Losing you is like living in a world with no air
di Angelauri

Neutre o critiche: -1 (guarda)

02/10/14, ore 15:30

mi sono altamente fissata con questa storia
che lasciamelo dire è scritta benissimo sei bravissima
ti adoro e ti prego continuala questa storia è estremamente epica!!!
anche perchè se non la continui non saprei cosa
sognare la notte
baci e continuala!!

26/09/14, ore 18:56

Hey :D ! Io sto bene e tu? Anche a scuola, per me, tutto ok. A te come va?
Allora, la storia è meravigliosa. Punto e basta, nessuna obbiezione.
Anche in questo capitolo sei riuscita a mostrare la tua bravura e il tuo carattere. Già, perché leggendo la tua bio e poi la tua storia, ci si rende conto che questa fan fiction non potrebbe appartenere a nessun altro a parte te. Sei tu, in ogni singola parola, in ogni pensiero, in ogni azione, in ogni ragionamento. Sei tu, perché dai tutta te stessa quando scrivi. L'altra volta ti ho domandato cosa ti passa per la testa mentre scrivi e tu mi hai raccontato come trovi le parole giuste, l'ispirazione, le emozioni da comunicare e come provi a trasmetterle. E quindi so che quello che provo leggendo i tuoi capitoli, è stato prima provato da te e poi trascritto con grande maestria. Tu sai cosa è importante in una storia, ovvero trasmettere un qualcosa di forte, un messaggio capace di farti riflettere, un'emozione che sa coinvolgerti sin nel profondo (citando tue testuali parole ;-))
Lo so, parlo in modo incomprensibile, ma forse riuscirai a capirmi.
Comunque, tralasciando la mia filosofica interpretazione del tuo modo eccellente di scrivere, adoro la tua storia e penso che tua abbia una marea di straordinario talento.
Austin e Ally sono dolcissimi e li trovo adorabili.
Please continua presto, o l'attesa mi ucciderà!!!! Ahahaha scherzo, vale la pena aspettare un po' per capitoli così meravigliosi.
Alla prossima, ciaooo :-D

26/09/14, ore 15:58

Ok,recensisco ora perchè prima ero dal cellulare ed era un pò complicato
Comunque tengo a dirti che sei molto dotata,non fai errori grammaticali eppure usi un linguaggio semplice e lineare.
Ogni capitolo diventa sempre più intrigante e dolce allo stesso tempo.
Austin e Ally continuano a nascondere i loro sentimenti,anche se si vede che si amano.
Sapevo che Kira si sarebbe sentita male,poverina..mi dispiace un pò in effetti.
Ally che la fulmina con lo sguardo,ci sta,ci sta proprio al massimo.
Spero che aggiornerai prestissimo. Un bacione.

26/09/14, ore 15:19

Io amo questa storia, alla follia! Questo capitolo è bellissimo, anzi, fantastico! Io adoro Stars Dance e anche quel vestito ♥.♥ !!! E amo la storia d'amore tra Austin e Ally!!! Aaaaw che dolci ♡♥♡.
Ahahaha sono super felice che hai aggiornato, perché non vedevo l'ora di leggere il capitolo.
Un po' sono felice che Ally abbia preso il posto di Kira, perché Steal Your Heart è la SUA canzone, l'ha scritta Austin per LEI!!!
Ahahaha, spero che continuerai presto.
Bacioni ♥

25/09/14, ore 22:33

Capitolo MERAVIGLIOSO!!! Semplicemente fantastico!
Austin e Ally sono troppo chicci (adorabili e coccolosi) e dolciosi.
Scrivi magnificamente e adoro ogni singola parola di questa storia!
Sono contentissima che hai aggiornato.
Ciao XD

25/09/14, ore 22:09

ciao!! qui sono nuova ma adoro la tua storia!!! because i ship auslly e tu scrivi mucho bien!! ah, e poi la scuola... ci credo che non sei riuscita ad aggiornare... abbasso la scuola!! spero che aggiornerai presto, anche se la maledettissima scuola tiene tutti troppo impegnati... adoro la tua storia, sei molto brava e le descrizioni e tutto sono... maledettamente perfette!!! baci e a presto

