Starò sempre con te
di AkiChan83

21/11/08, ore 21:27

Ciaoooooooooooooooo! ^^ M sn accorta ke è da trpi capitoli ke nn commento! Gomen! Perdonamiiiiii!!! Cmq,parlando della fic, m piace davvero trp... sasu e naru so coshì puccioshì!!! *_* E la lemon *ççççç* è da sbavo assoluto... Madoooooo ke bella sta fic... ^^ E poi la itagaa! Da trp sbavo sbavoso qsta.. *çççç* 6 bravixima! ma qnt m paice sta fic? (devi dirlo altre volte x caso ndtutti) (scusate ndsana) cmq, io... è... deciso... SAKURA L'AMMAZZO DI BOTTE!!!!! GRRR KE RABBIA!!! MA CM HA OSATO?!?! Anke se l'aveva capito subito dall'inizio... Solo lei poteva fare na cosa così orrendamente orrenda e e sgradevolmente sgradevole... ma cmq, brava davvero... continua così, è fantastica!! la adoro tnt tnt! ciao ciao bacio bacio tvb tvb

21/11/08, ore 00:48

Sakura è una serpe, ma che razza di essere immondo, dico io dovrebbe essere uccisa lentamente fra atroci sofferenze, non so torturata e via dicendo. spero che Sasuke almeno la inchiodi contro un muro, o se no le tagli tutti quegli orribili capelli rosa che si ritrova. Ok superato lo sclero, capitolo stupendo, dolcissimo il riavvicinamento finale di Sasuke e Naruto. Bravissima nel descrivere il dolore di Nacchan quando pensa che a spifferare in giro della sua malattia fosse stato il teme. Veramente i miei complimenti. Ora passiamo a Itachi, dico ma è completamente scemo, capisco che gli Uchiha hanno problemi di vista, ma è lampante che Gaara è innamorato di lui, cos'è ha bisogno di un foglietto esplicativo con tanto d'istruzioni che gli spieghi i sentimenti del rosso. Spero che non farai soffrire troppo a lungo Gaara, mi dispiacerebbe troppo. Bravissima e ancora complimenti, al prossimo aggiornamento Yuko.

20/11/08, ore 21:29

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Ma quanto è stupido Itachi da non aver capito che Garra lo ama e che anche lui ne è innamorato. Mah, speriamo che non se ne accorga qundo sarà troppo tardi. Però che dolce Garra che arrosisce. Sakura ha veramente superato se stessa ( in senso negativo) e stata davvero squallida con Naru, meno male che Ino aveva sentito tutto. Chissa i ragazzi cosa organizzeranno per vendicarsi della rosa. La lemon tra Sasu e Naru mi è piaciuta moltissimo e insieme quei due sono sempre dolcissimi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima Desme.

20/11/08, ore 19:58

ciauuuuuuu^_______^!!!AKANUCCIAAAAAAA YAYYYYYYYYYYYAA *_________*, quando mi passasti gli ultimi tre cap per correggerli devo dire che il pezzo di questo capitolo fu il mio preferito, non vedevo l'ora di finire il resto per arrivare qui!!! Vuoi sapere perchè??? MA PERCHE' E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOO *________*!!! Perchè è bellissimo??? Vediamo...mmm le lemon itachi/gaara favolose non una ma due, dico due _______*ç*, in quel pezzo però muahhhhhhhh quel brutto fetentone di itachi ha mentito a gaara porca miseria... ma dico siete Uchiha come fate ad essere così dementi, persino i bambini sanno che le bugie hanno le gambe corte *__________*!!!! Altra cosa la racchia uscita allo scoperto, finalmente grazie a Ino si sa che è stata lei, guarda quando ha fatto la stronza con naruto dicendogli che era colpa dis asuke se le voci erano girate l'avrei ammazzata a ripetizione, sta stronza!!! Una delle parti preferite lo sfogo di naruto a sasuke, quando lo accusa di averlo solo preso in giro, waoooo bello drammatico come piace a me... dio naruto disperato in lacrime e un sasuke affranto che non sa che fare *______*!!! La parte migliore però è da quando sasuke corre da naruto e finiscono per fare finalmente l'amore, cioè tutto quel pezzo è semplicemente favoloso in ogni modo possibile, sasuke che sta attento a non far male a naruto perchè lo ama e non sie mai sentito così con nessun altro e naruto che essendo al sua prima volta è troppo dolcioso e pucciososo... waooooo ^________^!!! Davvero bello Akanuccia complimenti, ma so che il meglio deve ancora arrivare ahahah!!!Ti lovvoooooooo kissoniiiiiiiiiiii byebye

