Love
di hoon

08/09/14, ore 11:00

Eccomi qua! Dopo tanti tempo sono tornata anche io lol.
Sono contenta che Gioele e Carlotta si siano chiariti, mi fa piacere!
Adesso sono molto curiosa, quindi aggiorna prima che puoi ahaha
Adesso vado,
A presto,

22/08/14, ore 18:01

Oh, ma che dolce! *-*
Comunque, adesso si che ci siamo con le descrizioni!
Aggiorna presto,
alla prossima,
polvere di biscotto <3

14/08/14, ore 12:56

In tutti i dieci capitoli l'unica cosa che mi dispiace, é che tutto accade troppo velocemente, mancano i dettagli, potresti descrivere l'abbigliamento dei personaggi, i posti in cui vanno, etc. É importante che un testo sia ricco di dettagli, così é più piacevole da leggere. Inoltre, ci sono tanti dialoghi -il che é ottimo- e l'assenza di 'trama': voglio dire che nel testo, prevalgono i dialoghi anziché la storia.
Non prenderla come una critica, é solo un mio punto di vista. Nonostante tutto, credo che la storia sia davvero bella e intrigante. Noto i miglioramenti dal primo capitolo ad ora, ma secondo me dovrebbero esserci più descrizioni.
-polvere di biscotto :*

07/08/14, ore 23:01

Beh, in fin dei conti sono contenta che siano ritornate amiche!
Penso che Carlotta debba raccontare la verità a Gioele.
Comunque, bel capitolo!
Aggiorna presto!
polvere di biscotto :)

07/08/14, ore 11:18

Che dolce alla fine! Spero solo che Luca non si offenda. Comunque, molto carino il capitolo, aspetto con ansia il prossimo, avvisami quando lo pubblichi! <3

06/08/14, ore 11:38

Beh, se non é destino questo ahah
Chissà cosa succederà a pranzo, sono molto curiosa!
Avvisami quando pubblichi il seguito!

02/08/14, ore 16:51

Mi dispiace tanto per Marco, ma Carla non si é comportata proprio benissimo!
Va bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci! :*

31/07/14, ore 00:08

bastardo. stronzo. coglione. Mi dispiace troppo per Luca :( e poi che migliore amica eh... non ti ascolta, non ti saluta e (diciamocelo tra noi) è anche una puttana. E luigi non è da meno .-. sorry per le parolacce ma non trovavo altre parole :D Poi... luigi vuole lei ma si bacia la sua "migliore amica" (scusa ma carla mi sta proprio sulle scatole se non si è capito), picchia il moroso perchè la vuole sua ed è geloso e poi fa il carino.. ma va a quel paese.. sorry ancora mi sono lascita trasportare ^.^" al prossimo capitoloo

30/07/14, ore 22:49

É stato un vero e proprio colpo di scena vedere Carla e Luigi baciarsi, boh! Chissà cosa succederà, mi intriga sempre di più! Aggiorna presto!

30/07/14, ore 16:32

Non mi aspettavo per niente questo comportamento da Luigi! Beh, secondo me Carlotta é un po' confusa sui suoi sentimenti!
Non vedo l'ora che continui, la storia é davvero carina!

28/07/14, ore 22:11

Bellissima storia. Mi sta piacendo tanto tanto. Spero che finisca tutto bene. <3

27/07/14, ore 14:20

Ho letto questo capitolo come mi avevi chiesto!
Allora, a dir la verità non mi aspettavo che Luca e Carlotta si mettessero assieme e poi ho trovato molto dolce ciò che Gioele ha detto alla sorella!
Sono curiosa di leggere il resto, baci!
-polvere di biscotto
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 02:24 pm)

26/07/14, ore 00:25

Come mi hai chiesto sono passata a leggere anche questo capitolo, e ora ti dirò cosa penso:
Ho letto tutto, e noto che ci sono dei miglioramenti rispetto al capitolo precedente! La punteggiatura é ben usata e i periodi sono ben scorrevoli! Come ti ho detto già dal primo capitolo, la storia é davvero dolce e carina, non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire sia con Luca, sia con Luigi!
P.S. Passeresti da me a leggere la mia storia? Grazie mille! :)

13/07/14, ore 20:03

Allora, prima di tutto, trovo molto dolce e tenero il fatto che tu voglia parlare di come hai trovato l'amore della tua vita!
La storia mi sembra molto carina, e anche piuttosto  interessante. Nonostante ciò, nella storia sono presenti alcune imperfezioni: per esempio la punteggiatura, penso che dovresti inserire più virgole, così da rendere i periodi più scorrevoli. Un'altra cosa che tenevo a dirti, è quella di lasciare un rigo di spazio tra un periodo e l'altro, così la storia apparirà più scorrevole. Ma non devi prenderla assolutamente come una critica, con il tempo migliorerai sempre di più! Inoltre, la mia recensione è più che positiva, anche perchè non potrei mai criticare una storia già dal primo capitolo. Ah, quasi dimenticavo, apprezzo molto il fatto che non ci siano errori grammaticali.
Se hai tempo e voglia, potresti fare un salto sul mio profilo, leggere la mia storia e lasciare una recensione? Grazie mille se lo farai!