25/09/14, ore 22:00

Ohhhhh diioooo cos é successo a kira spero nn quello che penso io comunque bel capitolo aspetto il prossimo baci

25/09/14, ore 21:55

Senti io non so che dirti...avevo anche scritto un'altra recensione prima ma questa connessione di mer..(hai capito) non l'ha mandata.
Mi ero proprio spremuta però, uffi :(
Comunque, voglio darti lo stesso soddisfazione, perchè ti meriti recensioni belle lunghe, devi sentirti fiera.
Io voglio farti sentire fiera, perchè ragazza mia a 14 anni hai un talento incredibile, le tue descrizioni sono sublimi e credimi già è tanto ciò che fai alla tua età (vabbe che poi io parlo come una di trent'anni quando anch'io ne ho 14 xD)
Comunque, la descrizione dell'alba mi è piaciuta un casino.
Ciò che vuoi esprimere con la tua storia lo esprimi molto bene, dal capitolo addirittura traspira tutta la dolcezza che hai descritto.
L'hai descritta così bene, che mi stava venendo il diabete xD
Cioè, sono stupendi gli sguardi di Austin e Ally...*w*
"Le riconosci, due persone innamorate. Si guardano, e non possono fare a meno di sorridere."
Questa frase è dolcissima e azzeccatissima.
Credo che la userò in uno dei miei -nostri- capitoli xD
Vabbe, era perché è una frase molto dolce che mi sembrava ci azzeccasse con la tua descrizione.
Poi, vogliamo parlare del vestito?
Parliamo del vestito.
Bellissimo *w*
E poi la trama in sè mi piace.
Chissà ora che succederà tra Ally e Austin *-------*
Concludo questa recensione, dicendoti che voglio che tu sappia che hai un sacco di talento, e ti consiglio di non fermarti così, nel senso sì scrivi benissimo, ma sono sicura che riuscirai a scrivere ancora meglio.
Questo non per dirti che ciò che scrivi non è abbastanza, assolutamente, è per dirti che sei un tipo intelligente e potresti imparare tantissime nuove cose che ti renderanno ancora migliore ;)
Okey, concludo qui xD
P.S. non preoccuparti per il ritardo, io stp talmente impegnata che non solo non ho finito di fare i compiti, ma sto a 20 misere pagine dei promemoria dell'S3 (giá, scrivo sul telefono) per quanto riguarda il mio -nostro, non posso dire solo mio perché è anche della mia best- capitolo.
Quindi, sentiti fortunata perché stai messa meglio.
Okey, mi dileguo e smetto di rompere.
Bacioni e alla prossima!
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 09:57 pm)

25/09/14, ore 21:45

Bellissimo capitolo...é valsa la pena aspettare, spero che continuerai presto perché sono curiosa.
Se vuoi passa da me!
Un bacio.

15/09/14, ore 17:45

Ciao, Aury, sono Tony!
Lo sai che seguo la tua storia da quando hai cominciato a scriverla, perciò ti starai chiedendo perché non ho mai commentato... Beh ecco, ho avuto problemi col computer e non sono riuscito ad iscrivermi se non qualche giorno fa.
Evvai, adesso posso finalmente recensire!
Comunque, mi piace molto la tua storia e penso che tu sia una bravissima scrittrice. La trama è molto originale e la storia tra Austin e Ally è tanto dolce quanto appassionante. In ogni capitolo si può notare il tuo modo di scrivere raffinato ed elegante, non troppo complicato ma fantastico.
Questo capitolo è una meraviglia e mi piace tantissimo come sei riuscita ad unire il principio di conservazione dell'energia all'amore tra i due protagonisti. Che idea stupenda!
Sono molto felice di aver potuto leggere e, finalmente, commentare la tua storia. Riesci a regalarmi tante emozioni e per questo, ti ringrazio.
Alla prossima ;)
Tony
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 05:17 pm)