20/11/08, ore 15:48

Waaaa il capitolo che tanto aspettavo +.+ finalmente sasuke SA chi ha messo in giro quelle voci +.+9 mi auguro che sakura soffra di un dolore atroce, mentre sasuke l'infilza lentamente con un forcone infuocato +.+ il pezzo tra gaara e itachi mi è piaciuto ^^ ma ciò che più di tutto ho adorato è la fineeeeeeeeee *.* non per la lemon in sé, ma di come i due riescono a chiarirsi *OO* bravissima, mi è piaciuto molto il capitolo! Anche se quando la strega ha spifferato tutto a Naru l'avrei ammazzata seduta stante ù.ù ora non mi resta che aspettare il prossimo cappy con mooooooooooolta ansia +.+ a morte sakura!

20/11/08, ore 14:45

wow capitolo ricco di avvenimenti, finalmente Itachi sembra aver messo la testa a posto con Gaara speriamo bene! povero Nacchan ha avuto una batosta quando è tornato a scuola, meno male che Shika e Sasuke gli hanno spiegato! e ora che Ino ha sentito che la causa di tutto è stata Sakura, si vendicheranno, mi raccomando fagliela pagare cara! grrrrrrrr! bellissima la lemon! al prossimo capitolo kiss

17/11/08, ore 11:30

Ma Ciao...Accidenti se mi è piaciuto!!!!!Già solo che si è visto così tanto il MIO Itachi, non posso che essere felice....Però povero Gaara, mi fa tanta tenerezza....Spero che non manchi poi troppo, prima che Itachi si risvegli dalla sua idiozia e si accorga di amarlo.....Mi raccomando aggiorna presto, perchè sono in fibrillazione!Un bacio....

16/11/08, ore 18:29

ciaoooooooooooooooooooooooooooo!!! posso unirmi a questo corteo di fan??? la tua fic mi piace un casino!!!! una storia che per una volta mi fa star simpatico Shikamaru (osa mooolto rara), in cui c'è Gaara (a petto nudo!! *___* sbavvv XD), c'è un Itachi sputato a mia sorella, un sasuke più idiota del solito (ma come si fa a nona ccorgersi che un pezzo di figo come naruto ti va dietro da anni????) ma che riesce a ripigliarsi un minimo (o almeno in apparenza) e poi, ovviamnte, c'è un dolcissimo Naruto. mi dispiace da pazzi che stia così male, ma mi sa ke in fondo la malata qui sono io... il fatto che soffra in questo modo e che gli rimangano poki anni da vivere rendono la storia ancora più coinvolgente... che ci posso fare? sono sadica e me ne vanto!! XD XD

16/11/08, ore 16:33

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Mi è dispiaciuto un casino come Itachi a trattato Gaara, non se lo merita. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Quindi spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

16/11/08, ore 14:09

Ok ok mi accontento che la bastarda di sakura soffri per bene ù.ù questo capitolo mi ha rattristato molto. Io non amo molto gaara, però... poverinooooooooooo éOOè itachi non si fa così!! prima ne parli male e poi lo vuoi tutto per te!? no, no, no! E poi naruto mi ha fatto morir dal ridere quando ha detto a gaara che l'avrebbe ammazzato lui! XD mi sono immaginata la scena! XD bellissima! XD cmq sasuke è molto premuroso e mi piace molto, anche shikamaru mi piace! spero solo che quando sasuke scoprirà chi ha messo in giro le voci su nacchan gliela faccia pagare per bene! ora scappo devo andare a pranzo XD bravissima come sempre *__________* a presto!! un bacione!!

