Starò sempre con te
di AkiChan83

25/12/08, ore 21:34

ciauuuuu^________^!!!Akanucciaaaaaaaaa yattaaaaaaa scusa il ritardo x favoreeeeeeee, l'importante è che ce l'ho fatta no? Allora cpitolo bellissimo, se non il io preferito fin ora... lo amooooooooo *______*!!! L a parte sasunaru è semplicemente ottima... lemon sul divano maròòòòòòòòò e oltretutto naru poverino è pure svenuto alla fine sigh ç________ç e non è un bel segno... nono, ma sono così pucciosi in questa ff che ti giuro mi sciolgo ogni volta che la leggo;amo sasuke protettivo alla follia e poi è perfetto di diciamocelo *______*, mentre naru è l'ideale nel ruolo di quello bisognoso di protezione... e di qualcos'altro ahhaha!!!Comq la parte dopo maròòòòòòòò, ma quando è demente itachi??? Quanto dimmi??? Come ha potuto violentare Gaara in quel modo e pensare che Gaara ha subito senza fiatare solo x lo ama... io lo ammazzo itachi, spero che si svegli presto sennò lo sottoporrò a torture in eterno muah nèèèèèè. Gaara mi ha fatto una pensa, non ha fatto nulla di male ed è stato trattato malissimo non è giusto... itachi deve pagare nèèèèèèèèèèèèè!!! Bene or devo andare ci sentimao stasera akanucciaaaa nèèèèèèèèè!!!Byebye kiss ti lovvooooooo

23/12/08, ore 23:19

Che bel capitolo, Sasu e Naru sono così dolci insieme. Itachi è stato veramente uno st****o con il povero rossino, ma come si è permesso di fargli del male. Itachi nonse lo merita il dolce rossino. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come si evolverà la storia tra i due, quindi spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

23/12/08, ore 23:00

ciao! che teneri Naruto e Sasuke sono dolcissimi! però una cosa, lo svenimento del biondo è stata solo stanchezza, non sta peggiorando vero?! e Itachi, accidenti sei geloso è così difficile da capire! anzi da accettare?! devi assolutamente farti perdonare da Gaara per come l'hai trattato, poverino! Itachi muoviti vai da lui! tanti auguri di buon natele! a presto kiss

23/12/08, ore 22:52

Ciao, bel capitolo, ma povero Gaara, mi domando quando quell'idiota d'Itachi inizierà ad usare il cervello. Come ha potuto fare una cosa del genere, che bastardo, dimmi ti prego che gli farai aprire gli occhi, e non fare soffrire più Gaara, io mi dispero, sigh sigh. In quanto a Naruto e Sasuke sono sempre più dolci insieme, come sono carini, però mi domando quando farai soffrire come un cane quella racchia rosa. Bravissima e al prossimo capitolo, a tantissimi auguri di Buon Natale, ciao Yuko.

15/12/08, ore 21:41

ed ecco mi qua!!!!!!!! Allora questo chappy è stato carinissimo!!!! *apparte quando sasu ha baciato quella cosa obrobria di nime sakurakkia ù.ù* Per il resto stupendo ù.ù allura passando a Itachi... devo dire che è ritornato ad essere la solita testa di ramen! Ma come fa a non accorgersi di amare gaachan?! Mah gli uomini... comunque vorrei dire altre cose ma non ho tempo ç___ç ti saluto ciuz Ps. aggiorna presto!

14/12/08, ore 01:14

Ziao capitolo fantastico, molto dolce il bigliettino scritto da Sasu-kun per Naru-chan...il piano del Moretto per la racchia è proprio sadico non ce che dire *O* sono pienamente daccordo..ma qualcosina in più no?? Gaa-chan è fra le nuvole, cosa succederà quando e se scoprirà che Itachi-san gli ha mentito? Porino speriamo che non soffra ancora ç__ç spero che il proximo arrivi presto kiss and bay ^_______________________________________________________________^

13/12/08, ore 19:20

Zao ^O^ commento in ritardo solamente perchè non avevo più internet (non mi funzionava ç_ç) ma ora che è tornato ^O^ posso leggere e commentare nuovamente la tua storia che bello *O* capitolo splendido...Gaa-chan così pucci *çç* e Ita-san anche *ççç* le scene fra loro sono state molto dolci che bello fra loro andrà tutto bene manca solo che il maggiore Uchiha capisca i suoi sentimenti per il 'Bel Rossino' e siamo a cavallo ^O^ Sasu-kun e Naru-chan sono a cavallo che bellezza meno male che hanno risolto velocemente il malinteso e spero che alla piattola questo 'scherzetto' costi davvero tanto...ma tanto, tanto *-* atroci sofferenze a presto kiss and bay ^_________^