14/09/14, ore 18:13

Grazie mille buon inizio anche a te. Comunque che ansia non vedo l'ora che aggiorni al prossimo capitolo, austin e ally sono sempre teneri bacii Raura__AusllyR5

14/09/14, ore 12:52

Questo capitolo è bellissimo, poetico e meraviglioso! Amo la tua storia e adoro il tuo modo di scrivere (che è perfetto)!
La parte delle stelle è magnifica : hai unito un argomento scientifico molto interessante alla loro adorabile conversazione. Non esagero nel dire che mi sono commossa in quel punto!
Sei bravissima e spero che continuerai presto!
PS = Amo quel vestito! Davvero, è bellissimo!!!

14/09/14, ore 12:24

Oddio..no è stupendo.
Stupendo è dir poco.
Mi hai commossa, giuro, amo questa storia.
Voglio dire, apparte la scrittura e le descrizioni che sono sempre bellissime, hai dato un grande messaggio, oggi ci siamo, domani chissà ahahahaha
Comunque un messaggio stupendo, perchè solo quando perdi le cose ti accorgi di quanto erano importanti..e solo quando hai provato il peggio, poi sei grato di qualsiasi altra cosa..ma questa è un'altra storia.
Vorrei sprecare qualche rigo anche per...il vestito!!
Ragazza mia, hai dei gusti fantastici!!! :D
Ahahahahahaha
Austin ed Ally, pur non essendosi baciati, sono romanticissimi e dolci, mentre Trish e Dez fanno schiattare xD
Trish che se ne esce con un 'chi mai sarebbe geloso di una maglietta di Dez?' e ha ragione!!!!
Ally quanto sei ingenua eh ahahahahahahaha
Beh, ti saluto, capitolo meraviglioso, sempre più dolci si fanno.
Alla prossima, spero presto^^
Ciauu
P.S. in bocca al lupo anche a te per la scuola, io ho un'ansia...ahahahhaha

14/09/14, ore 09:21

ma..ciaooooooooooooooooooooo
ok, scusa se non recensisco (?) quasi mai la tua storia, e mi dispiace.
nelle ultime settimane mi sono ritrovata a fare i compiti di 3 mesi in pochi giorni, poi ho comprato anch'io il materiale e...
dato che sono una amica stretta della sfiga, ho iniziato la scuola mercoledì 10....
mamma, mi sale il crimine a pensare che mancano altri 9 mesi di scuola ( all'incirca)
comunque, prometto che la recensirò ( ok, sono consapevole di non sapere la coniugazione del verbo recensire....ma, hey! ci sto provando)
più spesso, e comunque l'ho seguita da sempre questa storia.
allora, il capitolo mi piace da matti, e appena ho letto 'colpa delle stelle' ho urlato di gioia.
cavolo, amo quel libro.
anche se purtroppo l'ho iniziato a leggere dopo che mi hanno detto il finale...fa niente A M O quella storia.
se quel libro fosse una persona, la porterei a Las Vegas e la sposerei!
comunque, amo come scrivi, e amo la fanfiction!
adesso vado, byeeeee

ps
mi sono appena resa conto di essere rimasta seria durante tutta la recensione. cavolo, la fanfiction drammatica mi ha cambiato.
o magari mi son innamorata di un alieno e adesso io non sono più io! *sconvolta* no ok, seriamente, non so cosa mi sia preso. di questo passo diventerò solo _katycat_ invece di _crazy_katycat:
vado a scrivere Un Imprevedibile Raduno Disney. devo ritrovare il crazy di _crazy_katycat_

13/09/14, ore 22:02

Questo capitolo è meraviglioso e poetico! L'adoro!!! E adoro la tua bellissima storia e come scrivi (in modo perfetto).
Spero che continuerai presto, perché mi piace troppo questa fan fiction!!!
Ciaooo XD