dei lividi sulle braccia, ci stanno molte altre motivazioni è__é !!! Uff....vabbeh immagino che è la prima cosa che viene in mente a qualcuno quando vedono lividi sulle braccia 'bucate' cmq capitolo fantastico ^-^ eheh Sai mi sa che te vai in panchina, non ce scampo con Sasu-kun nei paraggi ^O^ non vedo l'ora di leggere il seguito kiss and bay ^_______^

03/09/08, ore 17:01

certo che Sasuke l'ultima uscita poteva anche risparmiarsela! povero Nacchan! però mi piace come quei due si stiano avvicinando! sono curiosissima di leggere il sgeuito scrivi troppo bene, aggiorna presto kiss

29/08/08, ore 22:41

Naru-chan MALATO?????? Cos'ha??????? Mica muore vero????? Ti prego, non farlo morire ç_________ç ...la storia mi intriga...e molto ^-^ sono un pò preoccupata per le sorti di Naru-chan ma.....sono curiosa di leggere il seguito di questa ff a presto kiss and bay ^_________________________________^

29/08/08, ore 17:02

Carina la storia, chissà come si svilupperà?! ^^ Sai come al solito fa pensieri poco casti su Naru...XD

29/08/08, ore 14:58

ciao molto bello come inizio mi incuriosisce un sacco, povero Nacchan ha una malattia grave! allora sarà una fanfiction triste! ma non si può fare niente x lui?! Gaara sei stati grande! invece Sai lo ucciderei molto volentieri! aspetto presto il seguito... kiss

29/08/08, ore 00:47

Molto bello, mi è piaciuto subito. Però sono triste Naru chan è malato, spero che non sia niente di grave, e che la fine della storia non sia triste, perchè potrei piangere come una fontana. Complimenti ancora e al prossimo capitolo.

29/08/08, ore 00:40

ciauuu^_____^!!!YATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA il primo capitolo già mi è piaciuto subito appena me lo facesti vedere tempo fa e quando l'ho rivisto mi è piaciuto di + ancora... belloooooooooooooooo anche se è solo l'inizio mi è piaciuto tanto e già da qui si può prevedere che ne succederanno delle belle *______________* me sadicaaaaaaaaaaaa muah hehehehheehhh!!!!Sasu ce lo vedo proprvio come capo di una banda di bulli e sai,neji e gaara ottimi componenti della banda direi!!!Mi è piaciuto il rapporto di rispetto reciproco che hai creato tra gaara e naruto, molto bello e soprattutto mi è piaciuto gaara che difende naru fregandosene di andare contro i suoi compagni... grande gaara!!!Altra cosa MITICOOOO SHIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA lo adoro e siamo solo al primo capitolo wattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi piace già un casino come l'hai reso e in poche righe ^___________^!!! Naru è un pasticcino da mangiare e sasu il solito teme, ma si addolcirà... forse ahahahhah!!! Sai già mi sta sulle balle altamente dal primo capitolo, come sai non ho mandato giùt quello che sai fa a naru nella tua prima ff su naruto muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh se mi capitavi sotto tiro all'ora muahhhhhhhhhhhhhhh *____________________* hehehehehh!!!Kisssssssssssssssss ti lovvo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]