Starò sempre con te
di AkiChan83

26/09/08, ore 19:41

blava blava..bello l'inizio anche se mi chiedo come abbia fatto naru ad aiutare gaara visto che non è in forze...magari è malato da poco? vado a leggere^^

19/09/08, ore 18:00

ma ciao! ed eccomi qui, un po' in ritardo (perdonami) a commentare la tua ficcy! mamma mia, sono qui a trattanere le lacrime... Naru mi fa così tenerezza da farmi venire da piangere (ç_ç NdNaru amore mio, ci sarò anch'io ç_ç NdSasu Grazie... NdNaru Tenerri NdMe) beh che dire... questo capitolo è bellissimo, ma chi li sta spiando alla fine? *me curiosa* (chi mi vuole? O.o NdSasu ç_ç NdNaru oh amore nessuno mi porterà via da te!!! <3 NdSasu ò.ò <3<3 NdNaru *si baciano* ) "Non capisco perché, ma so solo che quando sono con lui mi sento felice, sento uno strano calore all’altezza del cuore e quando ieri sera l’ho visto piangere per colpa mia, ho sentito una fitta dolorosissima all’altezza del cuore… io non voglio prendermi gioco di lui, voglio solo sapere di più per aiutarlo" questa frase la adoro... k tenerro che è stato Sasuke... ç_ç (come sempre <.< NdSasu modesto tsk NdMe) =D davvero... la adoro, spero che aggiornerai presto ma... non ho ancora finito muahahah c'è un'altra frase che mi ha colpita in particolare e che mi piace un botto... hùàhùà "Uchiha… questo è amore" cioé Shikamaru non lo avevo mai preso così in considerazione per una ficcy però in questa lo adoro, è troppo tenero con Naruto, dà una mano a Sasuke cioé... boh... T_________T (nuuu don't cry my sweet love NdNaru Amore parli anche inglese? O.o NdMe Eh beh, sono un ragazzo dalle 1000 risorse hùàhùà NdNaru che ti ha detto esattamente? NdSasu sisi lascia stare Sasu NdMe) che dire d'altro..? beh non ho nient'altro... cavolo sono troppo curiosa =P ciaociao, bacione, ely

18/09/08, ore 17:04

Ciao ^-^ accidenti..certo che Naru-chan è proprio sfigato, speriamo che migliori..che Sasu-kun si senta sicuro di ciò che prova realmente e che possa aiutare davvero il Biondino....questo capitolo mi è piaciuto tanto e spero che il proximo arrivi presto kiss and bay ^_______________________________________^

