Starò sempre con te
di AkiChan83

03/10/09, ore 16:12

ciao tesoro! Mi dispiace davvero che tu non stia molto bene, spero davvero che tu possa guarire presto... Uffa ma il prossimo sarà l'ultimo capitolo, non è giusto mi sono troppo affezionata a questa storia! Sasuke chiederà davvero a Naruto di sposarlo, come ha fatto Shikamaru con Ino? Ho trovato davvero toccante e simbolica la scena del radersi i capelli. Ho seguito il loro discutere con il cuore a mille e non vedevo l'ora che si chiarissero cosa che fortunatamente è avvenuta... Spero davvero che questa seduta di chemio termini il più presto possibile e che quei due possano finalmente vivere sereni insieme... Aspetterò con ansia il prossimo capitolo anche se ahimè sarà l'ultimo; in ogni caso, spero di leggere presto un'altra tua storia, ancora auguri di buona guarigione... kiss

19/08/09, ore 17:32

Dio se mi piace Gaara!!!!Bello,dolce,intenso!!!Naruto guarirà,Gaara é felice (o quasi),la storia sta diventando perfetta!!!!

09/08/09, ore 18:39

Zozzaaaaaaaaaaa muahahhaha!!! Eccomi *_______*, sei pronta? Ihihihih, anche se cosi non fosse... beccati la recensione ( in perfetta puntualità oltretutto U__U... ok, quasi, in perfetta puntualita! Sempre a mettere i puntini sulle I è zozzen? )!!! Bene... Ita che prende x i ciap Sasu è stato troppo divertente, ce la vedevo proprio la scena e anche Gaara che si incazza; in fondo è giusto che se la prenda, di certo sentire come la pensa Ita su certe cose non lo rende felice e fa benissimo a mettergli il muso ( io l'avrei mandato in bianco per parecchio ahahahah ). Ho adorato la parte dove Naruto viene presentato a Mikoto e Fugaku, ma sopratutto quando raccontano l'aneddoto di loro da piccoli con Sasu che non voleva più mollare Narutino *_____*... che immagine puccia e adorabile!!!Beh, per finire ovviamente lemon sbavvvvv come sempre, non c'è niente da dire quelle ti vengono divinamente bene ihihih!!! Bien, ora manca solo l'ultimo capitolo ohohohoh... quasi non ci credo ( cercherò di sbrigarmi a sistemarlo promesso!!! )!!! Ti lovvoooooooooooo kissoniiiii

05/08/09, ore 22:39

Ciao ^O^ che bel capitolo *O* finalmente i Signori Uchiha conoscono il piccolo Naru-chan che bello che è stato, molto dolce *-* ....e poi Gaara-kun e Itachi-san pensavo che l'Uchiha Maggiore si lasciasse andare almeno per una volta e invece...nada de nada XD vabbè non fa nulla lemon molto carina e finale molto dolce..complimenti ^O^ ci si sente al proximo capitolo kiss and bay ^________^

02/08/09, ore 18:07

waaaaaaaaaaaaaaa!!!! che bella!!!! io non mi ci scollo più da sta fic! è la mmmmm...spetta che riconto...mmm...4-5 volta che la rileggo!! ancora non mi stufa!!!è bellissima!!!aspetto il seguito! ciaociao!!!!^O^

01/08/09, ore 11:55

ciao! ma quanto è tenero Naruto, che ha conosciuto anche la famiglia Uchiha e l'ha letteralmente conquistata! povero Gaara Itachi non l'ha detto con cattiveria, ma ci credo che è rimasto ferito dalla battuta del moro... chissà se convincerà mai il maggiore degli Uchiha a fare da uke? al prossimo capitolo kiss

01/08/09, ore 01:05

Da tanto aspettavo questo capitolo ed è valsa l'attesa! Complimenti, davvero molto bello! Che carino Sasuke che fin da piccolino voleva Naruto tutto per sé *-* Adorabile!! Bellissima anche l'ultima scena descritta veramente benissimo!!! Ancora complimenti!

01/08/09, ore 00:32

Io amo vedere Sesuke Uke non so perchè..mi da una sensazione di sottomissione e appunto vedere l'Uchiha così è tremendamente piacevole! Mi ha dato un pò fastidio quindi la battuta del fratello... Alla fine mi aspettavo che Gaara convincesse Ita a fare l'Uke ..ho letto la lemon con un pò d'ansia ihihih!( non me lo riesco proprio ad immaginare Itachi Uke XD). Bellissimo capitolo, COMPLIMENTIIII^^ ...Kissà ora cosa potrebbe succedere..mi sa che forse siamo verso gli ultimi capitoli o erro? Aggiorna presto presto :) ..baci Klà!

