Right here in my arms, away from all harm.
di Sapientona

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/06/16, ore 21:21

Solo io penso che in questa fanfiction Ade ha il carattere di Severus Piton???

12/04/15, ore 21:37

ti prego, ti prego, ti prego! Un sequel sarebbe un regalo magnifico! Naturalmente non voglio obbligarti, la scelta deve essere tutta tua, ma penso che sarebbe davvero molto bello! E poi, un sequel sarebbe interessante non solo per Nico e Percy ma anche per scoprire cosa accadrà a tutti gli altri...
Beh, comunque ho amato molto quella piccola scena padre - figlio, visto che l'aspettavo da tipo un'eternità! Sono anche felicissima che sia finito tutto bene!

12/04/15, ore 21:30

davvero è stata geniale ad usare il codice morse! Niente di più sorprendente da Sally! E Maria che è riuscita a capirlo? Voglio impararlo anche io! Comunque mi piacciono come "coppia", ce le vedo bene insieme come amiche... Per fortuna che Nico sta bene, quanta paura ho avuto per lui e Bianca! Beh, viva i finali felici... chissà che accadrà tra Luke ed Ermes!

12/04/15, ore 21:19

nooo, il mio Nico! Maledizione a quella sua abitudine di tenere la finestra aperta... dico, almeno poteva fare come faccio io e tenere la tapparella abbassata! E adesso pure Luke è scomparso, speravo davvero che fosse dispiaciuto ma avevo anche il dubbio che fosse tutta una finzione, ma chissà, magari alla fine si redimerà comunque... è stata bellissima la scena tra Percy e Bianca e quella tra Jason e Percy e il discorso che il primo ha fatto a quest'ultimo... I pensieri di Ade riguardo Maria sono stati bellissimi poi! Spero davvero che Nico possa salvarsi, anche se, non so perchè, ho come l'idea che questa storia finirà con qualche morte... spero davvero di no, non reggerei!

23/12/14, ore 13:20

“Te l’ho detto che sarebbe andata bene…siamo state fantastiche!”

Mi sorprende che dopo questa Ade non abbia davvero tentato di strozzare la figlia XD
Bianca sa essere sfacciatamente provocatoria senza neppure rendersene conto. Senza contare che Ade era già stressato dall'angoscioso pessimismo che Percy gli aveva rivestato addosso nell'ultima ora.
Ho amato tutto di questo capitolo: Sally e Percy; Nico con i genitori; ovviamente Percy e Nico.
L'ultima frase conclusione è davvero stupenda e ci sta troppo

23/12/14, ore 12:57

Congratulazioni per essere arrivata alla fine della fiction, è sempre un piccolo, grande traguardo mettere il punto conclusivo ad una storia :D
Certo, se volessi regalarci un Sequel, degli Spinoff e quel che vuoi di certo noi lettori non ci lamenteremmo Image and video hosting by TinyPic

22/12/14, ore 13:19

La scena tra Percy e Nico mi ha fatto sciogliere. Letteralmente.
La loro è una coppia stupenda, una delle più belle a cui riesco a pensare proprio in termini generali di tutti i Fandom, perché sa essere turbolenta e piena di incomprensioni ma, alla fine, ha anche questa estrema dolcezza con loro due che si preoccupano l'uno per l'altro e vogliono solo stare insieme.
Come si può non amarli? ♥
Se vorrai scrivere un Sequel di questa storia io sono qui ad aspettarla.
Intanto aspetto l'aggiornamento anche delle altre fiction ;)

22/12/14, ore 12:22

Devo dire che se Ade avesse scelto di strozzare Bianca io l'avrei capito, pover'uomo XD
Bellissime le riunioni famigliari: tra Sally e Percy, tra Maria e Nico. Giustamente la prima non si è lasciata andare ad esclamazioni gioiose visto la loro situazione spinosa, dopotutto la causa di tutto è stata suo marito e padre di Percy, però mi è piaciuto tantissimo la sua finta tranquillità che poi si scioglie il lacrime.
Maria poi è un amore che si abbraccia stretto il figlio.
E poi la scena tra Percy e Nico... awu, non c'è niente come il romanticismo Pernico ♥