11/12/08, ore 11:57

Ciaooooooooo! Ma qnt aodor Sasuke?!?!?! è sl 1 mito!!!! è trp diabolico, malefico bastardo, ma è grande e poi qnd è così io lo adoro da morire!!! hai descritto beniximo le scene!!!! 6 fantastica!! Sta fic m piace 1 casino!! e poi Naruto ke fa il saggio cn Itachi-sama!!! hihihi!! ke dolce, ma allo stesso tempo buffo!!! grande grande grande!! sta fic m piace da morire!! a presto cl proximo aggiornamento!! ciao ciao tvb tvb baxi baxi

10/12/08, ore 20:05

AKANUCCIAAAAAA yayyyyyyyyyyy!!! Eccomi ù_______ù... scusa ma non ho proprio trovato tempo prima spofff... poco tempo, sempre meno tempo muahhhh *___*!!! Veniamo al capitolo... l'ho adorato perchè finalmente sasuke mette in atto il piano contro la stramaledettissima racchia, ma come può pensare quell'essere immondo di essere migliroe di naruto??? Come dimmelo??? Non smetterò mai di chiedermelo, ma ora l'importante è che la bestiaccia pagherà per le sue malefatte uhuhuhuhu non vedo l'ora che sasuke la sputtani davanti a tutta la scuola e le faccia fare la figura che merita *_____*!!! Altra cosa che è evidente è la demenza uchiha che ormai è provata e stra provata... ma dico... itachi, ma sei proprio ritardato, ci vuole tanto a capire che sei innmaorato di gaara??? Beh evidentemente si, causa gene uchiha... robada matti!!! Invece adoro come si comporta sasuke con naruto in questa ff, lo trovo adorabile così protettivo *_________*!!! Continua così byebye ti lovvooooooo

09/12/08, ore 18:42

Bellobellobello!!! Che genialata la storia per farla pagare a Sakura! Complimenti!!!

09/12/08, ore 00:10

Mi è piaciuto molto questo capitolo. La vendetta di Sasu è davvero molto forte, grandiosa. Ma Itachi ci fa o ciè per non aver ancora capito che Gaara è innamorato cott di lui. Speriamo che prima o poi lo capisca. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

08/12/08, ore 23:09

Diabolico il piano di Sasuke, non oso immaginare cosa combinerà in seguito a Sakura, le distruggerà la reputazione. Veramente un bel capitolo, ora voglio proprio sapere come si evolverà la storia fra Itachi e Gaara, chissà se il maggiore dei fratellini alla fine si sveglierà e si renderà conto dei sentimenti del rosso. Brava e al prossimo capitolo, ciao Yuko.

08/12/08, ore 22:30

e l'istinto di vndicatore si è risvegliato in tutta la sua pontenza in Sasuke... è stato davvero diabolico! Itachi non capisco se davvero non lo vuole capire o solo non vuole ammetterlo! aaaaah al prossimo capitolo kiss

08/12/08, ore 21:56

farla pagare a Sakura +__+ ziii...io non ho niente di personale contro Sakura davvero...ma far soffrire così Naruto merita la vendetta di Sasuke..che è il vendicatore per eccellenza muhaha...povero Gaara ma Itachi è proprio tonto a volte (ehi piano con le parole ndItachi)(sì ma tu sei proprio tonto ndMe)(Itachi sei un cretino ndSasuke)(ehi ma tutti con me ce l'avete? ndItachi)ciao al prossimo capitolo!

25/11/08, ore 19:34

Alloraaaaaaaaaaaa il chappy è stato bellissimo OçO!!! Gaara e Itachi sono stati OççO, ma neanche naru e sasu sono stati di meno OçççççO... Però povero cuccilo il mio naru ç__ç quella oca-orangotango-testa di pigna ammuffita di sakurakkia mahahahauuu farli litigare, ma come può essere così stupida!! E poi dico appartiene al nostro stesso sesso... ma probabilmente è di un altra categoria ù.ù Comunque Itachino in questo capitolo ha fatto dei passi da gigante con gaachan che è troppo buono. Poi a si una cosa ora che hanno scoperto chi è stato l' essere obrobrio che ha messo ingiro le voci, ti chiedo di farlo/a soffrire orrendamente tantissimo!!! E se ti serve io ho un topo-criceto e un coniglio mannaro!!! Ok ora passo e chiudo^^ Un kissone