18/09/08, ore 11:41

Akanuccia *______*!!!Yattaaa *________* che adoro quetso capitolo lo sapevi già vero? Bè non importa te lo ripeto per la miglionesima volta, lo adoroooooooooooooooooooooooooo è semplicemente fenomenale, sublime, unico, ecc ecc... se no qui facciamo notte!!!Veniamo a noi... l'inizio è adorabile con shika e naru che entrano in classe e trovano sasuke che finge di dormire, e shika ne approfitta per punzecchiare naruto e fargli ammettere che gli piace sasuke huhuuhu...peccato che sasuke era perfettamente sveglio e con le orecchie ben tese ahahaha!!!La reazione di sasuke alla scoperta è bellissima, si impunta sul voler stare vicino al dobe e inizia a pedinarlo ovunque con inizialmente scarsi risultati e con gaara che lo avverte di non ntrattare naruto come un giocattolo se no gliela farà pagare ( grande gaara, sei stato un mito ). Alla fine naruto, stanco di essere pedinato, lo invita a casa sua a mangaire e il demente che fa? Prima risponde male ferendo naruto, poi si scusa e una volta in casa ci mette pure la ciliegina sulla torna passando subito a chiedere spiegazioni sulla malattia...ovviamente naruto pensa che sasuke lo voglia prendere x il culo e ferito lo caccia; e direi che è una reazione normalissima, cioè uno ti sfotte da una vita e improvvisamente di punto in bianco inizia a interessarsi a te, ovvio pensare che abbia doppi fini. Una volta combinato il pasticcio almeno sasuke lo ammette "Complimenti Sasuke Uchiha, sei un vero idiota", appunto sei un demente!!!Proseguiamo, la parte dopo quando shika trova naruto è sublime... shika lo amo in questa ff è un mito, super shika. Trova naru visibilmente scosso e lo consola, si fa raccontare tutto, ma non giudica sasuke così di punto in bianco, decide di indagare e di avere un chiarimento faccia a faccia con lui... un vero unomo shika!!!La parte shika/sasuke è... guarda favolosa. Bellissimo quando sasuke si scopre e dice cosa gli fa provare naruto, ma sopratutto ho adorato la parte dove shika racconta la storia di naruto dell'incidente, la perdita dei genitori e poi il tumore,mentre racconta la rabbia verso se stesso, che shika esprime, per non essergli stato vicino in quei momenti è palese e palpabile... veramente scritta da dio. Bello anche quando shika sbatte infaccia a sasuke che quello che prova per naruto è amore, mi ha fatto sorridere quando sasuke chiede titubante a shika se anche naru lo corrisponde ahahahah, mazza ma è proprio demente per non averlo capito ahahah!!!Trovo inoltre che naruto sia veramente forte, certo è molto fragile, ma dopo tutto quello che ha perso e dopo che la vita l'ha preso costantemente a calci nel didietro è ovvio che a un certo punto uno si senta stanco e debole, però il modo iin cui lotta è davvero ammirevole!!!Alla fine è ovvio che quellla che dice sasuke-kun sarai mio è la racchia rosa... solo lei potrebbe dire così!!!Felicissima anche di vedere qualche pezzettino shika/ino, anche se minimo, mi fa piacere sapere che sono insieme, lo sai che li adoro come coppia ^__________^!!!Ecco ora vorrei solo dirti bravissimaaaa e ti prometto che mi muoverò nelle correzzioni entro domenica le avrai quasi tutte *________*!!!Bene ora ti lascio...ti lovvooooooooooooooooooooooo kissoniiiii

18/09/08, ore 00:18

Oddei ke tristezza éOOè povero naruto... mi sono arrabbiata tantissimo x il comportamento di sasuke, e che cavolo un pò di delicatezza, no!? TT_____TT ora ho un dubbio O_ò chi è sto mostro che vuole dividerli!? SAkura o Sai? boh XD aspetto il seguito, così mi schiarisco le idee! Bravissima continua così ^^ baci

17/09/08, ore 23:51

Sono in lacrime anche questa volta, due capitoli che scrivi e due volte che scoppio a piangere. Povero Naruto ma quanto ha sofferto, prima i genitori, poi i nonni e alla fine anche la malattia, povero piccolo. Comunque tu sei sempre bravissima, al prossimo aggiornamento, mi hai incuriosito molto. Ciao Yuko

17/09/08, ore 23:17

grrrrrrrrrrr non dirmi che quella persona di fine capitolo è Sakura! cmq sia chiunque essa sia giuro che se solo si azzarda a fare del male a NAruto l'ammazzo!!! con tutto qurllo che ha sofferto ma non si vergogna solo a pensare di fare qualcosa contro di lui! finalmente Sasuke, grazie anche all'aiuto di Shiak ha compreso i suoi sentimenti e sa tutta la verità su Naruto, cosa accadrà?! mi raccomando aggiorna presto kiss

12/09/08, ore 14:19

Ciauxxx *______*!!!Bello,bello,bello,belllo,bello___________BELLO… questo capitolo è veramente stupendo, anche perché finalmente viene svelato cos’ha Narutino che poverino ha una gran brutta malattia…povera stella, come sei crudele… hehehe no, non è vero sono d’accordo con te e lo sai uke=dolore ahahahahhahahhah!!! Con calma… Sasu finalmente inizia ad interessarsi a Naru e il fatto che gli danno fastidio le battute di Sai è chiaro che Naru inizi a piacergli …era ora svegliati ritardato !!!!!!!!!! Mi è piaciuto molto il fatto che Sasuke pedina Naru per scoprire cosa ha, insomma è chiaro che è preoccupato e ne vuole sapere di più oltre ad essere curioso ovvio; ma la bella stangata che riceve quando scopre che Naru è malato di tumore è il massimo, li gli sta bene, l’ha sempre preso in giro ed ora che sa delle sue condizioni può solo darsi del deficiente da solo per averlo sfottuto per tutto sto tempo, mentre naru stava malissimo… Uchiha del cavolo…s pero i sensi di colpa ti divorino tiè*_________*!!!Itachi è stato un grande alla fine… ha perfettamente ragione quando dice a Sasuke che se con Naru vuole solo giocare allora è meglio che lascia perdere *________*…BRAVO ITAAAAAA!!!ByeBye *_____*

