Starò sempre con te
di AkiChan83

03/09/11, ore 02:47

Madoooooooooooooooooooooooooooooooooo ho letto tt in silenzio ma ora lo devo dì è STATO GRANDIOSOOOOOOOOOO all'inizio avevo il sospetto ke naruto fosse morto infatti quando è stato operato e l'infermiera si era sbagliata ho cominciato a piangere cm una pazza, e sn contenta ke si è risolto tt a buon fine, dv dire la verità hai scritto davvero una bella storia io ho la mia sorellina ha la stessa cosa di naruto finalmente abbiamo finito cn tt le terapie ritorna a casa, ancor brav e un grande baciooo ciaoooooooooo

08/05/11, ore 17:31

Beh che dire di questa fic... Bella mi sembra troppo restrittivo! xD
Devo dire che hai descritto veramente bene le emozioni dei personaggi, soprattutto di Naruto, ci sono state delle volte in cui mi sono immedesimata davvero tanto in lui! ^^
Ho anche pianto, ovviamente, durante la lettura >///<
Il finale è davvero appropriato e fatto bene, nel complesso tutta la Fic è fatta bene ^^
Ah! Adoro la coppia ItaGaara ♥w♥ (anche la SasuNaru ovviamente! eheh quella è la migliore)
Brava ancora! byebye~♥

25/04/11, ore 22:38

che bello il rapporto tra Naruto e Sasuke!! è tenerissimo... Sasuke ha un carattere molto diverso dall'originale, ma lo preferisco così dolce. X3 Brava mi piace molto la tua storia!!

19/02/11, ore 01:48

credo di doverti ringraziare per questa storia, anche se ho praticamente gli occhi gonfi...scherzo!!
mi ha fatto piangere più di una volta, o per meglio dire, sono stati pochi i capitoli in cui nn ho pianto..ciò vuol dire che sei stata brava a trasmettere quello che provavano i personaggi...un bacio buonanotte

31/05/10, ore 23:53

Stupendaaaaaa..l'ho letta tutta d'un fiato....
è veramente una storia dolcissimissimaaaaaaaaaaa....!!!!!!
bravissima..

13/12/09, ore 03:15

letta tutta in una sola serata!!bellissima e coinvolgente, tra le mie preferite, mi è piaciuto sopratutto il rapporto che hai dato tra sasuke e itachi, veri fratelli, davvero bellissimo complimenti

22/11/09, ore 02:12

Heilà ciao ^O^ che bell'aggiornamento...inizio molto 'interessante' XD e poi che bello che si sono sposati sia i puccini che Itachi-san e Gaara-kun se lo sono meritati tutti e 4 *O* me tanto felice e poi....NARU-CHAN E' GUARITOOOO ^O^!!!!!!!!!!!!!!! EVVAI!!!!!!!!!! FACCIAMO FESTA ^O^!!!!!!!!!!!!! Che bello che bello...poi il Biondino e Sasu-kun insieme sono così kawaii *-* .....questa ficcy mi è piaciuta tanto, sono contenta che sia finito tutto per il melgio ^-^ che billo..bavissima....a presto kiss and bay ^_____________^

20/11/09, ore 13:57

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! è finita...ç__ç beh d'altronde era quello il punto dovevo volevo arrivare...ma ora che l'ho letto...mi sembra di voler leggere ancora altri capitoli di questa storiaç______ç spero che ne scriverai altre!^^ questa è stata cosi bella...che a saperla conclusa mi dispiace moltissimo! ç__ç
beh, l'inizio è stato il mio pezzo preferito *Q*, ahah xD
però devo dire che anche il finale è stato mozzafiato!!!*ç*
^^, bene devo riconoscere che la storia mi è piaciuta in ogni minimo dettaglio! ora vado, spero che scriverai ancora storie cosi belle^^ ciau! complimenti!