31/07/09, ore 22:52

ciaooooo complimenti anche questo cap è stupendo e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo!!! baci alla prox!^^

18/07/09, ore 12:49

Zozzaaaaaaa muahahahah *_______*!!! Eccomi, di la verità avevi perso le speranze rmai eh? Beh scusa per il ritardo, ma come sai ero presa e per fortuna che non hai aggiornato sennò muahahah nèèèèè, lo sai che ci tengo a commentare ogni capitolo *_____*!!! Allora... uno dei capitoli più belli secondo me e non certo per la lemon, anche se mi è piaciuta molto, però di base come sai sasuke lo vedo più seme e su questo la pensiamo esattamente allo stesso modo (uke solo in casi necessari ehehehe)... comq. mi sto perdendo emmm... dicevo che ho adorato questo capitolo soprattutto per la parte dove tsunade comunica a sasuke che naru deve fare ancora le chemio e il pezzo dove lo riferiscono a naruto; bello triste quel pezzo, colpisce molto per me tutto l'insieme, si vede la preoccupazione di sasuke nel riferire a naruto delle nuove chemio e anche quanto lo ama ç______ç ed ovviamente estremamente puccioso quando consola naruto dicendogli che le deve fare ^____^!!! I due guardoni so benissimo chi sono uhuhuh, ma credo fosse anche abbastanza logico, bah... eheh guardoni zozzoniiiiiiiii, uno in particolare ehehehehe!!! Ora non vedo l'ora di commentare i prossimi capitoli che sono troppo pucciosi e ti prometto che mi darò una mossa a fare il mio dovere in questa settimana e a finire ciò che devo è___é!!! Ti lovvooooooooooooooooo kisssoniiii

10/07/09, ore 22:52

Ehi Ciao!!!! Ho letto in davvero poche ore tutti i capitoli senza fermarmi un momento..NON HO PAROLE! La storia è stupenda anzi di piùùuu! Amo Naruto e amo il carattere di Sasuke perchè un pò mi rispecchio in lui..per non parlare della coppia Gaara Itachi! Davvero eccezionale >///< ..Però farlo in ospedale è stato davvero il colmo sai? mi divertivo troppo a leggere quest'ultimo capitolo e quando sono entrati in camera ed hanno assistito alla scena (ancora non si sa chi XD ma forse mi sono fatta un'idea!) sono scoppiata a ridere da sola, te lo giurooooo!!!!! Ti scongiuro non farmi aspettare molto per la continuazione! ciao e ancora complimenti:) ..Ps: Di solito a questo punto alla fine di ogni recensione chiedo sempre qualche colpo di scena in più..ma in questa storia davvero non c'è bisogno xkè davverooo è perfetta! E' una delle + belle fic che abbia mai letto. Solo ti faccio una richiesta (Ora ti starai dicendo "Ma cazzo vuole questa???" XD) Fai ingelosire un pò Naruto...Ti prego..mentre leggevo mi immaginavo sempre qualche scena dove Naruto vedeva qualche ochetta avvicinarsi al suo adorato teme e morire di gelosia! (Qualche tentazione di tradimenti???) XD ihihih vedi se mi puoi accontentare! Ciaoooooooo^^

08/07/09, ore 13:22

*__* hooo che cariniii ita/Gaara sasu/naru *_* troppooo dolcii mi è piaciuto tanto questo capitolo specialmente la fine ihihih ^OOO^ kome sempre aspetterò il prossimo capitoloooo *___* . <3 Baci

04/07/09, ore 22:52

*_* eccezionale il capitolo e quando è stato dolce sasuke con naru. Anche ita mi ha sopreso con il suo Gaara. Al prossimo capitolo ^_^ *ç* l'ultima parte mi ha lasciato senza parole.

04/07/09, ore 21:47

Ma ciao ^O^ come va??? Qui tutto ok...che bell'aggiornamento...molto bello...le 2 coppie sono così kawai e così pucciosi *çççç* non ci sono altre parole....finalmente Gaara-kun è felice e speriamo che Itachi-san non rovini nuovamente tutto -.-''' .....invece povero Naru-chan ma ci sarà mai fine alla sua sofferenza? Sembrava tutto ok e alla fine deve fare nuovamente la chemio ç_ç porino...ma fortunatamente ce il Suo Sasukuccio a fargli tornare il sorriso....Sasu-kun UKE?! Oh mamma devo dire che lo 'shock' dei 2 personaggi 'misteriosi' è ben capibile ...e quando mai ricapita una cosa del genere XD XD ....non vedo l'ora di leggere il proximo capitolo, per il momento ti saluto alla proxima kiss and bay ^_______________________________^

04/07/09, ore 19:37

Non ci credo...li hanno visti..ma proprio in ospedale??? Il finale é esilarante autrice! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A presto!