11/09/08, ore 17:28

è stupenda sta storia!!! povero Naruto...ç___ç mi disp tanto tanto!!! cmq si salva vero? Sasuke si avvicinerà a lui, vero?? ok... mi contengo... cmq... mi raccomando! aggiorna presto! sono tanto curiosa!!! *_*

10/09/08, ore 21:38

naru chan ç___________________________________________ç si salverà vero??? dimmi k si salverà e che Sasuke si avvicinerà Veramente a lui... il mio piccolo volpino malato... ç_ç amore mio!!! ala prossima bacioni

10/09/08, ore 21:18

Una domanda: dal capitolo 2 è tutto un flashback vero? Sono un po' confusa. A parte questo, sono curiosa di scoprire come Sasuke ha intenzione di avvicinarsi a Naruto...mah! Alla prossima

10/09/08, ore 13:50

Naru-chan ha un TUMORE ç________________________________________ç !!!!!!!! Singh...singh.....ma si salva vero???????? Lo operano, lui guarisce e..tutti vissero felici e contenti vero?????? Dimmi di si T________T ?!?!?!? Bel capitolo davvero e mi sa che Itachi-san ha ragione, Sasu-kun non è adatto a prendersi cura del Biondino....poi ho notato che i 2 fratelli vanno piuttosto d'accordo ^O^ che bello!!! Poi l'Uchiha Maggiore che sorride o__O?? Che ride OoO??? Accidenti OCC al massimo...ma così mi piace di più e anche il fratellino ^-^ attendo il proximo, cosa succederà?? Kiss and bay ^____________^

10/09/08, ore 11:32

e così Sasuke ha scoperto che cos'ha NAru, però povero il mio cucciolo il tumore si sta espandendo, speriamo che ci sia un modo per aiutarlo lui non deve morire! Sasuke muoviti ad avvicinarlo forza! attendo il sgeuito, sei bravissima kiss

10/09/08, ore 01:37

Ciao ^^ ho scoperto solo ora la tua fic ^^ il tema che hai usato è molto delicato, confesso che anche io ne ho in mente una del genere, ma temo di non essere all'altezza della situazione ^^' tu invece mi sembra che stia sviluppando le cose molto bene, mi hai incuriosita parecchio e chissà, magari la tua fic mi schiarirà le idee x quella che ho in mente io XD mi piace come scrivi, magari se i cappy fossero un tantino più lunghi sarebbe meglio ^^ (ingorda -.-" NdSasu)(uffi .____. NdTensai) spero proprio che sasuke sappia cosa sta facendo, nella situazione in cui è naruto l'ultima cosa di cui ha bisogno è di una persona che lo prenda in giro... mi piace molto anche il ruolo che hai dato a Shikamaru, mi sembra adatto, anche se io avrei usato kiba XD per poi farne nascere una nejiKiba *_________* (Aaaaaaaah ma allora sei fissata! NdTutti)(Si, mi piace *____* NdTensai) la metto nei preferiti, così non mi perdo nessun aggiornamento della tua bellissima fic! Complimenti e continua così, mi raccomando ^^ un bacione da Tensai! Ciau

09/09/08, ore 23:11

Questo capitolo mi ha fatto piangere. Era così malinconico, Naruto che stà sempre peggio, però non vuole che nessuno lo sappia. Poi il fatto che sia da solo, che non ci sia nessuno che possa occuparsi di lui è ancora più triste. Per Sasuke è stato un vero shock scoprirlo, però penso che quello che gli abbia detto Itachi sia giusto, se vuole solo usarlo, meglio non avvicinarglisi troppo, perchè se no la kitsune ne soffrirebbe troppo. Bellissimo, diventi sempre più brava, al prossimo capitolo, ciao Yuko.