20/11/09, ore 11:53

L'ho scoperta solo ora questa fanfic
Ho solo una parola da dire.......BELLISSIMA!!!!! *___* passionale, emozionante e piena di sentimento (a pensarci bene queste, sono più di una parola ^_^'')
Itachi e Gaara.... Non avevo mai considerato questa coppia!!.
Ma, la tua ff me li ha fatti piacere un sacco!!...mi ha fatto tanta pena Gaara ç__ç povero "il bel rossino amoroso e coccoloso, puccio puccio tutto strizzo(?)" maltrattato dal quel bel fustaccione di Itachi *ç*.
Sasuke e Itachi nella ff fanno di tutto per essere odiati dal pubblico...MA NON DA ME!!! *___* li ho amati anche quando facevano i capricci, i bastardi, i dementi, gli icompetenti, i deficenti, gli stolti, i mentecatti
(Sasu/Ita: @_@ @/_\@ SHARINGANNN!!)
(Me:scusate... °__°' f-fprse ho un tantinello esagereto?)
Sappiamo tutti che i fratelli Uchiha sono fatti a modo loro u__u!!!
Lemon da sbavo!!! *ç* ragazza sei la numero uno delle lemon porcellose!!!!!!!
Spero di poter leggere altre nuove e bellisssssssssime fic, sceritte da TE!!!...ovviamente!! XD ahahahahahaaaaahaahhaaaa!!
(Sasu:io non ci trovo niente di comico in quello che hai detto =__=)
(Me: è__e ...)
Un bacione IlarioneXD

20/11/09, ore 10:24

Happy end alla fine! XD
Forse un po' smielato..ma a noi va bene lo stesso!! ^^
Sono tutti molto teneri e dolci..un coronamento dei propri sogni con tutti, un commemorare i propri sentimenti per tutti..ed infine la guarigione..si..un happy end in piena regola!
Bel lavoro cara..alla prossima!! ^^

20/11/09, ore 01:19

noooooooooooooo nn mi aspettavo ke kuesto fosse l'ultimo kapitoloooooo!!! sei una grandissima!!! è davvero una bellissima fic! nn ho parole.. è perfetta ^^ aspetto il tuo prossimo kapolavoro allora ;]

19/11/09, ore 10:14

Mi fai piangere!!!Che bello Sasuke se l'é sposato,Gaara é felice e sposato con Itachi ed il mio tatto Naruto sta bene e potranno vivere felici e contenti per il resto della loro vita!!!
Grazie per il lieto fine!!!
Mi sono divertita,arrabbiata,rattristata,sei riuscita a fare una gran bella ff,grazie ancora!!!

18/11/09, ore 22:12

Ciao cara^^ ..bellissima conclusione, davvero dolce!
E' una delle mie ff preferite questa e tra qualche settimana sono sicura che la rileggerò tutta d'accapo *_* ..Ho amato moltissimo il personaggio di Sasuke che in questi 26 capitoli ha fatto un bel percorso, maturando tantissimo.. E in qeust'ultimo capitolo ho ritrovato con piacere anche un Naruto diverso: più sicuro di se^^ (quando esce dal bagno tutto bagnato per vendicarsi del teme!).. finalmente è guarito e potrà vivere felice e contento con il suo amore^^
Davvero tantissimi complimenti! Alla prossima Fic.. un Bacio
-Klà-

18/11/09, ore 21:57

bella *_*...mi dispiace un po che è finita ma...tutte le fanfic devono finire XD
e poi...ma quanto era belo Gaara??? *ç* lo voglio sposare anche io ^^
bello davvero l'ultimo capitolo e finalmente naru è guariro...siiiiiiiiiii!!
complimentissimi per la storia ^^

18/11/09, ore 17:44

*prende fazzolettini* Che bel finale!!! *-* Complimentissimi, questo capitolo è una degna conclusione per quetsa bellissima fic, che ho seguito con piacere ^^ Spero di rivederti presto! Ciauuu!!!