16/11/08, ore 13:24

AKANUCCIAAAA BANZAIIIIIIII *________*!!! Eccomi per il commento come sempre *______*... volevo commentare ieri sera come sai, ma ero troppo stanca e visto che ci tengo a fare dei bei commenti ho preferito aspettare di essere bella riposata ù______ù!!! Allora bello,bello,bello,bello non c'è altro da dire credo su questo capitolo, è veramente ben fatto. Partiamo dall'inizio... la conversazione Gaara/Naru mi è piaciuta molto, è evidente che sono molto amici e che si consigliano sperando di aiutare davvero l'altro ed in questo caso Gaara dovrebbe dar retta a Naruto tsè, gli Uchiha so tutti idioti *______*; Mi è piaciuta tantissimo anche la parte dopo quando arriva Sasuke e parla con Gaara che gli racconta da quando conosce Naruto ecc e non manca di fargli presente come tutti che se fa soffrire il biondo gliela pagherà ^_____^ e ild emente ha pure il coraggio di chiedergli perchè tutti gli dicono al stessa cosa ahahahahha, ma dico un piccolo esame di coscienza no eh? Già è troppo per un Uchha con l'ego super sviluppato e DEMENTE *_______*!!!!In quel punto ho riso molto quando Sasuke dice a Naruto che deve stare sempre sotto di lui ahahahhahah, forte quel pezzo, il teme non si smentisce mai!!!! Poi veniamo a Itachi/Gaara... Gaa-chan ha fatto non bene, benissimo a non andare dal demente senor così quel maledetto impara prima di offendere la gente tsè e oltretutto l'idiota non ha trovato di meglio da fare se non sbronzarsi e andare a scoparsi un altro, roba da matti, veramente roba dell'altro mondo, gli Uchiha danno veramente il meglio di loro porca miseria e poi al mattino ha pure il coraggio di fare lo schizzinoso, beh se si sente schifiato dalle sue azioni, fa bene, doveva pensarci prima tsè!!! Io al posto di Gaara l'avrei mandato al diavolo appena riprovava a toccarmi, ma è troppo innamorato poveretto, certo che Itachi è proprio demente a starsene zitto sul finale, perchè così Gaara può pensare solo che Itachi si vergogna veramente di lui...Kami sama come siamo messi male *________*!!!Bene, bene ù_____ù direi che questo è tutto Akanuccia, ci sentiamo più tardi byebye ti lovvoooooooooo 4ever

16/11/08, ore 00:52

*Prepara la falce* Dov'è Itachi che lo distruggo?!?! *il moro in punta di piedi sta cercando una via di fuga* Trovato! *fa per corrergli dietro, ma si ferma un attimo* Complimenti! Capitolo stupendo! Ora scusami, ma ho un certo lavoretto da fare... Itachi!!!

15/11/08, ore 23:31

Zao ^O^ che bello che hai aggiornato *O* io sto bene anche se penso che mi stia raffreddando (tutte a me ç__ç ) e te? Capitolo splendido Sasu-kun e Naru-chan sono sempre più dolci *çç* ...Gaara-cucciolo sta soffrendo come un caino ma vedo che è riuscito a dire 'basta' ..porazzo soffrirà ancor di più ç_________ç ma spero che così Itachi-san si accorgerà di esserne innamorato (o ossessionato, 2 sono le cose :P)..spero si risolvi tutto per il meglio ^-^ aspetto il proximo capitolo kiss and bay ^_________________________________^

15/11/08, ore 20:37

Il capitolo mi è piaciuto molto, però povero Gaara, non è giusto, perchè Itachi è così cattivo?? Sembrerò ripetitiva, ma anche questo capitolo è meraviglioso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ciao ciao Yuko.

15/11/08, ore 20:33

ma... ma... itachiiiiiiiiiiiiiii vieni fuori!!!!! Subbbbbbbbbbitoooooooooooooooooooooooo!!! Te copo di kaioken!!! (hehe, poi dici a me di calmarmi? <.< ndnaty) *yaoifolle prende itachi e lo lega a una sedia* allora itachino con un solo neutone. Come hai potuto stare in silenzio mentre gaachan ti chiedeva se ti vergognavi di lui!?! E cosa ancora più importante come hai potuto fare SESSO con quel tipo che come io non ricordo il nome non li ricordi nenche tu (impara a parlare ù.ù ndita)(§___§ prego ndyaoifolle&naty)(ei ma come ci siete riuscite?) hehe per noi nulla è impossibol... AkiChan83 adoro la tua ff sempre di ++++++++ davvero e sasu e naru sono così pucciosissimi insieme!!! Li adoro UçU davvero e li adoro anche quando fanno le cose sconce ùçù... hemhem *dopo essersi ripulita dalla bava* ti lovvo scrive benissimamente!!!! Un kiss e al prossimo chappy!!!! ^^