22/12/14, ore 12:05

E così anche questa fiction è arrivata alla fine... ora non è furberia da quattro soldi, davvero penso che un Sequel ci starebbe benissimo o, al massimo, delle one-shot riempitive per completare globalmente la trama.
Che un bel punto fermo l'ha avuto, sicuro, però lascia molte curiosità e molte domande: tipo come si ristabilirà la vita di Percy e Nico, sia in modo individuale che come coppia, ora che possono tornare a viverla in modo quotidiano e normale. La sorte di Luke. E Jason se rimarrà loro amico o dovrà allontanarsi. Se Ade andrà a lavorare per Zeus.
Comunque ho amato questo ultimo capitolo, anche se breve.
Inutile dire che i momenti che ho preferito sono stati quelli tra Ade e Nico, in cui lui fa forse per la prima volta dei veri complimenti al figlio con tono d'orgoglio, e poi chiaramente la riappacificazione tra Percy e Nico con la giusta dose di romanticismo.
La frase finale ♥

22/12/14, ore 07:20

Ciau
io odio i finali... quindi si ti prego scrivi il sequel!!!!! Comunque il capitolo è meraviglioso e prima di arrivare al fatidico momento Pernico hai creato una situazione ottima per far salire l'ansia... tra i dubbi di Percy, le due donne che non erano ancora rientrate... per un attimo ho avuto il dubbio di u finale estremamente drammatico di quello dove muoiono quasi tutti e quelli che non muoiono si lasciano per vivere da soli il loro dolore ( in quel caso ti avrei uccisa io)... che dire? Mi mancherà questa storia, sperando ci sia una prossima FF, alla prossima
Arqwen

21/12/14, ore 13:54

Allora! *prende un respiro profondo* Semplicemente magnifico. Il finale mi sarebbe piaciuto un pochino più lungo, con tanti tanti feels (?), ma è comunque degno di questa magnifica storia. E' scritta benissimo, e l'ho amata dalla prima parola all'ultima.
Mi piacerebbe tanto un sequel, credo che ci starebbe bene. Il personaggio di Ade è stato il mio preferito, credo che tu sia riuscita ad interpretare e scrivere le sue parti benissimo, e lo stesso per Maria.
Percy mi ha lasciata un po' perplessa invece, secondo me sarebbe stato più impulsivo. Ma per il resto, beh...mi mancherà tanto questa FanFiction ahahah. [sto delirando]

Spero in un sequel!

09/12/14, ore 19:59

Amo lo Slash
Nello Slash amo indiscutibilmente il Pernico
Tra le fiction Pernico che sto leggendo questa è di certo una delle mie preferite.
Capisco che ogni storia abbia una sua fine, però spero proprio che continuerai a scrivere di questa stupenda coppia perché sei davvero troppo brava!
Qui avrei proprio voluto sapere i pensieri di Nico quando Percy dice quelle cose riguardo lui a suo padre

09/12/14, ore 19:51

La frase finale è bastarda nella giusta dose, però voglio augurarmi che non sia anche portatrice di sventura. Sì insomma, quando li avevamo lasciati da quelle parti era tutto sotto controllo, no? :-|
Curiosissima di leggere il capitolo finale *-*

09/12/14, ore 19:45

Mi spiace molto che la fiction stia per finire, però questo capitolo è stata una bomba!
Il confronto tra Poseidone e Percy è stato bellissimo per i pensieri del ragazzo e frustrante per la cecità dell'uomo che proprio si rifiuta di concepire che suo figlio possa amare Nico.
Il mio Luke è stato fantastico *_*
E mamma Sally sempre la migliore

09/12/14, ore 17:33

Per un attimo ho temuto che Percy potesse ammazzare sul serio suo padre... non dico che Poseidone non se la sarebbe del tutto cercata una fine del genere, però poi per Percy sarebbe stato deleterio doversi portare questo peso sulla coscienza.
Non sai quanto l'ho amato quando dice a suo padre che ama Nico ed ha sempre voluto soltanto stare insieme a lui, niente di più, e farebbe di tutto per tornare ad abbracciarlo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]