Losing you is like living in a world with no air
di Angelauri

Neutre o critiche: -1 (guarda)

03/04/15, ore 18:31

“Dubita che le stelle siano fuoco,
dubita che il sole si muova,
dubita che la verità sia mentitrice,
ma non dubitare mai del mio amore.”
Shakespeare e Auslly? Il mio cuore trabocca di dolcezza *.*!
Vai Austin! Segui il tuo amore! Corri da leiii!

03/04/15, ore 18:27

Un altro capitolo meraviglioso!!! Auslly allo stato puro, che rende felice tutte le shippers!!! Ahahahaha
Adoro come scrivi, soprattutto quando ci sono momenti auslly (scommetto che non si era capito, eh ;D)

03/04/15, ore 18:23

*CANTANDO A SQUARCIA GOLA*
"If you wanna cry, I'll be your shoulder
If you wanna laugh, I'll be your smile
If you wanna fly, I will be your sky
Anything you need, that's what I'll be
You can come to meeee
Yeeee"
Io AMOOOO questa canzone!!! Meravigliosa, non ci sono dubbi!
E un'intervista coi fiocchi, complimenti! Sei eccezionale :D

03/04/15, ore 18:20

Okay (ma quante volte dico okay? :D), ammetto che quando parli di scienza e auslly non capisco più nulla : troppa dolcezza per il mio cuore!!!
Riesci a rendere una legge della meccanica quantistica la cosa più romantica del mondo! Cioè, per me sei un mito, sappilo! Ahahaha

03/04/15, ore 18:15

"Infondo noi eravamo sempre stati così :
due corpi per una sola anima,
due cuori con un solo battito,
due luci di un solo colore,
due persone legate da un unico destino.
Io e lei."
Cioè, ma quanto è bello questo discorso??? è meraviglioso!!!
Mi ha commossa! (sì lo so, sono strana :D)
Sei un'autrice eccezionale e ogni tua idea è super originale!

03/04/15, ore 18:13

Love is in the air!!!
Ahahaha
Inoltre, Ally 1 - Kira 0, cioè ne vogliamo parlare?
Questo capitolo mi piace un sacco, sul serio, è stupendo!
E tu sei bravissima!!!

03/04/15, ore 18:10

Awww questo capitolo è, tanto per fare una battuta, stellare!!!
Ahahaha, forse la capirò solo io, ma fa lo stesso :D
Io AMO questa storia, punto. Amo tutto, dall'auslly fino ai tuoi discorsi super romantici. Non credo che la scienza mi sia mai piaciuta così tanto!!!
Ahahaha
Comunque amo anche come scrivi, ma questo ormai lo sai già :D

03/04/15, ore 18:05

E l'auslly ritorna!!!! Yeeeee :D *balletto della vittoria*
Comunque, andando avanti con la lettura dei capitoli, si nota con quanta minuziosità descrivi ogni particolare : da cosa aveva fatto svenire Ally (cioè, io sono una fan di Grey's Anatomy e, anche se non me ne intendo nulla comunque, tutto era spiegato alla perfezione) fino alla riunione sui materassi ergonomici (che non ho idea di cosa siano, ma lasciamo stare). Io credo che ci sia un gran lavoro dietro ogni capitolo e per questo devo farti i complimenti!
Sei eccezionale!

03/04/15, ore 18:00

Okay, anche se l'appuntamento era con Elliot (scusa, ma mi sta antipatico), è stato un appuntamento da sogno, semplicemente favoloso!
Ma, come noi auslly shipper abbiamo sempre saputo, nessuno prende il posto di Austin!!!
Austin 1 - Elliot 0, yeeee!!!
Ahahaha, l'amore vince sempre!

03/04/15, ore 17:55

Hey, I will always stay
By your side forever
‘Cause we’re better together
Hey, there’s no other way
We’ll make it through whatever
‘Cause we’re better together!!!
Io amo questa canzone (cioè, adoro tutte le canzoni di Austin & Ally, ma questa è fantastica... è così dolce *.*) e penso che sia perfetta nel capitolo!
Ogni capitolo è stupendo, lo sai? Adoro ogni singolo dialogo, ogni pensiero, ogni descrizione, è tutto perfetto!!!

03/04/15, ore 17:50

Okay, leggendo l'incubo mi sono spaventata, lo sai? Cioè, wow, è descritto così bene! Mi sembrava di essere lì a vivere tutto quello che viveva anche Ally!!! Awww Austin è dolcissimo, l'adoro!!!

03/04/15, ore 17:48

Penso che "Hai mai visto il sole spegnersi solo perché pioveva?" sarà per sempre il mio motto! Voglio dire, esiste frase più bella? No, ve lo dico io!
Si comincia a vedere l'Auslly! ehehehe (non si capisce che sono una auslly shipper eh?) Comunque amo il modo in cui scrivi, è semplicemente stupendo!

03/04/15, ore 17:44

Awww questo capitolo è troppo dolcioso! Austin è dolcissimo, il ragazzo perfetto! E poi tutto quel discorso sui simili, gli opposti, le anime gemelle è bellissimo!!! Come fai a scrivere così bene??? Sei una delle mie autrici preferite su questo sito, questo è ormai certo!

03/04/15, ore 17:42

Un altro capitolo meraviglioso!
Austin è dolcissimo e mi dispiace un sacco per lui!!!
Te l'ho già detto, ma questo capitolo l'ho divorato, perché ero troppo curiosa di sapere cosa sarebbe successo!
Tu scrivi divinamente e ogni tuo capitolo è stupendo!

03/04/15, ore 17:39

Okay, quando ho letto questo capitolo, non ho fatto in tempo a leggere le ultime parole, che ero già a leggere quello seguente! Non so come abbiano fatto i lettori ad aspettare, perché io ero proprio sulle spine!!!
Comunque, è scritto in modo fantastico, sul serio, sono una tua fan!!!